ECSF Carolina Hurricanes vs New Jersey Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2697
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
291

Re: ECSF Carolina Hurricanes vs New Jersey Devils

Messaggio da jovocop » 11/05/2023, 15:33

ma Astoria de che ? Daws e Schmid sono del 2000, nemmeno nel loro prime, avoglia a pasta asciutta da mangiare. Blackwood e Vanecek hanno 26 anni, insieme hanno fatto 200 partite in NHL, cambi sistema di gioco, stile del portiere, allenatore, di variabili per farli rendere meglio ce ne sono. si è vinto coppe con Legace, Ward, Kuemper orbo. Bernier è a fine carriera e ha giocato oltre 400 gare, ed è uno dei backup piú pagati..

Hughes ha una lettera sul petto e oltre 90 gol in NHL, un punto a partita alla prima esperienza ai playoff, per lui e 3/4 della squadra

o mi sono perso qualcosa su come si giudicano i giocatori, 
o Wayne Gretzky ha imparato l'italiano e deciso di sfruttare le sue conoscenze postando sul forum di playit sotto il nome del comico famoso perchè molto meno rilevante e divertente del fratello morto  :icon_paper:

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9803
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1082
Contatta:

Re: ECSF Carolina Hurricanes vs New Jersey Devils

Messaggio da kachlex » 11/05/2023, 16:04

jovocop ha scritto: 11/05/2023, 15:33 ma Astoria de che ? Daws e Schmid sono del 2000, nemmeno nel loro prime, avoglia a pasta asciutta da mangiare. Blackwood e Vanecek hanno 26 anni, insieme hanno fatto 200 partite in NHL, cambi sistema di gioco, stile del portiere, allenatore, di variabili per farli rendere meglio ce ne sono. si è vinto coppe con Legace, Ward, Kuemper orbo. Bernier è a fine carriera e ha giocato oltre 400 gare, ed è uno dei backup piú pagati..

Hughes ha una lettera sul petto e oltre 90 gol in NHL, un punto a partita alla prima esperienza ai playoff, per lui e 3/4 della squadra

o mi sono perso qualcosa su come si giudicano i giocatori, 
o Wayne Gretzky ha imparato l'italiano e deciso di sfruttare le sue conoscenze postando sul forum di playit sotto il nome del comico famoso perchè molto meno rilevante e divertente del fratello morto  :icon_paper:

Giù le mani da Jim :truzzo: (il comico almeno :D) [vedi mio avatar]
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Jim
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 26/03/2021, 21:28
2
20

Re: ECSF Carolina Hurricanes vs New Jersey Devils

Messaggio da Jim » 11/05/2023, 16:25

jovocop ha scritto: 11/05/2023, 15:33 ma Astoria de che ? Daws e Schmid sono del 2000, nemmeno nel loro prime, avoglia a pasta asciutta da mangiare. Blackwood e Vanecek hanno 26 anni, insieme hanno fatto 200 partite in NHL, cambi sistema di gioco, stile del portiere, allenatore, di variabili per farli rendere meglio ce ne sono. si è vinto coppe con Legace, Ward, Kuemper orbo. Bernier è a fine carriera e ha giocato oltre 400 gare, ed è uno dei backup piú pagati..

Hughes ha una lettera sul petto e oltre 90 gol in NHL, un punto a partita alla prima esperienza ai playoff, per lui e 3/4 della squadra

o mi sono perso qualcosa su come si giudicano i giocatori, 
o Wayne Gretzky ha imparato l'italiano e deciso di sfruttare le sue conoscenze postando sul forum di playit sotto il nome del comico famoso perchè molto meno rilevante e divertente del fratello morto  :icon_paper:

rimango della mia, ad oggi non c'è nessun G nel sistema Devils che sia dello stesso livello del core attuale...

di Hughes non ho criticato il valore ma l'atteggiamento..

capisco che sei provato dalla stagione dei Canucks, quindi ti perdono anche il fatto di aver criticato Jim (il comico), il sottoscritto invece puoi criticarlo tranquillamente, ma non mi hai dato motivazioni, soprattutto sui G

non c'è mezzo Ward nei portieri attuali di NJ..pensare di fare una run con Vanecek o Akida è da pazzi, la serie contro Carolina lo sta dimostrando..

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4562
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: ECSF Carolina Hurricanes vs New Jersey Devils

Messaggio da JS_53 » 11/05/2023, 17:40

Tutti i portieri che vanno via da Carolina diventano groviere, quelli dei Devils contro i Rangers non hanno concesso nulla ma adesso ne prendono 4/5/6 a partita e moltissimo dipende da come i Devils stanno (non) difendendo davanti a loro. 
Immagine

Avatar utente
Jim
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 26/03/2021, 21:28
2
20

Re: ECSF Carolina Hurricanes vs New Jersey Devils

Messaggio da Jim » 11/05/2023, 18:11

ma i Rangers dopo gara2 hanno smesso di attaccare e si sono basati sulle individualità 

non ci sono stati momenti da HL di parate di Akida nel turno con i Rangers, Gallant ha pagato questo atteggiamento offensivo nullo, non si sono scontrati con babyLuongo o un giovane Roy

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2697
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
291

Re: ECSF Carolina Hurricanes vs New Jersey Devils

Messaggio da jovocop » 12/05/2023, 0:12

Jim ha scritto: 11/05/2023, 16:25 rimango della mia, ad oggi non c'è nessun G nel sistema Devils che sia dello stesso livello del core attuale...

sei sicuro che sia la tua di opinione ?  :stralol:

jovocop ha scritto: 11/05/2023, 8:23 NJ ha lo squadrone ma il tempismo dei portieri non combacia, e ce ne hanno 5 nel sistema

sia che sia Schmid o Daws peró si comincia a entrare in epoca di contratti onerosi tra gli Huuss, Nemec e tutti gli altri. o no ?


​​​​​​
fossi in te, userei le energie trollanti per la comprensione del testo, inclusi i tuoi post  :thumbup:


Jim ha scritto: 11/05/2023, 13:54
per i portieri con i 5 nel sistema ci puoi lavorare all'Astoria o al Best Western, vedo ben poca roba da playoff per una squadra giovane e con il potenziale dei Devils..qui devono andare di FA

Ho levato la lista che hai fatto perchè mi ha fatto cadere dalla sedia già la prima volta, non ce la farei una seconda  :forza:

Avatar utente
Jim
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 26/03/2021, 21:28
2
20

Re: ECSF Carolina Hurricanes vs New Jersey Devils

Messaggio da Jim » 12/05/2023, 18:13

Che acidume, non volevo trollare nessuno, mi spiace se te la sei presa..

Devils a casa, il nuovo Brodeur non ha fatto il miracolo, strano..

Carolina troppo superiore, adesso tiferanno Toronto perchè allunghi il più possibile la serie..

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4562
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: ECSF Carolina Hurricanes vs New Jersey Devils

Messaggio da JS_53 » 12/05/2023, 21:11

Comunque se Meier non si mangia l'imponderabile non so se ieri la portiamo a casa. C'è da dire che i ragazzi stanno eseguendo bene e numerosi insospettabili stanno andando a punti spesso e volentieri. 
Immagine

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2697
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
291

Re: ECSF Carolina Hurricanes vs New Jersey Devils

Messaggio da jovocop » 13/05/2023, 5:06

romperanno abbastanza le palle questi devils in futuro, prevedo molte sfide con carolina. dominato ieri nel secondo, meier che si è cagato a porta vuota con andersen troppo aggressivo.. playoff strani peró, le gare perse sono finite tutte tanto a poco, tranne quella di ieri. growing pains.. c'è stato almeno un no show eclatante (bratt), cambierá qualcosa in difesa con severson che se ne andrà. vanecek o un portierino + bratt (RFA) per prendere qualcuno che sappia fare altro + un portiere pronto potrebbe essere una strada percorribile

carolina preparatissima come al solito. squadra con la migliore preparazione fisica ed esecuzione dei compiti. non sono in tanti che possono fare a meno di svechnikov, pacioretty e teravainen, e arrivare in semifinale 8-3. l'arena non sempre segue il ciclo di gioco ma alla fine del terzo periodo in particolare era una bolgia. quasi quasi ci sto facendo un pensiero per i playoff dell'anno prossimo.. tailgate con due costolette di maiale, un paio di cicchetti di fireball e selfie con stormy :forza:

Rispondi

Torna a “NHL”