Meh...
Gli do ancora un paio di episodi..

finita ieri.RizzK8 ha scritto: 01/06/2026, 17:22Finita.Ang88 ha scritto: 01/06/2026, 10:09 sto vedendo "2 spicci", sono alle 5a puntata, finora serie che mi è piaciuta di più di ZeroCalcare (e Strappare lungo i bordi m'era già molto piaciuta)
Era tempo che non prendevo tutti sti pugni nello stomaco.
Detto questo, un po’ mi dispiace, magari era inventato anche altro (seguo Zero fin dal blog e ho tutti i libri), ma questa storia fa il salto ed esce dal poter pensare che sia autobiografica.
Ci sta eh, però diciamo per mi ha fatto perdere un pizzico di magia.

in parte si, però non so, sarà il momento personale non particolarmente felice, ma più delle altre serie ancora una volta per me ha toccato delle corde che, per chi ricade nella fascia 30-40enni non particolarmente soddisfatti, vanno dritte all'obiettivo...DrGonz0 ha scritto: 04/06/2026, 11:02 Rispetto le altre due serie e in generale i suoi fumetti ho trovato molta più retorica di fondo sopratutto sulle riflessioni che fa su se stesso, che, per carità, sono sicuramente una delle caratteristiche del suo narrare ma stavolta in alcuni casi le ho trovate un po' troppo forzate. O magari sono io che recepisco diversamente le cose.

Finito.

Se non ricordo male, cinghiale é il cantante dei plakkaggio ( o era facocero!?)Pozz4ever ha scritto: 04/06/2026, 8:47 la scena dell'ultima puntata in cui parte granito dei plakkaggio... calcare e le colonne sonore sempre bene

in che senso???? davero?DOMA ha scritto: 17/06/2026, 18:50Se non ricordo male, cinghiale é il cantante dei plakkaggio ( o era facocero!?)Pozz4ever ha scritto: 04/06/2026, 8:47 la scena dell'ultima puntata in cui parte granito dei plakkaggio... calcare e le colonne sonore sempre bene
Cmq grande che almeno si fanno du spicci di siae

mi hai messo la pulce e sono andato a rivedere ora, direi che quello in kobane calling non è cinghiale, è un altro animale cornutoDOMA ha scritto: 18/06/2026, 9:48 La serie non l ho vista ( cominciata ora)
e magari ricicla animali
Ma su kobane calling cinghiale/facocero era chiaramente lui.