Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1752
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
97
319

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da Geronimo » 05/04/2024, 12:00

Luca79 ha scritto: 04/04/2024, 20:52 Che serie consigliate su Apple, Ted Lasso a parte?

Io avevo fatto due mesi di abbonamento per vedere Slow Horses e Ted Lasso.

Ho visto un paio di puntate di una serie di uno psicanalista in crisi (c'è Harrison Ford in un ruolo secondario) ma non mi ha preso.

Ho visto 2-3 puntate di "The Morning Show", che sembra guardabile, nulla di clamoroso ma fatto decentemente. Però altri 10 euro al mese non li volevo pagare, vedremo più in là.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12722
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2325
5156

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da ride_the_lightning » 06/04/2024, 16:31

Severance è eccellente. Tirassero fuori la seconda stagione prima o poi.

Ieri ho visto i primi due episodi di Sugar con Colin Farrell - un noir investigativo ambientato a Los Angeles con un sapore vintage che sembra promettere molto bene. E conciso. Uscita settimanale al venerdì.

LOOT la trovo una comedy divertente. Mentre See con Jason Momoa (creata da Knight di Peaky Blinders) forse un filo pesante, ma intrigante se cerchi roba post-apocalittica. Silo con Rebecca Ferguson per il tema fantascienza distopica l’ho trovata una serie azzeccata.

Slow Horses pure io confermo, ma devo recuperare ultima stagione. C’è il trash d’azione con Idrissone Elba di Hijack. Mentre The Morning Show per me prima stagione è davvero un prodotto ben confezionato, le altre due successive scende il livello, ma prestazioni attoriali la rendono una serie che si lascia ben guardare.

Mai avuto il coraggio di iniziare Fondazione che si basa su Aasimov. Temo effetto mattone.

Diciamo che della robetta c’è.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
618
562

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da Dark062 » 06/04/2024, 16:57

Gary Oldman superlativo in Slow Horses.

Alla seconda puntata di Morte ho switchato su The Gentlemen, la serie: divertente spin-off. Mi ricorda Lock&Stock: da un piccolo problema derivano problemi più grossi.

Fondazione per me è no. Preferisco i libri.
​​​​​​​
​​​

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1752
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
97
319

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da Geronimo » 06/04/2024, 19:01

rodmanalbe82 ha scritto: 20/02/2024, 9:40 E' il 18 febbraio 2024 e ho appena finito Breaking Bad. 

Minchia.

Miglior serie di sempre, per me. Non che sia un esperto, però... :forza: 

Leggo solo ora. Qualcuno ci è arrivato dopo di me, mi consolo.

Ora ti tocca Better Call Saul, spin-off di pari livello. Diverso, ma uguale, ma diverso. Come hanno fatto a fare 11 stagioni in totale a quel livello, senza sbracare mai, lo sa solo Gilligan.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24861
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11961
8716

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da Wolviesix » 07/04/2024, 12:34

Di che livello parliamo? Perchè BCS è un sonnifero pazzesco.

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1752
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
97
319

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da Geronimo » 07/04/2024, 13:12

Wolviesix ha scritto: 07/04/2024, 12:34 Di che livello parliamo? Perchè BCS è un sonnifero pazzesco.

Ovviamente sono gusti.

Chi stravede per BB, apprezza anche BCS.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4271
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2050

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da torrisone » 07/04/2024, 13:21

Geronimo ha scritto:
Wolviesix ha scritto: 07/04/2024, 12:34 Di che livello parliamo? Perchè BCS è un sonnifero pazzesco.

Ovviamente sono gusti.

Chi stravede per BB, apprezza anche BCS.
Si, io sono uno di quelli. Però le prime stagioni di BCS le ho trovate pesantuccie pure io. Molto meglio la seconda parte, sempre parere personale.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10358
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
972
Contatta:

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da Sberl » 07/04/2024, 13:38

casper-21 ha scritto: 26/03/2024, 12:11 Personalmente dipende sempre da quello che guardo. 
Se guardo Dune non ci penso neanche a vederlo sottotitolato (anzi, se non fossi andato a vederlo al cinema probabilmente non l'avrei neppure poi guardato in tv).
Ma quando ho visto The Wire sottotitolato mi sono reso conto della differenza abissale che c'era rispetto a quando l'avevo visto la prima volta in italiano e a quanto perdeva doppiato.
 

The Wire, Sons of Anarchy, Peaky Blinders, Big Bang Theory, How I met your mother solo per citarne alcuni tra cui c'è un abisso notevole tra la versione originale e la versione italiana. Abissale.


 

 
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4674
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1362
1690

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da PWillis52 » 07/04/2024, 21:40

Geronimo ha scritto: 07/04/2024, 13:12
Wolviesix ha scritto: 07/04/2024, 12:34 Di che livello parliamo? Perchè BCS è un sonnifero pazzesco.

Ovviamente sono gusti.

Chi stravede per BB, apprezza anche BCS.

Per me BB è di diversi scalini superiore a BCS, e non sto dicendo la seconda sia una brutta serie.
Ma BB è (credo quasi per tutti quelli che l'hanno vista) una delle top di sempre, BCS manco lontanamente

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
625
1274

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da casper-21 » 07/04/2024, 23:13

Io sono uno di quelli che ha preferito Better Call Saul.

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8434
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
251
2585

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da Mr. Sloan » 08/04/2024, 11:20

Io ci ho provato con BCS, non sono riuscito ad arrivare alla fine della prima stagione.

Ultimamente mi sono buttato sulla Spagna: prima ho visto Paquita Salas, una specie di Call my agent iberico che ha il buon gusto di non tirarla per le lunghe: tre stagioni da 6-8 episodi e si finisce, prima di finire nel baratro di tutte quelle serie che la tirano troppo lunga (come Call my agent appunto). Molto carino, leggero, consigliato.
Adesso sto guardando la prima stagione di Alpha males. Qui non si fa la storia della televisione eh, è una serie basata sui classici stereotipi di genere, ma almeno strappa qualche risata

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
618
562

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da Dark062 » 08/04/2024, 12:26

Seconda stagione di CMA..bah..
Aspetto la terza stagione di Reacher.
​​​​​​

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12657
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15768
8141

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da albizup » 08/04/2024, 13:00

ride_the_lightning ha scritto: 06/04/2024, 16:31 Severance è eccellente. Tirassero fuori la seconda stagione prima o poi.

Ieri ho visto i primi due episodi di Sugar con Colin Farrell - un noir investigativo ambientato a Los Angeles con un sapore vintage che sembra promettere molto bene. E conciso. Uscita settimanale al venerdì.

LOOT la trovo una comedy divertente. Mentre See con Jason Momoa (creata da Knight di Peaky Blinders) forse un filo pesante, ma intrigante se cerchi roba post-apocalittica. Silo con Rebecca Ferguson per il tema fantascienza distopica l’ho trovata una serie azzeccata.

Slow Horses pure io confermo, ma devo recuperare ultima stagione. C’è il trash d’azione con Idrissone Elba di Hijack. Mentre The Morning Show per me prima stagione è davvero un prodotto ben confezionato, le altre due successive scende il livello, ma prestazioni attoriali la rendono una serie che si lascia ben guardare.

Mai avuto il coraggio di iniziare Fondazione che si basa su Aasimov. Temo effetto mattone.

Diciamo che della robetta c’è.

Aggiungo un po' di roba su Apple

- Lessons in Chemistry: l'ho trovata fatta bene, da vedere insieme al* vostr* compagn* 
- Monarch: legacy of monsters: non mi fregava nulla di questo universo, bella tamarrata! 
- Masters of the air: non l'ho ancora iniziata ma sembra una bomba sinceramente. 
- For All Mankind: per chi ama il genere missioni spaziali. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
618
562

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da Dark062 » 08/04/2024, 18:51

albizup ha scritto: 08/04/2024, 13:00
ride_the_lightning ha scritto: 06/04/2024, 16:31 Severance è eccellente. Tirassero fuori la seconda stagione prima o poi.

Ieri ho visto i primi due episodi di Sugar con Colin Farrell - un noir investigativo ambientato a Los Angeles con un sapore vintage che sembra promettere molto bene. E conciso. Uscita settimanale al venerdì.

LOOT la trovo una comedy divertente. Mentre See con Jason Momoa (creata da Knight di Peaky Blinders) forse un filo pesante, ma intrigante se cerchi roba post-apocalittica. Silo con Rebecca Ferguson per il tema fantascienza distopica l’ho trovata una serie azzeccata.

Slow Horses pure io confermo, ma devo recuperare ultima stagione. C’è il trash d’azione con Idrissone Elba di Hijack. Mentre The Morning Show per me prima stagione è davvero un prodotto ben confezionato, le altre due successive scende il livello, ma prestazioni attoriali la rendono una serie che si lascia ben guardare.

Mai avuto il coraggio di iniziare Fondazione che si basa su Aasimov. Temo effetto mattone.

Diciamo che della robetta c’è.

Aggiungo un po' di roba su Apple

- Lessons in Chemistry: l'ho trovata fatta bene, da vedere insieme al* vostr* compagn* 
- Monarch: legacy of monsters: non mi fregava nulla di questo universo, bella tamarrata! 
- Masters of the air: non l'ho ancora iniziata ma sembra una bomba sinceramente. 
- For All Mankind: per chi ama il genere missioni spaziali. 

Con Halo si gioca la palma della "cagata pazzesca" (cit.)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25516
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5247
5610

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da RizzK8 » 08/04/2024, 21:46

Dark062 ha scritto: 08/04/2024, 18:51
albizup ha scritto: 08/04/2024, 13:00

Aggiungo un po' di roba su Apple

- Lessons in Chemistry: l'ho trovata fatta bene, da vedere insieme al* vostr* compagn* 
- Monarch: legacy of monsters: non mi fregava nulla di questo universo, bella tamarrata! 
- Masters of the air: non l'ho ancora iniziata ma sembra una bomba sinceramente. 
- For All Mankind: per chi ama il genere missioni spaziali. 

Con Halo si gioca la palma della "cagata pazzesca" (cit.)

Ma proprio no.
Io sono un cultore del monsterverse, e la serie è fatta benissimo, riempiendo un sacco di spazi narrativi lasciati in sospeso dai film, oltre ad introdurre l’Axis Mundi.
Inoltre rischia di essere parecchio importante per i prossimi film (visto il successo di GxK), e per l’evoluzione del ruolo della Monarch.


albizup ha scritto: 08/04/2024, 13:00
- For All Mankind: per chi ama il genere missioni spaziali. 

Direi più per chi ama le ucronie.
Bellissima comunque, il budget è infinito e si vede sia dalla realizzazione che dalle prove attoriali. Bellissimi tra l’altro i parallelismi tra una stagione e l’altra tra gli eventi storici e gli eventi della storia alternativa.
Consigliatissimo (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”