Proposte per la Stagione prossima

il canale della dynasty fantacalcio
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16339
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4719
8963

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da rowiz » 11/08/2021, 10:15

A.F.D.U.I. President ha scritto: 11/08/2021, 9:45
rowiz ha scritto: 11/08/2021, 9:30 Chiarimento sul punto 4b: come dovrebbe funzionare secondo questa proposta? Che l'owner in fase di consegna dichiara dove vuole che si conteggino i malus?

Si, tramite una comunicazione ufficiale. Lasceremo come standard il Malus in coppa, ma tramite una comunicazione si può dirottare sul campionato.

Dovrebbe evitare formazioni farlocche fatte in campionato da squadre interessate maggiormente alla coppa.

grazie, abbiamo provveduto a votare.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da John Doe » 12/08/2021, 15:48

* Lodo dreamtim:

- premio di due milioni a ogni giocatore promosso e militante in serie A 
- premio di 500 k per ogni giocatore promosso e militante in altro campionato (con nessun onere di stipendio).
- scala salariale triennale primavera immutata.
- in caso resti la regola che permette di considerare un primavera un free agent nessun incentivo.
- premio per primavera promossi: ogni 5 giocatori a rosa, ulteriori due milioni.
- nessun numero minimo, se non vuoi primavera, libera scelta.

come scritto nel thread delle votazioni, avete già fatto tutto. non sono d'accordo con la rivoluzione della primavera, che mi pare dia 0 incentivi a chi è bravo e al contrario non penalizzi chi la ignora, ma tant'è :forza:

però ho un paio di dubbi:
- premio di due milioni a ogni giocatore promosso e militante in serie A 
così non è che si rischia speculazioni? prendo una pippa che sò sarà in A (magari anche solo in estate, prima di essere ceduta, come succede a tantissimi giocatori che diventano fuori età per giocare in primavera l'anno successivo), lo promuovo per un anno, mi prendo 2 milioni (magari con un annuale) e procedo a tagliarlo quando ad agosto lo cedono in prestito. guadagno netto 2 milioni senza nessun merito, nessun posto occupato in rosa, e non mi pare una casistica residuale; per dire, quest'anno nel draft di marzo avrei potuto scegliere almeno 5/6 giocatori della primavera della fiorentina per fare questo giochino.

- premio di 500 k per ogni giocatore promosso e militante in altro campionato (con nessun onere di stipendio).
caso simile al precedente, pick al quarto giro circolano per cifre intorno ai 200/250k (quando alcuni partecipanti rispondono ai PM :icon_paper: ). scelgo una pippa che sò non giocherà mai in A, soldi gratis.


togliere la multa primavera e la regola che considera i FA primavera secondo me azzera veramente l'utilità della primavera in sè. i vantaggi nell'essere bravi (o fortunati) nello scegliere sono ancora più relativi rispetto a prima e ignorare completamente la primavera non penalizza in nessun modo.

altra domanda, ma per quei giocatori che ora potranno essere scelti da squadre di B cosa succede al momento in cui devono essere promossi? posso promuovere un giocatore che non milita in A?



ripeto, ormai è stata votata e tant'è, però almeno sui due punti di cui sopra apporterei dei correttivi che non siano appellarsi al buon senso dei giocatori (anche se personalmente lo riterrei un comportamento perfettamente legittimo comportarsi come sopra), perchè poi se succede la commissione deve valutare caso per caso, inizio le polemiche e cose del genere. 

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30031
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4779

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da lele_warriors » 12/08/2021, 15:50

pure io come scritto nei voti avevo un paio di dubbi su questa cosa, che ha esplicato john. se passa secondo me bisogna metterla giù un po' meglio.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Kobix11
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 11/09/2014, 18:43
NFL Team: Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: PhiladelphiaUnion
Località: Vasto
419
132

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da Kobix11 » 12/08/2021, 16:45

John Doe ha scritto: 12/08/2021, 15:48 * Lodo dreamtim:

- premio di due milioni a ogni giocatore promosso e militante in serie A 
- premio di 500 k per ogni giocatore promosso e militante in altro campionato (con nessun onere di stipendio).
- scala salariale triennale primavera immutata.
- in caso resti la regola che permette di considerare un primavera un free agent nessun incentivo.
- premio per primavera promossi: ogni 5 giocatori a rosa, ulteriori due milioni.
- nessun numero minimo, se non vuoi primavera, libera scelta.

come scritto nel thread delle votazioni, avete già fatto tutto. non sono d'accordo con la rivoluzione della primavera, che mi pare dia 0 incentivi a chi è bravo e al contrario non penalizzi chi la ignora, ma tant'è :forza:

però ho un paio di dubbi:
- premio di due milioni a ogni giocatore promosso e militante in serie A 
così non è che si rischia speculazioni? prendo una pippa che sò sarà in A (magari anche solo in estate, prima di essere ceduta, come succede a tantissimi giocatori che diventano fuori età per giocare in primavera l'anno successivo), lo promuovo per un anno, mi prendo 2 milioni (magari con un annuale) e procedo a tagliarlo quando ad agosto lo cedono in prestito. guadagno netto 2 milioni senza nessun merito, nessun posto occupato in rosa, e non mi pare una casistica residuale; per dire, quest'anno nel draft di marzo avrei potuto scegliere almeno 5/6 giocatori della primavera della fiorentina per fare questo giochino.

- premio di 500 k per ogni giocatore promosso e militante in altro campionato (con nessun onere di stipendio).
caso simile al precedente, pick al quarto giro circolano per cifre intorno ai 200/250k (quando alcuni partecipanti rispondono ai PM :icon_paper: ). scelgo una pippa che sò non giocherà mai in A, soldi gratis.


togliere la multa primavera e la regola che considera i FA primavera secondo me azzera veramente l'utilità della primavera in sè. i vantaggi nell'essere bravi (o fortunati) nello scegliere sono ancora più relativi rispetto a prima e ignorare completamente la primavera non penalizza in nessun modo.

altra domanda, ma per quei giocatori che ora potranno essere scelti da squadre di B cosa succede al momento in cui devono essere promossi? posso promuovere un giocatore che non milita in A?



ripeto, ormai è stata votata e tant'è, però almeno sui due punti di cui sopra apporterei dei correttivi che non siano appellarsi al buon senso dei giocatori (anche se personalmente lo riterrei un comportamento perfettamente legittimo comportarsi come sopra), perchè poi se succede la commissione deve valutare caso per caso, inizio le polemiche e cose del genere. 

per il primo punto mi pare ovvio che il giocatore promosso devi TENERLO in rosa tutta la stagione. In caso di taglio perdi il bonus di 2 milioni :stressato:

si possono prendere giocatori anche di serie B, però per promuoverli devono giocare in serie A :icon_paper:

il premio dei 500k non ho capito neanche io cosa vuol dire :forza:
Campioni d'Italia Dinasty 2016-2017

Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015
Vincitori Coppa Inzaghi 2021/2022

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da John Doe » 12/08/2021, 16:50

Kobix11 ha scritto: 12/08/2021, 16:45
John Doe ha scritto: 12/08/2021, 15:48 * Lodo dreamtim:

- premio di due milioni a ogni giocatore promosso e militante in serie A 
- premio di 500 k per ogni giocatore promosso e militante in altro campionato (con nessun onere di stipendio).
- scala salariale triennale primavera immutata.
- in caso resti la regola che permette di considerare un primavera un free agent nessun incentivo.
- premio per primavera promossi: ogni 5 giocatori a rosa, ulteriori due milioni.
- nessun numero minimo, se non vuoi primavera, libera scelta.

come scritto nel thread delle votazioni, avete già fatto tutto. non sono d'accordo con la rivoluzione della primavera, che mi pare dia 0 incentivi a chi è bravo e al contrario non penalizzi chi la ignora, ma tant'è :forza:

però ho un paio di dubbi:
- premio di due milioni a ogni giocatore promosso e militante in serie A 
così non è che si rischia speculazioni? prendo una pippa che sò sarà in A (magari anche solo in estate, prima di essere ceduta, come succede a tantissimi giocatori che diventano fuori età per giocare in primavera l'anno successivo), lo promuovo per un anno, mi prendo 2 milioni (magari con un annuale) e procedo a tagliarlo quando ad agosto lo cedono in prestito. guadagno netto 2 milioni senza nessun merito, nessun posto occupato in rosa, e non mi pare una casistica residuale; per dire, quest'anno nel draft di marzo avrei potuto scegliere almeno 5/6 giocatori della primavera della fiorentina per fare questo giochino.

- premio di 500 k per ogni giocatore promosso e militante in altro campionato (con nessun onere di stipendio).
caso simile al precedente, pick al quarto giro circolano per cifre intorno ai 200/250k (quando alcuni partecipanti rispondono ai PM :icon_paper: ). scelgo una pippa che sò non giocherà mai in A, soldi gratis.


togliere la multa primavera e la regola che considera i FA primavera secondo me azzera veramente l'utilità della primavera in sè. i vantaggi nell'essere bravi (o fortunati) nello scegliere sono ancora più relativi rispetto a prima e ignorare completamente la primavera non penalizza in nessun modo.

altra domanda, ma per quei giocatori che ora potranno essere scelti da squadre di B cosa succede al momento in cui devono essere promossi? posso promuovere un giocatore che non milita in A?



ripeto, ormai è stata votata e tant'è, però almeno sui due punti di cui sopra apporterei dei correttivi che non siano appellarsi al buon senso dei giocatori (anche se personalmente lo riterrei un comportamento perfettamente legittimo comportarsi come sopra), perchè poi se succede la commissione deve valutare caso per caso, inizio le polemiche e cose del genere. 

per il primo punto mi pare ovvio che il giocatore promosso devi TENERLO in rosa tutta la stagione. In caso di taglio perdi il bonus di 2 milioni :stressato:

si possono prendere giocatori anche di serie B, però per promuoverli devono giocare in serie A :icon_paper:

il premio dei 500k non ho capito neanche io cosa vuol dire :forza:
pure se lo tengo, annuale da 1 milione e ne guadagno 2. ho il problema di perdere un posto in rosa, ma la maggioranza delle squadre ha sempre dei posti liberi quindi sarebbe una penalità relativa in cambio di soldi gratis
 

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da dreamtim » 12/08/2021, 18:37

Nessun comma è perfetto, ma onestamente io vedo rose da 30 posti, 25 o 28, per cui impegnare il roster con 5 pezzi promossi per me merita un premio, esattamente come succede per ogni federazione che premia il vivaio. E quindi i due di bonus secco per me ci stanno.
Senza contare che 1-2 slot non tenerli liberi tra mercato invernale, free agent e scambi è molto oneroso.
Almeno questo è lo spirito, il punto è che i due milioni (mi riferisco al singolo giocatore promosso), alla fine si riducono a un milione di premio e uno di stipendio. Se il giocatore scende in altra categoria decade il bonus, e si utilizza il metro dei 500k.
se vai sotto il credito, la somma che eccede (poniamo tu avessi solo 800k, ne dovresti restituire 700k) si mette sul cap.
Appena hai un entrata, saldi, se no vanno a cap l'anno dopo.


Se come ho proposto i due milioni li dai solo a gente che hai draftato e tenuto, a parte i Zaniolo o Donnarumma del caso, il resto è un incognita (ci sono una marea che si perdono, pensa a Brignola, Cutrone, ecc.) e non a quelli provenienti dai free agent, si premia il rischio.
Perchè rischi di aver a roster 5 pesi morti. Se il giocatore lo cedi, vai a giocare al psg, semplicemente niente più 2 milioni.


Il senso è dare un quid alla gestione manageriale per chi vuole. E chi non vuole ciccia.
 

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da John Doe » 12/08/2021, 21:11



dreamtim ha scritto:Nessun comma è perfetto, ma onestamente io vedo rose da 30 posti, 25 o 28, per cui impegnare il roster con 5 pezzi promossi per me merita un premio, esattamente come succede per ogni federazione che premia il vivaio. E quindi i due di bonus secco per me ci stanno.
Senza contare che 1-2 slot non tenerli liberi tra mercato invernale, free agent e scambi è molto oneroso.
Almeno questo è lo spirito, il punto è che i due milioni (mi riferisco al singolo giocatore promosso), alla fine si riducono a un milione di premio e uno di stipendio. Se il giocatore scende in altra categoria decade il bonus, e si utilizza il metro dei 500k.
se vai sotto il credito, la somma che eccede (poniamo tu avessi solo 800k, ne dovresti restituire 700k) si mette sul cap.
Appena hai un entrata, saldi, se no vanno a cap l'anno dopo.


Se come ho proposto i due milioni li dai solo a gente che hai draftato e tenuto, a parte i Zaniolo o Donnarumma del caso, il resto è un incognita (ci sono una marea che si perdono, pensa a Brignola, Cutrone, ecc.) e non a quelli provenienti dai free agent, si premia il rischio.
Perchè rischi di aver a roster 5 pesi morti. Se il giocatore lo cedi, vai a giocare al psg, semplicemente niente più 2 milioni.


Il senso è dare un quid alla gestione manageriale per chi vuole. E chi non vuole ciccia.
 

Nessuna polemica eh, giusto per analizzare e chiudere eventuali loophole che dovessero venire fuori. E visto che siamo in tempo si può vedere di fare aggiunte/modifiche se lo si dovesse ritenere opportuno. Capisco che sono arrivato tardi per analizzare pre votazione (ed è "colpa" mia chiaramente). Giusto per portare il mio mattoncino.

Poi si fa per parlare, intendiamoci, ma non mi pare premiante per quelli bravi. Tutti i primavera che al momento della promozione sono in rosa in una squadra di A vengono già promossi a prescindere dal premio e continuerà a succedere. Il premio non aumenterebbe le promozioni di primavera. Il vantaggio dei primavera, sia prima che ora, è veramente risibile, perché di primavera effettivamente utili al gioco vantaggiosi per il costo controllato negli ultimi 5 anni credo si possano contare sulle dita (chiesa, Donnarumma, zaniolo già meno che è morto, kessie, ne dimentico sicuramente qualcuno ma il numero è molto basso). Se l'idea della primavera, a differenza dei fanta normali, è quella di portare una dimensione nuova, qui si va verso un appiattimento che la rende per certi versi quasi inutile, anzi, se vendi le pick probabilmente fai gli stessi soldi e non hai nemmeno il rischio delle promozioni.
Ma ripeto, è stato votato ed è giusto che ci sia.

Quella dei 500k però veramente non la capisco. Io adesso posso promuovere, con un annuale, un tizio random di una di A che so già essere in prestito ad una squadra di seconda categoria. Scelgo una pippa a febbraio, gli dò un annuale a giugno, mi conta zero sul cap e mi prendo 500k. Per dire, primo esempio che mi è venuto in mente.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da dreamtim » 12/08/2021, 21:42

Tranquillo mai intesa come polemica e ogni mattoncino va benone.

Mi sfugge pero' il punto, prima lamenti il fatto che per tutti i posti a roster siano facilmente disponibili (il che non è vero, basta scorrere i roster degli ultimi due anni), poi che per ipotesi sia premiante per tutti contrattualizzare tizio e caio che finiscono in b o in c, quando in realtà, temo che per il discorso di sopra spesso siano giocatori che per il fanta saranno ininfluenti. E allo scopo perchè gli dovresti dare 300, 200 o 100k? finisce che non li promuovono e allora la primavera non ha senso.
In più se l'anno dopo tornano in a e magari fanno la riserva della riserva, hai ancora anni due di contratto.
E gli occupano slot.
Non credo che 500 k salvino il bilancio di nessuno. Al tempo giusto dare un bonus.

Siccome in molti gradivano una svolta un pochino più manageriale, potrebbe aver senso.

In ogni caso va cambiato paradigma, quello emerge dalle votazioni.
Non ha più senso il numero minimo e la multa.

Preferisco non prendere 500k, e non avere sul groppone un pluriennale se non sono convinto.
Magari rischiare di avere 8 punte o 12 difensori.
E' una scelta, magari con un pizzico si speculazione sopra, ma se non dai un premio, non ha senso correre il rischio.
E' un giochetto nel gioco.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da John Doe » 12/08/2021, 22:19

Quello che intendo è che non c'è un vero premio nell'essere bravi. Il vantaggio può essere quello della speculazione e nient'altro, lo svantaggio è nullo. Cosa aggiunge al gioco?
Cioè, in un'ottica di premiare le pick (relativamente, ma era relativo già prima), posso anche capire il nuovo regolamento. Ma togliere anche il malus? Già è, come detto, una parte abbastanza residuale del gioco tolti alcuni che ci puntano più per divertimento personale che per vincere la dinasty (io, te, Lele per esempio), così se ne sminuisce veramente il valore, secondo me.
Mi sarebbe piaciuto allargare questo aspetto, e qualcosa avevo pure scritto in realtà, così secondo me si va in direzione contraria.



Se promuovo un giocatore con un annuale (ma potrei anche dargli un triennale e rilasciarli gratis in qualsiasi momento, finché non rientrano in A) i 500k li prendo e a fine anno non me lo ritrovo sul groppone, nel caso specifico. Per dire, con i miei primavera in scadenza ora questo giochino lo potrei fare con 4/5 giocatori, tutti di proprietà di squadre di A e tutti già in prestito altrove. Il rischio è nullo e il vantaggio inizia ad essere interessante. E sono tutti giocatori che ieri non avrei mai promosso, perché, in definitiva, sono pick sbagliate, come la maggioranza delle pick che facciamo.
Poi a lungo andare il vantaggio potrà essere relativo, ma meglio soldi in più che in meno, e in più di una occasione fanno comodo pure quelli arrivati a giocarsi il campionato. Ma anche qui, più di quanto sopra, me ne sfugge la ratio in termini del gioco, mentre mi pare più una soddisfazione personale al giocatore di cui personalmente non sento la necessità.


dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da dreamtim » 18/08/2021, 17:20

Capisco perfettamente le obiezioni, ma ti invito a vedere i primi effetti:
A giudicare dalle prime promozioni, anche considerando questa del 2000 una annata migliore dei 99 (e sicuramente pare esserlo),
già solo nei primi 3 post delle prime 3 squadre (and counting) abbiamo superato di slancio il numero degli integrati in rosa dello scorso anno. Lo scopo è non fare buttare a mare i buoni prospetti della B (vedi Bettella e Gaetano ad esempio), che al momento assicurano ad Argonegus un milione netto che non credo gli cambi la vita. Al 99% questi il prossimo anno gli occupano due slot.
Bisogna capire se con senso, o magari gli sballano i ruoli.
Fanno anche in tempo a farci mercato, e se nella realtà le squadre di b gli avrebbero dato un premio di valorizzazione (ingaggio ad esempio, ecco perchè non ha senso che si paghi in b), spesso questi prestiti sono anche onerosi per quanto poco pesino, soldini che meritano per aver pescato bene al draft.

Sono d'accordo sul meccanismo di gratificazione personale, il punto è centrato.
Alla fine si gioca per quello, quindi ha senso andare in questa direzione? vediamo.

Vero è che a me ad esempio, per i 2000 che ho, avrei promosso mihaila prima e lo farei adesso.
Millico non mi convince e probabilmente butto a mare un super prospetto proprio perchè non voglio slot sprecati.
Posso promuovere 2 2000 attaccanti esterni? ci penso.

Ho visto promozioni massiva che per me, diventeranno controproducenti in una stagione.
O forse hanno ragione, vediamo, in ogni caso è già una parte del gioco molto più viva


 

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da John Doe » 19/08/2021, 19:01

boh, non mi hai convinto per nulla :forza:

però parlando con @ilmago è venuto fuori un dubbio. i 2 milioni di bonus sono una tantum al momento della promozione giusto? o 2 milioni per ogni anno che il primavera è in rosa?

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da dreamtim » 19/08/2021, 19:36

Si, liberissimo, ma i primavera ora li stanno promuovendo in massa, ognuno si fa le sue scelte manageriali (io ad esempio non avrei promosso parecchia gente) e anche un eventuale 2002 o 2003 che prima sarebbero rimasti a prendere la polvere nelle rose primavera oggi potrebbero con senso avere un contratto. Quindi il Vlahovic del caso magari lo firmi prima, il triennale lo prende prima dell'etù minima, sul mercato ci va prima. Non ho controprova sia la panacea, ma il boost mi pare evidente.
I due milioni io li ho intesi per ogni anno, ma potevo specificarlo meglio senza dubbio.

Se poi avete correttivi, proposte eccetera, c'è il topic.

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14425
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 19/08/2021, 20:26

Per ogni primavera in rosa ci sono due milioni, nel caso in cui i primavera in rosa siano 5 si aggiungono ulteriori due milioni di bonus.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da dreamtim » 19/08/2021, 23:29

A.F.D.U.I. President ha scritto: 19/08/2021, 20:26 Per ogni primavera in rosa ci sono due milioni, nel caso in cui i primavera in rosa siano 5 si aggiungono ulteriori due milioni di bonus.

proposta seria per l'anno prossimo, le prossime modifiche regolamentari vanno illustrate con le figure o non ne usciamo. 
Chi ha il cuore di farne di nuove si attrezzi.  :biggrin:

Avatar utente
Kobix11
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 11/09/2014, 18:43
NFL Team: Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: PhiladelphiaUnion
Località: Vasto
419
132

Re: Proposte per la Stagione 20/21

Messaggio da Kobix11 » 21/08/2021, 9:12

io ho votato la proposta di Dream, perchè come cambiamento ci può stare. Ovviamente non sono favorevole su tutti i punti, tipo sul premio dei 500k che non mi piace proprio :icon_paper: e ovviamente contro promozioni di giocatori che non militano in serie A :stressato:
Campioni d'Italia Dinasty 2016-2017

Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015
Vincitori Coppa Inzaghi 2021/2022

Rispondi

Torna a “Dynasty Fantacalcio”