E' che è più che altro un'inculata a 60€, su aliexpress te la tirano alle metà se non menoPozz4ever ha scritto: 03/09/2025, 11:08 ma tendenzialmente son d'accordo che possa essere una ciulata se lo promuovono tanto, però ho beccato recensioni su reddit che non mi sembrano scritte da bot o altro e ne parlano tendenzialmente bene. però anche questa che hai segnalato tu è sull'ordine di grandezza di sta retrosnap play e sembra a posto
Videogames - New Gen? New Topic
- ManuelTheAnswer
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 34
- 333
Re: Videogames - New Gen? New Topic
- Pozz4ever
- Hero Member

- 942
- 2296
quello che hai segnalato è sullo stesso prezzo, pochissimo di meno... gli dò comunque un'occhiata sulla lista giochi, alla fine dipende quello
ma aliexpress invece è affidabile? io non ho mai comprato nulla più o meno per le stesse motivazioni...
ma aliexpress invece è affidabile? io non ho mai comprato nulla più o meno per le stesse motivazioni...
- ManuelTheAnswer
- Pro

- 34
- 333
Si si, intendevo che quello che hai visto te su aliexpress te lo pigli sui 20.Pozz4ever ha scritto: 03/09/2025, 11:49 quello che hai segnalato è sullo stesso prezzo, pochissimo di meno... gli dò comunque un'occhiata sulla lista giochi, alla fine dipende quello
Personalmente sì, mai avuto problemi e arriva pure tutto con discreta celerità, ma non c'ho mai preso console del genere, solo altra roba elettronica o qualche action figures.
L'unico consiglio che ti posso dare per queste console è quello di cercare chi spedisce dall'Europa (spesso dalla Francia, mi pare), a me non è mai capitato di dover pagare la dogana, ma non ho nemmeno mai fatto grossi acquisti singoli.
E poi vabbè, diciamo che il contenuto delle SD potrebbe non piacere in caso di controlli approfonditi
La lista giochi è un preset che penso sia bene o male uguale per tutte le console, ovviamente poi modificabile da te una volta a casa se sai dove cercare
- Pozz4ever
- Hero Member

- 942
- 2296
e che cazzo, pure le sd ti inculano?
- ManuelTheAnswer
- Pro

- 34
- 333
No, è che il materiale dentro è molto al di fuori della legalità
-
defendthestar
- Pro

- 1721
- 431
a me è tornata la scimmia dei pokemon, ho rispolverato un vecchio iphone, scaricato emulatore.
e scaricato da internet in serie pokemon giallo, argento, cristallo, rosso fuoco, rubino e smeraldo tutti .zip
oltre ai vari mario, sonic, wario ecc..
se vuoi ti giro il nome dell emulatore?
- andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: New York Rangers
- 3414
- 6036
L'Acer Nitro V 15 ANV15-51-7025 è un buon computer per usarlo anche con i giochi tipo F1, madden, nba 2k fifa ecc ?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Pozz4ever
- Hero Member

- 942
- 2296
defendthestar ha scritto: 10/09/2025, 9:43
a me è tornata la scimmia dei pokemon, ho rispolverato un vecchio iphone, scaricato emulatore.
e scaricato da internet in serie pokemon giallo, argento, cristallo, rosso fuoco, rubino e smeraldo tutti .zip
oltre ai vari mario, sonic, wario ecc..
se vuoi ti giro il nome dell emulatore?
volentieri, anche se a dire il vero non ho un pc a parte quello di lavoro...e cmq i 60 euro alla fine li ho buttati e vediamo cosa mi arriva...
- BomberDede
- Pro

- NBA Team: LA Lakers
- 447
- 2686
Sono “bloccato” alla fine di Baldur’s Gate 3.
non perché c’è qualche combattimento difficilissimo, ma perché devo prendere decisioni tra personaggi sfumati e costruiti benissimo e sono eticamente in palla.
decidere se fare un terzo erede (ah, già…arriva un terzo erede a marzo) è stato meno difficile
non perché c’è qualche combattimento difficilissimo, ma perché devo prendere decisioni tra personaggi sfumati e costruiti benissimo e sono eticamente in palla.
decidere se fare un terzo erede (ah, già…arriva un terzo erede a marzo) è stato meno difficile
- urca1
- Rookie

- 1166
- 134
- Buccaneer
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1258
- 1865
BomberDede ha scritto: 23/09/2025, 19:57 Sono “bloccato” alla fine di Baldur’s Gate 3.
Complimentoni per l'erede
...per la scelta etica invece non ho idea di cosa tu stia giocando, ma usa il teorema Lara Croft: avvantaggia sempre la bonazza
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Buccaneer
- Pro

- 1258
- 1865
....finito adesso la 8h del Bahrain online su Le Mans Ultimate con un mio collega. Iniziato stamattina alle 10 con pratica, qualifica e gara. Swap pilota al pit, non hanno ancora implementato la funzione di ingegnere di pista ma chi non guida può guardare e aiutare chi è alla guida facendo un po' da "spotter"...
Sono distrutto, sto andando in doccia sui gomiti ma porco giuda se ne è valsa la pena!!
Finalmente sto simulatore sta iniziando a diventare serio!
Sono distrutto, sto andando in doccia sui gomiti ma porco giuda se ne è valsa la pena!!
Finalmente sto simulatore sta iniziando a diventare serio!
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- rodmanalbe82
- Hero Member

- 2055
- 3101
- Contatta:
Curiosità: cosa fate voi con lo storage della vostra PS5?
Avete preso un’estensione memoria (e se sì, quale consigliate)?
Se non sapete, ci son sconti fino al 20% per il PS Plus (sì, potrei andare anche in Turchia, ma mi sembra più semplice imparare python in 2 ore)
Avete preso un’estensione memoria (e se sì, quale consigliate)?
Se non sapete, ci son sconti fino al 20% per il PS Plus (sì, potrei andare anche in Turchia, ma mi sembra più semplice imparare python in 2 ore)
SPETTACOLOBuccaneer ha scritto: 15/11/2025, 18:57 ....finito adesso la 8h del Bahrain online su Le Mans Ultimate con un mio collega. Iniziato stamattina alle 10 con pratica, qualifica e gara. Swap pilota al pit, non hanno ancora implementato la funzione di ingegnere di pista ma chi non guida può guardare e aiutare chi è alla guida facendo un po' da "spotter"...
Finalmente sto simulatore sta iniziando a diventare serio!![]()
Never underestimate the heart of a champion.
- Buccaneer
- Pro

- 1258
- 1865
Sì per davvero. Stanno iniziando a buttare dentro un po' di garette interessanti, ci sarebbe anche la 24h di Le Mans ma l'ideale è essere in 4 e fare i turni a dormire, altrimenti è massacrante.
- ManuelTheAnswer
- Pro

- 34
- 333
Giocate Dispatch