Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da luca37 » 25/07/2021, 9:58

Un mio vicino di casa sanissimo prima del vaccino due settimane dopo la prima dose è rimasto paralizzato a letto e tuttora lo è. La famiglia è disperata perchè ora ha un disabile da accudire che prima non aveva. Vergognatevi co..ni da tastiera e rispettate la scelta di ognuno.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24781
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11880
8674

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Wolviesix » 25/07/2021, 11:01

.... ha scritto: 24/07/2021, 12:23
Credo che la libertà di scelta vada presa sul serio...
Infatti nessuno sta togliendo libertà di scelta a nessuno, semplicemente si sta spiegando a questa gente che se prendono una determinata decisione poi eventualmente dovranno rispondere delle conseguenze.
Mi sembra un concetto banale e anche piuttosto giusto.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da apuano86 » 25/07/2021, 17:22

Poi ci sarebbe da discutere anche di quale libertà viene reclamata in ambito di sanità pubblica e medicina di collettività. Non è che uno decide sulla propria pelle, tipo uno che si fa una pera o rifiuta un intervento chirurgico (questa sì che è libertà personale).
Qui si pretende di avere il diritto di mettere a rischio la vita dei più deboli per non avere 2-3 giorni di febbre e dolori articolari. Egoismo, ignoranza e protervia. Del resto conosco gente no vax la cui madre ha avuto la vita devastata da una malattia debellata coi vaccini, cosa pretendi dall'intelletto medio...
Immagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Angyair » 26/07/2021, 15:04

Queste intanto le regole in merito al Covid-19 per quanto riguarda il training camp e la stagione: https://www.espn.com/nfl/story/_/id/318 ... ed-players
Non c'è scritto nulla in merito a casi di paralisi.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5046
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
194
388

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da pippo77 » 26/07/2021, 22:20

.... ha scritto: 24/07/2021, 12:23
Brainless49 ha scritto: 23/07/2021, 17:11

Non capisco, a meno che uno non abbia allergie, ma quello è un caso particolare, cosa ti impedisce di vaccinarti ?
Hai paura di effetti collaterali ? Un giocatore di NFL che si fa pere di antidolorifici ( e anche altro ) in dosi da cavallo ? Uno che va in campo ogni domenica per prendere mazzate sul cranio e farsi dilaniare tutti i legamenti ?
Motivi religiosi ? Ma che cacchio di religione segui ? Perfino i talebani hanno approvato il vaccino contro il covid-19

Credo che la libertà di scelta vada presa sul serio...soprattutto con un vaccino che, a quanto pare, non immunizza dal virus ed i cui effetti collaterali a lungo termine non sono testati (i test li stanno facendo sulla razza umana su larga scala proprio in questi mesi) quindi, scusate...non mi sento di criminalizzare chi da questo pseudo-vaccino vuole starne alla larga.
Ni.....
Sono tra i più vecchi qui dentro perciò non avendolo fatto io non l'avrete fatto nemmeno voi....ma i nati fino a metà anni 70 facevano il vaccino anti vaiolo....credo che tutti i nostri genitori hanno una cicatrice a forma di cuore a metà omero sull'esterno...
Nessuno si lamentava di mancanza di libertà di scelta....
E non stiamo parlando di medioevo

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2492
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
733
665

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Brainless49 » 27/07/2021, 9:28

pippo77 ha scritto: 26/07/2021, 22:20
.... ha scritto: 24/07/2021, 12:23

Credo che la libertà di scelta vada presa sul serio...soprattutto con un vaccino che, a quanto pare, non immunizza dal virus ed i cui effetti collaterali a lungo termine non sono testati (i test li stanno facendo sulla razza umana su larga scala proprio in questi mesi) quindi, scusate...non mi sento di criminalizzare chi da questo pseudo-vaccino vuole starne alla larga.
Ni.....
Sono tra i più vecchi qui dentro perciò non avendolo fatto io non l'avrete fatto nemmeno voi....ma i nati fino a metà anni 70 facevano il vaccino anti vaiolo....credo che tutti i nostri genitori hanno una cicatrice a forma di cuore a metà omero sull'esterno...
Nessuno si lamentava di mancanza di libertà di scelta....
E non stiamo parlando di medioevo
Io l' ho fatto nel 1978   :nonno:
 

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12633
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15756
8109

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da albizup » 27/07/2021, 9:43

luca37 ha scritto: 25/07/2021, 9:58  Vergognatevi co..ni da tastiera e rispettate la scelta di ognuno.
servirà il green pass per scrivere su playit? :shades:
 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4081
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
524
777
Contatta:

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da multiple » 27/07/2021, 10:47

Wolviesix ha scritto: 25/07/2021, 11:01
.... ha scritto: 24/07/2021, 12:23
Credo che la libertà di scelta vada presa sul serio...
Infatti nessuno sta togliendo libertà di scelta a nessuno, semplicemente si sta spiegando a questa gente che se prendono una determinata decisione poi eventualmente dovranno rispondere delle conseguenze.
Mi sembra un concetto banale e anche piuttosto giusto.
Discorso che non fa una piega: piena libertà di scelta, ma le scelte hanno conseguenze. Se sei disposto ad accettarle, ok.
Del resto anche su altre vaccinazioni per i figli piccoli c'è libertà di scelta, ma se non li vaccini non te lil prendono a scuola e se non li mandi a scuola ti tolgono la patri potestà alla fine. 

Sui test condotti sui vaccini, quelli contro il covid sono mooolto più testati di quelli contro l'influenza dato che li hanno fatti in milioni di persone nel mondo. Quelli contro l'infulenza li testano su poche centinaia di persone e su un tempo breve (ne fanno uno diverso all'anno, non potrebbe essere diversamente), ma nessuno si pone problemi.

Visto che siamo a discutere di queste cose, vorrei riportare l'attenzione anche sulle ragioni dei NOSEM, di cui si parla, colpevolmente, mooolto meno dei NOVAX

--------------------------------------

IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
Io sono un NO-SEM. 
Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no. 
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente? 
Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". 
Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahi loro). 
Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono...
Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
E il mainstream non vi verrà mai  a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. 
C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').
Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
"No, grazie, io non mi fermo ai semafori".
                     ROBERTO LIPARI
 

Avatar utente
....
Pro
Pro
Messaggi: 3016
Iscritto il: 16/05/2019, 20:01
448
503

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da .... » 27/07/2021, 18:46

Sono piuttosto incasinato col lavoro...quando avrò più tempo risponderò in maniera più completa...intanto date un occhiata a questo grafico:

Immagine

...ed a questo articolo del CDC sulla mortalità dovuta ai vaccini:

https://wonder.cdc.gov/controller/saved/D8/D191F156

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da acp » 27/07/2021, 19:01

nah qui per scrivere basta superare il test acp sui qb. arduo ma giusto.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12633
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15756
8109

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da albizup » 28/07/2021, 9:19

.... ha scritto: 27/07/2021, 18:46
...ed a questo articolo del CDC sulla mortalità dovuta ai vaccini:

https://wonder.cdc.gov/controller/saved/D8/D191F156

"The Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) database contains information on unverified reports of adverse events (illnesses, health problems and/or symptoms) following immunization with US-licensed vaccines."

Immagine


"The reports may contain information that is incomplete, inaccurate, coincidental, or unverifiable. Most reports to VAERS are voluntary, which means they are subject to biases. This creates specific limitations on how the data can be used scientifically."

😅
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2492
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
733
665

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Brainless49 » 28/07/2021, 9:30

albizup ha scritto: 28/07/2021, 9:19
.... ha scritto: 27/07/2021, 18:46
...ed a questo articolo del CDC sulla mortalità dovuta ai vaccini:

https://wonder.cdc.gov/controller/saved/D8/D191F156

"The Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) database contains information on unverified reports of adverse events (illnesses, health problems and/or symptoms) following immunization with US-licensed vaccines."

Immagine


"The reports may contain information that is incomplete, inaccurate, coincidental, or unverifiable. Most reports to VAERS are voluntary, which means they are subject to biases. This creates specific limitations on how the data can be used scientifically."

😅

Lì dentro c' è di tutto, pure quello che ha segnalato di essere diventato Hulk
In 2004, anesthesiologist James Laidler submitted an alarming report to the Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS). Laidler wrote that after he got his annual influenza vaccine, his muscles began to grow in size, his skin became green, and he turned into the Incredible Hulk
Sono dati grezzi che ovviamente vanno scremati

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24781
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11880
8674

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Wolviesix » 28/07/2021, 10:01


Brutta perdita eventualmente per i Dolphins.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4296
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
875
673

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Jack The Sack » 28/07/2021, 22:14

Wolviesix ha scritto: 28/07/2021, 10:01
Brutta perdita eventualmente per i Dolphins.

Una comunicazione chiara in epoca di social, una perla rara.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5046
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
194
388

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da pippo77 » 28/07/2021, 22:50

Brainless49 ha scritto: 28/07/2021, 9:30
albizup ha scritto: 28/07/2021, 9:19

"The Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) database contains information on unverified reports of adverse events (illnesses, health problems and/or symptoms) following immunization with US-licensed vaccines."

Immagine


"The reports may contain information that is incomplete, inaccurate, coincidental, or unverifiable. Most reports to VAERS are voluntary, which means they are subject to biases. This creates specific limitations on how the data can be used scientifically."

😅

Lì dentro c' è di tutto, pure quello che ha segnalato di essere diventato Hulk
In 2004, anesthesiologist James Laidler submitted an alarming report to the Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS). Laidler wrote that after he got his annual influenza vaccine, his muscles began to grow in size, his skin became green, and he turned into the Incredible Hulk
Sono dati grezzi che ovviamente vanno scremati

:laughing: Voglio quell'uomo a Zelig

Rispondi

Torna a “NFL”