New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da maffu » 29/11/2023, 13:20

nonsense ha scritto: 29/11/2023, 9:04 Disastro di qui, demolire tutto di là, tradare Zion asap dall'altra parte, e alla fine i Pellicani sono tra le 8 a passare il turno di Coppa 🤷

Solo perchè Houston ha perso, non avevamo il destino nelle nostre mani.
Giocheremo contro Sacramento, che abbiamo battuto recentemente due volte in casa...ma giocare là sarà molto diverso. 

Non capisco perchè dall'anno scorso prendiamo sberle dai Jazz, una roba incredibile. 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14131
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1368

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da Radiofreccia » 29/11/2023, 16:10

Voi che seguite con continuità i Pelicans, che idea vi siete fatti di Jordan Hawkins?
Una comparison possibile?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da maffu » 30/11/2023, 10:57

Radiofreccia ha scritto: 29/11/2023, 16:10 Voi che seguite con continuità i Pelicans, che idea vi siete fatti di Jordan Hawkins?
Una comparison possibile?

Ray Allen a stare cauti
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
Kit
Rookie
Rookie
Messaggi: 584
Iscritto il: 04/11/2017, 7:39
30
55

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da Kit » 30/11/2023, 17:06

Bel ritorno pe CJ.
Ancora non mi do pace per la doppia sconfitta in Utah.

Avatar utente
Kit
Rookie
Rookie
Messaggi: 584
Iscritto il: 04/11/2017, 7:39
30
55

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da Kit » 30/11/2023, 21:14

Pronto al rientro anche Trey Murhpy.
:forza: :forza:

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da maffu » 05/12/2023, 9:04

Approdiamo alle semifinali di Vegas, con Sacto ci accoppiamo bene, poco da fare (3-0 in stagione).
Nonostante uno Zion sotto tono, ci pensa BI ed Herb ❤ (prima partita in carriera da 20+5+5), mamma mia come sta diventando forte. 
 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2397
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
817
514

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da The Roots » 05/12/2023, 11:19

Se Murphy e Jones continuano così penso si potrebbe provare a scambiare Ingram e mettere loro due stabilmente come 2 e 3 titolari.

Jones in particolare l'anno scorso sembrava essersi arenato e invece sto anno ha sfruttato da dio il momento in cui Ingram e Murphy erano fuori per mettersi in mostra, chapeau
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 502
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
35

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da Lumen » 05/12/2023, 11:53

Tradare Ingram non dovrebbe essere difficile e, secondo me, migliorerebbe gli equilibri del quintetto.
A me non è mai piaciuto molto, in generale, ma in questi NOP  mi pare abbastanza fuori posto.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6855
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2328
Contatta:

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da GecGreek » 05/12/2023, 12:06

Altra partita dove giochiamo quasi tutti bene. BI di gran lunga il migliore. Si butta sui palloni e rimbalzi, segna canestri difficili sia tecnicamente che per il momento della gara, gestisce i raddoppi da dio. Partita maiuscola, probabilmente la migliore sua in maglia Pels. Anche CJ mostruoso. Un altro chirurgico che toglie le castagne dal fuoco, può iniziare l'azione, si sbatte dietro. Naji e Alvarado suonano la riscossa a fine primo quarto quando loro stavano segnando tutto, rubando palloni a raffica e alzando l'intensità e l'adrenalina alla squadra. Herb pazzesco a tutto tondo, come dice Maffu. Trey entra, si sbatte, difende bene grazie a quelle braccia infinite e segna ogni bomba. Ha pure fatto un paio di accenni di anklebreakers. Daniels pure entra e in difesa fa la differenza. Siamo lunghissimi, sia come squadra che come braccia. Infatti abbiam rubato 100 palloni.
Grande prova di squadra.

Ora la nota dolente: quasi tutti bene perché Zion continua a sembrare un giocatore mezzo finito a 23 anni (mezzo perché non lo è, quantomeno in una metà campo). Costantemente quello che si impegna meno. Gli prende i rimbalzi in testa Vezenkov! Per caricare un salto gli ci vuole un secondo pieno perché sarà 30 kili sopra l'ottimale. In difesa è lento e sempre in ritardo, gli unici momenti dove brilla è quando può aggredire il difensore e usare le mani. In attacco legge come un giocatore al secondo anno... Perché ha giocato tante partite quanto un secondo anno ed è invece il primo anno che ha atletismo normale invece che supereroico. Nonostante questo, in attacco lo devono raddoppiare a vista perché come fa 1 passo con quella massa è infermabile.

Altri piccoli appunti: il quintetto non funziona. Troppo lenti e mosci. Con spaziature che non funzionano e ogni azione a difesa schierata che finisce con una bomba di Herb. E non possiamo nemmeno fare defense into offense perché siam lenti di piedi e difendiamo poco coi primi 5. Uno del trio delle meraviglie Z, BI, Cj dovrebbe partire dalla panca.
Naji Marshall che si alza come primo cambio dalla panchina invece di Trey Murphy nemmeno lo capisco. Z è uno dei primi ad uscire quindi può essere che voglia accoppiare Trey con Z, che ci sta.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8069
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da Jack » 05/12/2023, 15:49

Certo che a parte qualche scelta sbagliata come Hayes o Lewis il supporting cast tirato su è veramente di ottimo livello e sono tutti giovani: Jones, Murphy, Hawkins, Daniels, Alvarado, se tira così anche Marshall.

Tanti nello stesso ruolo, credo non sia ancora il momento di rinunciare a Zion a meno di offerte strane (perchè chiaramente pick non servono in questa fase del progetto, un altro big in una situazione ottimale non mi viene in mente) in compenso bisogna valutare cosa fare con Valanciunas e Nance. 

Il secondo si rompe troppo e per me non è un profilo che serve ai Pelicans ormai.

Sul primo non ne faccio una questione tecnica ma è in scadenza, va per i 32 e non credo possa far parte del progetto futuro. O lo rinnovi o è più facile darlo via quest'anno e di pick da scambiare ce ne sono ancora tante. Il rinnovo di McCollum è stato prematuro ma anche lui mica è scarso, anzi, però senza lui e Nance avreste tutti nel contratto da rookie a parte Ingram e Zion e parecchi mln da spendere - 40+?. Non è detto sia sempre la free agency giusta quindi magari è più facile così però per me sarebbe il momento di fare qualcosa perchè anche così i Pelicans mi sembrano una squadra che non ha problemi ad accoppiarsi con nessuno e che può mettere in difficiltà chiunque.


p.s. Zion al college sembrava avere altre intangibles, non so se è solo una questione di forma fisica, ha poca voglia da quel punto di vista. Sono anni che è fermo e dopo le prime 4 triple nei primo 18 minuti di carriera non si è costruito mezzo tiro da fuori e tira i liberi come al college. Proprio per questo devi mascherare i suoi difetti perchè in attacco in certe situazioni non è marcabile. Ci sono tanti buoni difensori che tirano anche bene da fuori, la priorità deve essere un lungo e più avanti magari anche un play ma non è detto, dipende dallo sviluppo Daniels

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6855
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2328
Contatta:

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da GecGreek » 06/12/2023, 12:02

Su partita secca contro i Lakers gli accoppiamenti difensivi saranno un bel rebus. Da entrambe le parti. In passato loro furono costretti a mettere AD sia su Zion che su Ingram. Difficile capire quel che faranno quindi.. Con Zion che ora salta la metà, il nostro quintetto che non funziona granchè... Noi immagino partiremo con Vala su AD, CJ su Russell (forse difeso con Ingram dal secondo tempo), Herb su James che gli da parecchi kili. Insomma, rischiano di esser cazzi.

Non sarà per niente facile con il nostro barilotto che sta stagione si fa stoppare da Bogdanovic e prendere i rimba in testa da Vezenkov. Loro hanno il miglior rim protector in NBA! Spero quindi in una replica della scorsa partita con più palla a BI e CJ che possono attaccare Davis sul PnR. I Kings dovevano raddoppiarlo a vista, mentre LA lo può aspettare al ferro o marcarlo con LeBron, che al momento gli è superiore fisicamente.
Mi aspetto anche che LBJ gli rifili un paio di stoppate. Certi matchup li prende sul personale e ha l'abitudine di andare a caccia di quelle giocate dal lato debole, quando un giocatore va dentro a testa bassa.

Altra chiave sarà evitare le perse perchè LA ama fare defense into offense da quando hanno questa versione con AD e LBJ. Anche questo un motivo per cercare meno Zion. Speriamo che smentisca il mio pessimismo. Andare forte a rimbalzo difensivo per una volta sta stagione sarebbe utile contro Davis.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6855
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2328
Contatta:

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da GecGreek » 06/12/2023, 12:10

Jack ha scritto: 05/12/2023, 15:49 Certo che a parte qualche scelta sbagliata come Hayes o Lewis il supporting cast tirato su è veramente di ottimo livello e sono tutti giovani: Jones, Murphy, Hawkins, Daniels, Alvarado, se tira così anche Marshall.

Tanti nello stesso ruolo, credo non sia ancora il momento di rinunciare a Zion a meno di offerte strane (perchè chiaramente pick non servono in questa fase del progetto, un altro big in una situazione ottimale non mi viene in mente) in compenso bisogna valutare cosa fare con Valanciunas e Nance. 

Il secondo si rompe troppo e per me non è un profilo che serve ai Pelicans ormai.

Sul primo non ne faccio una questione tecnica ma è in scadenza, va per i 32 e non credo possa far parte del progetto futuro. O lo rinnovi o è più facile darlo via quest'anno e di pick da scambiare ce ne sono ancora tante. Il rinnovo di McCollum è stato prematuro ma anche lui mica è scarso, anzi, però senza lui e Nance avreste tutti nel contratto da rookie a parte Ingram e Zion e parecchi mln da spendere - 40+?. Non è detto sia sempre la free agency giusta quindi magari è più facile così però per me sarebbe il momento di fare qualcosa perchè anche così i Pelicans mi sembrano una squadra che non ha problemi ad accoppiarsi con nessuno e che può mettere in difficiltà chiunque.


p.s. Zion al college sembrava avere altre intangibles, non so se è solo una questione di forma fisica, ha poca voglia da quel punto di vista. Sono anni che è fermo e dopo le prime 4 triple nei primo 18 minuti di carriera non si è costruito mezzo tiro da fuori e tira i liberi come al college. Proprio per questo devi mascherare i suoi difetti perchè in attacco in certe situazioni non è marcabile. Ci sono tanti buoni difensori che tirano anche bene da fuori, la priorità deve essere un lungo e più avanti magari anche un play ma non è detto, dipende dallo sviluppo Daniels
il play del futuro puoi averlo in casa con un Hawkins, se tanto poi la palla la ha soprattutto Zion e Ingram. La tua analisi dei lunghi la condivido. Vala è stato un ottimo tappabuchi ma alla lunga non è perfetto. Il problema è che in quel ruolo cerchiamo un giocatore abbastanza raro in quel ruolo.

Sui mancati miglioramente di Zion... Se ti spacchi tutti gli anni per metà anno da quando hai 18 a quando hai 23 anni è dura migliorare. Per lui pure dimagrire. Gli intangibles PESSIMI invece non hanno scuse per un supposto superatleta. Siamo a livelli di Boogie Cousins, che però almeno faceva il vuoto a rimba difensivo. È sempre l'ultimo a superare la metà campo, non si muove per innumerevoli possessi interi, fa delle difese comiche dove è in ritardo sull'azione di 4 passi, manco salta a rimbalzo e per caricare un salto gli ci vuole mezz'ora. I Kings sono un matchup ottimo per lui e la cosa migliore per la squadra è stata panchinarlo verso fine secondo e quarto quarto... Tempi bui.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6855
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2328
Contatta:

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da GecGreek » 18/12/2023, 12:13

Piallati gli Spurs. Loro poverini sono proprio poca roba. Per aver speranza dovrebbero far fare tutto a Wemby. Assolutamente Pop fa bene a schierare l'unica PG decente che hanno il meno possibile così non rischiano di vincerne. Un altro giro ai piani alti del draft è obbligatorio.

Noi invece siamo il solito mezzo dilemma, talentuosi e con qualche difetto. Il quintetto iniziale continua a non funzionare granchè e io lo cambierei sicuramente. uno tra mccollum ingram e zion dovrebbe partire dalla panca in tutta franchezza. Ma dubito succederà mai. Ingram ha reagito remando contro quando l'hanno usato come sesto uomo IN TEAM USA, figurarsi da noi. Zion è il supposto franchise player/mvp e senza CJ non so se siam pronti ad affidare le rimesse alle mani di Herb. In quintetto chiaramente inserirei Trey Murphy che aprr il campo come pochi in NBA ma soprattutto difende

Avatar utente
Iovi92
Senior
Senior
Messaggi: 1595
Iscritto il: 17/03/2016, 12:11
NBA Team: Rockets
1058
358

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da Iovi92 » 18/12/2023, 14:29

GecGreek ha scritto: 18/12/2023, 12:13 In quintetto chiaramente inserirei Trey Murphy che aprr il campo come pochi in NBA ma soprattutto difende
In pratica ha range ed efficienza di tiro di Ryan Anderson ma sa fare tra il discretamente ed il bene tutto il resto, mi fa ridere che pure quando è libero tira lo stesso da 8-9 metri  :forza:(e ha pure ragione, visto che le mette con ottime percentuali)

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 502
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
35

Re: New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Messaggio da Lumen » 18/12/2023, 17:09

Io penso che Ingram dovrebbe essere tradato.
Non è  che sia scarso, ma mi sembra un po' fuori posto in questa squadra

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”