SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2913
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
759

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Ang88 » 20/02/2024, 8:38

Ang88 ha scritto: 14/11/2023, 17:08
Radiofreccia ha scritto: 14/11/2023, 16:18 Cosa stiamo vivendo, pazzesco.
Siamo veramente tutti testimoni.

E' una di quelle rarissime situazioni in cui la realtà supera di gran lunga la fantasia.

In bocca al lupo Walterone <3
quoto col sangue.
Da quando ho saputo la notizia è scesa su di me una gioia immotivata accompagnata dal bisogno di accompagnarla col cazzeggio.
Perché alla fine se la vita è così bella, che si può rientrare così, totalmente a caso, ma che senso ha struggersi? ma 'sti cazzi! Ma godiamoci 'sto trip

Walter saves my day (da leggere col suo &quot;accento inglese&quot;)
e niente, è finita
l'epilogo era scontato ma speravo che arrivasse a fine contratto per avere un ricordo di questo nonsense un filino positivo e non esclusivamente tragicomico.
Alla fine comunque Walter questo ti può dare, non credo che qualcuno sia rimasto stupito in negativo
De Laurentis, come era facile immaginare, ha sprecato 3 mesi

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9271
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1889
2606
Contatta:

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/02/2024, 9:03

Mi son spesso chiesto se avessi accettato due eliminazioni al primo turno e due non partecipazioni in cambio  della gioia di vincere un mondiale e festeggiarlo almeno una volta nella mia vita.

Immagino che la mia risposta sia la stessa vostra di fronte al vostro terzo scudetto e la disastrosa stagione successiva. 
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14131
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1368

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Radiofreccia » 20/02/2024, 9:04

Walter resterà sempre nel cuore, questi 3 mesi molto negativi non cancellano nulla di tutto ciò che è stato prima. Devo al suo Napoli i primi ricordi in curva con gli amici e quelle sono cose che non si cancellano. Con quel Napoli vs Lecce 1-0 che resta tuttora l'esperienza più divertente allo stadio, per me.

Credo sia stato necessario l'esonero ma nei tempi e nei modi mi sa che è arrivato in modo molto poco rispettoso.
Nulla di sorprendente...
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14131
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1368

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Radiofreccia » 20/02/2024, 9:06

rodmanalbe82 ha scritto: 20/02/2024, 9:03 Mi son spesso chiesto se avessi accettato due eliminazioni al primo turno e due non partecipazioni in cambio  della gioia di vincere un mondiale e festeggiarlo almeno una volta nella mia vita.

Immagino che la mia risposta sia la stessa vostra di fronte al vostro terzo scudetto e la disastrosa stagione successiva. 

Ne parlavo l'altro giorno con un po' di amici...
Se mi avessero chiesto ad Agosto 2022: vinci lo scudetto quest'anno ed il successivo finisci quindicesimo in classifica, accetti? 
La risposta è scontatissima, avrei firmato col sangue. Onestamente.

E sfido chiunque della nostra tifoseria a dire il contrario.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5386
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
899
1886

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da mario61 » 20/02/2024, 11:44

Radiofreccia ha scritto: 20/02/2024, 9:06
rodmanalbe82 ha scritto: 20/02/2024, 9:03 Mi son spesso chiesto se avessi accettato due eliminazioni al primo turno e due non partecipazioni in cambio  della gioia di vincere un mondiale e festeggiarlo almeno una volta nella mia vita.

Immagino che la mia risposta sia la stessa vostra di fronte al vostro terzo scudetto e la disastrosa stagione successiva. 

Ne parlavo l'altro giorno con un po' di amici...
Se mi avessero chiesto ad Agosto 2022: vinci lo scudetto quest'anno ed il successivo finisci quindicesimo in classifica, accetti? 
La risposta è scontatissima, avrei firmato col sangue. Onestamente.

E sfido chiunque della nostra tifoseria a dire il contrario.

ma poi c'è scudetto e scudetto, voi l'avete vinto applauditi dall'Europa intera. Per 6 mesi avete giocato il miglior calcio a livello europeo.

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5386
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
899
1886

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da mario61 » 21/02/2024, 14:19

comuqnue fa impressione che Inter e Atletico si siano preparate allo scontro per due mesi studiando l'avversario, mentre l'allenatore del Napoli ha saputo ieri che sarebbe diventato allenatore del Napoli e quindi probabilmente non sa niente del Barcellona (e del Napoli attuale, immagino), ma anche il Barcellona penso che non abbia la minima idea di che Napoli incontrerà.

Con tutto questo forza Napoli!

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14131
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1368

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Radiofreccia » 21/02/2024, 14:34

mario61 ha scritto: 21/02/2024, 14:19 comuqnue fa impressione che Inter e Atletico si siano preparate allo scontro per due mesi studiando l'avversario, mentre l'allenatore del Napoli ha saputo ieri che sarebbe diventato allenatore del Napoli e quindi probabilmente non sa niente del Barcellona (e del Napoli attuale, immagino), ma anche il Barcellona penso che non abbia la minima idea di che Napoli incontrerà.

Con tutto questo forza Napoli!

Un piccolo vantaggio di Calzona è esser stato vice-allenatore di Spalletti 2 anni fa, quando di questa squadra c'erano un bel po' di giocatori. Chiaro che nel frattempo siano cambiate un po' di cose, ma volendo vedere un barlume di luce in tutto ciò...

Dell'XI titolare di stasera, lui non dovrebbe conoscere giusto Cajuste.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da boantos » 21/02/2024, 16:45

Ma perchè non prenderlo prima di Mazzarri? Che insomma, si sapeva essere bollito.

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2475
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
237
296

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da marat77 » 22/02/2024, 8:04

1-1 di lusso per com’è andata la partita.
tutti entusiasti di Cardona.
boh io ho visto solo il Barca in campo per 75 minuti.
poi dopo il nostro gol e i cambi qualcosa di meglio almeno dal punto di vista dell’aggressività e del pressing nella metà campo offensiva.
Ma per poco non la perdiamo lo stesso al 94esimo grazie al tacco di Anguissa a metà campo in uscita.

mah vedremo tra 20 giorni come saremo nel ritorno.
 

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da PLATOON » 22/02/2024, 8:13

Calzona ha esordito con un bel "con me gioca chi merita non guardo i nomi".
Sono completamente d'accordo. 
Per questo mi aspetto a breve un pò di sana panchina per Di Lorenzo, Anguissa e vedere in campo il meno possibile Mario Rui oltre a togliere Kvara. 
So' ovviamente che non accadrà anzi a brevissimo mi aspetto Giuffredi che sbraita perché il suo assistito portoghese non viene trattato come merita. 
Mia modesta opinione: il georgiano ha iniziato la sua trasformazione che in breve tempo lo porterà da bravo ragazzo a cattivo di turno che la società purtroppo deve vendere. 
Sulla partita: ci è andata di lusso. Un tiro, un gol. 

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13176
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3434
3552

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da frog » 22/02/2024, 8:48

frog ha scritto: 16/11/2023, 8:58 A Firenze questo tipo di scelte sentimentali hanno fallito clamorosamente in 3 occasioni:

Nel 1993 Agroppi prese la viola a ridosso del podio e finì in serie B, anzi fu mandato via prima, ma ormai la frittata era fatta, una squadra con Batistuta - Baiano in attacco, Effenberg a centrocampo e altri giocatori di buonissimo livello.

Nel 2019 Montella subentrò a Pioli a metà classifica, facendo 2 punti in 7 partite, compresa l'ultima vergognosa in casa con il Genoa, uno 0 a 0 di rara bruttezza

L'ultimo è stato Prandelli nel 2020 a prendere momentaneamente il posto di Iachini, dopo mesi di sofferenza è dovuto tornare Iachini per evitare la retrocessione.

Tutti e 3 nella prima esperienza avevano portato la Fiorentina in Europa.

Vi auguro sorte migliore.
 

Purtroppo quando si dice che le minestre riscaldate non funzionano, non è solo un modo di dire.

Addirittura non siete ancora riusciti a superarci in classifica, che sembriamo un carro di buoi in autostrada per come ci sfilano tutti, in bocca al lupo per il futuro.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9271
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1889
2606
Contatta:

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da rodmanalbe82 » 22/02/2024, 9:47

Se mi posso permettere, pubblico peggiore in campo ieri sera.

Partita che, incluso il Barcelona, sembrava Europa League ripeto a Inter-Atletico della sera prima, quanti errori...
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14131
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1368

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Radiofreccia » 22/02/2024, 9:48

Molto bella l'intervista ad Amazon Prime nel post partita: ha parlato di calcio, ha sottolineato mille volte che la condizione tattica della squadra è tremenda e c'è tantissimo lavoro da fare. La sensazione che ha lasciato quell'intervista è che Calzona ha trovato una situazione che nemmeno lui pensava essere così tragica.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14084
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9051
4154

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Whatarush » 22/02/2024, 10:14

Radiofreccia ha scritto: 22/02/2024, 9:48 Molto bella l'intervista ad Amazon Prime nel post partita: ha parlato di calcio, ha sottolineato mille volte che la condizione tattica della squadra è tremenda e c'è tantissimo lavoro da fare. La sensazione che ha lasciato quell'intervista è che Calzona ha trovato una situazione che nemmeno lui pensava essere così tragica.

E si vede. Hanno disimparato a giocare come squadra: ADL, Garcia e Mazzarri hanno fatto un capolavoro...non era semplice.

Ieri nel secondo tempo almeno si è rivisto un pizzico di coraggio.
Il culo di Calzona è stato che Osi stava per essere sostituito e invece... 
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5386
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
899
1886

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da mario61 » 22/02/2024, 11:08

comunque era arrivato da un giorno e si visto nella prima mezz'ora in cui la squadra era completamente disorientata.

Comunque siete ancora vivi e adesso Calzona ha 20 gg di tempo per rimettere in piedi la squadra e giocarsi la qualificazione nel ritorno.
 

Rispondi

Torna a “Calcio”