[State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da acp » 03/11/2020, 20:38

Thegame1982 ha scritto: 03/11/2020, 20:32
acp ha scritto: 03/11/2020, 20:28 dak >>> wentz. adjust your rates accordingly

Cam ora quanto gli dai?

Il mio rating
Affidabilita’ 4
Potenzialita’ 7
Talento 7
Costo 8 (lo pagano come un rookie)

ora è NG sinceramente. già domenica ha fatto molto molto meglio delle precedenti due dove era sembrato uno zombie. quanto visto a inizio stagione era stato positivo. vediamo le prossime 3-4. sperando che sto cazzo di attacco trovi un minimo di certezze(tipo meyers). va messo in ritmo.cosa che quel cazzo di mcdaniels non arriva a capire.

potenzialmente può permettere alla sua squadra di pisciare in testa a tutte le altre 31. talento? indubbio. affidabilità? in gran parte non colpa sua. covid è solo sfiga. costo ne ha parlato pure bill. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24937
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12034
8758

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da Wolviesix » 03/11/2020, 20:58

Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/11/2020, 20:14
Wolviesix ha scritto: 03/11/2020, 17:51 Tua non ha giocato col freno a mano tirato, di più. :biggrin:
Herbert sbavature tipiche da rookie ma flash di gran talento, vedremo come evolverà.


Dovreste avere più paura di acp. :biggrin:
Io comunque con chi si pone educatamente e senza supponenza cerco di discutere in tranquillità. :biggrin:

PS: Kyler Murray per me sottovalutato dai più.


In tutti i tuoi ultimi post compare la parola educato o una sua variante.....

Mi sa che sei stato .... touchè
:lingua:
2 post su...?
Comunque avevo detto la stessa cosa tempo fa a @Strembald se proprio ti interessa. :biggrin:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12739
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2334
5178

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da ride_the_lightning » 03/11/2020, 21:06

Goff son curioso delle valutazioni di @Wolviesix
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24937
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12034
8758

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da Wolviesix » 03/11/2020, 21:08

Goff 0 - 0 - 0 - 0.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22650
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12779
9034

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da azazel » 03/11/2020, 21:49

Stasera ho mangiato fagioli, adesso ne sparo alcune....

Baltimore Ravens - Lamar Jackson - Affidabilità 6 - Potenzialità 6 - Talento 9 - Costo 9

Giocatore meraviglioso, non so quanto possa migliorare rispetto a quanto mostrato sinora, ma quello mostrato sinora è tanta ma tanta roba. Però non so quanto sia durabile. Il costo è quello del rookie contract quindi bene...però ammetto che è una categoria, quella del costo, che non so come valutare, cioè tanto chi è nel rookie contract è sottopagato, chi non è nel rookie contract è sovrapagato per i QB...

Cleveland Browns - Baker Mayfield - Affidabilità 4 - Potenzialità 5 - Talento 7 - Costo 5

Male, non ero e non sono un hater o un mayfield-scettico, però male. Continua a fare gli stessi errori, lo vedi friggere dietro alla linea, non pare mai in controllo e si sopravvaluta sempre di più nei giochi rotti. Temo non sia il franchise QB che cercano da decenni a Cleveland, cioè meglio di chiunque altro lo abbia preceduto, ma non basta.

Dallas Cowboys - Prescott - Affidabilità 5 (pre infortunio 8) - Potenzialità 6 (pre infortunio 7) - Talento 8 - Costo 6 (post infortuni NG)

Chiaramente prima dell'infortunio stavo diventando un lover, stava dominando la stagione a fronte di una squadra di sclerati. In campo ha sempre dimostrato di essere uno che riusciva a venir a capo delle difficoltà, questa dell'infortunio però mi sa che è una difficoltà ancor più grande di quelle già affrontate. Come ne uscirà non ne ho idea, se tornasse quello di prima è un tier-2 NFL che non ti lasci mai scappare.

Houston Texans - DeShaun Watson - Affidabilità 8 - Potenzialità 8 - Talento 9 - Costo 8

Ohhhh come mi piace lui, sin dai tempi collegiali, sempre occhi a cuoricino durante le sue partite. Senza l'ombrello Nuk possibilmente si sono visti ancor più i suoi meriti a fronte di una squadra che però ha meno chance di vincere. Costo 8? Volevo dargli addirittura 9 fosse stato un po' più lungo: prende un sacco, li vale tutti e di più.

Indianapolis Colts - Philip Rivers - Affidabilità 3 - Potenzialità 3 - Talento 5 - Costo 3

Ammetto di non aver visto molto nelle ultime settimane dei Colts, un po' di più ad inizio stagione e i miei voti arrivano da quello: è cambiato qualcosa? E' stato trovato un senso a questa acquisizione dalla FA? Finito. L'affidabilità non è stato il suo forte nemmeno nei momenti d'oro, il potenziale ormai non c'è più, il talento anche è calato e di molto. Costo? Non ha alcun senso, sarà pur solo un annuale, ma 25 milioni...mah

Los Angeles Chargers - Justin Herbert - Affidabilità 6 - Potenzialità 8 - Talento 7 - Costo 9

Entrato con molto scetticismo da parte di tanti (mi ci metto anche io), anche quelli bravi che ci capiscono (non mi ci metto anche io). Cosa abbiamo visto in questi due mesi scarsi invece ci racconta tutt'altro: talento e potenzialità stiamo solo iniziando a vederli, ma fa delle robe per cui è lecito sognare e allora sogniamo. Affidabile? Boh...up and down, classico da rookie.

New Orleans Saints - Drew Brees - Affidabilità 3 - Potenzialità 3 - Talento 4 - Costo 2

Basta. Davvero basta! Assieme a Payton ha portato ad essere l'NFL quello che è ora, ha rivoluzionato il gioco, ma adesso è ormai accanimento terapeutico: in quel braccio non c'è più nulla.

New York Giants - Daniel Jones - Affidabilità 3 - Potenzialità 3 - Talento 5 - Costo 5

Almeno costa poco. Non sta imparando praticamente un cazzo, continua a fare le stesse cazzate, continua a perdere palloni su palloni. Ogni tanto tira fuori il lancio talentuoso, poi rischia di mancare wide open ricevitori pronti per involarsi a TD. Non sarà il titolare dei Giants una volta finito il rookie contract.

New York Jets - Sam Darnold - Affidabilità 6 - Potenzialità 7 - Talento 7 - Costo 6

Ho esagerato con i voti? Boh...è in una situazione francamente imbarazzante e più ci resta più rischi di marcire. Ho un sogno di vederlo in un contesto più strutturato, allenato veramente, almeno poi potrò dire con qualche base in più che è una sega. Al momento la camera di consiglio resta chiusa. Attendiamo.

Philadelphia Eagles - Carson Wentz - Affidabilità 4 - Potenzialità 6 - Talento 5 - Costo 2

Pensavo potesse diventare davvero forte, specie dopo il primo anno e mezzo..aveva dei momenti di assoluto controllo, poi boh, sono venute fuori tutte le sue fragilità fisiche e non solo. Forse avrà pesato anche quel titolo vinto dalla sua riserva, non so, fatto sta che è più verso il mediocre che il tier-2 in questo momento. Il contratto non ho ben capito se sia team friendly come spesso ci hanno abituato a Philadelphia, nel caso lo fosse alzo un po' il voto.

Pittsburgh Steelers - Big Ben - Affidabilità 7 - Potenzialità 7 - Talento 8 - Costo 8

Il solito Big Ben ormai. Solido, costante, monolitico, lasciamo stare l'anno scorso chiaramente, anzi...prendiamolo proprio a termine di paragone.

Seattle Seahawks - Russell Wilson - Affidabilità 9 - Potenzialità 9 - Talento 9 - Costo 9

Momenti di onnipotenza pura, alle volte vedendolo giocare mi ricorda la sensazione che avevo nel vedere il Rodgers di una decina di anni fa: quando pare che non esista terzo down che non possa essere convertito. Uno dei QB più completi della lega, uno di quelli meno difendibili. E dire che mi faceva cagare a Wisconsin :forza:

Tennessee Titans - Ryan Tannehill - Affidabilità 7 - Potenzialità 5 - Talento 5 - Costo 7

Ammetto che, liberatosi del contesto disfunzionale di Miami, è riuscito anche a migliorarsi molto, ma resto abbastanza scettico sul poterlo considerare uno su cui costruire una squadra vincente, che non vuol dire che non possa vincere o fare dei championship, ma che non lo vedo come faro della sua squadra, magari un buon tassello...che è già tanto per quello che avevamo visto fino ad un anno fa.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4142
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da Strembald » 03/11/2020, 21:54

Wolviesix ha scritto: 03/11/2020, 21:08 Goff 0 - 0 - 0 - 0.



Laconico direi :biggrin:

Riguardo la citazione io faccio poco testo. Difficilissimo litigare con me. Non per qualcosa ma perchè amo discutere e magari imparare se c'è da imparare o consigliare se è il caso di farlo. Anche se in effetti un utente in passato mi fece pesantemente perdere le staffe qui dentro. Me ne vergognai 2 secondi dopo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24937
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12034
8758

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da Wolviesix » 03/11/2020, 21:59

azazel ha scritto: 03/11/2020, 21:49 Stasera ho mangiato fagioli, adesso ne sparo alcune....

Baltimore Ravens - Lamar Jackson - Affidabilità 6 - Potenzialità 6 - Talento 9 - Costo 9

Giocatore meraviglioso, non so quanto possa migliorare rispetto a quanto mostrato sinora, ma quello mostrato sinora è tanta ma tanta roba. Però non so quanto sia durabile. Il costo è quello del rookie contract quindi bene...però ammetto che è una categoria, quella del costo, che non so come valutare, cioè tanto chi è nel rookie contract è sottopagato, chi non è nel rookie contract è sovrapagato per i QB...

Cleveland Browns - Baker Mayfield - Affidabilità 4 - Potenzialità 5 - Talento 7 - Costo 5

Male, non ero e non sono un hater o un mayfield-scettico, però male. Continua a fare gli stessi errori, lo vedi friggere dietro alla linea, non pare mai in controllo e si sopravvaluta sempre di più nei giochi rotti. Temo non sia il franchise QB che cercano da decenni a Cleveland, cioè meglio di chiunque altro lo abbia preceduto, ma non basta.

Dallas Cowboys - Prescott - Affidabilità 5 (pre infortunio 8) - Potenzialità 6 (pre infortunio 7) - Talento 8 - Costo 6 (post infortuni NG)

Chiaramente prima dell'infortunio stavo diventando un lover, stava dominando la stagione a fronte di una squadra di sclerati. In campo ha sempre dimostrato di essere uno che riusciva a venir a capo delle difficoltà, questa dell'infortunio però mi sa che è una difficoltà ancor più grande di quelle già affrontate. Come ne uscirà non ne ho idea, se tornasse quello di prima è un tier-2 NFL che non ti lasci mai scappare.

Houston Texans - DeShaun Watson - Affidabilità 8 - Potenzialità 8 - Talento 9 - Costo 8

Ohhhh come mi piace lui, sin dai tempi collegiali, sempre occhi a cuoricino durante le sue partite. Senza l'ombrello Nuk possibilmente si sono visti ancor più i suoi meriti a fronte di una squadra che però ha meno chance di vincere. Costo 8? Volevo dargli addirittura 9 fosse stato un po' più lungo: prende un sacco, li vale tutti e di più.

Indianapolis Colts - Philip Rivers - Affidabilità 3 - Potenzialità 3 - Talento 5 - Costo 3

Ammetto di non aver visto molto nelle ultime settimane dei Colts, un po' di più ad inizio stagione e i miei voti arrivano da quello: è cambiato qualcosa? E' stato trovato un senso a questa acquisizione dalla FA? Finito. L'affidabilità non è stato il suo forte nemmeno nei momenti d'oro, il potenziale ormai non c'è più, il talento anche è calato e di molto. Costo? Non ha alcun senso, sarà pur solo un annuale, ma 25 milioni...mah

Los Angeles Chargers - Justin Herbert - Affidabilità 6 - Potenzialità 8 - Talento 7 - Costo 9

Entrato con molto scetticismo da parte di tanti (mi ci metto anche io), anche quelli bravi che ci capiscono (non mi ci metto anche io). Cosa abbiamo visto in questi due mesi scarsi invece ci racconta tutt'altro: talento e potenzialità stiamo solo iniziando a vederli, ma fa delle robe per cui è lecito sognare e allora sogniamo. Affidabile? Boh...up and down, classico da rookie.

New Orleans Saints - Drew Brees - Affidabilità 3 - Potenzialità 3 - Talento 4 - Costo 2

Basta. Davvero basta! Assieme a Payton ha portato ad essere l'NFL quello che è ora, ha rivoluzionato il gioco, ma adesso è ormai accanimento terapeutico: in quel braccio non c'è più nulla.

New York Giants - Daniel Jones - Affidabilità 3 - Potenzialità 3 - Talento 5 - Costo 5

Almeno costa poco. Non sta imparando praticamente un cazzo, continua a fare le stesse cazzate, continua a perdere palloni su palloni. Ogni tanto tira fuori il lancio talentuoso, poi rischia di mancare wide open ricevitori pronti per involarsi a TD. Non sarà il titolare dei Giants una volta finito il rookie contract.

New York Jets - Sam Darnold - Affidabilità 6 - Potenzialità 7 - Talento 7 - Costo 6

Ho esagerato con i voti? Boh...è in una situazione francamente imbarazzante e più ci resta più rischi di marcire. Ho un sogno di vederlo in un contesto più strutturato, allenato veramente, almeno poi potrò dire con qualche base in più che è una sega. Al momento la camera di consiglio resta chiusa. Attendiamo.

Philadelphia Eagles - Carson Wentz - Affidabilità 4 - Potenzialità 6 - Talento 5 - Costo 2

Pensavo potesse diventare davvero forte, specie dopo il primo anno e mezzo..aveva dei momenti di assoluto controllo, poi boh, sono venute fuori tutte le sue fragilità fisiche e non solo. Forse avrà pesato anche quel titolo vinto dalla sua riserva, non so, fatto sta che è più verso il mediocre che il tier-2 in questo momento. Il contratto non ho ben capito se sia team friendly come spesso ci hanno abituato a Philadelphia, nel caso lo fosse alzo un po' il voto.

Pittsburgh Steelers - Big Ben - Affidabilità 7 - Potenzialità 7 - Talento 8 - Costo 8

Il solito Big Ben ormai. Solido, costante, monolitico, lasciamo stare l'anno scorso chiaramente, anzi...prendiamolo proprio a termine di paragone.

Seattle Seahawks - Russell Wilson - Affidabilità 9 - Potenzialità 9 - Talento 9 - Costo 9

Momenti di onnipotenza pura, alle volte vedendolo giocare mi ricorda la sensazione che avevo nel vedere il Rodgers di una decina di anni fa: quando pare che non esista terzo down che non possa essere convertito. Uno dei QB più completi della lega, uno di quelli meno difendibili. E dire che mi faceva cagare a Wisconsin :forza:

Tennessee Titans - Ryan Tannehill - Affidabilità 7 - Potenzialità 5 - Talento 5 - Costo 7

Ammetto che, liberatosi del contesto disfunzionale di Miami, è riuscito anche a migliorarsi molto, ma resto abbastanza scettico sul poterlo considerare uno su cui costruire una squadra vincente, che non vuol dire che non possa vincere o fare dei championship, ma che non lo vedo come faro della sua squadra, magari un buon tassello...che è già tanto per quello che avevamo visto fino ad un anno fa.
Butto lì alcune mie considerazioni su un post in cui concordo per quasi tutto.
Lamar mi pare tutt'ora un passatore molto, molto limitato in quanto a letture, decisioni e ball placement. E non credo migliorerà molto. E' però in un contesto in cui i suoi mezzi fisici e l'attacco in generale girano ugualmente.
Jones di WR liberi lanciati verso il TD ne ha mancato uno giusto stanotte. :forza:
Condivido su Brees, però con meno talento di Danny Dimes non si può vedere. :biggrin:
Anche il braccio di Big Ben non c'è più ma non sei stato così cattivo con lui. :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22650
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12779
9034

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da azazel » 03/11/2020, 22:14

Su Big Ben: è così drammatica la situazione? Forse non l'ho visto con troppa attenzione quest'anno, ma non mi pareva breesesco al momento. Sbaglio? @rowiz
Tra l'altro domenica siamo contro, ma basterebbe anche Brees contro di noi :icon_paper:

Ah sul confronto DJones-Brees, forse hai ragione, ma è il dove era Brees e dove è ora che me lo fa "pestare" oltre modo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24937
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12034
8758

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da Wolviesix » 03/11/2020, 22:44

(Non so perchè ma trovo solo le chart di Week 7 e 8 e non solo per Big Ben, se qualcuno trova quelle precedenti mi dica, grazie)
Anyway:
Immagine
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22650
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12779
9034

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da azazel » 03/11/2020, 23:00

acp ha scritto: 03/11/2020, 20:28 dak >>> wentz. adjust your rates accordingly

Errore di acp, in realtà da poco wentz > dak


Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da acp » 03/11/2020, 23:09

grande risultato, credo sia merito della chioccia foles.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31243
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2749
7483
Contatta:

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/11/2020, 23:11

Però se si guardano le carriere, Dak ha vinto una gara di PO in più di Wentz perciò direi che Dak>>>> Wentz.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12690
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15789
8186

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da albizup » 03/11/2020, 23:20

azazel ha scritto: 03/11/2020, 21:49 Stasera ho mangiato fagioli, adesso ne sparo alcune....

Baltimore Ravens - Lamar Jackson - Affidabilità 6 - Potenzialità 6 - Talento 9 - Costo 9

Giocatore meraviglioso, non so quanto possa migliorare rispetto a quanto mostrato sinora, ma quello mostrato sinora è tanta ma tanta roba. Però non so quanto sia durabile. Il costo è quello del rookie contract quindi bene...però ammetto che è una categoria, quella del costo, che non so come valutare, cioè tanto chi è nel rookie contract è sottopagato, chi non è nel rookie contract è sovrapagato per i QB...

Per me quest'anno un passo indietro importante. Mi sembra che quando riescano a contenerlo nella tasca vada in crisi, meno di Mayfield ma comunque non bene. Nel sistema dei Ravens per ora è sufficiente ciò che fa ma nei playoff? Le qualità ci sono però deve migliorare.

Leggevo qualche tempo che non quando è sotto all'intervallo non ha mai ribaltato una partita, poi non sono molte le partite in cui i ravens son sotto all'intervallo. 


L'ultimo drive di Lamar domenica secondo me riassume bene quello che intendo, un drive pieno zeppo di errori di lettura e di esecuzione ma allo stesso tempo con 2 lanci che potevano fargli portare a casa la partita. Il talento c'è, sotto pressione però è in grado di gestirsi e fare scelte corrette? Io l ho visto un po' in crisi sotto pressione, anche con i Chiefs era successo.

Analisi dell'ultimo drive. Mi pare fatta bene. 


 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da acp » 03/11/2020, 23:28

se contasse solo il braccio lamar jackson non giocherebbe in nfl.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da acp » 03/11/2020, 23:29

arm strength matters.

Rispondi

Torna a “NFL”