Grande!!!! E congratulazioni anche alla mammaBomberDede ha scritto: 16/03/2026, 1:23 Ultimamente sono poco presente sul forum per tanti motivi (sezione mondo un po svuotata, poco tempo per l’nba e i Lakers).
però viene naturale come viene naturale ai vari amici su whatsapp avvisarvi che è arrivata EredeFemmina numero 3
adesso al campetto siamo autonomi
La verità è un dito in culo non demonizzato
- negher
- Hero Member

- 350
- 5573
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7885
- 16326
- Contatta:
Bom-ber! Bom-ber! Bom-ber! (Cit.)
congratulazioni!
congratulazioni!
- Mr. Sloan
- Pro

- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 274
- 2656
BomberDede ha scritto: 16/03/2026, 1:23 Ultimamente sono poco presente sul forum per tanti motivi (sezione mondo un po svuotata, poco tempo per l’nba e i Lakers).
però viene naturale come viene naturale ai vari amici su whatsapp avvisarvi che è arrivata EredeFemmina numero 3

Auguri!
E non credere a chi ti dice che tra due e tre non c'è sta gran differenza. Sono tutte cazzate
- negher
- Hero Member

- 350
- 5573
1 e 2 è famigliaMr. Sloan ha scritto: 16/03/2026, 11:34BomberDede ha scritto: 16/03/2026, 1:23 Ultimamente sono poco presente sul forum per tanti motivi (sezione mondo un po svuotata, poco tempo per l’nba e i Lakers).
Auguri!
E non credere a chi ti dice che tra due e tre non c'è sta gran differenza. Sono tutte cazzate
da 3 in poi è logistica
- Vega
- Senior

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 71
- 200
- Contatta:
-
mtbs86
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1769
- 1113
Possiamo dire che la Melonimove di pisciare i media tradizionali e andare a parlare a un podcast abbia messo la parola fine al giornalismo italiano?
- andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3414
- 6036
non esiste nulla al mondo che mi sta più sui coglioni di quelli che mettono le foto dei figli suoi social con l'emoji nel volto
ma che cavolo la metti a fare la foto di tuo figlio se non vuoi far vedere la faccia ? mia figlia sta crescendo benissimo anche senza mettere nessuna foto nei social, ma li magari non faccio testo visto che li uso quasi nulla per pubblicare men che meno ci ho mai messo cose personali, ma quella dei figli mi sta proprio qui, poi quelli/e che mettono la frasi ancora peggio, "il mio piccolo uragano di gioia" "dieci mesi di puro amore", ma DC o sei Chiara Parolin, Alessia Piefferi e sta gente qui o tutti i genitori amano i loro figli, una volta mi piacrebbe vedere una foto vera con l'uragano in azione 14 ore al giorno quando non sai nemmeno più come ti chiami a forza di cantare, inventarti giochi per tenerli
ma che cavolo la metti a fare la foto di tuo figlio se non vuoi far vedere la faccia ? mia figlia sta crescendo benissimo anche senza mettere nessuna foto nei social, ma li magari non faccio testo visto che li uso quasi nulla per pubblicare men che meno ci ho mai messo cose personali, ma quella dei figli mi sta proprio qui, poi quelli/e che mettono la frasi ancora peggio, "il mio piccolo uragano di gioia" "dieci mesi di puro amore", ma DC o sei Chiara Parolin, Alessia Piefferi e sta gente qui o tutti i genitori amano i loro figli, una volta mi piacrebbe vedere una foto vera con l'uragano in azione 14 ore al giorno quando non sai nemmeno più come ti chiami a forza di cantare, inventarti giochi per tenerli
-
The Patient
- Hero Member

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6439
- 2890
- Contatta:
E chi minchia sono queste?
Comunque le foto dei figli nei social sono emblematiche del rincoglionismo che ti dà generare e mantenere un/una figliə. Non dormi e quindi va tutto "a troie".
-
mtbs86
- Pro

- 1769
- 1113
Eh ma poi tu riesci a convivere con l'idea del PedOpHiloOH dell'internet che si spippetta con la foto di tua figlia?andreaR ha scritto: 11/05/2026, 20:16 non esiste nulla al mondo che mi sta più sui coglioni di quelli che mettono le foto dei figli suoi social con l'emoji nel volto
ma che cavolo la metti a fare la foto di tuo figlio se non vuoi far vedere la faccia ? mia figlia sta crescendo benissimo anche senza mettere nessuna foto nei social, ma li magari non faccio testo visto che li uso quasi nulla per pubblicare men che meno ci ho mai messo cose personali, ma quella dei figli mi sta proprio qui, poi quelli/e che mettono la frasi ancora peggio, "il mio piccolo uragano di gioia" "dieci mesi di puro amore", ma DC o sei Chiara Parolin, Alessia Piefferi e sta gente qui o tutti i genitori amano i loro figli, una volta mi piacrebbe vedere una foto vera con l'uragano in azione 14 ore al giorno quando non sai nemmeno più come ti chiami a forza di cantare, inventarti giochi per tenerli![]()
Io ho chiuso i rapporti per aver messo una storia con in braccio il figlio piccolo di due miei ormai ex amici
- rodmanalbe82
- Hero Member

- 2055
- 3101
- Contatta:
Chi ha chiuso i rapporti con chi, chi ha messo la storia? Son un pò confuso.
Detto questo, mtbs ha ragione, purtroppo. it's a fucked up world.
Detto questo, mtbs ha ragione, purtroppo. it's a fucked up world.
Never underestimate the heart of a champion.
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7885
- 16326
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: 12/05/2026, 13:07 Chi ha chiuso i rapporti con chi, chi ha messo la storia? Son un pò confuso.
-
mtbs86
- Pro

- 1769
- 1113
Mi sono osato pubblicare una decina di anni una foto in una mia storia
tenevo in braccio sto nano e per lo più era di schiena quindi manco si vedeva in faccia
la madre si è incazzata come se le avessi appeso il figlio a testa in giù in piazzale loreto
dopo la sfuriata che mi ha fatto mai più considerata
- frog
- Hero Member

- NBA Team: l.a. Lakers
- 4709
- 4947
Secondo voi la regina Elisabetta, quella venerata come una santa, quanti occhi ha chiuso per coprire il figlio Andrea ?
-
Gio
- Pro

- 43
- 2053
Due, perche di piu non ne aveva, ma gli stessi che ha chiuso per il marito, l'altro figlio e meta del resto della famiglia.frog ha scritto: 22/05/2026, 18:54 Secondo voi la regina Elisabetta, quella venerata come una santa, quanti occhi ha chiuso per coprire il figlio Andrea ?
Gli habsburg saranno passati alla storia per il mento - ad essere gentili :shades: , ma i saxe-coburg und gotha in mountbatten-windsor lo faranno per gli scandali e la totale perdita di umanita` e percezione della relta`.
- Vega
- Senior

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 71
- 200
- Contatta:
perdita di umanità?
figa come se re e imperatori d'Inghilterra fossero stati dei santi
sono sempre stati sta roba qua eh, nonostante in molti la considerino una democrazia da prendere ad esempio
figa come se re e imperatori d'Inghilterra fossero stati dei santi
sono sempre stati sta roba qua eh, nonostante in molti la considerino una democrazia da prendere ad esempio