Trash Talk... si parte!

furiottego
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 22/04/2019, 8:21
31
134

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da furiottego » 08/04/2021, 9:13

Belli questi playoffs tra morti!  :help:

In bocca al lupo a tutti! 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 10/04/2021, 10:23

furiottego ha scritto: 08/04/2021, 9:13 Belli questi playoffs tra morti!  :help:

In bocca al lupo a tutti! 

Play-in terminato, passano tutte quelle col fattore campo, unico 2-0 per Albuquerque che già in G1 del tabellone principale ha grosse possibilità di vincere contro la corazzata New Orleans e si sta giocando punto a punto G2...
Gli Showtime han chiuso 43-4 in Regular Season, ma potrebbero trovarsi 0-2 ai playoffs... immagino quanto girino le balle a Jack e quanto stia incrociando le dita Vila

playoffs molto interessanti a mio parere, tutte le squadre rimaste in corsa hanno la possibilità di giocarsi il titolo

forza ragazzi :forza:

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8070
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Jack » 10/04/2021, 11:15

aeroplane_flies_high ha scritto: 10/04/2021, 10:23
furiottego ha scritto: 08/04/2021, 9:13 Belli questi playoffs tra morti!  :help:

In bocca al lupo a tutti! 

Play-in terminato, passano tutte quelle col fattore campo, unico 2-0 per Albuquerque che già in G1 del tabellone principale ha grosse possibilità di vincere contro la corazzata New Orleans e si sta giocando punto a punto G2...
Gli Showtime han chiuso 43-4 in Regular Season, ma potrebbero trovarsi 0-2 ai playoffs... immagino quanto girino le balle a Jack e quanto stia incrociando le dita Vila

playoffs molto interessanti a mio parere, tutte le squadre rimaste in corsa hanno la possibilità di giocarsi il titolo

forza ragazzi :forza:

Meno dell'anno scorso in quell'altro fanta/dinasty ma siamo sulla giusta strada per uscire 3-0. D'altronde se faccio 40/50 punti in meno della media della seconda parte di stagione per tre partite di fila c'è poco da fare. Credo solo Randle abbia fatto un paio di punti in più della sua media in g1 e g2 è ritornato subito sotto.

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Vilamar » 10/04/2021, 14:29

aeroplane_flies_high ha scritto: 10/04/2021, 10:23 Play-in terminato, passano tutte quelle col fattore campo, unico 2-0 per Albuquerque che già in G1 del tabellone principale ha grosse possibilità di vincere contro la corazzata New Orleans e si sta giocando punto a punto G2...
Gli Showtime han chiuso 43-4 in Regular Season, ma potrebbero trovarsi 0-2 ai playoffs... immagino quanto girino le balle a Jack e quanto stia incrociando le dita Vila

Beh, noi non siamo la classica testa di serie #8 visto che in regular season abbiamo avuto tantissimi infortuni.
Rimane indubbio che New Orleans sia il team più forte, soprattutto la panchina impressionante, quindi anche dovessimo andare sul 2-0, avrebbero tutte le possibilità di rientrare, soprattutto se rientra Harden.
Con Jack abbiamo un conto aperto dall'altra Lega dell'anno scorso, quando i ruoli erano invertiti: io avevo il miglior team della regular season e lui mi fece fuori ai playoffs, che giocai senza mezza squadra fuori per infortuni.
Poi il Covid cancellò tutto, ma è una ferita ancora aperta :shades:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 10/04/2021, 14:43

Vilamar ha scritto: 10/04/2021, 14:29
aeroplane_flies_high ha scritto: 10/04/2021, 10:23 Play-in terminato, passano tutte quelle col fattore campo, unico 2-0 per Albuquerque che già in G1 del tabellone principale ha grosse possibilità di vincere contro la corazzata New Orleans e si sta giocando punto a punto G2...
Gli Showtime han chiuso 43-4 in Regular Season, ma potrebbero trovarsi 0-2 ai playoffs... immagino quanto girino le balle a Jack e quanto stia incrociando le dita Vila

Beh, noi non siamo la classica testa di serie #8 visto che in regular season abbiamo avuto tantissimi infortuni.
Rimane indubbio che New Orleans sia il team più forte, soprattutto la panchina impressionante, quindi anche dovessimo andare sul 2-0, avrebbero tutte le possibilità di rientrare, soprattutto se rientra Harden.
Con Jack abbiamo un conto aperto dall'altra Lega dell'anno scorso, quando i ruoli erano invertiti: io avevo il miglior team della regular season e lui mi fece fuori ai playoffs, che giocai senza mezza squadra fuori per infortuni.
Poi il Covid cancellò tutto, ma è una ferita ancora aperta :shades:

Piacciono queste sane rivalità :forza:
concordo che queste serie se si scavalla G3 possono diventare molto lunghe ed i risultati a volte possono essere decisi da un dodicesimo uomo fino a quel punto abbastanza anonimo

vero peraltro che Albuquerque è una gran bella squadra, con i rientri di McCollum e Wood in particolare non sono inferiori a nessuno sulla carta, tanto meno in questo frangente

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8070
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Jack » 10/04/2021, 15:09

Vilamar ha scritto: 10/04/2021, 14:29
aeroplane_flies_high ha scritto: 10/04/2021, 10:23 Play-in terminato, passano tutte quelle col fattore campo, unico 2-0 per Albuquerque che già in G1 del tabellone principale ha grosse possibilità di vincere contro la corazzata New Orleans e si sta giocando punto a punto G2...
Gli Showtime han chiuso 43-4 in Regular Season, ma potrebbero trovarsi 0-2 ai playoffs... immagino quanto girino le balle a Jack e quanto stia incrociando le dita Vila

Beh, noi non siamo la classica testa di serie #8 visto che in regular season abbiamo avuto tantissimi infortuni.
Rimane indubbio che New Orleans sia il team più forte, soprattutto la panchina impressionante, quindi anche dovessimo andare sul 2-0, avrebbero tutte le possibilità di rientrare, soprattutto se rientra Harden.
Con Jack abbiamo un conto aperto dall'altra Lega dell'anno scorso, quando i ruoli erano invertiti: io avevo il miglior team della regular season e lui mi fece fuori ai playoffs, che giocai senza mezza squadra fuori per infortuni.
Poi il Covid cancellò tutto, ma è una ferita ancora aperta :shades:

Sì con la differenza che poi non è neanche finita la stagione :dohut0:

Comunque non rientra Harden. Il bello è che ho anche cercato di prendere meno injury prone possibile. A me fa incazzare solo la per la media punti delle ultime 20-25 sia questa stagione che l'altra, vicino a 200 e 300; uscire così non è il massimo, sfiga poi che da primo in classifica devo prendere al primo turno una delle top 5 squadre.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 17/04/2021, 10:48

Siamo alle semifinali

avanzano Chicago, Seattle, New York ed Albuquerque, protagonista quest'ultima di un sorprendente upset, che da un lato dipende dalla sfiga che ha avuto Jack con Harden fuori e tanti underperformer, ma dall'altro dall'ottima gestione di Vilamar: penso ad esempio allo scambio per McCollum, l'utilizzo dei two-way players, ma fin dall'inizio con firme come quella di Wood.

Complimenti che partono ovviamente in primis verso New Orleans per una stagione regolare che diventa un'asticella difficile da superare, ma che proseguono con le altre eliminate: Tucson è fuori per una partita no del duo Young-Williams, altrimenti in gara5 avrebbe vinto la serie; Baltimora ha pagato l'infortunio di LBJ oltre ad altre assenze pesanti; Omaha pregustava già di allungare la serie, ma gli ultimi punteggi a referto (Brogdon su tutti) l'hanno condannata allo sweep.

Chiacago-Seattle: serie che parte sotto una cattiva stella, tanti infortuni, per Seattle soprattutto con il duo dei Raptors fuori in G1 e VanVleet che rientra in G2 per 6fp (...) e LaVine fuori probabilmente per tutta la serie.
Ma anche Chicago ha i suoi grattacapi, con Leonard che si sta prendendo qualche giornata di riposo, Fournier fermo per protocolli sanitari e Mitchell che si scaviglia in G1 fermandosi a soli 16fp... ma per la partita inaugurale bastano i 52 del playcenter serbo... MVP! MVP! MVP!

New York-Albuquerque: sfida equilibratissima, a differenza dell'altra serie al momento non si contano defezioni segnificative: Lillard è rimasto fuori nell'ultima gara (G45 non a referto) per un problemino muscolare, vediamo se rientra subito... il parallelo tra lui e McCollum diventa un ago della bilancia della serie... se manca uno, l'altro rischia di andare in overperforming alla grande. Wood da quando è rientrato sembra viaggiare con una marcia in meno, ma è comunque un fattore importante; lo stesso per Markkanen che però vedo è stato già "panchinato". A mio parere New York potrebbe averne un pò di più nei primi 10 (Olynik&Bridges ON FIRE!), mentre gli Atzecs mi sembrano un pò più profondi. In G1 Embiid ne mette 40 ed orienta la prima verso la grande mela, anche se la partita è ancora aperta.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 27/04/2021, 21:25

Prime FINALS

CHICAGO vs ALBUQUERQUE

Complimenti a Seattle e New York che hanno resistito fino a dove hanno potuto, ad un passo dall'epilogo.

Arrivano all'ultima serie a 7 due delle squadre più in forma del finale di stagione: Chicago ha qualche infortunio in più, ma in una serie lunga potrebbe recuperare qualcuno per strada (penso a Kawhi su tutti, Fournier è già rientrato... maluccio ad esser sinceri... chissà Mitchell).
Albuquerque ha chiuso la serie contro New York con un doppio over-200, sembra più in palla, ma ha appena perso Boucher forse recuperabile forse no.

Vinca il migliore!

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Vilamar » 27/04/2021, 23:26

Grande soddisfazione per il raggiungimento delle finals eliminando due corazzate come New Orleans e New York e giocando dei playoffs ad altissimo livello finora.
Ora abbiamo di fronte un’altra montagna da scalare.
Chicago al completo ha probabilmente qualcosa più di noi che, per giustizia divina, dopo una lungo periodo in salute, ci ritroviamo ad inizio serie senza Boucher e Woods e con White e Batum che si fanno male nella notte. Gara 1 è probabilmente andata, ma la serie è lunga, speriamo entrambe di recuperare più infortunati possibile per avere una finale di buon livello.
In bocca al lupo a Chicago

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/05/2021, 10:25

Finals che vanno verso la conclusione di G4

Chicago avanti 2-1 dopo la scorribanda fuoricasa di Albuquerque in G1

punteggi bassini, gli infortuni la stanno facendo da padrone (G3 si chiude 133 e spicci a 122).

Kawhi Leonard rientra per G5 mentre Mitchell dopo un consulto alla caviglia verrà rivalutato tra una settimana per cui non andrà mai a referto.
Le due gare vinte da Chicago sono coincise con i problemi di Irving, uscito per infortunio in G2 e assente la successiva. In G4 è rientrato ma senza brillare, dove invece Jokic ne ha messi 44 e Capela ha risposto con 32.
Pop ha dichiarato di non aspettarsi Derrick White al rientro per la regular season e pure Boucher sembra difficilmente recuperabile.

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Bruno_Boston » 02/06/2021, 10:34

Come siamo messi con il sito? Giusto per sapere se il socio robin posso averlo come GM o me lo rapite nuovamente tra punteggi e classifiche  :laughing:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/06/2021, 17:02

Bruno_Boston ha scritto: 02/06/2021, 10:34 Come siamo messi con il sito? Giusto per sapere se il socio robin posso averlo come GM o me lo rapite nuovamente tra punteggi e classifiche  :laughing:
scusate la latitanza, a breve aggiorno il tabellone playoffs

nei prossimi giorni dovrei riuscire a vedermi finalmente di persona col tecnico, poi vi aggiorno.
Dovrebbe esserci il tempo per testare anche il tutto in modo da essere ok per l'avvio della prossima stagione.

intanto preparatevi per il draft :forza:

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Cobain88 » 27/06/2021, 13:52

Col “permesso” di AFH 🤣 se qualcuno fosse interessato a prendervi parte, abbiamo qualche posto libero (tra cui la futura #2 al draft)...

viewtopic.php?f=16&t=24631

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Bruno_Boston » 27/07/2021, 15:01

aeroplane_flies_high ha scritto: 02/06/2021, 17:02
Bruno_Boston ha scritto: 02/06/2021, 10:34 Come siamo messi con il sito? Giusto per sapere se il socio robin posso averlo come GM o me lo rapite nuovamente tra punteggi e classifiche  :laughing:
scusate la latitanza, a breve aggiorno il tabellone playoffs

nei prossimi giorni dovrei riuscire a vedermi finalmente di persona col tecnico, poi vi aggiorno.
Dovrebbe esserci il tempo per testare anche il tutto in modo da essere ok per l'avvio della prossima stagione.

intanto preparatevi per il draft :forza:

preparati siamo preparati, il socio è preso dal lavoro e mi chiede se ci sono news  :forza:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12636
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15756
8111

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da albizup » 27/07/2021, 16:39

Avete un mio sostituto?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Rispondi

Torna a “NBA DI-NASTY 2.0”