Dead Man ha scritto: 23/05/2020, 14:21 Ogni singolo post di sto topic ha almeno un like. Posso chiederne un po' per falsare le stats?
Volevo dire che ho appena messo like al post di @boantos , perché ne aveva solo uno
Dead Man ha scritto: 23/05/2020, 14:21 Ogni singolo post di sto topic ha almeno un like. Posso chiederne un po' per falsare le stats?
il tuo osceno feticismo per le foto di tyree è un gravissimo peccato che noi (cit. à la mago otelma) perdoniamo di buon cuore.Strembald ha scritto: 23/05/2020, 17:36
Questa classifica sarebbe ben diversa se:
1-nel mio post in cui indicavo tutti i miei eroi preferiti (da Bud Spencer, a Piero Angela, passando per Shevchenko, Peyton Manning e Renè Ferretti) non avessi chiuso con una foto della ricezione di Tyree che il buon Brus pare non abbia gradito.
2-se lo stesso Brus non avesse deciso di puntare su Marlon Mack prima del draft
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
l'unico vero fuoriclasse qui è @BruceSmith che in un periodo di tempo immagino limitato (5-6 anni?) ha postato quasi DIECIMILA volte più di me (che già pensavo di aver buttato parecchia vita qui sul forum).azazel ha scritto: 23/05/2020, 12:23albizup ha scritto: 23/05/2020, 11:55 Ma da quando c'è la possibilità di mettere like? Non vorrei rovinare la mia prima posizione nei likes per message ma dobbiamo togliere i post pre possibilità di mettere likemi sa che Bruce dominerà anche lì!
Vediamo se l'onestà verrà premiata
Giusta osservazione (se non ho cannato il filtro....)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BruceSmith ha scritto: 24/05/2020, 0:06il tuo osceno feticismo per le foto di tyree è un gravissimo peccato che noi (cit. à la mago otelma) perdoniamo di buon cuore.Strembald ha scritto: 23/05/2020, 17:36
Questa classifica sarebbe ben diversa se:
1-nel mio post in cui indicavo tutti i miei eroi preferiti (da Bud Spencer, a Piero Angela, passando per Shevchenko, Peyton Manning e Renè Ferretti) non avessi chiuso con una foto della ricezione di Tyree che il buon Brus pare non abbia gradito.
2-se lo stesso Brus non avesse deciso di puntare su Marlon Mack prima del draft
ma solo perchè dopo istambul c'è atene anche nella nfl.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/05/2020, 9:28 Cmq è chiaro che @azazel ha aperto questo topic per coprire i soli 64 likes che lo separavano dal terzo posto (a mie spese)
Strategia piaciona che sta funzionando.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/05/2020, 18:42Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/05/2020, 9:28 Cmq è chiaro che @azazel ha aperto questo topic per coprire i soli 64 likes che lo separavano dal terzo posto (a mie spese)
Strategia piaciona che sta funzionando.
...e il gap si è ridotto a 36.
Serve una strategia vincente che colpisca i like dell'utente medio di playit...purtroppo il topic della fibra esiste già
BruceSmith ha scritto: 24/05/2020, 19:09 e non ho problemi ad ammettere che - leggendo le aza-stat - per prima cosa ho pensato "feeeeeeega, ma quante minchiate scrivo?" con annesso esame di coscenza.
ad ogni modo, il contatore del profilo dice di 3.3 post al giorno (probabilmente non vengono conteggiati i post dell'altro forum).