Pagina 1 di 1

Il mondo è morto.

Inviato: 29/04/2020, 22:45
da steve
Nell’ultima intervista rilasciata al sito russo Zavtra.ru. Giulietto Chiesa pochi giorni prima di morire affermava :"Non nascondo la mia sensazione che questi accadimenti non siano spontanei, che tutto ciò non stia accadendo per caso. "

"È difficile dire cosa verrà dopo la crisi, quali cambiamenti ci aspettano. Una cosa è chiara per tutti: il mondo cambierà. Ed è difficile parlare di conseguenze specifiche, perché nessuno ha un quadro reale di ciò che sta accadendo. Cosa ha causato l’epidemia di coronavirus: è stata creata artificialmente e, forse, perfino diffusa intenzionalmente? Non ci sono risposte, ci sono solo speculazioni e ipotesi.

Non sappiamo nemmeno perché l’infezione del virus risulti così irregolare e disomogenea. In Italia colpisce soprattutto il Nord del paese: Milano, Bergamo. Nessuno capisce e non può spiegare perché proprio lì. (...)

Non nascondo – al contrario, esprimo apertamente il mio punto di vista – la mia sensazione che questi accadimenti non siano spontanei, che tutto ciò non stia accadendo per caso. Si noti che ora Bill Gates sta promuovendo attivamente l’idea che tutti i cittadini del mondo debbano essere vaccinati, perché altrimenti questo virus durerà per diversi anni, almeno dai due ai tre anni. Questa idea di vaccinazione obbligatoria, i discorsi persistenti a riguardo, sono una notizia molto inquietante, un sintomo spaventoso. Si ha l’impressione che ci siano persone che hanno un forte potere e che mirano a cambiare radicalmente la vita delle persone sul pianeta, il comportamento stesso delle persone. Questo è simile alle fantasie utopiche e terrificanti dei romanzi di Prévost, Huxley, Orwell e simili. E questa è l’idea di un controllo completo e totale sull’umanità.

Qualcuno ci sta costruendo un mondo nuovo. Vediamo che si sta tentando di stabilire un nuovo sistema, un sistema collettivo, questa è una nuova forma di globalizzazione: tutte le persone saranno sotto controllo, a tutte le persone saranno impedite azioni libere e indipendenti, oltre un certo limite, per così dire. E quelli che non soccomberanno e tenteranno di evitare il controllo e non entrare nel sistema di osservazione generale, saranno isolati da tutti gli altri! Diventeranno emarginati. I giornali stanno già scrivendo che è necessario introdurre un tale sistema, instillare nella società l’idea e la convinzione per cui se una persona non viene vaccinata contro questo coronavirus, allora rappresenta una minaccia per il resto della popolazione. E quindi, non sarà in grado di lavorare, spostarsi sui mezzi di trasporto, anche solo a piedi, non sarà in grado di lasciare la sua casa. È deprimente che qualcuno abbia pianificato di costruire un mondo in cui diversi miliardi di persone saranno essenzialmente prigionieri."

http://zavtra.ru/blogs/kto-to_stroit_nam_novij_mir

Re: Il mondo è morto.

Inviato: 29/04/2020, 23:41
da dipper 2.0
uno di meno (cit.)

EDIT: chissà se quelli veramente vecchi hanno colto la cit.

Re: Il mondo è morto.

Inviato: 30/04/2020, 0:56
da Gio
No, no, no.
Se non includi Soros, la NASA, l'agenda 21 del ONU e gli illuminati non e` possibile prendere sul serio sta cosa. Guarda forse forse se ci metti la terra piatta e le twin towers, ma cosi solo con i vaccini, senza manco menzionare il cip per il controllo della popolazione non e` una cosa seria .... cosi si fa solo questa figura:
Immagine

Re: Il mondo è morto.

Inviato: 30/04/2020, 3:31
da steve
Speravo in un aiuto di@jayone

Re: Il mondo è morto.

Inviato: 30/04/2020, 9:23
da Toni Monroe
Se non ho capito male aveva annunciato di voler abbandonare il forum, dopo un ban.

Re: Il mondo è morto.

Inviato: 30/04/2020, 18:18
da MarkoJaric
dipper 2.0 ha scritto: 29/04/2020, 23:41 uno di meno (cit.)

EDIT: chissà se quelli veramente vecchi hanno colto la cit.

sciamano.. :piango:

Re: Il mondo è morto.

Inviato: 01/05/2020, 12:36
da negher
Toni Monroe ha scritto: 30/04/2020, 9:23Se non ho capito male aveva annunciato di voler abbandonare il forum, dopo un ban.

Sarà in giro a divertirsi. Tanto per lui il virus è una bufala quindi non rischia di ammalarsi.

Re: Il mondo è morto.

Inviato: 01/05/2020, 12:43
da frog
"Moriremo tutti" cit.

Re: Il mondo è morto.

Inviato: 06/05/2020, 18:20
da Gio
Intanto .... Un caso? Molto probabilmente si .... pero i "casi" continuano ad aumentare ....... :fischia: :forza: