Godiamoci bure in fondo alla classifica dato che non ricapiterà mai più.
E intanto ufficiale la prima trade della stagione: scara regala Abbiati ehm... Jarry a Manfè in cambio di Muzzin.

A memoria, quelli con ltir contract vanno messi al massimo in irVicram ha scritto:Domanda: come ci si comporta se un contratto LTIR va a sua volta in LTIR?
Non fatemi programmare la ricorsione per piacere....
Ti posso dire che guardando i risultati di quella notte mentre stavano giocando ho visto che MTL aveva segnato 3 gol in SH nell'arco di un minuto. Naturalmente ho pensato "mortacci de Pippo Baudo", poi vedendo il tabellino non c'erano nemmeno le penalità per Toronto. Poi ho visto il condensed il giorno dopo e non mi quadrava niente infattipaolino23 ha scritto: 07/10/2019, 13:19C'è qualcosa che non va nel mio matchup, io sicuro non ho fatto 3 SHP... e dubito TOR ne abbia fatti 5 (credo l'errore sia in una partita di MTL)
Immagino sia colpa di nhl.com quindi...vediamo di far rigirare l'importJS_53 ha scritto: 07/10/2019, 13:49Ti posso dire che guardando i risultati di quella notte mentre stavano giocando ho visto che MTL aveva segnato 3 gol in SH nell'arco di un minuto. Naturalmente ho pensato "mortacci de Pippo Baudo", poi vedendo il tabellino non c'erano nemmeno le penalità per Toronto. Poi ho visto il condensed il giorno dopo e non mi quadrava niente infattipaolino23 ha scritto: 07/10/2019, 13:19C'è qualcosa che non va nel mio matchup, io sicuro non ho fatto 3 SHP... e dubito TOR ne abbia fatti 5 (credo l'errore sia in una partita di MTL)![]()
![]()
In pratica hai iniziato come hai finito?? Chiedo per l'almanaccotherussianrocket ha scritto: 08/10/2019, 10:09Sconfitta 9-5 a Detroit, purtroppo i nuovi hanno dato pochissimo (anzi, sono stati deleteri, vedi Staal da -4 fantapunti). Unica nota positiva 300 fp li abbiamo comunque messi in saccoccia.
Ma la sorpresa del primo turno è la clamorosa vittoria di Acadie su New York, GODO.