2020 NFL Draft - "Ti ricordi di Tua Tagovailoa, mezzo nero mezzo samoano?" (quasi cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: 2020 NFL Draft - "Ti ricordi di Tua Tagovailoa, mezzo nero mezzo samoano?" (quasi cit.)

Messaggio da Il Re ha parlato! » 11/11/2019, 23:13

slevin17 ha scritto:
10/11/2019, 10:11
per me la semirimonta di alabama ha un nome e cognome specifico. najee harris. mostruoso. tua secondo la mia opinione si è "limitato" a pescarlo. lo ha cavalcato visto che la difesa di lsu non riusciva a tenerlo. detto che le condizioni della caviglia di tua erano davvero pessime (zoppicava vistosamente) però di errori ne ho visti. mentre l'altro è stato la perfezione fatta persona. vediamo se (spero) i dolphins avessero la prima chiameranno uno o l'altro. per me al momento Burrow è sopra tutti
Anche Edwatds-Helaire partita mica da ridere.

slevin17
Pro
Pro

Re: 2020 NFL Draft - "Ti ricordi di Tua Tagovailoa, mezzo nero mezzo samoano?" (quasi cit.)

Messaggio da slevin17 » 12/11/2019, 10:18

Il Re ha parlato! ha scritto:
11/11/2019, 23:13
slevin17 ha scritto:
10/11/2019, 10:11
per me la semirimonta di alabama ha un nome e cognome specifico. najee harris. mostruoso. tua secondo la mia opinione si è "limitato" a pescarlo. lo ha cavalcato visto che la difesa di lsu non riusciva a tenerlo. detto che le condizioni della caviglia di tua erano davvero pessime (zoppicava vistosamente) però di errori ne ho visti. mentre l'altro è stato la perfezione fatta persona. vediamo se (spero) i dolphins avessero la prima chiameranno uno o l'altro. per me al momento Burrow è sopra tutti
Anche Edwatds-Helaire partita mica da ridere.

Si, molto bene pure lui.
quello che intendevo è che per burrow lui è stato un aiuto, seppur fondamentale (perché Burrow in molte circostanze ha fatto delle giocate da urlo) mentre non ci fosse stato harris, per alabama sarebbe finita poco a tanto in favore di lsu perché tua non era in grado di prendersi la squadra sulle spalle (a parte un paio di giocate estemporanee sul wr col 6, a proposito gran bel prospetto pure lui).

cmq i tanto bistrattati dolphins hanno vinto 2 partite di fila e al momento sembrano fuori dalla corsa per Burrow e tua. per me c'è la possibilità che ripiegheranno su justin Herbert.

Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie

Messaggio da Il Re ha parlato! » 12/11/2019, 16:44

Sicuramente i Dolphins non sono putridi come poteva sembrare ad inizio anno, i Bengals e i Redskins di sicuro si stanno applicando con più costanza nel tanking ed al momento sembra che la prima sarà una corsa tra queste tre squadre.
Il problema di Miami è che a tutte serve un QB, anche a squadre nel limbo che potrebbero fare una follia di trade-up stile Goff-Wentz e c'è il forte rischio che arrivare terzultimi possa non bastare. 

Sono rimasto folgorato da Burrow, dal controllo e la semplicità con cui a proposto certe giocate, mi sembrava di rivedere Watson a Clemson. Giocatore che sembra già pronto per il piano di sopra. Se continua così il draft sarà molto interessante.

Per quanto riguarda Tua, continua a stupirmi nella gestione dei momenti, quando sembra in controllo sbaglia giocate semplicissime e nei momenti difficili tira fuori dei gran gioielli(in tutti i sensi). Tendo a non fidarmi di giocatori così ondivaghi, così come non mi fido dei QB mancini e lui è queste due cose insieme! :laughing: Vedremo che farà.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 12/11/2019, 16:49

Quindi i Redskins sfanculano Haskins un anno dopo averlo preso alla quindici? Per carità, sono i Redskins e l'han fatto anche i Cardinals, però...

slevin17
Pro
Pro

Messaggio da slevin17 » 12/11/2019, 17:37

Wolviesix ha scritto:
12/11/2019, 16:49
Quindi i Redskins sfanculano Haskins un anno dopo averlo preso alla quindici? Per carità, sono i Redskins e l'han fatto anche i Cardinals, però...

a parere mio la possibilità c'è. poi ovviamente ora che lo hanno dichiarato starting qb avranno molti più dati per prendere una decisione.
jets e giants, per dire, sono pure loro al momento davanti ai dolphins in ordine di scelta, ma tenderei ad escludere che possano draftare un qb. su Washington (attualmente sia chiaro) non ci metterei la mano sul fuoco

Immagine

Brainless49
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers

Messaggio da Brainless49 » 12/11/2019, 19:26

Il Re ha parlato! ha scritto:
12/11/2019, 16:44
Sicuramente i Dolphins non sono putridi come poteva sembrare ad inizio anno, i Bengals e i Redskins di sicuro si stanno applicando con più costanza nel tanking ed al momento sembra che la prima sarà una corsa tra queste tre squadre.
Il problema del tanking è che la dirigenza dei Dolphins si è impegnata troppo a dar via i giocatori migliori, quelli che son rimasti non sono dei fenomeni ma ovviamente sanno che devono trovarsi un posto per l' anno prossimo e hanno il dente avvelenato con quelli che li hanno scaricati, quindi sono motivati a giocare al massimo.

Brainless49
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers

Messaggio da Brainless49 » 12/11/2019, 19:28

Comunque ... ci sono WR buoni da trovare diciamo verso la fine del primo giro ?
Chiedo per un amico :fischia:

slevin17
Pro
Pro

Messaggio da slevin17 » 12/11/2019, 20:00

Brainless49 ha scritto:
12/11/2019, 19:28
Comunque ... ci sono WR buoni da trovare diciamo verso la fine del primo giro ?
Chiedo per un amico :fischia:

è un ottimo draft per i wr. di sicuro ci sarà l'imbarazzo della scelta

Immagine

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie

Messaggio da Il Re ha parlato! » 12/11/2019, 20:55

slevin17 ha scritto:
12/11/2019, 17:37
Wolviesix ha scritto:

a parere mio la possibilità c'è. poi ovviamente ora che lo hanno dichiarato starting qb avranno molti più dati per prendere una decisione.
jets e giants, per dire, sono pure loro al momento davanti ai dolphins in ordine di scelta, ma tenderei ad escludere che possano draftare un qb. su Washington (attualmente sia chiaro) non ci metterei la mano sul fuoco 
Mai scommettere contro la follia dei Redskins...

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Messaggio da Flash3 » 16/11/2019, 22:31

Tua  :piango:
L'anca è brutta brutta.

steve
Pro
Pro

Messaggio da steve » 17/11/2019, 0:54

Tua tu tua patatina mia (cit.)

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 17/11/2019, 10:00

Ecco perchè i prospetti top dovrebbero fare come Nick Bosa o Clowney.
Peccato per il ragazzo, però effettivamente come si diceva la storia clinica inizia a essere preoccupante.

slevin17
Pro
Pro

Messaggio da slevin17 » 17/11/2019, 11:34

dispiace per tua... ma io l'avevo detto, a 20 anni già due operazioni alla caviglia non deponevano a suo favore in quanto ad integrità. ora l'anca. non dico che sia marcio (come molte volte si dice in casi simili) ma gli indizi ormai sono troppi.
mio parere, io al momento lo vedo in una squadra che vuole fare una scommessa, di certo chi avrà top pick valuterà la tenuta del fisico e non si azzarderá (penso) a chiamarlo in alto.
e spero che un ragionamento simile venga fatto dai dolphins che, come diceva giustamente il mio compagno di tifo flash3, sono innamorati di lui, ma devono valutare anche queste cose perché è inutile sprecare pick per un giocatore con la sua situazione.
poi chi lo sa, magari in nfl diventa un cyborg, ma al momento i dati fisici su cui basarsi sono questi e vanno ponderati bene.
meglio un prospetto un attimino meno talentuoso come Herbert ma che finora non ha dato problemi piuttosto che prendere tua con tutte le incognite del caso.

Immagine

pippo77
Pro
Pro

Messaggio da pippo77 » 17/11/2019, 12:08

Wolviesix ha scritto:

ma soprattutto perchè i Dolphins non provano Rosen con una squadra intorno?

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Vancouver Canucks

Messaggio da BendItLikeBieksa » 17/11/2019, 12:28

pippo77 ha scritto:
17/11/2019, 12:08
Wolviesix ha scritto:

ma soprattutto perchè i Dolphins non provano Rosen con una squadra intorno?  
Ipotesi suggestiva, ma a parer mio remota.

Io ero del partito Wolvie/ride che sospendono il giudizio su Rosen, MA devo dire che è innegabile come con la STESSA squadra intorno Fitz stia performando meglio.

Io mi sto facendo due domande, immagino i Dolphins se ne siano fatte ben di più.

Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Rispondi