Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Eastern finals

Sondaggio concluso il 17/05/2019, 14:15

Bucks in 4 gare
1
3%
Bucks in 5 gare
10
25%
Bucks in 6 gare
13
33%
Bucks in 7 gare
9
23%
Raptors in 4 gare
1
3%
Raptors in 5 gare
0
Nessun voto
Raptors in 6 gare
4
10%
Raptors in 7 gare
2
5%

Voti totali: 40

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da T-wolves » 13/05/2019, 14:15

Immagine
Immagine

NBA Playoffs Series Odds: No. 1 Milwaukee Bucks vs. No. 2 Toronto Raptors
No. 1 Milwaukee Bucks: -300
No. 2 Toronto Raptors: +240

Additional Bucks-Raptors Series Odds
Bucks to win in 4: +700
Bucks to win in 5: +270
Bucks to win in 6: +450
Bucks to win in 7: +320
Raptors to win in 4: +2800
Raptors to win in 5: +1500
Raptors to win in 6: +600
Raptors to win in 7: +850

Bucks vs. Raptors Season Head-to-Head Stats
Season series: Bucks 3-1
Bucks Net Rating: 7.1
Bucks Offensive Rating: 108.6
Bucks Defensive Rating: 101.5
Raptors Net Rating: -7.1
Raptors Offensive Rating: 101.5
Raptors Defensive Rating: 108.6

Milwaukee Bucks’ Season Statistical Profile
Record: 60-22
Net Rating: +8.6 (1st in NBA)
Offensive Rating: 113.5 (4th)
Defensive Rating: 104.9 (1st)

Toronto Raptors Season Statistical Profile
Record: 58-24
Net Rating: +6.1 (4th in NBA)
Offensive Rating: 113.4 (6th)
Defensive Rating: 107.4 (5th)

Bucks vs. Raptors Schedule
Game 1: Wednesday, May 15 at 7:30 p.m.
Game 2: Friday, May 17 at 7:30 p.m.
Game 3: Sunday, May 19 at 6 pm.
Game 4: Tuesday, May 21 at 7:30 p.m.
Game 5: Thursday, May 23 at 7:30 p.m. (If necessary)
Game 6: Saturday, May 25 at 7:30 p.m. (If necessary)
Game 7: Monday, May 27 at 7:30 p.m. (If necessary)

Ultima modifica di T-wolves il 14/05/2019, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Mich
Rookie
Rookie
NBA Team: Bulls

Re: Eastern finals

Messaggio da Mich » 13/05/2019, 14:36

Tutto può essere ma i Raptors vengono da una serie vinta in modo non tanto convincente a differenza dei Bucks che dopo la prima ne hanno vinto 4 di fila contro i Celtics. Questo, insieme al fattore campo, rende i Bucks favoriti.
Se i Raptors vogliono le finals, stavolta non potrà essere Leonard e poco altro.
Curiosità pure su come divideranno la marcatura su Giannis.

Jack
Senior
Senior

Messaggio da Jack » 13/05/2019, 14:50

I Raptors nonostante la vittoria non hanno convinto. Il supporting cast non sembra in forma e Milwaukee ha il vantaggio del fattore campo quindi potrebbe non bastare neanche il Kawhi visto contro Phila se non iniziano a tirare meglio sotto pressione. A inizio anno avrei dato per favorita Toronto ma adesso arrivano più stanchi e non credo neanche tanto in fiducia come ci si aspetterebbe quindi credo i Bucks siano favoriti perchè loro dopo la gara 1 persa hanno avuto un'ottima reazione. Per una squadra senza esperienza basta poco per andare in difficoltà ma hanno dimostrato di saper reagire.

Per quanto riguarda gli accoppiamenti Gasol non credo giocherà tanti minuti e Siakam e Ibaka dovranno fare la serie della vita contro Giannis. Se Milwaukee tira bene potrebbe finire anche in cinque.

ghista
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da ghista » 13/05/2019, 15:08

Se i Raptors non cominciano a segnare da fuori dubito ci sia una serie

Giulay27
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks

Messaggio da Giulay27 » 13/05/2019, 15:53

Ansia.

Noodles
Pro
Pro

Messaggio da Noodles » 13/05/2019, 16:39

si ricorda spesso che Tatum si è allenato con kobe quest'estate, ci tenevo giusto a precisare che anche Leonard e il Greco l'hanno fatto.  :shades:

ed entrambi con la loro migliore stagione ever:

Immagine

qualcuno recepisce meglio, qualcun altro meno. :shades:

ok ora sono contento  :gogogo:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member

Messaggio da lebronpepps » 13/05/2019, 16:42

Noodles ha scritto:
13/05/2019, 16:39
si ricorda spesso che Tatum si è allenato con kobe quest'estate, ci tenevo giusto a precisare che anche Leonard e il Greco l'hanno fatto.  :shades:

ed entrambi con la loro migliore stagione ever:

Immagine

qualcuno recepisce meglio, qualcun altro meno. :shades:

ok ora sono contento  :gogogo:
post perfetto

potevi concludere dicendo che Kawhi e Giannis evidentemente sono più Smart di Tatum, così avresti dipinto la Gioconda :gogogo:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member

Messaggio da lebronpepps » 13/05/2019, 16:47

Jack ha scritto:
13/05/2019, 14:50
I Raptors nonostante la vittoria non hanno convinto. Il supporting cast non sembra in forma e Milwaukee ha il vantaggio del fattore campo quindi potrebbe non bastare neanche il Kawhi visto contro Phila se non iniziano a tirare meglio sotto pressione. A inizio anno avrei dato per favorita Toronto ma adesso arrivano più stanchi e non credo neanche tanto in fiducia come ci si aspetterebbe quindi credo i Bucks siano favoriti perchè loro dopo la gara 1 persa hanno avuto un'ottima reazione. Per una squadra senza esperienza basta poco per andare in difficoltà ma hanno dimostrato di saper reagire.

Per quanto riguarda gli accoppiamenti Gasol non credo giocherà tanti minuti e Siakam e Ibaka dovranno fare la serie della vita contro Giannis. Se Milwaukee tira bene potrebbe finire anche in cinque.

va anche detto che i Raptors hanno incontrato un avversario vero, mentre i Bucks hanno beccato due squadre ridicole :biggrin:

scherzi a parte, io ad inizio anno ed inizio playoff davo i Raptors/Sixers favoriti, dopo ste semifinali di conference Kawhi pare un uomo solo al comando, mentre i Bucks sono stati perfetti giocando come un orologio, per cui qualche dubbio in più me l'hanno messo

va detto, per perorare la causa dei Raptors, che aldilà del 4-1 contro Boston, Lopez e Bledsoe sono sembrati molto meno a loro agio rispetto alla Regular Season, ed è da capire se la panca di Milwaukee farà di nuovo una grande serie come contro di noi, voglio rimanere coerente e dico Toronto in 6, però con molta meno convinzione rispetto a prima, tifo per i canadesi comunque

pepper90
Pro
Pro
NFL Team: NY Jets
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da pepper90 » 13/05/2019, 18:17

Io dei bucks non mi fido tantissimo, non perché siano una brutta squadra o chi sa che ma semplicemente perché ne ho viste tante di squadre vivere di tiri da 3 che all'improvviso non vedono più il canestro. A bocce ferme dovrebbe essere un 4-0/4-1 ma sta serie mi puzza di sorpresa.

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

pepper90
Pro
Pro

Messaggio da pepper90 » 13/05/2019, 18:19

Un quinto e un settimo anno paragonati a Tatum

Best troll ever

Noodles
Pro
Pro

Messaggio da Noodles » 13/05/2019, 18:27

pepper90 ha scritto:
13/05/2019, 18:19
Un quinto e un settimo anno paragonati a Tatum ImmagineImmagineImmagine

Best troll ever

mi consenta (cit. @BruceSmith)

ma non c'era volontà di paragonare i ragazzi.

ho letto quest'inverno svariate volte che tatum è andato a scuola da Kobe.

ho scoperto che anche altri ci sono andati ed era solo mia premura farlo notare nel totale e più completo mio disinteresse  :shades:

Jack
Senior
Senior

Messaggio da Jack » 13/05/2019, 18:31

lebronpepps ha scritto:
13/05/2019, 16:47
Jack ha scritto:
13/05/2019, 14:50

va anche detto che i Raptors hanno incontrato un avversario vero, mentre i Bucks hanno beccato due squadre ridicole :biggrin:

scherzi a parte, io ad inizio anno ed inizio playoff davo i Raptors/Sixers favoriti, dopo ste semifinali di conference Kawhi pare un uomo solo al comando, mentre i Bucks sono stati perfetti giocando come un orologio, per cui qualche dubbio in più me l'hanno messo

va detto, per perorare la causa dei Raptors, che aldilà del 4-1 contro Boston, Lopez e Bledsoe sono sembrati molto meno a loro agio rispetto alla Regular Season, ed è da capire se la panca di Milwaukee farà di nuovo una grande serie come contro di noi, voglio rimanere coerente e dico Toronto in 6, però con molta meno convinzione rispetto a prima, tifo per i canadesi comunque  

Il vero problema per Toronto, a parte Antetokounmpo, sarà che Gasol in campo per 35 minuti contro i vari Lopez, Mirotic o Ilyasova non può stare e non so davvero cosa possa inventarsi Nurse perchè già Siakam e Ibaka dovranno stare attenti coi problemi di falli e il primo a non stancarsi troppo in difesa perchè se no Kawhi deve farne 50 di media. Se la serie va per le lunghe i Bucks potrebbero avere anche un Brogdon più in forma e con lui Bledsoe sarebbe meno un po' problema. L'unico dubbio è come tireranno ma la verità è che per difendere contro Giannis devi lasciare che qualcuno tiri da solo e per quanto a inizio playoff pensavo uscissero contro oi Celtics - anche dopo gara 1 in realtà - hanno avuto una gran reazione e dominato la serie, bisogna capire quanto per meriti loro o demeriti di Boston però sono più riposati e col vantaggio del fattore campo, due aspetti non da poco.

pepper90
Pro
Pro

Messaggio da pepper90 » 13/05/2019, 18:39

Spero sempre di vedere Giannis che si porta Lowry al ferro e lo inchioda li, con Lowry che fa il solito pianto per chiedere un fallo in attacco inesistente.

Iovi92
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Messaggio da Iovi92 » 13/05/2019, 19:10

I Raptors recuperano Anunoby o è fuori anche in questa serie?

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggio da T-wolves » 13/05/2019, 19:31

pepper90 ha scritto:
13/05/2019, 18:17
Io dei bucks non mi fido tantissimo, non perché siano una brutta squadra o chi sa che ma semplicemente perché ne ho viste tante di squadre vivere di tiri da 3 che all'improvviso non vedono più il canestro. A bocce ferme dovrebbe essere un 4-0/4-1 ma sta serie mi puzza di sorpresa.
Toronto potrebbe anche aver preso un filo di fiducia con il passaggio del turno e allo stesso tempo per la legge dei grandi numeri tireranno un filo meglio, c'è da capire quanto. Anche io non scommetterei che i comprimari dei Bucks siano in grado di rifare una serie come quella appena fatta, dovrebbero un filo calare. Per me il punto rimane che se Leonard e Giannis & altri vs altri sono abbastanza simili (non credo che Milwaukee sia molto meglio da questi punti di vista), preferisco avere Middleton piuttosto che Siakam e preferisco avere Bud piuttosto che Nurse. 

Rispondi