[snapback]155213[/snapback]
Ma che ha la gente da guardarmi così? Soprattutto aza pare perplesso... eppure ieri non mi sembra di aver detto grandi vaccate. :gazza:
[snapback]155235[/snapback]
gran vacca :gazza:Ma che ha la gente da guardarmi così? Soprattutto aza pare perplesso... eppure ieri non mi sembra di aver detto grandi vaccate. :gazza:
Ma che ha la gente da guardarmi così? Soprattutto aza pare perplesso... eppure ieri non mi sembra di aver detto grandi vaccate. :gazza:
Appoggiato al palo: Redo. In piedi con canotta di NY: JayCee. Seduto con fare da intellettuale: A.O.
Da sx a dx: un panino, Aza, BigO con birra in mano, Simo, Russo (si spalle), PistoPete, Pol, China, BenGal
In piedi: Vlade Dipac :hehe: Seduti: gmax di spalle, JWill di fronte.
In piedi da sx a dx: Koufax, Bastini, TEO, Gianluca, Ermeio. Seduti: TheBigDipper, Pask, Aza
Spero per lui che nn sia il capra,ma ci credo pocoma chi è quello col codino e con quel quel quel...non so neanche se chiamarlo cappello !!!! ?????ÂÂ
Â
che gente...
[snapback]155348[/snapback]
Spero per lui che nn sia il capra,ma ci credo poco
[snapback]155918[/snapback]
come mai non ci sono tue foto? hai negato i diritti?no, io avevo un look impeccabile a questo meeting, per sfatare alcune voci...Â
[snapback]155928[/snapback]
come mai non ci sono tue foto? hai negato i diritti?ÂÂ
Â
no, io avevo un look impeccabile a questo meeting, per sfatare alcune voci...Â
[snapback]155928[/snapback]