Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
anto
Pro
Pro
Messaggi: 9427
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
660
1084

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da anto » 09/05/2021, 23:02

LukaV ha scritto: 09/05/2021, 22:58
anto ha scritto: 09/05/2021, 22:54

Che partita Tomori...
E pensare che sento anche blasfemie del tipo che se non  andiamo in Champions non lo riscattano...
Se non andiamo in Cl non abbiamo sicuramente i soldi per riscattarlo, ora che abbiamo "riscattato" Ibra, sicuramente (purtroppo) prima del suo riscatto ci sono i rinnovi degli altri due che saranno più prioritari (per la dirigenza) del Tomo

Ok...
Però questa dirigenza deve anche capire che non si può continuare in questo limbo del cazzo.
Cedessero la capra, cedessero Romagnoli, abbassassero l'offerta a Donnarumma, ma Tomori e Kessie devono restare a qualsiasi costo.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19533
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8295
12123

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Rico Tubbs » 09/05/2021, 23:02

albizup ha scritto: 09/05/2021, 22:45 Non so come finirà la stagione, vedremo a breve, ma stasera così



Punto.

maestroooooooooooo :yahoo:

@Wolviesix no, il sinistro.

@Frizzi non lo prenderei come un segnale. Io (che ho le ginocchia fatte di merda) me lo sono rotto 3 volte, e in 2 casi sono uscito sulle mie gambe. Il brutto arriva il giorno dopo quando si gonfia come un pallone da basket. La cosa che fa pensare male e' come reagisce al momento in cui c'e' quella che sembra la distorsione.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Strembald » 09/05/2021, 23:06

Io domani:

Immagine   Immagine


Per @esba , @albizup , @BruceSmith , @aeroplane_flies_high , ed altri aficionados

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da LukaV » 09/05/2021, 23:06

anto ha scritto: 09/05/2021, 23:02
LukaV ha scritto: 09/05/2021, 22:58
Se non andiamo in Cl non abbiamo sicuramente i soldi per riscattarlo, ora che abbiamo "riscattato" Ibra, sicuramente (purtroppo) prima del suo riscatto ci sono i rinnovi degli altri due che saranno più prioritari (per la dirigenza) del Tomo

Ok...
Però questa dirigenza deve anche capire che non si può continuare in questo limbo del cazzo.
Cedessero la capra, cedessero Romagnoli, abbassassero l'offerta a Donnarumma, ma Tomori e Kessie devono restare a qualsiasi costo.
Si, sicuramente è un ottimo giocatore, ma se non fai la CL vendere Romagnoli (che già la vedo difficile e soprattutto non ad un prezzo affare), e poi con il ricavato dare 28 biglie al Chelsea è impossibile

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/05/2021, 23:13

Strembald ha scritto: 09/05/2021, 23:06 Io domani:

Immagine   Immagine


Per @esba , @albizup , @BruceSmith , @aeroplane_flies_high , ed altri aficionados

...Ma dove andrete?
gli gridò Gurt.
Andremo alla ricerca del pene d'ebano...

:forza:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/05/2021, 23:17


Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Strembald » 09/05/2021, 23:17

aeroplane_flies_high ha scritto: 09/05/2021, 23:13 ...Ma dove andrete?
gli gridò Gurt.
Andremo alla ricerca del pene d'ebano...

Anche se non è la soluzione del rebus, ho apprezzato tantissimissimo la tua licenza poetica!

Ho sentito in radio il commento di Repice...dobbiamo anche noi aver fatto una partita di merda vero? C'era il rigore?

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/05/2021, 23:26

Strembald ha scritto: 09/05/2021, 23:17
aeroplane_flies_high ha scritto: 09/05/2021, 23:13 ...Ma dove andrete?
gli gridò Gurt.
Andremo alla ricerca del pene d'ebano...

Anche se non è la soluzione del rebus, ho apprezzato tantissimissimo la tua licenza poetica!

Ho sentito in radio il commento di Repice...dobbiamo anche noi aver fatto una partita di merda vero? C'era il rigore?

Primo tempo in cui non abbiamo fatto quasi nulla, molto bloccati, timorosi, loro con possesso palla e poco altro a parte qualche angolo.
Poi Diaz, con l'assist del portiere avversario, trova il coniglio nel cilindro e la partita cambia; nel secondo tempo Milan arroccato, Diaz altro bello spunto e tiro da fuori con Chiellini col braccio larghissimo, strano che Valeri non l'abbia visto subito, rigore lampante.
Rebic poi entra bene e dopo un paio di buone giocate trova di nuovo il sette alla sinistra di coso.
Tomori a 10 dalla fine su una punizione da destra del turco sale in cielo e colpisce la palla verso il basso che rimbalza quasi sulla linea e non lascia scampo sul rimbalzo che va sul solito angolino.

dietro molto solidi, ma a livello di dinamismo sembriamo abbastanza cotti

col Toro già sarà una gara durissima

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/05/2021, 23:37

Pioli:

"Zlatan non ha giocato al 100% ma non voleva mancare. La sua presenza è importante per noi. Ha avuto un fastidio al ginocchio, avvertito anche in settimana ma ora è difficile da valutare anche in vista di mercoledì"

Speriamo non sia il crociato.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da steve » 09/05/2021, 23:48

Vittoria da grande squadra, con le migliori prestazioni offerte da giocatori di secondo piano. Queste prestazioni sono figlie della partecipazione all Europa League, che sono servite a solidificare il gruppo ed a far crescere in autostima anche i non titolarissimi. Non è un caso che tante partite in campionato le hanno risolte i vari Krunic (verona) Hauge, Diaz ecc


Mi auguro di non leggere più qua dentro gente che schifa la EL, meglio non fare troppo gli schizzinosi dopo aver mangiato pane e merda per 10 anni...


Oggi bravi tutti.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20841
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8256

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Noodles » 10/05/2021, 0:01

Come scrivevo a chi vedeva una juve stranamente lenta ed insofferente ad Udine ...è così da molto tempo oramai.
E Pioli ha preparato la partita al meglio.
Chiudendo centralmente e giocando forte contro ggguadrado e chiesa. Soprattutto attaccando il colombiano alle spalle creando parecchi problemi nel primo tempo.

Vittoria meritata e credo, in base alle potenzialità, di poter dire che il Milan merita questa qualificazione champions piu della Juventus.

Per via di un campionato giocato meglio per più di metà stagione.

Il mio unico dubbio, se fossi al posto vostro, è se proseguire con Pioli.
Perche senza champions secondo me sarebbe saltato sicuramente (con sarri candidato forte).
Così è un po' più difficile.
E io temo che Pioli più di così non possa fare.

Anzi credo sia andato oltre ogni rosea previsione.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Strembald » 10/05/2021, 0:07

Noodles ha scritto: 10/05/2021, 0:01 Il mio unico dubbio, se fossi al posto vostro, è se proseguire con Pioli.

Certo, è difficile cacciarlo se becca il 4° posto.
Ma io più che di Pioli, per ora mi preoccuperei di togliere i pesi morti, e soprattutto di rivedere la preparazione atletica.

Dai a Pioli una rosa un pochino più consistenze e meno perennemente acciaccata, non saremmo probabilmente arrivati co tutto sto fiatone.

Poi certo, pioli non ha mai vinto una mazza, difficile possa per strane congiunzioni astrali cominciare a farlo da noi. Pure sarri (tranne che con la fortissima Juve) non ha quasi combinato niente.

Difficile avere una soluzione.

Ah, e comunque fino a prova contraria, non abbiamo fatto ancora un cazzo noi del Milan eh, abbiamo ancora tutto da perdere.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12182
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1249
4782

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 10/05/2021, 0:12

Noodles ha scritto:Come scrivevo a chi vedeva una juve stranamente lenta ed insofferente ad Udine ...è così da molto tempo oramai.
E Pioli ha preparato la partita al meglio.
Chiudendo centralmente e giocando forte contro ggguadrado e chiesa. Soprattutto attaccando il colombiano alle spalle creando parecchi problemi nel primo tempo.

Vittoria meritata e credo, in base alle potenzialità, di poter dire che il Milan merita questa qualificazione champions piu della Juventus.

Per via di un campionato giocato meglio per più di metà stagione.

Il mio unico dubbio, se fossi al posto vostro, è se proseguire con Pioli.
Perche senza champions secondo me sarebbe saltato sicuramente (con sarri candidato forte).
Così è un po' più difficile.
E io temo che Pioli più di così non possa fare.

Anzi credo sia andato oltre ogni rosea previsione.
È possibile che Pioli possa non darti di più, certo.
È lecito pensarlo, però anche il discorso Sarri può avere senso?
Cosa ha fatto in Champions con una super squadra?
Sicuro al Milan potrebbe fare meglio?

Se andiamo in Champions dopo tutti questi anni certamente è merito del mister, oltre che d i quello che ha cambiato lo spogliatoio, Ibra.
Io non lo so se è giusto proseguire con lui o meno, però devo dargli atto che non vedevo un Milan così da anni.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Strembald » 10/05/2021, 0:23

esba ha scritto: 10/05/2021, 0:12 Io non lo so se è giusto proseguire con lui o meno, però devo dargli atto che non vedevo un Milan così da anni.

Come spogliatoio unito, e come identità sicuramente senza alcun dubbio.

Dai chi dice che a un certo punto non si sia mai desiderato di lottare per lo scudetto, per me, mente!

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20841
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8256

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Noodles » 10/05/2021, 0:23

esba ha scritto: 10/05/2021, 0:12
Noodles ha scritto:Come scrivevo a chi vedeva una juve stranamente lenta ed insofferente ad Udine ...è così da molto tempo oramai.
E Pioli ha preparato la partita al meglio.
Chiudendo centralmente e giocando forte contro ggguadrado e chiesa. Soprattutto attaccando il colombiano alle spalle creando parecchi problemi nel primo tempo.

Vittoria meritata e credo, in base alle potenzialità, di poter dire che il Milan merita questa qualificazione champions piu della Juventus.

Per via di un campionato giocato meglio per più di metà stagione.

Il mio unico dubbio, se fossi al posto vostro, è se proseguire con Pioli.
Perche senza champions secondo me sarebbe saltato sicuramente (con sarri candidato forte).
Così è un po' più difficile.
E io temo che Pioli più di così non possa fare.

Anzi credo sia andato oltre ogni rosea previsione.
È possibile che Pioli possa non darti di più, certo.
È lecito pensarlo, però anche il discorso Sarri può avere senso?
Cosa ha fatto in Champions con una super squadra?
Sicuro al Milan potrebbe fare meglio?

Se andiamo in Champions dopo tutti questi anni certamente è merito del mister, oltre che d i quello che ha cambiato lo spogliatoio, Ibra.
Io non lo so se è giusto proseguire con lui o meno, però devo dargli atto che non vedevo un Milan così da anni.

Intendiamoci: il milan ha giocato una grande stagione.
È stata a lungo prima esprimendo un ottimo calcio.
Non è mai stata reale contender, chi lo ha pensato sbagliava. Ora occupa la posizione che merita. Anzi, senza infortuni, probabilmente avrebbe chiuso la pratica prima.

Io per primo ad inizio stagione non vi davo tra le prime 4.
Però quest'anno è un anno molto particolare.
Tu intravedi un progetto tecnico così valido da portare avanti?
Il prossimo anno inter e atalanta partono già ad un livello superiore alle altre. La juve difficilmente risbaglierà tutte le decisioni e il napoli si presenterà con un nuovo allenatore (probabilmente più quotato di gattuso) e una rosa sulla carta migliore.
Ci sarà mourinho che porterà tanto entusiasmo a Roma e che significa pure che la società vuole investire.
Ecco...alla luce di tutto questo non so se sia il caso di confermarlo. Non ho ovviamente una posizione netta.
Ma temo ci sia bisogno di un allenatore con uno status superiore.

Bloccato

Torna a “Calcio”