Gli animali di play.it (non gli utenti...)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23561
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12324
3318

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da Bonaz » 21/01/2024, 20:03

BomberDede ha scritto: 21/01/2024, 16:18
Bonaz ha scritto: 21/01/2024, 15:55

in che punto? 
Tieni messo mensilmente Frontline o prodotto simile contro pulci e acari?

in fondo alla schiena, 3-5 cm dall’attacco della coda.
adesso ho iniziato col front Line e l’ho messo 2 volte (1 al mese) e è migliorato di sicuro (prima erano dappertutto, adesso solo in quel punto). Ma appunto sono un po’ persistenti.
andro avanti con frontline e pensavo anche al collare apposta 

Mi raccomando, daglielo solo una volta al mese, non di più. Sulla pelle tra le scapole
Io avevo usato anche Advantage se vuoi provarne uno diverso. Controlla sempre il peso. Per i gatti più grossi va usato quello per furetti :ok:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4330
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1630

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da Gio » 21/01/2024, 22:37

Bonaz ha scritto: 21/01/2024, 20:03
BomberDede ha scritto: 21/01/2024, 16:18

in fondo alla schiena, 3-5 cm dall’attacco della coda.
adesso ho iniziato col front Line e l’ho messo 2 volte (1 al mese) e è migliorato di sicuro (prima erano dappertutto, adesso solo in quel punto). Ma appunto sono un po’ persistenti.
andro avanti con frontline e pensavo anche al collare apposta 

Mi raccomando, daglielo solo una volta al mese, non di più. Sulla pelle tra le scapole
Io avevo usato anche Advantage se vuoi provarne uno diverso. Controlla sempre il peso. Per i gatti più grossi va usato quello per furetti :ok:

Ci sono anche prodotti piu specifci da somministrare per via orale che sono un po piu "potenti" delle goccie tra le scapole, ma per quelli e` meglio consultare un veterinario. Il problema e` che tutti questi prodotti agiscono solo su gli adulti, non uccidono  le uova, le lave e le pupe, quindi ci vuole sempre un po di tempo per eliminare le pulci. :shades:  Se la cosa va per le lunghe, a quel punto non e` piu solo un problema di pulci esclusive sul tuo gatto, .... il problema e` che il gatto e` continuamente esposto..... e la bisogna eliminare la fonte. Il tutto per dire in modo gentile che  il gatto dei tuoi suoceri e` il problema, finche non risolvi quello, e magari fumighi  anche la seconda casa, il problema rimane. Il tuo gatto sarebbe meglio se non condividesse niente con il gatto dei suoceri ...... :fischia: :shades:

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20224
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3100

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da Leviathan » 21/01/2024, 23:56

Gio ha scritto: 21/01/2024, 22:37
Bonaz ha scritto: 21/01/2024, 20:03

Mi raccomando, daglielo solo una volta al mese, non di più. Sulla pelle tra le scapole
Io avevo usato anche Advantage se vuoi provarne uno diverso. Controlla sempre il peso. Per i gatti più grossi va usato quello per furetti :ok:

Ci sono anche prodotti piu specifci da somministrare per via orale che sono un po piu "potenti" delle goccie tra le scapole, ma per quelli e` meglio consultare un veterinario. Il problema e` che tutti questi prodotti agiscono solo su gli adulti, non uccidono  le uova, le lave e le pupe, quindi ci vuole sempre un po di tempo per eliminare le pulci. :shades:  Se la cosa va per le lunghe, a quel punto non e` piu solo un problema di pulci esclusive sul tuo gatto, .... il problema e` che il gatto e` continuamente esposto..... e la bisogna eliminare la fonte. Il tutto per dire in modo gentile che  il gatto dei tuoi suoceri e` il problema, finche non risolvi quello, e magari fumighi  anche la seconda casa, il problema rimane. Il tuo gatto sarebbe meglio se non condividesse niente con il gatto dei suoceri ...... :fischia: :shades:

Se è infestato tanto il prodotto via orale è quasi obbligato perché leccandosi rischia di ingerire tutta la robaccia che hai scritto e possono portare anche alla tenia. Il Frontline ormai è un prodotto obsoleto e superato, anche io come Bonaz vado di Advantage, dà risultati praticamente immediati. Se chiede a un veterinario il Milbemax glielo daranno sicuro (intendevi il Milbemax giusto?) in queste condizioni di esposizione prolungata.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”