Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 502
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
35

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da Lumen » 15/02/2024, 19:41

Comunque sia, guardando la partita di stanotte la domanda che sorge spontanea è: ma qual è la funzione di Fultz e Black in una squadra in cui la palla viene gestita il 99% delle volte da Banchero e Wagner?  :dash2:

Orlando ha bisogno come il pane di una PG classica alla Conley / Van Vleet.
Il resto, grosso modo, c'è già.

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5633
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
344
212

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da DH-12 » 21/02/2024, 15:16

Vedo sempre più articoli che ci danno come molto interessanti ad acquisire Klay durante questa off season
​​​Voi come lo vedreste? 
​​​​Io, se venisse per cifre contenute (visti gli ultimi due anni) un contrattino glielo offrirei. Uno con quella mentalità ed esperienza non potrebbe che fare bene
Credo che punti più ad ottenere il massimo dal suo ultimo contratto però magari il nostro progetto potrebbe interessargli 
​​​​​
​​​

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 756
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
212
219

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da Horus » 21/02/2024, 17:04

Beh come aggiunta avrebbe senso, soprattutto considerando che porta esperienza e una capacità dal perimetro che ad oggi i Magic si sognano.

E' vero che non è più un ragazzino, ma per quel che serve ad Orlando sarebbe perfetto con un contratto sensato.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12785
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da nolian » 21/02/2024, 18:57

DH-12 ha scritto: 21/02/2024, 15:16 Vedo sempre più articoli che ci danno come molto interessanti ad acquisire Klay durante questa off season
​​​Voi come lo vedreste? 
​​​​Io, se venisse per cifre contenute (visti gli ultimi due anni) un contrattino glielo offrirei. Uno con quella mentalità ed esperienza non potrebbe che fare bene
Credo che punti più ad ottenere il massimo dal suo ultimo contratto però magari il nostro progetto potrebbe interessargli 
​​​​​
​​​
francamente quest'anno sta dimostrando di avere tutto tranne "quella mentalità" giusta per un team in crescita, ma fondato su altri giocatori
Non riesce ad adattarsi ad avere un ruolo più marginale
Non riesce ad accettare che non è più il big di prima
Non riesce ad accettare che altri (oltre a Curry, e/o KD) possano rendere più di lui
Ha giocato una sola singola partita dal pino
In quella precedente ha scazzato nel finale reagendo a malomodo pure a Curry
Tutto questo è solo l'epilogo di una stagione in cui è ai limiti del penoso (leggere topic Warriors al proposito) e con un coach che continua a coccolarlo e fare tutto ciò che gli aggrada anche a discapito dei risultati

Onestamente mi pare proprio la mentalità da non mettere nel team di Paolo e Franz

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 756
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
212
219

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da Horus » 21/02/2024, 19:36

nolian ha scritto: 21/02/2024, 18:57
DH-12 ha scritto: 21/02/2024, 15:16 Vedo sempre più articoli che ci danno come molto interessanti ad acquisire Klay durante questa off season
​​​Voi come lo vedreste? 
​​​​Io, se venisse per cifre contenute (visti gli ultimi due anni) un contrattino glielo offrirei. Uno con quella mentalità ed esperienza non potrebbe che fare bene
Credo che punti più ad ottenere il massimo dal suo ultimo contratto però magari il nostro progetto potrebbe interessargli 
​​​​​
​​​
francamente quest'anno sta dimostrando di avere tutto tranne "quella mentalità" giusta per un team in crescita, ma fondato su altri giocatori
Non riesce ad adattarsi ad avere un ruolo più marginale
Non riesce ad accettare che non è più il big di prima
Non riesce ad accettare che altri (oltre a Curry, e/o KD) possano rendere più di lui
Ha giocato una sola singola partita dal pino
In quella precedente ha scazzato nel finale reagendo a malomodo pure a Curry
Tutto questo è solo l'epilogo di una stagione in cui è ai limiti del penoso (leggere topic Warriors al proposito) e con un coach che continua a coccolarlo e fare tutto ciò che gli aggrada anche a discapito dei risultati

Onestamente mi pare proprio la mentalità da non mettere nel team di Paolo e Franz

Beh il presupposto è che lui accetti un altro tipo di ruolo (gregario di Paolo e Franz) che già di per sé implica un ridimensionamento. Ovvio che se pretende il ruolo da big che ha a GS perché si sente ancora un top player allora no, non fosse altro perché ad oggi non ha la condizione fisica per fare quello che faceva una volta.

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5633
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
344
212

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da DH-12 » 21/02/2024, 20:49

Horus ha scritto: 21/02/2024, 19:36
nolian ha scritto: 21/02/2024, 18:57 francamente quest'anno sta dimostrando di avere tutto tranne "quella mentalità" giusta per un team in crescita, ma fondato su altri giocatori
Non riesce ad adattarsi ad avere un ruolo più marginale
Non riesce ad accettare che non è più il big di prima
Non riesce ad accettare che altri (oltre a Curry, e/o KD) possano rendere più di lui
Ha giocato una sola singola partita dal pino
In quella precedente ha scazzato nel finale reagendo a malomodo pure a Curry
Tutto questo è solo l'epilogo di una stagione in cui è ai limiti del penoso (leggere topic Warriors al proposito) e con un coach che continua a coccolarlo e fare tutto ciò che gli aggrada anche a discapito dei risultati

Onestamente mi pare proprio la mentalità da non mettere nel team di Paolo e Franz

Beh il presupposto è che lui accetti un altro tipo di ruolo (gregario di Paolo e Franz) che già di per sé implica un ridimensionamento. Ovvio che se pretende il ruolo da big che ha a GS perché si sente ancora un top player allora no, non fosse altro perché ad oggi non ha la condizione fisica per fare quello che faceva una volta.
Come dici giustamente tu, era sottinteso che se mai gli dovessimo offrire un contratto, lui scenda a compromessi e ridimensioni il suo status da top player 

Avatar utente
Longinus
Pro
Pro
Messaggi: 3743
Iscritto il: 16/11/2020, 20:18
2729
2085

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da Longinus » 22/02/2024, 11:16

A me non interessa perché oramai sono di serie A,tifando i Clippers insieme al mio amico @Arvydas73 ,ma posso cmq dirvi che se pensate/pensano di dare la palla in mano a Banchero e Wagner(per non parlare di Suggs)come fossero Doncic o LeBron,rischia di finire pure peggio del solito.

Ora vi saluto e vado a prepararmi per questa trionfale seconda parte di stagione che ci attende,con vista sulle finals  :shades:
 

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 756
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
212
219

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da Horus » 22/02/2024, 18:39

Longinus ha scritto: 22/02/2024, 11:16 A me non interessa perché oramai sono di serie A,tifando i Clippers insieme al mio amico @Arvydas73 ,ma posso cmq dirvi che se pensate/pensano di dare la palla in mano a Banchero e Wagner(per non parlare di Suggs)come fossero Doncic o LeBron,rischia di finire pure peggio del solito.

Ora vi saluto e vado a prepararmi per questa trionfale seconda parte di stagione che ci attende,con vista sulle finals  :shades:
 

Premesso sempre "Forza Clippers" che le finals sono ad un passo  :laughing:  mi sa che non c'è molta scelta, nel senso che già ora è così e persino col ritorno di Fultz non è cambiato niente (infatti passa il tempo a far finta di aspettare uno scarico per tirare da 3  :dohut0: ).

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2936
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1136
966

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da Arvydas73 » 23/02/2024, 6:44

Horus ha scritto: 22/02/2024, 18:39
Longinus ha scritto: 22/02/2024, 11:16 A me non interessa perché oramai sono di serie A,tifando i Clippers insieme al mio amico @Arvydas73 ,ma posso cmq dirvi che se pensate/pensano di dare la palla in mano a Banchero e Wagner(per non parlare di Suggs)come fossero Doncic o LeBron,rischia di finire pure peggio del solito.

Ora vi saluto e vado a prepararmi per questa trionfale seconda parte di stagione che ci attende,con vista sulle finals  :shades:
 

Premesso sempre "Forza Clippers" che le finals sono ad un passo  :laughing:  mi sa che non c'è molta scelta, nel senso che già ora è così e persino col ritorno di Fultz non è cambiato niente (infatti passa il tempo a far finta di aspettare uno scarico per tirare da 3  :dohut0: ).
@horus non ti avevo visto arrivare...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31212
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7453
13045

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da lebronpepps » 23/02/2024, 10:51

Arvydas73 ha scritto: 23/02/2024, 6:44
Horus ha scritto: 22/02/2024, 18:39

Premesso sempre "Forza Clippers" che le finals sono ad un passo  :laughing:  mi sa che non c'è molta scelta, nel senso che già ora è così e persino col ritorno di Fultz non è cambiato niente (infatti passa il tempo a far finta di aspettare uno scarico per tirare da 3  :dohut0: ).
@horus non ti avevo visto arrivare...

@Horus 

Immagine

Avatar utente
TracyMcGrady1
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/08/2017, 15:18
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Tampa Bay Lightning
Squadra di calcio: Juventus
10
12

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da TracyMcGrady1 » 04/03/2024, 13:19

https://www.playitusa.com/nba/2024/03/1 ... a-florida/

Finalmente scrivono di noi e proprio su questo sito... :gogogo:

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 756
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
212
219

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da Horus » 06/03/2024, 10:41

Direi che come analisi ci ha preso. Solidi in difesa, meno efficienti nell'altra metà campo.

In tutto ciò siate consapevoli del fatto che con questa sera Black è salito al 38% da tre.  :forza:

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5633
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
344
212

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da DH-12 » 06/03/2024, 11:11


Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 756
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
212
219

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da Horus » 10/03/2024, 9:14

Speriamo sia solo una partita, ma la prestazione oscena contro una difesa da playoff lascia un po' perplessi.

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5633
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
344
212

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da DH-12 » 11/03/2024, 16:50

Alle oscenità aggiungiamo anche la partita contro i Pacers

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”