Orlando Magic - Welcome home Mr MO

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
ghista
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggioda ghista » 11/06/2018, 23:25

LonginusALS ha scritto:
11/06/2018, 20:41
ghista ha scritto:
11/06/2018, 20:13
Il discorso è: Gordon può essere un giocatore funzionale a una squadra di medio livello? Si, lo si rifirma a prescindere dato che facilmente avremo altri giovani, da lottery, da mettergli vicino i prossimi anni. Se no lo lascia andare a fanculo. Io considerando che non ha ancora 23 anni, lo rifirmerei a prescindere dato che dal primo anno ha messo su miglioramenti che denotano upside e voglia di lavorare. Tutto ciò in un'organizzazione tutt'altro che impeccabile. Ha comunque i mezzi per marcare anche i piccoli in caso di switch, quindi è un 4 abbastanza moderno perchè pure da fuori sta migliorando con gli anni.
Non discuto nulla ghista,anche io lo rinnoverei,sono solo perplesso sul perchè la stessa dirigenza aveva provato a febbraio ad ascoltare offerte ora faccia uscire: disposti a tutto pur di rinnovarlo.

Boh,magari mi faccio film tutti miei,ma tante piccole cose mi danno l'idea che ci sia una forte convinzione di andare all-in e cercare a tutti i costi i playoff no matter what,o ancor peggio andare avanti così con lo stesso nucleo e le scelte a scaldare la panchetta.
Io dubito che riusciamo ad assemblare in un estate un team da playoff. Finchè hai come primi violini un buon role player ( Fournier) e un sesto uomo realizzatore ( Vucevic ) fai ben poco. E anche Gordon e Isaac possono diventare una buona coppia d'ali ma non coloro che ti portano a vincere. Poi magari LBJ vuol portare i figli a Disneyworld tutti i giorni :laughing: :laughing: :laughing: e le cose cambiano.

charliemagic
Rookie
Rookie

Messaggioda charliemagic » 12/06/2018, 15:46

Lebron...sarebbe troppo un sogno...peccato che poi ci si dovrà svegliare 😂😂

nolian
Pro
Pro

Messaggioda nolian » 15/06/2018, 7:58

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... er-Parsons

ecco facciamoci un pensierino
loro potrebbero anche non disgustare completamente uno come Fournier

edit:
io già diversi mesi fa auspicavo Biz+DJ per Parsons o per il "Parsons di turno", per il principio che "meglio uno che mangia 25milioni occupando un solo posto a roster e giocando 30partite x 20minuti, piuttosto che due che occupano due posti e giocano complessivi 50minuti tutto l'anno"

ora, se è vero sto rumor, secondo cui i Grizzlies sono disposti a cedere la n.4, penso che i Magic debbano fiondarcisi sopra

l'ideale sarebbe nella trade scaricare uno tra Biyombo (best case scenario) e Fournier, ma al limite anche solo DJ...
tanto nessun team (immagino) sarà disposto a prendersi 25milioni senza scaricare qualche contratto più basso verso i Grizzlies

lato Grizzlies, la cosa non sorprende: Gasol e Conley sono in là con gli anni, ma ancora efficienti, e con contratti anche più incedibili di Parsons
rifondare per loro vorrebbe dire riuscire a cederli entrambi questa estate, e la vedo durissima...
quindi ci stà che l'owner spinga per tornare a vincere 50partite come recentemente dichiarato, e quindi ci sta pure di cedere Parsons + pick per un giocatore pronto + spazio nel cap

Bhemont
Rookie
Rookie
MLB Team: St.Louis Cardinals
NBA Team: OKC Thunder

Messaggioda Bhemont » 15/06/2018, 9:42

nolian ha scritto:
15/06/2018, 7:58
https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... er-Parsons

ecco facciamoci un pensierino
loro potrebbero anche non disgustare completamente uno come Fournier

edit:
io già diversi mesi fa auspicavo Biz+DJ per Parsons o per il "Parsons di turno", per il principio che "meglio uno che mangia 25milioni occupando un solo posto a roster e giocando 30partite x 20minuti, piuttosto che due che occupano due posti e giocano complessivi 50minuti tutto l'anno"

ora, se è vero sto rumor, secondo cui i Grizzlies sono disposti a cedere la n.4, penso che i Magic debbano fiondarcisi sopra

l'ideale sarebbe nella trade scaricare uno tra Biyombo (best case scenario) e Fournier, ma al limite anche solo DJ...
tanto nessun team (immagino) sarà disposto a prendersi 25milioni senza scaricare qualche contratto più basso verso i Grizzlies

lato Grizzlies, la cosa non sorprende: Gasol e Conley sono in là con gli anni, ma ancora efficienti, e con contratti anche più incedibili di Parsons
rifondare per loro vorrebbe dire riuscire a cederli entrambi questa estate, e la vedo durissima...
quindi ci stà che l'owner spinga per tornare a vincere 50partite come recentemente dichiarato, e quindi ci sta pure di cedere Parsons + pick per un giocatore pronto + spazio nel cap
immagino (e spero per loro) che intendano 4a + Parsons per qualcosa di buono, non 4a + Parsons aggratis, sarebbe folle la seconda ipotesi, e penso che avrebbero la fila per prendersi Parsons attaccata la 4a.
vorranno indietro qualche giovane che ha già fatto vedere qualcosa o magari una pick più bassa, diciamo tra la 10 e al 15

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens

Messaggioda alexandriy » 15/06/2018, 10:22

Oggi di 9 anni fa si concludevano le nostre ultime Finals...quanti "what if" in quella serie... :piango: :piango:

LonginusALS
Rookie
Rookie

Messaggioda LonginusALS » 15/06/2018, 10:42

alexandriy ha scritto:
15/06/2018, 10:22
Oggi di 9 anni fa si concludevano le nostre ultime Finals...quanti "what if" in quella serie... :piango: :piango:
nessun what if,i lakers erano anni luce avanti,noi facemmo onestamente pure troppo ad arrivarci a quelle finali.

qualche rimpianto in più per l'annata successiva,ma neanche troppi,quando eravamo probabilmente più forti(sulla carta almeno).

un paio di anni fa JJ e zach lowe fecero un podcast fantastico su quella squadra in cui parlarono diffusamente di cio che avvenne.

nolian
Pro
Pro

Messaggioda nolian » 15/06/2018, 10:45

Bhemont ha scritto:
15/06/2018, 9:42
immagino (e spero per loro) che intendano 4a + Parsons per qualcosa di buono, non 4a + Parsons aggratis, sarebbe folle la seconda ipotesi, e penso che avrebbero la fila per prendersi Parsons attaccata la 4a.
vorranno indietro qualche giovane che ha già fatto vedere qualcosa o magari una pick più bassa, diciamo tra la 10 e al 15
Come ho detto, a gratis non ci sono tanti team che possono tradare, dato che Parsons chiama 23-24milioni di cap

In cambio di qualcosa di buono...dipende...nel senso che pareggiando i contratti vuol dire che riceverebbero un all star e allora nessun team ci starebbe
Oppure come ho ipotizzato cercano n.4 + Parsons x qlc di buono + spazio
Ed ecco che ho pensato a Fournier
Ovviamente altri team possono offrire di meglio, ma imho dovremo buttarci a pesce su questa possibilità

Bhemont
Rookie
Rookie
MLB Team: St.Louis Cardinals
NBA Team: OKC Thunder

Messaggioda Bhemont » 15/06/2018, 11:05

nolian ha scritto:
15/06/2018, 10:45
Bhemont ha scritto:
15/06/2018, 9:42
Come ho detto, a gratis non ci sono tanti team che possono tradare, dato che Parsons chiama 23-24milioni di cap

In cambio di qualcosa di buono...dipende...nel senso che pareggiando i contratti vuol dire che riceverebbero un all star e allora nessun team ci starebbe
Oppure come ho ipotizzato cercano n.4 + Parsons x qlc di buono + spazio
Ed ecco che ho pensato a Fournier
Ovviamente altri team possono offrire di meglio, ma imho dovremo buttarci a pesce su questa possibilità
Boh io fossi una delle tante squadre che non hanno ambizioni di contender farei uno sforzo per liberar cap e portami a casa una 4a gratis.
Sacrmento, Phoenix, Dallas, Indiana, Brooklyn mi sembrano tutte con cap sufficiente per prendersi Parsons. E per gli stessi Lakers se non arriva Lebron (e loro dovrebbero già saperlo se arriva o no) sarebbe una gran mossa (ti fai altri 2 anni a far crescere i giovani e nel 2020 Parsons e Dieng ti liberano 42M)

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens

Messaggioda alexandriy » 15/06/2018, 11:11

LonginusALS ha scritto:
15/06/2018, 10:42
alexandriy ha scritto:
nessun what if,i lakers erano anni luce avanti,noi facemmo onestamente pure troppo ad arrivarci a quelle finali.

qualche rimpianto in più per l'annata successiva,ma neanche troppi,quando eravamo probabilmente più forti(sulla carta almeno).

un paio di anni fa JJ e zach lowe fecero un podcast fantastico su quella squadra in cui parlarono diffusamente di cio che avvenne.
Bah inzomma...l'errore di Lee allo scadere, il mancato fallo sul venerabile maestro...poi si perdeva lo stesso eh, ma comincia a vincerle quelle...

ghista
Pro
Pro

Messaggioda ghista » 15/06/2018, 12:20

LonginusALS ha scritto:
alexandriy ha scritto:

Avremmo dovuto rifirmare Turkoglu invece di riprendercelo in seguito sacrificando Gortat che era un buon asset ai tempi. Carter era più forte del turco ma nel nostro sistema Hedo era un giocatore eccellente specie nei finali dove era clutch come pochi

T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggioda T-wolves » 15/06/2018, 14:16

Se si vogliono levare dalle balle il biennale di Parsons dubito cerchino altri contratti di merda in cambio anche perchè non cambia veramente niente. Non è che si mettono a regalare la 4. Ovviamente non possono pretendere un gran giocatore, ma cercheranno un paio di giocatori decenti in cambio. Facile pure un giocatore e una trade down.

Secondo me se tradano con i Magic si vorranno far dare un giocatore in cambio e la 6.... Tanto i Magic hanno spazio salariale per assorbire un pò del contratto dell'ex Rockets. Vucevic o Ross o Fournier + la 6 per Parsons e la 4. Impossibile che scambino Parsons e la 4 per Biyombo e DJ Augustin, qualcosa di relativamente buono glielo devi dare anche perchè non è che Biyombo e Augustin siano tanto meglio di Parsons (sempre fuffa rimane). Stiamo parlando di uno rotto contro due cessi che vengono pagati il quadruplo di quello che valgono, sicuro non è la 4 che bilancia quella trade lì.

ghista
Pro
Pro

Messaggioda ghista » 15/06/2018, 14:21

T-wolves ha scritto:
15/06/2018, 14:16
Se si vogliono levare dalle balle il biennale di Parsons dubito cerchino altri contratti di merda in cambio anche perchè non cambia veramente niente. Non è che si mettono a regalare la 4. Ovviamente non possono pretendere un gran giocatore, ma cercheranno un paio di giocatori decenti in cambio. Facile pure un giocatore e una trade down.

Secondo me se tradano con i Magic si vorranno far dare un giocatore in cambio e la 6.... Tanto i Magic hanno spazio salariale per assorbire un pò del contratto dell'ex Rockets. Vucevic o Ross o Fournier + la 6 per Parsons e la 4. Impossibile che scambino Parsons e la 4 per Biyombo e DJ Augustin, qualcosa di relativamente buono glielo devi dare anche perchè non è che Biyombo e Augustin siano tanto meglio di Parsons (sempre fuffa rimane). Stiamo parlando di uno rotto contro due cessi che vengono pagati il quadruplo di quello che valgono.
Biyombo è un onesto centro di riserva che guadagna quanto un titolare del ruolo. Io comunque se non ho la possibilità di prendere Doncic con la 4 mi terrei la 6. Se LeBron resta a Cleveland proverei a rifilargli Fournier per JR e fuffa. Tanto ha solo più un anno garantito SMith

T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggioda T-wolves » 15/06/2018, 14:25

ghista ha scritto:
15/06/2018, 14:21
Biyombo è un onesto centro di riserva che guadagna quanto un titolare del ruolo. Io comunque se non ho la possibilità di prendere Doncic con la 4 mi terrei la 6. Se LeBron resta a Cleveland proverei a rifilargli Fournier per JR e fuffa. Tanto ha solo più un anno garantito SMith
Io non dico che Orlando deve tradare con Memphis.

Semplicemente che dubito altamente che Memphis regali la 4 per Biyombo e DJ Augustin. Tra l'altro i contratti di Parsons e del duo dei Magic hanno la stessa identica scadenza.

Fazz
Pro
Pro

Messaggioda Fazz » 15/06/2018, 14:26

ghista ha scritto:
15/06/2018, 12:20
LonginusALS ha scritto:

Avremmo dovuto rifirmare Turkoglu invece di riprendercelo in seguito sacrificando Gortat che era un buon asset ai tempi. Carter era più forte del turco ma nel nostro sistema Hedo era un giocatore eccellente specie nei finali dove era clutch come pochi
Turkoglu clutch è una delle più grandi leggende metropolitane degli anni recenti. Esistevano già le statistiche per fortuna, non si fa fatica a dimostrare il contrario. In certe situazioni semplicemente non c'è la soluzione giusta, ma lasciare andare lui è stato sacrosanto, per carità. È stato utilissimo, ma la sua carriera è finita quell'estate.

ghista
Pro
Pro

Messaggioda ghista » 15/06/2018, 14:56

Fazz ha scritto:
15/06/2018, 14:26
ghista ha scritto:
15/06/2018, 12:20

Turkoglu clutch è una delle più grandi leggende metropolitane degli anni recenti. Esistevano già le statistiche per fortuna, non si fa fatica a dimostrare il contrario. In certe situazioni semplicemente non c'è la soluzione giusta, ma lasciare andare lui è stato sacrosanto, per carità. È stato utilissimo, ma la sua carriera è finita quell'estate.
Nella cavalcata del 2009 ha messo diversi canestri importanti

Torna a “I Topic delle Squadre”