New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Robin87 » 18/03/2024, 21:08

Ma OG è sempre stato così grosso? Nella partita contro i Kings più volte mi sono soffermato a guardarlo..a memoria mi sembrava più asciutto  :penso:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29284
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3247
5611

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 19/03/2024, 6:35

Continua il tour vincente a Ovest, vinto bene a San Francisco, avanti fin da subito con un buon parziale iniziale e poi tenuto sempre sotto controllo anche nei momenti in cui i Warriors hanno provato a riportarsi sotto, Hart 48 minuti, Mc Bride 47  :gogogo:

Tour a ovest finito per OG che rientrerà al garden, saltata questa e salterà anche la prossima a Denver, in teoria per la partita di sabato contro i Nets dovremmo avere tutti a disposizione compresi Randle e Robinson, peccato sia in b2b con un viaggio da una parte all'altra della nazione in mezzo

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1967
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1703
584

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 19/03/2024, 8:34

andreaR ha scritto: 1710826519[/url] user_id=8555]
Continua il tour vincente a Ovest, vinto bene a San Francisco, avanti fin da subito con un buon parziale iniziale e poi tenuto sempre sotto controllo anche nei momenti in cui i Warriors hanno provato a riportarsi sotto, Hart 48 minuti, Mc Bride 47  :gogogo:

Tour a ovest finito per OG che rientrerà al garden, saltata questa e salterà anche la prossima a Denver, in teoria per la partita di sabato contro i Nets dovremmo avere tutti a disposizione compresi Randle e Robinson, peccato sia in b2b con un viaggio da una parte all'altra della nazione in mezzo
Sicuro? Leggevo Woj che diceva che c’è preoccupazione su Randle, ma comunque dubito possa rientrare già questo fine settimana visto che non avrebbe ancora ricominciato ad allenarsi col contatto.
Idem su OG ci son notizie poco rassicuranti, del tipo che aveva molto dolore e ha fatto una risonanza di controllo. Menomale che é negativa e quindi dovranno “solo” gestire il suo rientro, però speriamo di averlo sano al 100% per i playoff. E che questo non ci costringa a far fare altre 15 partite da 48 minuti a Hart e Deuce ( :notworthy: )
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9504
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3469
3494

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 19/03/2024, 9:28

Cha gara dei ragazzi, dopo un periodo di appannamento dovuto ai 1000 infortuni stanno rispondendo alla grande, 4° vittoria consecutiva.

Miles fottuto McBride non sta facendo rimpiangere Quickley, su entrambi i lati del campo, Hart gioca 48 minuti a sera ma è costantemente quello con più energia in campo e Brunson, bè le parole son finte da tempo per una delle migliori firme della storia della franchigia, anche stanotte chirurgico nel scegliere i momenti in cui mettere a nanna la difesa warriors.

Rimango ancora perplesso dallo scarso utilizzo di Bogdanovic, non vorrei ricevesse un trattamento Fournier quando la squadra sarà al completo.

Anunoby purtroppo è tanto forte quanto marcio e le partite giocate in carriera sono lì a dimostrarlo, temo sarà una bella grana da gestire questa estate quando dovremo capire quanti soldi dargli, ma son fiducioso in Rose, che per ora non ha strapagato nessuno mi pare.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da nolian » 19/03/2024, 11:52

l'evoluzione di questi Knicks resta per me una cosa impronosticabile, eppure Thibo e il GM, che gli mette a disposizione giocatori fatti dal sarto per lui, stanno avendo stra-ragione

Brunson una firma epocale per rapporto qualità prezzo, ma non solo lui
Hart sembrava in ombra ad inizio anno, e invece...
DiVincenzo un altro che fitta superbene
Anunoby neanche a parlarne, la sua presenza subito determinante
Hartnestein, Achiwa
poi...
prima Grimes era l'intoccabile (lo scorso anno almeno), parte lui ed esplode McBride

solo applausi

PS: che Burks e Bogdanovic giochino meno che ai Pistons è naturale, soprattutto per natura del loro gioco e soprattutto fino a che Hart e soci reggono oltre 40' a sera

fatico a immaginare la rotazione dei Knicks al completo, ma nei PO saranno comunque un osso duro

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29284
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3247
5611

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 19/03/2024, 14:10

Kun ha scritto:
andreaR ha scritto: 1710826519[/url] user_id=8555]
Continua il tour vincente a Ovest, vinto bene a San Francisco, avanti fin da subito con un buon parziale iniziale e poi tenuto sempre sotto controllo anche nei momenti in cui i Warriors hanno provato a riportarsi sotto, Hart 48 minuti, Mc Bride 47  :gogogo:

Tour a ovest finito per OG che rientrerà al garden, saltata questa e salterà anche la prossima a Denver, in teoria per la partita di sabato contro i Nets dovremmo avere tutti a disposizione compresi Randle e Robinson, peccato sia in b2b con un viaggio da una parte all'altra della nazione in mezzo
Sicuro? Leggevo Woj che diceva che c’è preoccupazione su Randle, ma comunque dubito possa rientrare già questo fine settimana visto che non avrebbe ancora ricominciato ad allenarsi col contatto.
Idem su OG ci son notizie poco rassicuranti, del tipo che aveva molto dolore e ha fatto una risonanza di controllo. Menomale che é negativa e quindi dovranno “solo” gestire il suo rientro, però speriamo di averlo sano al 100% per i playoff. E che questo non ci costringa a far fare altre 15 partite da 48 minuti a Hart e Deuce ( :notworthy: )
No non sono sicuro, avevo visto il report infortuni e tutti e tre erano dati disponibili dal 23

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1967
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1703
584

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 19/03/2024, 16:21

andreaR ha scritto: 19/03/2024, 14:10
"Kun" ha scritto: Sicuro? Leggevo Woj che diceva che c’è preoccupazione su Randle, ma comunque dubito possa rientrare già questo fine settimana visto che non avrebbe ancora ricominciato ad allenarsi col contatto.
Idem su OG ci son notizie poco rassicuranti, del tipo che aveva molto dolore e ha fatto una risonanza di controllo. Menomale che é negativa e quindi dovranno “solo” gestire il suo rientro, però speriamo di averlo sano al 100% per i playoff. E che questo non ci costringa a far fare altre 15 partite da 48 minuti a Hart e Deuce ( :notworthy: )
No non sono sicuro, avevo visto il report infortuni e tutti e tre erano dati disponibili dal 23

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Dopo se mi riesce ti linko l’estratto di Woj di stanotte e di un paio di giornalisti che seguono la squadra che ho letto che parlano di loro due
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1967
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1703
584

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 19/03/2024, 18:47

andreaR ha scritto: 19/03/2024, 14:10
"Kun" ha scritto: Sicuro? Leggevo Woj che diceva che c’è preoccupazione su Randle, ma comunque dubito possa rientrare già questo fine settimana visto che non avrebbe ancora ricominciato ad allenarsi col contatto.
Idem su OG ci son notizie poco rassicuranti, del tipo che aveva molto dolore e ha fatto una risonanza di controllo. Menomale che é negativa e quindi dovranno “solo” gestire il suo rientro, però speriamo di averlo sano al 100% per i playoff. E che questo non ci costringa a far fare altre 15 partite da 48 minuti a Hart e Deuce ( :notworthy: )
No non sono sicuro, avevo visto il report infortuni e tutti e tre erano dati disponibili dal 23

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk


Ecco qua, più tutto il thread che retwitta
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1967
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1703
584

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 19/03/2024, 23:22

Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29284
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3247
5611

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 20/03/2024, 9:27

Sto signore arrivato nel silenzio ha messo su una roba solida, funzionale, senza isterismi e con tutte mosse ragionate e senza fretta, da che ho memoria non mi ricordo versioni dei Knicks così forti, ci sono state suqadre di Melo buone ma si sapeva che erano instant team per fare una corsa, su questa squadra posso essere ragionevolemte certo che anche il prossimo anno saremo qui, e pure il dopo, vuoi per i giocatori vuoi per la fiducia che si è meritato questo uomo

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9504
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3469
3494

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 20/03/2024, 9:41

Unico errore da matita rossa direi che è stata la scelta di Toppin

Per il resto perfetto o quasi.

Gran parte della futura valutazione del suo operato dipenderà da due fattori:
- rifirma e proseguo della carriera di Anunoby in maglia Knicks, visto che per lui hai dato via 2 giocatori importanti
- firma o trade per un grosso nome in FA questa estate che ci renda davvero almeno dei pretender credibili per il titolo

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1967
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1703
584

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 20/03/2024, 22:22

Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29284
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3247
5611

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 22/03/2024, 6:42

Finito il mini tour settimanale a ovest con una onesta sconfitta in casa dei più forti, siamo stati sempre in partita e abbiamo fatto il nostro, nel terzo quarto lo strappo decisivo della partita, ci hanno (Jokic poi) mangiato in testa, imbarazzanti le stats dei rimbalzi e punti in area, ma era abbastanza prevedibile vista la nostra conformazione attuale, cmq buonissimo 3-1 in questo giro a ovest.

Con la vittoria dei Magic ora ci hanno passato, ma è questione di mezza partita, poi siamo a -2 / + 2 sia dal terzo che dal sesto, tutto aperto secondo me, abbiamo un calendario favorevole (tipo il 23esimo nella strenght schedule), vediamo di farlo fruttare già da sabato tardo pomeriggio italiano contro i Nets al garden

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Robin87 » 22/03/2024, 20:45

buona sconfitta a casa dei campioni in carica, siamo sempre stati in partita, nonostante fosse l'ultima partita di un estenuante tour ad Ovest

mai visti dei Knicks cosi :thumbup:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29284
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3247
5611

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 26/03/2024, 6:36

Contro i Pistons poco da dire, vittoria facile, belli i 40 di Donte, McBride graziato di 5 minuti sta partita, solo 43 minuti  :gogogo:

Per chiudere marzo due trasferte a Toronto e San Antonio dove onestamente mi aspetto altre due vittorie non troppo difficili, la cosa più interessante però è l'injury report, Anunoby e Robinson sono dati game time decision, quindi mi potrei pure aspettare di vederli al rientro al garden contro i Thunder, Randle invece a ogni update del report viene portato avanti di due settimane, adesso siamo al 5/4 come data

Classifica dell'est tirata, siamo a mezza partita dai Cavs terzi, abbiamo una partita dai Magic quinti, tre e quattro da Pacers sesti e Miami al playin, il playin e Miami ormai non mi preoccupano più, sarebbe davvero interessante provare ad arrivare terzi, non tanto perchè sia più semplice giocare contro qualcuno ma perchè banalmente se passiamo il primo turno non becchiamo i Celtics al secondo  :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”