New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1975
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1708
586

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 30/03/2024, 12:17

61 con soli 6 liberi tentati che gli vuoi dire, tra l’altro pure con lui in campo siamo stati iper positivi e nei 9 minuti che é stato fuori abbiamo -20.
Per il resto partita storta, ci sta, e in più il francese poi cambia già tante prospettive per gli avversari ed è impressionante come lo faccia da rookie.
Per il resto vediamo, siamo lì lì con tutti, unica cosa che non spero é di andare dalla parte di tabellone dei Celtics
Once a Knick, always a Knick.

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 514
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
36

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Lumen » 30/03/2024, 16:32

Per le prossime 3, prevedo 0 - 3  senza scampo :sad: .
 

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9561
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3502
3520

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 01/04/2024, 3:54

E porca puttana, perderne due consecutive così. Con una contender come OKC ci sta anche, però porca puttana.

Molto male ai liberi nel finale.

C'era un fallo enorme non chiamato sul canestro decisivo di Brunson.

Continuo a non capire aver preso un veterano dal talento offensivo come Bogdanovic e farlo giocare quanto il Grimes che avevi prima, soprattutto in un momento così di emergenza dove hai sempre 3 giocatori sopra i 40 minuti.

Per fortuna i Cavs son stati demoliti a Denver, sarebbe importante rimanere terzi. 

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29315
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3251
5622

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 01/04/2024, 6:54

PENNY ha scritto: 01/04/2024, 3:54 E porca puttana, perderne due consecutive così. Con una contender come OKC ci sta anche, però porca puttana.

Molto male ai liberi nel finale.

C'era un fallo enorme non chiamato sul canestro decisivo di Brunson.

Continuo a non capire aver preso un veterano dal talento offensivo come Bogdanovic e farlo giocare quanto il Grimes che avevi prima, soprattutto in un momento così di emergenza dove hai sempre 3 giocatori sopra i 40 minuti.

Per fortuna i Cavs son stati demoliti a Denver, sarebbe importante rimanere terzi

sarebbe importante arrivare terzi, al momento non lo siamo  :biggrin:

cmq hai messo la museruola tutta la partita a Holmgrem a Shai che ha fatto il canestro partita solo perchè è uno baciato dal talento divino e quel tipo di giocatore buttano la palla per aria verso il canestro sulla sirena e una ogni tanto va dentro altrimenti hai fatto una super partita che meritavi di portare a casa, ne usciamo con una sconfitta, la seconda di fila in volata, più o meno tutte a est siamo li, prossima a Miami discretamente importante, sono già iniziati i playoff

reparto degenze stanotte si è affollato con Robinson rimasto nel lettino a fare compagnia a OG e al buon Julius per il quale ogni volta che guardo aumentano i giorni, dal 2 siamo passati al 7 almeno come rientro, la prima volta che ci avevo guardato mi pare fosse il 27/2 come rientro :forza: 

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9561
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3502
3520

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 01/04/2024, 10:15

andreaR ha scritto: 01/04/2024, 6:54
PENNY ha scritto: 01/04/2024, 3:54 E porca puttana, perderne due consecutive così. Con una contender come OKC ci sta anche, però porca puttana.

Molto male ai liberi nel finale.

C'era un fallo enorme non chiamato sul canestro decisivo di Brunson.

Continuo a non capire aver preso un veterano dal talento offensivo come Bogdanovic e farlo giocare quanto il Grimes che avevi prima, soprattutto in un momento così di emergenza dove hai sempre 3 giocatori sopra i 40 minuti.

Per fortuna i Cavs son stati demoliti a Denver, sarebbe importante rimanere terzi

sarebbe importante arrivare terzi, al momento non lo siamo  :biggrin:

cmq hai messo la museruola tutta la partita a Holmgrem a Shai che ha fatto il canestro partita solo perchè è uno baciato dal talento divino e quel tipo di giocatore buttano la palla per aria verso il canestro sulla sirena e una ogni tanto va dentro altrimenti hai fatto una super partita che meritavi di portare a casa, ne usciamo con una sconfitta, la seconda di fila in volata, più o meno tutte a est siamo li, prossima a Miami discretamente importante, sono già iniziati i playoff

reparto degenze stanotte si è affollato con Robinson rimasto nel lettino a fare compagnia a OG e al buon Julius per il quale ogni volta che guardo aumentano i giorni, dal 2 siamo passati al 7 almeno come rientro, la prima volta che ci avevo guardato mi pare fosse il 27/2 come rientro :forza: 

Giusto,deliri notturni miei.
Per gli infortuni la vedo male, come ha dichiarato Hart ormai si fa conto di non averli, se tornano sarà una piacevole sorpresa.

Randle soprattutto dopo un infortunio simile e una degenza così lunga sarà impossibile che ritrovi in fretta il ritmo partita. Temo che non saranno questi i playoff del suo riscatto...

L'unico su cui avevo speranze di pieno recupero era Robinson, che dopo mesi di stop appena ha rimesso piede in campo si è preso una storta dopo 10 minuti   :forza:
​​​​​

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 514
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
36

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Lumen » 01/04/2024, 17:01

Leggevo di un possibile rinnovo per Thibo: sarebbe un errore enorme, perché gli vengono dati dei meriti che non ha.
La squadra è forte per merito del GM non del coach, che sta facendo di tutto per farli arrivare cotti ai PO.
L'uso dei cambi e delle rotazioni è pessimo e il caso Bogdanovic lo dimostra.
Devono mandarlo via subito.
Ma non lo faranno.... 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12838
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
241
698

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da nolian » 01/04/2024, 19:49

io non sono un fan di Thibo
dopo l'esperienza ai Timberwolves pensavo avesse chiuso con le possibilità di diventare HC

però...

però anche se è innegabile la bravura del GM che ha sfruttato tutte le pochissime occasioni di mercato, pescando grandi giocatori a prezzi che, prima sembravan pure altini, poi si son rivelati veri e propri affari...
...però è altrettanto innegabile che sto team sta rendendo bene coi giocatori (evidentemente) chiesti e voluti dal coach, tutti giocatori con un certo carattere, una certa predisposizione in campo (leggi: è più importante la difesa e il dare il 200% che non il talento puro)...
questi belli, bellissimi Knicks, messi nelle mani di un altro coach varrebbero la metà di quel che valgono (ovviamente parlo di un altro coach libero o potenzialmente libero, escludendo i guru come Spoelstra o simili)

ErPirataLoco
Rookie
Rookie
Messaggi: 263
Iscritto il: 27/01/2016, 19:03
NBA Team: Chicago Bulls
38

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ErPirataLoco » 01/04/2024, 22:02

Thibo è un animale da Regular Season.. ha sempre tirato fuori il sangue dalle rape tranne che a Minnesota.

Logicamente quando arrivi ai PO e non hai talento ti vai a schiantare come i Knicks di 2 anni fa.

Non saranno una squadra da titolo ma sono tornati a livelli che a NY non vedevano da fine anni 90. 
Io non rischierei di rompere il giocattolo a meno che non arrivino richieste dallo spogliatoio (e non mi sembra il caso)



phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4110
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
349

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da phillino d.o.c » 02/04/2024, 8:49

New York gioca bene e con intensità. Ha dato senso a giocatori come Hart e Randle che nonostante il talento non erano mai riusciti ad esprimersi con costanza. Oltretutto ha aver performato in buona parte delle annate e anche quest'anno nonostante gli infortuni si gioca un sede top3.

Se non supera il primo turno quest'anno sicuramente mi farei delle domande. Ma se esce dignitosamente con la Milwaukee o Boston di turno, beh c'è poco da dire. Poi anche io ritengo che la gestione di certi minutaggi debba cambiare, ma credo glielo si possa imporre forse..

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1975
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1708
586

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 02/04/2024, 10:19

phillino d.o.c ha scritto: 02/04/2024, 8:49
Se non supera il primo turno quest'anno sicuramente mi farei delle domande. Ma se esce dignitosamente con la Milwaukee o Boston di turno, beh c'è poco da dire. Poi anche io ritengo che la gestione di certi minutaggi debba cambiare, ma credo glielo si possa imporre forse..

Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Peró se usciamo in queste condizioni che gli devi dire? Ti mancano i tuoi 3 e 4 titolari di cui uno è il miglior difensore della squadra (e probabilmente un quintetto difensivo) e il tuo secondo miglior giocatore. E in più pure il tuo centro titolare non è che sia messo benissimo.
Cioé rispetto a gennaio sicuramente sarebbe una delusione perché quasi al completo viaggiavamo da dio però appunto rispetto a quel periodo lì ne mancano due importanti. 

Sul discorso minuti ok potrebbe limare qualcosa ed evitare che i titolari siano in campo nel garbage peró nelle partite tirare che deve fare? Siamo cortissimi e Burks sta facendo schifo, potrebbe provare Milton al suo posto ma si parla sempre di 5’ in più o in meno. Sicuramente potrebbe dare più spazio a Bogdanovic, quello si ma il problema è per gli Hart e i McBride che senza di loro metteremmo quintetti improbabili in difesa
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9561
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3502
3520

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 02/04/2024, 11:06

Ragazzi non scherziamo, parlare di cacciare\non rinnovare Thibo non ha nessun senso.
Ha rivoltato questa franchigia come hanno fatto pochissimi prima di lui.
Ai playoff deficita? Possibile, vediamo quest'anno, ma non è che abbiamo tutto questo storico a NY per dirlo, e ha poco senso fare confronti con esperienze di 10 anni fa. Farei notare che l'anno scorso siamo usciti al secondo turno 4-2 con i vicecampioni NBA, a leggere qua sembra che abbiam perso 4-0 al primo.

Ha grossi difetti? Aspetto la lista dei coach che non ne hanno, e soprattutto di quelli migliori di lui e sulla carta prendibili se dovesse andar via.

Dai su.


Ha parlato Woj, per OG sappiamo che ha una tendinite e lo stanno preservando per i playoff in pratica, ma in teoria sarebbe già abile arruolabile. Notizia dolceamara, perchè la tendinite non è una roba gravissima, ma è una roba che non passa mai e dovrai conviverci sempre. Butta male invece per Randle, che se dovessi scommettere 10 euro direi che lo rivediamo l'anno prossimo direttamente.

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6818
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da TMC_1 » 02/04/2024, 13:07

phillino d.o.c ha scritto: 02/04/2024, 8:49 New York gioca bene e con intensità. Ha dato senso a giocatori come Hart e Randle che nonostante il talento non erano mai riusciti ad esprimersi con costanza. Oltretutto ha aver performato in buona parte delle annate e anche quest'anno nonostante gli infortuni si gioca un sede top3.

Se non supera il primo turno quest'anno sicuramente mi farei delle domande. Ma se esce dignitosamente con la Milwaukee o Boston di turno, beh c'è poco da dire. Poi anche io ritengo che la gestione di certi minutaggi debba cambiare, ma credo glielo si possa imporre forse..

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

New York non gioca bene, perchè quando è fuori Brunson siamo una squadra da lotteria, non c'è uno schema, non c'è nulla, infatti giocatori come Grimes prima e Bogdanovic adesso non sono mai pericolosi nonostante i mezzi che hanno. Grimes è stato sacrificato per prendere Bogdanovic che quando gioca sembra spaesato.
Stiamo sprecando il materiale che abbiamo con un allenatore che non è un allenatore, ai playoff se non rientrano gli infortunati usciamo al primo turno contro chiunque.
Tra l'altro, pure che recuperiamo Randle non sarà mai pronto al 100% e Randle già di suo ai playoff cala, figuriamoci cosa fa se non è nemmeno al 50%

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1975
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1708
586

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 02/04/2024, 13:31

TMC_1 ha scritto: 02/04/2024, 13:07
"phillino d.o.c" ha scritto: 02/04/2024, 8:49 New York gioca bene e con intensità. Ha dato senso a giocatori come Hart e Randle che nonostante il talento non erano mai riusciti ad esprimersi con costanza. Oltretutto ha aver performato in buona parte delle annate e anche quest'anno nonostante gli infortuni si gioca un sede top3.

Se non supera il primo turno quest'anno sicuramente mi farei delle domande. Ma se esce dignitosamente con la Milwaukee o Boston di turno, beh c'è poco da dire. Poi anche io ritengo che la gestione di certi minutaggi debba cambiare, ma credo glielo si possa imporre forse..

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

New York non gioca bene, perchè quando è fuori Brunson siamo una squadra da lotteria, non c'è uno schema, non c'è nulla, infatti giocatori come Grimes prima e Bogdanovic adesso non sono mai pericolosi nonostante i mezzi che hanno. Grimes è stato sacrificato per prendere Bogdanovic che quando gioca sembra spaesato.
Stiamo sprecando il materiale che abbiamo con un allenatore che non è un allenatore, ai playoff se non rientrano gli infortunati usciamo al primo turno contro chiunque.
Tra l'altro, pure che recuperiamo Randle non sarà mai pronto al 100% e Randle già di suo ai playoff cala, figuriamoci cosa fa se non è nemmeno al 50%
Ad oggi se Brunson è fuori é normale essere una squadra da lotteria, anzi, con OG, Randle e Mitch fuori stiamo facendo una stagione super. Mi pare la normalità che senza 4 su 5 del quintetto sei da lotteria.
Poi su Grimes posso concordare ma Bogdanovic è stato preso proprio per quello, per dare attacco in una squadra che come prima di tutto è una squadra difensiva, e se non va non è che é colpa degli altri
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29315
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3251
5622

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 03/04/2024, 6:34

sempre sotto ma senza sbragare, nel quarto con le unghie e con i denti torniamo ini parità poi da li finita, non la mettiamo più e finisce con la terza sconfitta, io cmq a questo punto inizierei a guardare di aggiustare nel modo migliore possibile la classifica, se non riusciamo a salire in terza posizione piuttosto che finire quinti meglio scendere alla sei

non sette magari che il playin lo eviterei :forza:

e sul playin occhio che è tornato Embiid, e Phila con lui e il calendario che hanno rischiano di chiudere con un 8-0 finendo a 47 w

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9561
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3502
3520

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 03/04/2024, 7:22

Era una gara fondamentale e onestamente non c'è mai stata storia, abbiamo sempre lottato e non siamo andati sotto come intensità ma fatte salve 2 azioni nell'ultimo quarto non c'è mai stata la sensazione che potessimo davvero vincerla.

Peggior Brunson dell' anno, temo anche per della fisiologica stanchezza dopo che ha tirato il carro da solo per mesi.

McBride invece sempre meglio, gara di sostanza per 48 minuti, il migliore dei nostri su due lati del campo 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”