Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19957
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17808
6807

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da lelomb » 21/02/2024, 18:21

Scrivo qua che non mi pare necessario aprire un nuovo topic.

Ero un po' libero oggi pomeriggio e senza punteggi in ballo mi sono preso un po di tempo per una ricerca che volevo fare prima della prossima OS sulle piattaforme per DinastyNBA.

Sport.ws è quello che è come il buon calboni, e a dirla tutta è pure peggiorata nella visualizzazione e la faccenda di non aver una schedule corrispondente è veramente na rottura enorme.
MA...tutte e dico proprio tutte le alternative che ho trovato non hanno l'unica funzionalità per noi fondamentale quella di calcolare i punteggi sulla base delle giornate nba.

Yahoo
Espn
Fantrax
DSE
FleaFlicker
Sleeper

Chiedo a voi che magari giocate su altre Dinasty se siete a conoscenza di altre piattaforme in cui magari si possa impostare sto benedetto conto a giornata.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8070
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 23/02/2024, 10:41

Io ho fatto un paio di stagioni con Espn tramite un forum di fanta che conoscerete anche voi credo. Non ricordo esattamente il livello di personalizzazione, parlo della versione gratuita, però sul sito non era niente male. L'app dal punto di vista grafico era fatta bene ma funzionava meno bene.

Ricordo che si potevano scegliere le varie opzioni di calcolo (lì si contavano gli errori dal campo anche), c'erano gli scontri diretti, ho il dubbio ci fosse solo la settimana come giornata però abbiamo giocato con la versione gratuita e magari è cambiato visto che parli di anni fa.

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2938
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1137
966

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Arvydas73 » 23/02/2024, 11:55

Jack ha scritto: 23/02/2024, 10:41 Io ho fatto un paio di stagioni con Espn tramite un forum di fanta che conoscerete anche voi credo. Non ricordo esattamente il livello di personalizzazione, parlo della versione gratuita, però sul sito non era niente male. L'app dal punto di vista grafico era fatta bene ma funzionava meno bene.

Ricordo che si potevano scegliere le varie opzioni di calcolo (lì si contavano gli errori dal campo anche), c'erano gli scontri diretti, ho il dubbio ci fosse solo la settimana come giornata però abbiamo giocato con la versione gratuita e magari è cambiato visto che parli di anni fa.
su espn (che è l'unica che abbia mai usato) però i calcoli erano settimanali e non giornata per giornata

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8070
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 23/02/2024, 12:13

Arvydas73 ha scritto: 23/02/2024, 11:55
Jack ha scritto: 23/02/2024, 10:41 Io ho fatto un paio di stagioni con Espn tramite un forum di fanta che conoscerete anche voi credo. Non ricordo esattamente il livello di personalizzazione, parlo della versione gratuita, però sul sito non era niente male. L'app dal punto di vista grafico era fatta bene ma funzionava meno bene.

Ricordo che si potevano scegliere le varie opzioni di calcolo (lì si contavano gli errori dal campo anche), c'erano gli scontri diretti, ho il dubbio ci fosse solo la settimana come giornata però abbiamo giocato con la versione gratuita e magari è cambiato visto che parli di anni fa.
su espn (che è l'unica che abbia mai usato) però i calcoli erano settimanali e non giornata per giornata

Eh mi è venuto il dubbio però sono passati anni da quando ho giocato e pensavo che magari hanno aggiunto qualcosa non solo settimanale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19957
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17808
6807

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da lelomb » 23/02/2024, 13:12

Espn e yahoo solo settimanali.

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”