Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19960
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17808
6809

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da lelomb » 15/03/2018, 10:42

Ci pensa il pollice di Klay Thompson a rimetter la palla al centro.
Non bene.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11623
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1245

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/03/2018, 13:30

un saluto a tutti, complimenti a vecchi e nuovi per la bella stagione che avete animato

un grande in bocca al lupo ai due finalisti

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4712
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da iL_jAsOne » 15/03/2018, 13:35

Io davo per scontato Indiana in finale.
È indubbiamente la squadra più forte.
Ma come sempre ci sono gli infortuni.

Anche io senza Gordon Rubio e Love potevo passare il primo turno contro San Diego.

Da dicembre davo per scontato questa finale perché sono le squadre secondo me più forti della Dinasty...


Oh che mi guardate, non posso prenderci sempre! :forza:
Immagine

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Cobain88 » 15/03/2018, 20:07

N3lLo ha scritto: 14/03/2018, 15:50 La verità è che mi brucia averla persa per un infortunio considerato che avevamo provato a prendere giocatori anche in una ottica di "solidità".
Penso che negli ultimi 4 anni abbiamo lavorato per ottenere questo risultato partendo dalle firme contemporanee di Lillard e DH, passando dai pick, alla trade che ci ha portato RHJ e Rozier alla fine del secondo anno di progetto fino alla non trade dello scorso anno che ci ha permesso di eliminare Cleveland e di avere gli asset giusti per tradare e provarci definitivamente quest'anno.
Sono convinto avessimo la squadra piu' forte, una delle poche ad avere sostanzialmente 14 giocatori praticamente sempre a referto, e con una media contratti favolosa.
Occasione persa, sul serio.


Più che le vostre mosse, furono quelle alla vera deadline a fare la differenza. Il culo dà, il culo toglie, direi :thumbup:

Complimenti alle due finaliste, due modelli di come si possa andare lontano a questo giochino: poche trade mirate e molta FA(Boston), oppure trafficando a destra e manca mantenendo il giusto core(SLC).
Che vinca il migliore!

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 15/03/2018, 22:53

Cobain88 ha scritto: 15/03/2018, 20:07
N3lLo ha scritto: 14/03/2018, 15:50 La verità è che mi brucia averla persa per un infortunio considerato che avevamo provato a prendere giocatori anche in una ottica di "solidità".
Penso che negli ultimi 4 anni abbiamo lavorato per ottenere questo risultato partendo dalle firme contemporanee di Lillard e DH, passando dai pick, alla trade che ci ha portato RHJ e Rozier alla fine del secondo anno di progetto fino alla non trade dello scorso anno che ci ha permesso di eliminare Cleveland e di avere gli asset giusti per tradare e provarci definitivamente quest'anno.
Sono convinto avessimo la squadra piu' forte, una delle poche ad avere sostanzialmente 14 giocatori praticamente sempre a referto, e con una media contratti favolosa.
Occasione persa, sul serio.


Più che le vostre mosse, furono quelle alla vera deadline a fare la differenza. Il culo dà, il culo toglie, direi :thumbup:

Complimenti alle due finaliste, due modelli di come si possa andare lontano a questo giochino: poche trade mirate e molta FA(Boston), oppure trafficando a destra e manca mantenendo il giusto core(SLC).
Che vinca il migliore!

Non è vero, se ricordi lo scorso anno stavamo cedendo Hield, RHJ e Rozier che esplosero contro di voi, scegliemmo pensando non fosse il nostro anno di non cedere e andammo avanti.

GBl puo' confermarti che per Hield ci sono stati due anni di trattative.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19960
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17808
6809

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da lelomb » 16/03/2018, 6:59

Partenza a marce basse e perdiamo subito Gara1. Però notizia interessante si rivede Tyreke che traina il trio di Memphis a un 80ina di punti che sembrano indirizzare G2 salvo punteggi supersonici della coppia Harris Embiid, gli 80 in due che hanno ribaltato G67 non basteranno.

Si lotta fino alla fine, certo se quel cesso scheggiato di Austin Rivers e quel paracarro del padre si levassero dalle palle staremmo tutti meglio.

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da MattBellamy » 17/03/2018, 9:51

iL_jAsOne ha scritto: 15/03/2018, 13:35 Io davo per scontato Indiana in finale.
È indubbiamente la squadra più forte.
Ma come sempre ci sono gli infortuni.

Anche io senza Gordon Rubio e Love potevo passare il primo turno contro San Diego.

Da dicembre davo per scontato questa finale perché sono le squadre secondo me più forti della Dinasty...


Oh che mi guardate, non posso prenderci sempre! :forza:

Ma che poi sta storia che a roster pieni Indiana sia indubbiamente più forte di noi Prechè se andiamo a vedere la serie:

- Gara 1 e Gara 2 le abbiamo vinto noi nonostante Indiana fosse a roster COMPLETO mentre noi senza Waiters e Gallo.
- Gara 3 hanno vinto loro con roster COMPLETO mentre a noi mancavano Waiters, Gallo e Favors
- Gara 4 ci hanno fatto il culo, chapeau
- Gara 5 a loro mancava Curry (36 fpt) mentre a noi mancavano Waiters (19) Gallo (23) e Fournier (23)

Non so :thumbup: :thumbup: Vabbè, "The Narrative"....


Parliamo della finale che è meglio. Grazie a Tobia e Joel abbiamo ribaltato il fattore campo in G1, cosa che non mi aspettavo affatto, e quindi la finale parte all'insegna dell'equilibrio. In G2 suer prestazione di SLC :notworthy: che vanifica gli eroismi cmq arrivati a fine giornata dal solito dinamico duo.
Si riparte da G3 in pratica con una serie corta, che probabilmente sarà tirata alla morte. La cosa più figa è vedere come in dinasty si stiano già giocando da protagonisti assoluti l'anello le due coppie di giovani lunghi che dovrebbero farlo prima o poi anche nella realtà.... AD e KAT da una parte, Jokic e The Process dall'altra!
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 17/03/2018, 11:51

MattBellamy ha scritto: 17/03/2018, 9:51
iL_jAsOne ha scritto: 15/03/2018, 13:35 Io davo per scontato Indiana in finale.
È indubbiamente la squadra più forte.
Ma come sempre ci sono gli infortuni.

Anche io senza Gordon Rubio e Love potevo passare il primo turno contro San Diego.

Da dicembre davo per scontato questa finale perché sono le squadre secondo me più forti della Dinasty...


Oh che mi guardate, non posso prenderci sempre! :forza:

Ma che poi sta storia che a roster pieni Indiana sia indubbiamente più forte di noi Prechè se andiamo a vedere la serie:

- Gara 1 e Gara 2 le abbiamo vinto noi nonostante Indiana fosse a roster COMPLETO mentre noi senza Waiters e Gallo.
- Gara 3 hanno vinto loro con roster COMPLETO mentre a noi mancavano Waiters, Gallo e Favors
- Gara 4 ci hanno fatto il culo, chapeau
- Gara 5 a loro mancava Curry (36 fpt) mentre a noi mancavano Waiters (19) Gallo (23) e Fournier (23)

Non so :thumbup: :thumbup: Vabbè, "The Narrative"....


Parliamo della finale che è meglio. Grazie a Tobia e Joel abbiamo ribaltato il fattore campo in G1, cosa che non mi aspettavo affatto, e quindi la finale parte all'insegna dell'equilibrio. In G2 suer prestazione di SLC :notworthy: che vanifica gli eroismi cmq arrivati a fine giornata dal solito dinamico duo.
Si riparte da G3 in pratica con una serie corta, che probabilmente sarà tirata alla morte. La cosa più figa è vedere come in dinasty si stiano già giocando da protagonisti assoluti l'anello le due coppie di giovani lunghi che dovrebbero farlo prima o poi anche nella realtà.... AD e KAT da una parte, Jokic e The Process dall'altra!

Tanto per parlare eh, ma tu Gallo e Waiters li hai presi praticamente già rotti, se il primo lo potevi considerare una scommessa che poteva tornare a dare una mano il secondo... non saprei.
Quando si parla di migliore credo che si intenda che noi dal day 1 eravamo questi, di alto livello ed incredibilmente difficili da migliorare.

Goditi la finale, nessuno ha detto che non te la sei meritata.

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da MattBellamy » 17/03/2018, 15:48

N3lLo ha scritto: 17/03/2018, 11:51
Tanto per parlare eh, ma tu Gallo e Waiters li hai presi praticamente già rotti, se il primo lo potevi considerare una scommessa che poteva tornare a dare una mano il secondo... non saprei.
Quando si parla di migliore credo che si intenda che noi dal day 1 eravamo questi, di alto livello ed incredibilmente difficili da migliorare.

Goditi la finale, nessuno ha detto che non te la sei meritata.

Waiters era rotto ma day to day quando l'ho preso, poi è andato OFS. Gallo l'ho preso rotto ma con prognosi di rientro ben prima dei nostri PO, e infati era rientrato e stava rullando (io ho messo 23 fpt, ma dopo il rientro col trade di Griffin ne stava mettendo di più). Poi si è rirotto la mano, che non c'entra nulla col male al gluteo per cui era fuori quando l'ho preso.

Al day one probabilmete eravate più forti voi, ma dopo firme e trade, che fanno cmq parte del gioco tanto quanto il resto (perchè Jokic lo abbiam potuto prendere perchè avevamo un asset come DSJ) secondo me non è così vero che a roster pieni senza infortuni eravamo inferiori e "avete perso per la scavigliata di curry". Che è sfiga eh, l'ho detto io la mattina dopo.. MA son sfighe pure le nostre :thumbup:
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6817
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da TMC_1 » 17/03/2018, 18:26

Se proprio dobbiamo dire le cose come stanno a roster completi la squadra da batter erano i Godfathers! :shades:

A parte gli scherzi, ad inizio anno era Indiana la favorita, ma a fine stagione eravamo tutte e 3 sullo stesso livello, e alla fine è andata in finale chi non ha avuto infortuni nei giocatori chiave, perchè sia Gallinari sia Waiters sono giocatori da meno di 20 ftp di media e Gallinari si sa che è questo ormai da diversi anni.

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 17/03/2018, 18:31

TMC_1 ha scritto: 17/03/2018, 18:26 Se proprio dobbiamo dire le cose come stanno a roster completi la squadra da batter erano i Godfathers! :shades:

A parte gli scherzi, ad inizio anno era Indiana la favorita, ma a fine stagione eravamo tutte e 3 sullo stesso livello, e alla fine è andata in finale chi non ha avuto infortuni nei giocatori chiave, perchè sia Gallinari sia Waiters sono giocatori da meno di 20 ftp di media e Gallinari si sa che è questo ormai da diversi anni.

Condivido, a prescindere dai se (Gallinari lo potevo prendere pure io e non l'ho fatto) era chiaro che SLC era la squadra con potenziale maggiore e con l'infotunio di Cousins ed il mese monstre di Davis sembrava veramente ingiocabile. Poi dietro penso che noi e Boston eravamo le alternative piu' credibili con Miami subito dietro.

Per quanto ci riguarda, ci rimaniamo male non perchè ci è mancato un lungo degente ma uno che ha sostanzialmente giocato sempre e che per un vero colpo di sfiga manca le due decisive.

Ma mi ripeto, una finale SLC contro una tra Miami-Indiana-Boston era quella che sostanzialmente mi aspettavo e l'ago della bilancia purtroppo è stato un infortunio, fa parte del gioco.

Baroneir
Rookie
Rookie
Messaggi: 635
Iscritto il: 08/04/2017, 1:04
NBA Team: New York Knicks
86
74

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Baroneir » 17/03/2018, 18:34

Per quanto riguarda gallinari, è proprio per quello che non l'ho pareggiato questa estate a quelle cifre: è troppo rischioso e discontinuo come giocatore. Preferisco qualcuno che mi faccia un po meno punti ma garantisca una decina di partite in più. Negli ultimi 4 anni ha giocato 194 su 328 di RS, alla fine chi lo va a prendere deve per forza mettere in conto l'infortunio, stupido o serio che sia

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19960
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17808
6809

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da lelomb » 18/03/2018, 11:50

Monster game in gara 3 e riprendiamo fattore campo a meno di improbabili 80elli di Embiid E Harris.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19960
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17808
6809

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da lelomb » 19/03/2018, 8:49

Chiudiamo con un sobrio 341 g3.
Finals son 2-2-1-1-1 come quelle real giusto?

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da MattBellamy » 19/03/2018, 17:38

Wow, SLC st rullando il mondo in finale, solo applausi. noi non è rientrato Kyrie ieri come si sperav, ma qui c'entra poco, a SLC stanno facendo tutti prestazioni suer.. L finale prende la via dell'ovest
Immagine-ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”