Prima azione difensiva, e Michael Porter jr chiede il cambio per problemi all'anca (o alla gamba?). Rientrerà subito dopo, rimb. offensivo, canestro per poi risedersi immediatamente in panchina e non rientrare più.
Parte bene l'altro top talent in quel di Duke: 25+10' e sbrigata immediatamente la pratica Elon. Bridges , Devonte Graham a Trier si confermano scudieri per i rispettivi team.
Per gli Spartans subito doppia doppia(13+13) per l'atteso Jackson Jr (cecchino dalla linea della carità); per i Jayhawks buon esordio in doppia doppia per il freshman Marcus Garrett in attesa di vedere il lungo Billy Preston (sospeso per l'opener). Per Arizone non si fa attendere il bahamense Ayton (19+12 e 3 stoppate) con mani veramente buone.
Vincon
quasi tutte le top25 e lo fanno in modo agevole. Rimonta solo UK con i suoi freshmen ( Knox in modalità sparacchiamento, solida prova di Diallo, ochio..).
Tutte, tranne WV che cade, sonoramente, in casa contro gli Aggies primi di Williams; mentre l'altra top25 a rischiare è UCLA impegnata a Shanghai, senza i
tres amigos accusati, che batte con finale al cardiopalma GeorgiaTech con quest'ultima che allo scdere ha 2 volte l'occasione per portare la partita all'OT.
Infine da segnalare l'altro hot prospect Bamba che in 23minuti chiude con 15+8+4 blocks.
Vediamo tra oggi e domani se riesco a vedere qualche condensed vero e proprio
