Pagina 1 di 45
Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 12:24
da T-wolves
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 12:40
da Noodles
la decide Smart al fotofinish!
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 13:05
da steve
1 forse lebron la porta a casa di voglia!
4-0 massimo 4-1 cupcake
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 13:12
da ghista
Sì decide in gara 7 se i Cavs cominciano a difendere. E se lo fanno come l'anno scorso la rivincono pure.
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 13:19
da gianluca.t
I Cavs non hanno mai difeso bene come quest'anno. Io dico Lebron e company in 6.
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 13:47
da T-wolves
A long time ago in a galaxy far, far away....

Il giovane Kevin Durant (Anakin Skywalker) è stato sedotto dal lato oscuro, la sua ossessione per il potere (l'anello) lo ha portato alla corte dell'Imperatore (Steph Curry), insieme stanno ricostruendo il death lineup (morte nera) che con Green (Grievous) e Thompson (Dooku) distruggerà l'intero universo Nba. Solo il prescelto (LBJ aka Luke) può riportare l'equilibrio nella forza, riuscirà il nostro eroe insieme a Irving (Ian Solo) e Love (Chewbecca) a fermare l'Impero?
Senza la regia di George Lucas (che proprio ieri ha festeggiato il 40° anniversario del film), chi sarà il dominatore della galassia, prevarranno come sempre i buoni che se pur partendo in una situazione tragica riescono a cavarsela nel mondo immaginario oppure prevarrà la nuda e cruda realtà?

La battaglia delle stelle (Star Wars) presto avrà inizio

Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 14:32
da pepper90
4-2 Golden State. KD torna a giocarsi una finale dopo 5 anni e stavolta ha il cast giusto per mettersi l'anello al dito.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 14:36
da elfride4
Gara 1 fondamentale, i Cavs se vincono possono innervosire non poco i Warriors.
Per me Dubs in 6, se vince Cleveland si può iniziare a scomodare seriamente His Airness
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 16:54
da Ang88
Tutto errato T-Wolves. Tutto errato.
Il prescelto cresce in un piccolo pianeta dimenticato da Dio chiamato Tatooine: the mistake on the sand lake. Nessuno sa di preciso quando abbia abbracciato il lato oscuro ma è ovvio dallo strapotere che ha sempre avuto che lo ha fatto ben prima che il mondo lo notasse.
Come ogni Sith ha allevato un discepolo, Darth Mo, per riuscire a salire al potere ma fortunatamente non c'è riuscito. All'epoca era ancora troppo debole e non aveva esplorato a fondo i suoi poteri.
Avendo capito di aver spremuto ogni possibile risorsa che c'era su quel pianeta decide di lasciarlo per collaborare con gli Hutt: gente che non paga le tasse al governo centrale e ha viscido di lumaca sui capelli.
Prima di partire però ha stretto un patto con la federazione dei mercanti dell'Ohio: si sarebbero fatti battere anche dai Gungan pur di accumulare 1° scelte al draft.
Il futuro ImperatoRE arriva quindi sul FloridA pianeta di Naboo. Qui sfrutta il bisogno di aiuto della senatrice AmiD-Wade e del goffo e sfortunato JarJar Bosh per farsi eleggere Cancelliere... sembra arrivato all'apice ma non è questo il suo obiettivo.
A Cleveland i suoi allievi Dooku Griffin e GrIrving prendono il controllo della franchigia e il Re, sotto mentite spoglie di salvatore della patria, scatena la guerra contro la Repubblica Dorata della Baia.
Gli Jedi sotto la guida difensiva di Yod Adams vincono, ma a che prezzo?
AnaGreen Skywalker è sempre più aggressivo, Steve Uan Kerrobi lo tiene a stento, le sue emozioni lo stanno portando al lato oscuro... è una facile preda del Re che, nel momento decisivo, riesce a traviarlo, a sconfiggere la Repubblica, e a diventare Imperatore.
Anni dopo LuKD vorrebbe andare a lottare contro l'Imperatore ma zia WestBeru glielo impedisce nonostante tutti i suoi amici Barbuti siano già andati a combatterlo.
L'incontro con Kerrobi e Yod Adams gli cambia la vita e decide di unirsi a quelli che ormai sono dei ribelli.
L'Imperatore allora, preoccupato dalla forza ribelle, ingaggia dei cacciatori di taglie (per lo più tiratori scelti) e porta al tradimento, poi meno fruttuoso del previsto, anche di Landrew Bogissian.
Nei film i buoni vincono sempre... peccato questa sia la realtà
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 17:39
da alexandriy
Vi amo!
Spero Golden State in 5, temo Cleveland in 6
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 17:56
da FedeBoddah
Spero nel repeat, temo scoppolona di GSW.
4-2 GSW.
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 18:51
da T-wolves
Quando LeBron era a Miami ovvio che fosse lui il cattivo, ma ora....
I problemi principali dei Cavs difensivi sono quando devono cambiare, hanno spesso problemi di comunicazione, i Warriors sono la squadra migliore per attaccare quella debolezza con tutti quei tagli, blocchi, finti blocchi ecc, basta ricordarsi le Finals dell'anno scorso dove difensivamente non ci hanno capito niente nei primi due episodi, quest'anno si presuppone arrivino un filo più preparati e Boston vagamente, molto vagamente, anche da quel punto di vista può avergli regalato un piccolo banco di prova. James e Irving come l'anno scorso possono regalare gare di dominio offensivo, Love dovrebbe giocare decentemente questa volta (ha giocato bene contro i Celtics, nelle due serie prima mica tanto, quindi non lo prenderei per certo anche se fare peggio dell'anno scorso è impossibile). Anche Smith dovrebbe essere più pronto, nelle prime due gare lo scorso hanno fu imbarazzato difensivamente non si sa quante volte. Deron e Korver possono avere un paio di gettoni da sparare offensivamente nella serie, non ho idea di cosa possano dare Shumpert, Jefferson o Frye. Thompson sarà più decisivo di quello che si possa pensare.
Gli unici avversari per i Warriors sono loro stessi, se scendono in campo con l'atteggiamento avuto per tratti in questi PO, Cleveland non solo può metterti in difficoltà ti batte pure perchè offensivamente è una macchina da guerra quasi perfetta, quando fanno girare il pallone hanno momenti con % senza senso ancora più della stessa Golden State. Però..... hanno 4 dei migliori 20 giocatori. Non so se si sia mai visto, direi di no. Hanno due possibili MVP in squadra, sono la miglior difesa e uno dei migliori due attacchi. Sono arrabbiati per avere perso l'anno scorso, ma che dico perso, hanno buttato nel cesso un titolo già vinto. Hanno aggiunto Durant, c'è West che sta inseguendo quell'anello da non si sa quanto, pure McGee sembra un giocatore di pallacanestro nel loro sistema. Iguodala tralasciando le cifre può comunque essere importante (è nella top 3 come sesto uomo dell'anno tra l'altro), c'è l'altro Barnes che dopo aver cambiato maglia 100 volte ha l'occasione della vita.
Una delle migliori squadre di sempre contro uno dei migliori giocatori di sempre.
4-1 o 4-2 GSW easy peasy lemon squeezy.
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 19:12
da jason
Warriors in 7
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 21:54
da YouCouldFeelTheSky
Warriors in 4! L'avevo già scritto, l'ho detto prima io!
Nei prossimi giorni vi dirò le mie totalmente insensate motivazioni per un tale pronostico.
Re: Playoffs - Finals: GSW vs CLE
Inviato: 26/05/2017, 22:55
da darioambro
Cosa c'è di nuovo rispetto allo scorso anno? i Cavs hanno aggiunto Korver che rimane uno specialista e nulla più, Deron Williams che potrà dare certamente esperienza che in una finale significa tanto, ma dall'altra parte hanno aggiunto Pachulia, West, McGhee e ovviamente KD.
Credo che LBJ e KD non si marcheranno vicendevolmente, immagino quindi che Green possa marcare James, ma chi penserà a KD tra i Cavs?
Non ho mai sopportato la matematica, ma i numeri dicono molto: i Cavs nei PO hanno una media di 120.7 punti segnati per 100 possessi, nessuno meglio di loro negli ultimi 40 anni, tirano quasi il 60% dal campo record nella NBA (Frye 71%, JR 66%, James 62%, Korver 62%), vanno spesso in lunetta come nessuno (33FT per 100 possessi).
GS subisce solo 99 punti a partita per 100 possessi, hanno anche affrontato squadre di buon/ottimo livello come Portland, Utah e San Antonio, per questo e altri motivi, dico GS in 6, ma è facile che si arrivi a gara 7.