Same Old Lions - A new era in Detroit

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
879
675

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da Jack The Sack » 29/01/2024, 12:23

Premesso che odio - odio - stare a fare il pelo sui comportamenti dei giocatori sulla sideline perché quello che pompa l'adrenalina gli dei del football solo lo sanno.

Però in una notte d'inferno nella quale avevo già deciso che avevamo perso e non ho esultato fino all'onside kick finale, ci sono stati solo due momenti nei quali ho pensato "Forse c'è una speranza": quando Gardner Johnson ha salutato i tifosi nel secondo quarto e quando Reynolds sorrideva tranquillo dopo il primo drop.
Ho pensato che spesso quando la prendi alla leggera in questo sport ti fai male.

Nessuna pretesa di introspezione psicologica, per carità.
Sicuramente l'errore capitale dei Lions, che è all'origine di tutto, è stato entrare in campo dopo l'intervallo con la libertà di testa del primo tempo trasformata in superficialità.

Ancora complimenti a Campbell e a tutta la compagnia. Grande stagione.

Il prossimo anno l'Nfc North torna ad essere una tonnara

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3018
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 29/01/2024, 12:50

Jack The Sack ha scritto:Premesso che odio - odio - stare a fare il pelo sui comportamenti dei giocatori sulla sideline perché quello che pompa l'adrenalina gli dei del football solo lo sanno.

Però in una notte d'inferno nella quale avevo già deciso che avevamo perso e non ho esultato fino all'onside kick finale, ci sono stati solo due momenti nei quali ho pensato "Forse c'è una speranza": quando Gardner Johnson ha salutato i tifosi nel secondo quarto e quando Reynolds sorrideva tranquillo dopo il primo drop.
Ho pensato che spesso quando la prendi alla leggera in questo sport ti fai male.

Nessuna pretesa di introspezione psicologica, per carità.
Sicuramente l'errore capitale dei Lions, che è all'origine di tutto, è stato entrare in campo dopo l'intervallo con la libertà di testa del primo tempo trasformata in superficialità.

Ancora complimenti a Campbell e a tutta la compagnia. Grande stagione.

Il prossimo anno l'Nfc North torna ad essere una tonnara
Vabbè ma stai parlando di CJGJ, mestiere clown.
Nonostante sia un buonissimo giocatore, uno del genere è insopportabile anche se veste i colori della tua maglia.
Quel PF totalmente inutile nel primo tempo dopo l'intercetto di Rodrigo è la prova che pensa più alle stronzate che al resto.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

assioma 2
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 10/01/2007, 12:43
NFL Team: Detroit Lions
Località: Non senese
12

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da assioma 2 » 29/01/2024, 13:28

Ma invece di pensare ai quarti down non volete criticare Campbell per le vere cazzate che hanno deciso lui e/o Johnson?
1) fine primo tempo, palla dentro le 10 con 3 TO, lì dai palla 3 cazzo di volte a Montgomery per come stava dominando la nostra OL e perchè è tutto l'anno che è praticamente inarrestabile da lì;
2) 8 corse nel secondo tempo, una roba di ridere, il secondo quarto down fallito è stata una serie di 4 lanci dopo una corsa di 16 y di Montgomery;
2) ultimi 2 minuti, chiami un TO che praticamente ti costringe a giocarti tutto con un onside, giocata con tipo il 2% di probabilità di riuscita. Scelta folle, da incompetenti, da imbecilli.

Se poi ci metti drop, ricezione di Ayuk, quel fottuto TE che non è riuscito a non uscire dal campo senza un difensore nelle vicinanze, Goff che ha ciccato 3 o 4 lanci banali (come cazzo fate a dire che ha fatto una buona partita proprio non lo so) la sconfitta è servita.

Peccato perchè un Super Bowl da tifoso me lo sarei visto volentieri, il prossimo anno sarà amaro temo, la division sta migliorando e dubito che riusciremo a rivincere la North.
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11890
8681

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da Wolviesix » 29/01/2024, 14:17

Se consideri che è Goff, che era in trasferta, sotto pressione, contro una squadra che storicamente tira fuori il peggio di lui direi che già l'aver chiuso con 0 turnover è meritevole di considerare la partita come buona.

assioma 2
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 10/01/2007, 12:43
NFL Team: Detroit Lions
Località: Non senese
12

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da assioma 2 » 29/01/2024, 14:23

Wolviesix ha scritto: 29/01/2024, 14:17 Se consideri che è Goff, che era in trasferta, sotto pressione, contro una squadra che storicamente tira fuori il peggio di lui direi che già l'aver chiuso con 0 turnover è meritevole di considerare la partita come buona.

Quindi se la giocava Mahomes la partita sarebbe stato pessimo? 
Non condivido questo metodo di giudizio, Goff è stato insufficiente per me, dopo una stagione in cui mi ha stupito in positivo.
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19960
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17808
6809

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da lelomb » 29/01/2024, 14:27

Goff ha mostrato come un QB che gioca male, ma che muove i piedi sia meglio di un qb che giochicchia senza far troppi danni, ma che quando serve non ha proprio possibilità di cavarsela con mezzi propri.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11890
8681

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da Wolviesix » 29/01/2024, 15:44

assioma 2 ha scritto: 29/01/2024, 14:23
Quindi se la giocava Mahomes la partita sarebbe stato pessimo? 
Esatto. Se il più bravo della classe fa una verifica da 6 per lui non è un buon risultato, se quello che fatica prende 7 è da fargli i complimenti.
Io mi aspettavo molto peggio ieri da parte sua, invece non ha fatto danni.
Che ti facesse la giocata per vincere era francamente chiedere troppo.

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 480
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da Heat » 29/01/2024, 19:53

Peccato. Tifavo per voi. Rimane comunque una bellissima stagione.
Dovrei rivedere la partita con calma per esprimere un parere sulle scelte di Campbell.

fiorenzo1956
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/03/2022, 16:38
NFL Team: san francisco 49
54
10

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da fiorenzo1956 » 30/01/2024, 11:15

detroit89 ha scritto: 29/01/2024, 3:38 Sudicio totale.
Abbiamo buttato nel cesso una partita che si era incanalata su binari ben precisi e che avevi dominato fino a quel funesto drop.

Mi dispiace ma questa è principalmente su Dan, non tanto per la prima chiamata ma perché da quel momento mi ha dato l'idea di aver perso totalmente la bussola.
Veramente non riesco a capire il senso di non provare il FG sul 27-24.

Evito di parlare di Reynolds (due drops che ci hanno distrutto) e di Vildor, potrei venire bannato a vita. Restassero a Frisco...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Per come la vedo io la giocata che ha fatto perdere la partita è stata la prima chiamata.
Con 14 punti di vantaggio e altri 3 di possibilissima trasformazione, la partita sarebbe stata facilmente a casa.
Da quell'eccesso di stupidità si sono succeduti gli altri ingredienti che hanno portato alla sconfitta: un paio di episodi davvero sfortunati, un paio di palle malamente lasciate cadere e, a quel punto, la rinnovata fiducia e animosità di SF a fatto il resto.
Peccato perché i Lyons avrebbero potuto veramente farcela contro KC.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3018
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 30/01/2024, 12:36



fiorenzo1956 ha scritto:
Per come la vedo io la giocata che ha fatto perdere la partita è stata la prima chiamata.
Con 14 punti di vantaggio e altri 3 di possibilissima trasformazione, la partita sarebbe stata facilmente a casa.
Da quell'eccesso di stupidità si sono succeduti gli altri ingredienti che hanno portato alla sconfitta: un paio di episodi davvero sfortunati, un paio di palle malamente lasciate cadere e, a quel punto, la rinnovata fiducia e animosità di SF a fatto il resto.
Peccato perché i Lyons avrebbero potuto veramente farcela contro KC.

Purtroppo non abbiamo un K affidabile e per tutto l'anno è stato un grosso problema che ha portato Dan ad essere ultra aggressivo nelle chiamate.
Secondo me questo ha pesato terribilmente, soprattutto nella prima chiamata.

Poi oh, se Reynolds non avesse droppato una palla nemmeno troppo difficile staremmo qui a lodare Dan per il coraggio.


Come diceva correttamente il buon assioma, riguardando la partita mi sono incazzo di più per alcuni giochi chiamati da Ben e Dan.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3018
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 30/01/2024, 19:25

Ben Johnson ha informato Seahawks e Commanders che intende restare a Detroit.
Non me lo aspettavo.

Lato CS, oggi alcuni delegati dei Commanders sono in città per incontrare Glenn (dovevano incontrare anche Johnson).

Randle El, nostro WR coach, incontrerà i Bucs per il ruolo di OC.
Sempre per il ruolo di OC, Tanner Engstrand verrà intervistato dai Pats e di nuovo Bucs.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3121
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da gloric » 11/03/2024, 23:25


 

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3018
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 11/03/2024, 23:40

Davis non mi dispiace, ora immagino venga esteso essendo nell’ultimo anno di contratto.

Firmato con un annuale anche Marcus Davenport, vedremo se si riprende dopo un paio di stagioni travagliate.

In mattinata era arrivato il rinnovo (meritatissimo) per Glasgow, triannale da 20 milioni (10 garantiti).
Jonah invece firma per i Rams, dispiace ma forse giusto lasciarlo andar via a quel prezzo e visti i parecchi acciacchi delle ultime annate.

Ho letto i nomi di DJ Reader e Sheldon Rankins, spero vivamente arrivi un nome di spessore tra i DT perché tolto Alim c’è il nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3121
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da gloric » 14/03/2024, 21:14


 

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3018
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 14/03/2024, 21:40

gloric ha scritto:
 
Bene bene, biennale da 28 milioni totali e 9 di garantito.

Firmato anche il CB Amik Robertson in uscita dai Raiders, biennale da 9 milioni.

CJGJ torna a Philly, a quelle cifre e vista l’esplosione di Melifonwu giusto non rinnovarlo.
Una safety veterana comunque è da firmare, più che altro perché Kerby ha troppi momenti off.

Firmano altrove anche Pittman (ottimo special teamer) con Washington e Benito Jones con Miami.

La notizia della giornata comunque sono le estensioni di Brad e Dan fino al 2027.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”