Same Old Lions - A new era in Detroit

Rispondi
Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4768
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2383
1239
Contatta:

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da pgm » 21/11/2023, 19:40

Negli anni più difficili siete stati bravissimi a costruire una OL eccellente. E lo stesso vale per i Browns. Wolvie dice che è folle scegliere un RB al primo giro, io inizio a pensarlo anche di tanti QB. Perchè Decker, Sewell e Ragnow sono li per un motivo ovvero perché si è badato più all'arrosto che al fumo

assioma 2
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 10/01/2007, 12:43
NFL Team: Detroit Lions
Località: Non senese
12

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da assioma 2 » 21/11/2023, 22:10

detroit89 ha scritto: 21/11/2023, 10:42 A mente fredda ritorno sulla partita di domenica.
Vincere una gara del genere, in una giornata in cui va quasi tutto storto, è tanta roba.

Sulla partita:
Goff irriconoscibile, non è stato capace di dare ritmo all'attacco per quasi tutta la partita. Il boxscore recita 3 intercetti (Jaylon Johnson si è mangiato un pick-six nel secondo quarto abbastanza clamoroso), grazie al cielo negli ultimi 4 minuti è rinvasato ed è riuscito ad orchestrare due bei drives.
Detto di Goff, il resto dell'attacco è stato sui soliti livelli. Il duo Gibbs-Monty dietro questa Oline può fare qualsiasi cosa. Per me si dividono la palma dei migliori in campo.
Amon ormai tra i migliori ricevitori della lega, che presa che ha fatto Brad.
Bene anche Jameson Williams. Il suo snap count sale di settimana in settimana (contro i Bears ha giocato il 65% degli snaps offensivi) così come le prestazioni.

Passiamo alla difesa, solito tasto dolente da qualche settimana a questa parte.
Invisibili per 56 minuti, il tutto sotto la guida di Glenn che ancora ci deve degnare di un aggiustamento in corsa.
Speriamo che si riesca a stringere qualche vite come successo la passata stagione dopo il thanksgiving, perché così non si va da nessuna parte.
Si salvano in pochissimi li dietro.
Anzalone il migliore, non avrei mai pensato di dirlo ma sta facendo una gran bella stagione. In copertura poi credo sia uno dei migliori LB a livello statistico.
Gli altri sono McNeill, Branch (anche se le due DPI son state tanto generose quanto sanguinose) e il solito Hutch.
Tra i peggiori per me Kerby Joseph, Campbell ed il resto degli EDGE (invisibili da almeno un mese pieno).

Giovedì per festa del grazie arrivano i formaggini, con sta difesa non mi sento sicuro per niente.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ho visto il condensed solo adesso quindi non posso commentare con troppa cognizione di causa.
Una W è una W, ma raccattarla per un suicidio sportivo dei Bears non è certo un buon auspicio per il futuro. Certo spero di non vedere più 3 INT di Goff e una difesa spaesata per molti tratti, se Cjicago fosse stata più cattiva in un paio di momenti col cavolo che la riprendevamo... 
Parlando di singoli, grande gioia per Jamo, è il giocatore chiave per aprire una nuova dimensione dell'attacco.
 In difesa stupendo Anzalone (anche io mi stupisco a scriverlo) e molto bene McNeil e Branch, mentre temo che Campbell sia stato un primo giro buttato...
Avanti (non) così, go Lions comunque  :forza: ​​​​​​​
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4083
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
526
780
Contatta:

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da multiple » 21/11/2023, 23:37

Le squadre veramente forti sono quelle che trovano il modo di vincere anche le partite in cui giocano male... Voi l'avete fatto

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3019
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 22/11/2023, 9:23

pgm ha scritto:Negli anni più difficili siete stati bravissimi a costruire una OL eccellente. E lo stesso vale per i Browns. Wolvie dice che è folle scegliere un RB al primo giro, io inizio a pensarlo anche di tanti QB. Perchè Decker, Sewell e Ragnow sono li per un motivo ovvero perché si è badato più all'arrosto che al fumo
Concordo caro pgm, avere una linea offensiva di primissimo livello fa veramente tanto.

L'unica cosa in cui eccelleva quel pupazzo di GM che avevamo prima di Brad era nel draftare bene in Oline.
Ragnow e Decker son stati presi al primo round ed il loro valore era abbastanza chiaro (poi al draft niente è certo eh..), mentre Jonah Jackson e Graham Glasgow sono state due grandi picks al terzo round. Ci aggiungo anche Tyrell Crosby (quinto round) che per un paio di anni ha fatto benino, poi gli infortuni ne hanno fatto deragliare la carriera.


Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24818
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11925
8692

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da Wolviesix » 22/11/2023, 9:32

pgm ha scritto: 21/11/2023, 19:40 Negli anni più difficili siete stati bravissimi a costruire una OL eccellente. E lo stesso vale per i Browns. Wolvie dice che è folle scegliere un RB al primo giro, io inizio a pensarlo anche di tanti QB. Perchè Decker, Sewell e Ragnow sono li per un motivo ovvero perché si è badato più all'arrosto che al fumo
Il discorso è semplice: se le due linee sono essenziali per vincere in NFL (le metto come seconda e terza nella gerarchia di importanza di una squadra), alla fine quello che conta di più è il QB, lo sappiamo tutti.
Quindi anche buttare una scelta su un Trey Lance o uno Zach Wilson ha più senso che farlo su un Bijan Robison o un Gibbs, perchè nel primo caso se ti gira bene sei a posto nella posizione più importante per 5-10 anni, nel secondo caso se ti va bene dopo 4-5 anni devi trovare un sostituto in un ruolo in cui anche i giri bassi o undrafted rendono in proporzione come o più di chi viene scelto al top.
Poi ci sono sempre le eccezioni, i McCaffrey (che comunque ha avuto i suoi infortuni e il suo valore aggiunto lo dà per l'abilità in ricezione che per altro) e i Purdy per dirne due di SF, ma sono appunto rarità.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3019
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 22/11/2023, 9:33

multiple ha scritto:Le squadre veramente forti sono quelle che trovano il modo di vincere anche le partite in cui giocano male... Voi l'avete fatto
Questo è anche vero, soprattutto perché contro i Bears stava andando tutto male.

Certo a definirci squadra forte ancora non me la sento, siamo troppo legati alle lune della difesa. Il percorso di crescita intrapreso grazie a Brad e Dan però ci sta facendo diventare una squadra solida e sicura dei propri mezzi, robe che a Detroit non si erano mai viste.



Comunque consiglio a tutti il docufilm uscito ieri su Prime, Bye Bye Barry.
Un pugno nello stomaco vedere la gestione di questa franchigia negli anni del GOAT, cosa si è sprecato...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4768
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2383
1239
Contatta:

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da pgm » 22/11/2023, 9:38

Wolviesix ha scritto: 22/11/2023, 9:32
pgm ha scritto: 21/11/2023, 19:40 Negli anni più difficili siete stati bravissimi a costruire una OL eccellente. E lo stesso vale per i Browns. Wolvie dice che è folle scegliere un RB al primo giro, io inizio a pensarlo anche di tanti QB. Perchè Decker, Sewell e Ragnow sono li per un motivo ovvero perché si è badato più all'arrosto che al fumo
Il discorso è semplice: se le due linee sono essenziali per vincere in NFL (le metto come seconda e terza nella gerarchia di importanza di una squadra), alla fine quello che conta di più è il QB, lo sappiamo tutti.
Quindi anche buttare una scelta su un Trey Lance o uno Zach Wilson ha più senso che farlo su un Bijan Robison o un Gibbs, perchè nel primo caso se ti gira bene sei a posto nella posizione più importante per 5-10 anni, nel secondo caso se ti va bene dopo 4-5 anni devi trovare un sostituto in un ruolo in cui anche i giri bassi o undrafted rendono in proporzione come o più di chi viene scelto al top.
Poi ci sono sempre le eccezioni, i McCaffrey (che comunque ha avuto i suoi infortuni e il suo valore aggiunto lo dà per l'abilità in ricezione che per altro) e i Purdy per dirne due di SF, ma sono appunto rarità.
Io sono d'accordo con te sui RB. E' che su QB scelti al primo giro negli ultimi...boh...10 anni ad occhio e croce direi che siamo sotto al 60% come success rate tra i pro. Davvero tante tante scelte buttate negli ultimi anni, e molte costate davvero salate per via di trade up.

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2496
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
736
669

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da Brainless49 » 22/11/2023, 14:24

pgm ha scritto: 22/11/2023, 9:38 Io sono d'accordo con te sui RB. E' che su QB scelti al primo giro negli ultimi...boh...10 anni ad occhio e croce direi che siamo sotto al 60% come success rate tra i pro. Davvero tante tante scelte buttate negli ultimi anni, e molte costate davvero salate per via di trade up.

Il fatto è che il success rate dei QB scelti dopo il primo giro è da depressione assoluta :icon_paper:

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3019
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 23/11/2023, 20:11

Primo tempo da schiaffoni, la vedo impossibile fa recuperare.

Goff torna Goffo e Glenn si conferma inutile.
In molti si erano montati la testa, vediamo se si torna con i piedi per terra.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3019
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 23/11/2023, 22:02

Goff se non è blindato dalla oline torna il Qb impaurito e pasticcione.
Poi ha questa abilità di commettere fumble ogni volta che un difensore gli arriva addosso.

Detto di Goffo, oggi non ha funzionato nulla.
Dalle scelte di Dan al play calling stagnante e povero di idee di Ben Johnson. Glenn nemmeno lo nomino perché non voglio sprecarci fiato, ripeto sta storia da un bel po' ormai.

Peccato perché al netto di tutte le cagate che abbiamo fatto, con più lucidità ce la si poteva pure giocare fino alla fine.

Speriamo che sti quattro schiaffi possano servire.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3019
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 03/12/2023, 22:56

Oggi salvo solo la W, difesa solito schifo (totalmente assurdo che non si faccia nulla).

Dopo i 21 punti in 6 minuti a Ben Johnson è venuto il braccino con chiamate veramente scontate.
Si è insistito tantissimo con Monty dimenticando Gibbs che nelle poche corse a disposizione ha fatto molto bene.
LaPorta MVP del match, 140 yards e TD.
Molto molto bene Goff, soprattutto nei momenti chiave.

Difesa che era partita anche bene, poi dopo l'intervallo solito copione. Gli avversari fanno aggiustamenti, al contrario del nostro pupazzo che non ha mai risposte.

Ringraziamo di vero cuore Winston, nell'ultimo drive è riuscito a mancare Olave liberissimo.
Nel drive precedente invece era stato graziato da una deflection di Branch che gli ha evitato l'intercetto di Jacobs (la palla è incredibilmente è finita nelle mani di Olave che è arrivato sulla linea della yarda).

Detto ciò 9-3, speriamo che Frankone Ragnow non si sia fatto nulla e cerchiamo di sistemare un minimo sta difesa putrida.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3019
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 11/12/2023, 20:21

Pessima prestazione in quel di Chicago.

Dopo un brutto avvio eravamo riusciti a raddrizzarla nel secondo quarto.
Dopo l'intervallo a tradirci questa volta è stato principalmente l'attacco, tra schemi dubbi ed esecuzioni pessime.

Il 4&13 col free play concesso da Hutch è l'emblema delle stupidità, io veramente non mi capacito di una roba del genere. Il #97 poi aggiunge un'altra grandissima stronzata sul TD run di Fields dove va a rushare all'interno lasciando la porta aperta al QB per un facile TD.

L'involuzione dell'attacco sta coincidendo con le prestazioni di Goff, ieri tragicomico in molte situazioni. Abbiamo speso la 13esima assoluta su Jameson Williams per vederlo confinato ad 1/2 targets a partita. Se solo avessimo un QB con un braccio abbastanza forte da innescarlo...
Molto male anche Ben Johnson, le chiamate offensive mi stanno deludendo e stanno diventando abbastanza scontate.

Sabato arrivano i Broncos che sembrano belli lanciati nelle ultime weeks, al contrario nostro che da dopo il bye non ci stiamo capendo una fava.

La vedo male ...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3089
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
102
348

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da Elway » 11/12/2023, 21:43

Se la vedi male, ti posso consigliare un paio di oculisti bravi di fiducia......
Sabato la L dei cavallucci non è neanche quotata
you dont' win silver, you lose gold...

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3019
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 17/12/2023, 9:09

Ci voleva proprio una partita del genere dopo le brutte prestazioni dell'ultimo periodo.

Difesa che finalmente batte un colpo, l'attacco ai limiti della perfezione.
Melifonwu mio MVP del match, era ovunque. Molto bene anche Dorsey che ha rubato il posto di CB2 a Jacobs.

Goff dopo un primo quarto pessimo è salito in cattedra ed ha tolto fuori una delle migliori (se non la migliore) partita in maglia Lions.

Bene tutti i ricevitori, da Amon a Reynolds passando per Jamo. Se riescono a trovare la chimica con Jared questo può diventare veramente forte.

LaPorta boh, non so nemmeno che dire.
Monty bene, Gibbs tutta altra storia. Vederlo in azione è una gioia per gli occhi.



Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3019
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 25/12/2023, 0:45

Sono emozionato, si torna a vincere un titolo divisionale dopo 30 anni.
30 anni.

Tanto amore per questi ragazzi, ci hanno regalato un bellissimo Natale.
A domani per qualche considerazione.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”