Mike ha scritto:Non vinciamo cosa? Potrei assumerti per lucidare l'argenteria sulla nostra bacheca.
Dicevi?
Nelle sede di Pomezia non c'è più spazio, rowiz...Amplia sta sede
Sulla partita-derby.
Formazione ultraoffensiva che risponde con un calcio SCIAMPAGNE per quasi tutti e 90' i minuti.
Partiamo forte e troviamo il gol al 25'. Imperterriti proviamo sempre la giocata ("chi cazzo è Lazlo"

meglio di Dzajic ), ma proprio quando siamo in controllo, Yashin decide di farsi una dormita con un rilancio a cazzo, il resto lo fa il rimpallo (?) su Sammer che regala palla e campo a Fontaine, il quale serve Romerito che a porta vuota segna (Yashin ma che cazzo stavi a fa???).
Il gol non ci stordisce. Pronti via e ancora un paio di azioni/cross di Budai dalla fascia dx; a seguire buon tiro di Sheva da fuori che colpisce la parte alta della traversa.
Forcing finale nel I tempo che porta i nostri ubriaconi vicino al secondo gol almeno in un altro paio di occasioni..ma proprio quando Soviero sta iniziando a stappar birre avviandosi negli spogliatoi , subiamo gol. Gol che ci taglia le gambe; il recupero si prolunga, altra dormita difensiva, Fontaine arriva su un pallone già nostro, scarica indietro per Hapgood che di prima la passa in mezzo a Donadoni che indisturbato la può piazzare sul secondo palo. Tutti fermi, e 1-3 a fine I tempo.
Il secondo tempo imbarcata?
Non credo. Entrano Julihno e Gerets e si passa a 4 dietro.
Julinho che fa ancora meglio di Budai, arando tutto&tutti nella sua fascia destra. Non rischiamo mai, e produciamo diverse palle-gol. Sindelar, doppietta, segna il 2-3 al 59', poi è un assedio alla ricerca del pari. Pari che arriva a poco più di 10' dalla fine con un'azione CLA-MO-RO-SA di Julihno che entra in porta con il pallone
Ultimi 10' in cui non concediamo praticamente nulla, anzi forse andiamo più vicini noi al "sorpasso".
Sorpasso che comunque avviene, per lo meno in classifica, e altro trofeo in
bacheca
Sui singoli: Male i due crucchi, benino invece Frankino.
Scholes "fantasma".
Lazlo good, Dzajic better, JULINHO BEST
Bene anche i subentrati Pires, Gerets e Greaves che è più pericoloso si Sheva, anche se si mangia un gol a 1metro dalla porta..
Ah, dagli africani Barthez clamoroso, e migliore dei suoi con 8.1.
Per tutto il resto c'è Sindelar.