Pagina 1 di 1

Il video di Dez Bryant

Inviato: 26/02/2015, 12:24
da azazel
È più atteso dell'uscita della terza stagione di House of Cards, con la quale peraltro potrebbe condividere il giorno di messa online :icon_paper: anche se da come si stanno mettendo le cose ormai temo il peggio, un peggio che nemmeno Frank Underwood per l'appunto potrebbe salvare. Dicono che sia "5 volte" peggio di quello di Ray Rice, insomma ha picchiato una donna, pare che ci sia un video interno di Wal-Mart dove è avvenuto il fattaccio, pare sia una storia di settembre scorso e che fosse già nota ad alcuni giornalisti (almeno così ha detto Schefter e se si espone Schefter direi che non c'è più spazio di smentite), che stanno da allora cercando di avere conferme per poter buttare fuori la notizia.

Ieri Dez ha fatto un tweet (poi cancellato) in cui diceva di sentirsi tradito, criptico, ma fino ad un certo punto.

Questo il tweet: "I need to get me a real raw uncut tv show or something ... I can't continue to get betrayed like this." (LINK)

Qui l'intervista di Schefter e la sua trascrizione, riporto le parti più significative:

C&J: Have you … so you’ve heard about this video?
AS: Heard about it?
C&J: Yeah. Have you seen it? Do you know what’s on it?
AS: Yeah.
C&J: Have you seen it? Is it less than complimentary?
AS: I have not seen it.
C&J: Okay, you have not seen it. … First of all, how could this not have been released at this point? … Is he doing something criminal, can you talk about it?
AS: Um, I’ll say this: Uhhhh, I’ve been working on this since September.
C&J: Since September?
AS: Since September.
C&J: Is it criminal?
AS: Like I said, I’ve been working on this since September. There’s a lot involved.
C&J: Is this going to come out?
AS: Don’t know. Don’t know yet.
[...]
AS: Well listen, whatever we’ve been working on is not ready, and maybe never will be. Who knows? You know, you gotta be very careful on these things. So people can talk about videos, they talk about this, they can talk about that, the fact of the matter is, it doesn’t mean anything, and it’s really not fair to him right now until you have all your facts in line. Which, um, we spent a long time trying to do.


Aspettando di vederlo o di capire cosa ha fatto, direi che i Cowboys sono stati quanto meno fortunati nel trovarsi in questa situazione con il contratto in scadenza, loro dicono che di questo video non ne sapevano nulla, ma, se vogliamo far viaggiare la fantasia, di ipotesi se ne possono fare molte e in non tutte la "dirigenza" ne uscirebbe molto bene. Ad ogni modo credo sia una valanga pronta a rotolare verso giù per la montagna, vediamo quanti e chi saranno quelli trascinati verso il basso.

Topic aperto in maniera un po' anticipata, ma almeno sapete dove scrivere :icon_paper:

Re: Il video di Dez Bryant

Inviato: 26/02/2015, 12:36
da multiple
Well listen, whatever we’ve been working on is not ready, and maybe never will be.

A questo punto sara' bene che venga fuori qualcosa... tanto il giocatore l'hanno gia' sputtanato, quindi tanto vale che venga fuori al verita'... voglio dire che questa parte qui: "it’s really not fair to him right now until you have all your facts in line" e' gia' bella che andata

Re: Il video di Dez Bryant

Inviato: 26/02/2015, 14:09
da azazel
Adesso Rapoport parla di un video di Walmart di....luglio 2011


Re: Il video di Dez Bryant

Inviato: 26/02/2015, 14:29
da Angyair
In verità le mie fonti parlano si di un video in cui ci sono violenze, ma queste sono da parte di una ragazza verso Dez, eccolo per voi in esclusiva (Dez si era camuffato da uomo bianco per non farsi riconoscere):

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jF_NdGI2dWk[/youtube]

Re: Il video di Dez Bryant

Inviato: 26/02/2015, 14:43
da Emanuele1980
Angyair ha scritto:In verità le mie fonti parlano si di un video in cui ci sono violenze, ma queste sono da parte di una ragazza verso Dez, eccolo per voi in esclusiva (Dez si era camuffato da uomo bianco per non farsi riconoscere):

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jF_NdGI2dWk[/youtube]


cos'è la figlia di Incognito?

Re: Il video di Dez Bryant

Inviato: 05/03/2015, 10:39
da azazel
Mah...le ultime di qualche giorno fa sono queste:
http://trueblue.playitusa.com/2015/03/0 ... lo-bryant/

A parlare è infatti stata la presunta vittima, la quale ha chiarito le circostanze e i fatti di quel giorno che si possono riassumere come segue: La mattina dell’11 luglio 2011 la Polizia ha ricevuto una chiamata per disturbo della quiete dopo che ha visto una donna essere trascinata da un veicolo ad un altro. I veicoli in questione si trovavano nel parcheggio di un Wal-Mart. La vittima, che poi vittima non è, ha detto agli agenti che era coinvolta in una discussione con un uomo che non era Bryant e che non è stata in nessun modo assalita, né gli è stata mossa alcuna violenza. Ha detto che si era fatta lasciare a casa di un amico e che aveva contattato Bryant per farsi venire a prendere. Insomma, Bryant non è colpevole in nessun modo.

Re: Il video di Dez Bryant

Inviato: 09/04/2015, 12:22
da Emanuele1980
insomma il solito casino per niente...