PLAYOFF 2014

Bloccato
King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

PLAYOFF 2014

Messaggio da King Dain » 02/12/2014, 21:02

Si è chiuso stamani il primo turno dei Playoff con ben 6 Upset su 8.

Difficile sostenere, dopo l'aggiunta del nuovo sistema Bonus, che le cose vadano modificate, alla fine la casualità è elemento determinante di questo gioco ed anche quello che lo rende avvincente di anno in anno. Se dovesse vincere la squadra più forte ogni anno avrei già più anelli che dita e non ci sarebbero nè Lolo nè TAP nell'albo d'oro, ma invece è giusto dare una opportunità a tutti.

Tornando seri, bel primo turno di Playoff dove hanno steccato solo i Verona Starkillers ed i Rome Drunken Cats mentre tutti gli altri se la sono giocata fino alle battute finali. Fa specie pensare che solo 4 squadre siano state in grado di andare oltre i 130 punti di media per la stagione (Rome Doomed Legion, Milano Brianza Sharks ed i due fratelli B) ma ben 11 abbiano superato questo traguardo, segno di una giornata davvero esplosiva dal punto di vista delle realizzazioni.

Al netto di botte di culo, uscite la miglior Squadra AFC e le due migliori Squadre NFC stando alla media punti, le due favorite sembrano i Doomed Legion e gli Sharks, desiderosi di tornare alla vittoria dopo un anno senza gloria, ma fare pronostici questa stagione è assolutamente impossibile.


Ad ogni modo, ecco la Schedule della prossima settimana:

AFC
#1 Milano Brianza Sharks Vs. # 7 Valbormida Winekings
#5 Valtellina Magogi's Vs. #6 Teramo Pirates

NFC
#4 110's Lodi Vs. #8 Rome Rams
#6 Rome's Doomed Legion Vs. #7 Vicenza State Cyclones
Immagine

Bloccato

Torna a “Past Editions”