Quello nella prima foto più che altro è legato al ricordo di 10 minuti finali
leggerissimamente pesanti... il fischio finale è stato è stato paragonabile al momento in cui il dottore ti dice "ok si rivesta" dopo un'endoscopia. Quindi voto questo:
https://www.youtube.com/watch?v=HAGNALDjUHM" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarà che ero San Siro, a 30 metri in linea d'aria da dove Seedorf ha calciato, ma è stato qualcosa di pazzesco. Al gol del culone è veramente successo di tutto, la gente è completamente impazzita, il boato, lo stadio che tremava come durante un terremoto. Ero nel primo blu vicino ai distinti e mi ricordo che dopo un minuto di pazzia mi sono dovuto fermare perche stavo svenendo, avevo il fiatone, il cuore in gola. Mentre mi riprendevo ho guardato verso il primo arancio e vendevo ancora gente correre sui seggiolini per andare ad abbracciare qualcuno, altri in piedi che sventolavano giacche, cappotti... un orgasmo collettivo durato tantissimo. Menzione d'onore una coppia di signori, marito e moglie sulla sessantina, lui interista e lei milanista.
Per tutta la partita si sono stuzzicati (mandati a cagare), lui nell'intervallo le rideva in faccia, la prendeva in giro, etc.... bhè lei al fischio finale si è alzata di scatto, si è girata verso lui e l'ha invitato per una decina di secondi con entrambe le braccia a dedicare il suo tempo alla cura dell'altrui pube. Appena concluso l'invito ha preso dal seggiolino il cuscinnetto del milan ed ha iniziato a darlo in testa a sua marito urlando "clarenceee seedorfffffff.... clarenceee seedorfffffff.... clarenceee seedorfffffff.... "
Le formazioni erano..
MILAN: Dida, Cafù (69' Pancaro), Nesta (74' Laursen), Costacurta, Kaladze, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Rui Costa (46' Tomasson), Kakà, Shevchenko. All. Ancelotti.
INTER: Toldo, Helveg, Adani, Cordoba, J.Zanetti, C.Zanetti, Farinos, Kily Gonzalez (87' Recoba), Stankovic (69' Karagounis), Vieri (74' Cruz), Adriano. All. Zaccheroni.
Ecco, probabilmente dei 22 titolari di domenica nessuno avrebbe sfiorato il campo quella sera. Del Milan sicuro, ma credo anche dell'inter.