Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26522
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6304
14287
Contatta:

Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da BruceSmith » 21/11/2014, 12:19

Domenica c'è il derby e si sente in giro una tensione decisamente inferiore a quella percepita alla fermata dell'autobus alle 7.15 di un lunedì mattina. :icon_paper:
Scopiazzo un'idea lanciata dagli uffici marketing e vi chiedo qual è la partita a cui penserete, per tirarvi su il morale, quando - intorno al 20simo del primo tempo - vi accorgerete che le due squadre fanno fatica a fare 3 passaggi in fila.



Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23599
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12363
3328

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da Bonaz » 21/11/2014, 12:52

Uno a caso di quelli giocati con Mou in panca. Il primo di Sneijder o anche lo 0 a 4 del 2008
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

margheritoni10
Rookie
Rookie
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/09/2004, 18:58
Località: Gran Ducato di Sarzana
1
140

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da margheritoni10 » 21/11/2014, 12:59

Quello nella prima foto più che altro è legato al ricordo di 10 minuti finali leggerissimamente pesanti... il fischio finale è stato è stato paragonabile al momento in cui il dottore ti dice "ok si rivesta" dopo un'endoscopia. Quindi voto questo:

https://www.youtube.com/watch?v=HAGNALDjUHM" onclick="window.open(this.href);return false;

Sarà che ero San Siro, a 30 metri in linea d'aria da dove Seedorf ha calciato, ma è stato qualcosa di pazzesco. Al gol del culone è veramente successo di tutto, la gente è completamente impazzita, il boato, lo stadio che tremava come durante un terremoto. Ero nel primo blu vicino ai distinti e mi ricordo che dopo un minuto di pazzia mi sono dovuto fermare perche stavo svenendo, avevo il fiatone, il cuore in gola. Mentre mi riprendevo ho guardato verso il primo arancio e vendevo ancora gente correre sui seggiolini per andare ad abbracciare qualcuno, altri in piedi che sventolavano giacche, cappotti... un orgasmo collettivo durato tantissimo. Menzione d'onore una coppia di signori, marito e moglie sulla sessantina, lui interista e lei milanista.
Per tutta la partita si sono stuzzicati (mandati a cagare), lui nell'intervallo le rideva in faccia, la prendeva in giro, etc.... bhè lei al fischio finale si è alzata di scatto, si è girata verso lui e l'ha invitato per una decina di secondi con entrambe le braccia a dedicare il suo tempo alla cura dell'altrui pube. Appena concluso l'invito ha preso dal seggiolino il cuscinnetto del milan ed ha iniziato a darlo in testa a sua marito urlando "clarenceee seedorfffffff.... clarenceee seedorfffffff.... clarenceee seedorfffffff.... "

Le formazioni erano..
MILAN: Dida, Cafù (69' Pancaro), Nesta (74' Laursen), Costacurta, Kaladze, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Rui Costa (46' Tomasson), Kakà, Shevchenko. All. Ancelotti.
INTER: Toldo, Helveg, Adani, Cordoba, J.Zanetti, C.Zanetti, Farinos, Kily Gonzalez (87' Recoba), Stankovic (69' Karagounis), Vieri (74' Cruz), Adriano. All. Zaccheroni.

Ecco, probabilmente dei 22 titolari di domenica nessuno avrebbe sfiorato il campo quella sera. Del Milan sicuro, ma credo anche dell'inter.

Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
1085
3212
Contatta:

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da Bluto Blutarsky » 21/11/2014, 14:06

margheritoni10 ha scritto:Quello nella prima foto più che altro è legato al ricordo di 10 minuti finali leggerissimamente pesanti... il fischio finale è stato è stato paragonabile al momento in cui il dottore ti dice "ok si rivesta" dopo un'endoscopia.

Si scrive leggerissimamente pesanti, si legge dieci minuti di diarrea totale. I peggiori della mia vita di tifoso senza neanche cominciare.
Penso di non essere mai stato così vicino a spegnere la tv e a chiudermi in camera con l'intenzione di andare a vedere il risultato finale solo a giochi fatti.

margheritoni10 ha scritto: MILAN: Dida, Cafù (69' Pancaro), Nesta (74' Laursen), Costacurta, Kaladze, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Rui Costa (46' Tomasson), Kakà, Shevchenko. All. Ancelotti.

Lo Scorpione Bianco e i suoi piattoni da un metro a porta vuota :piango:
Tu chiamale se vuoi emozioni.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26522
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6304
14287
Contatta:

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da BruceSmith » 21/11/2014, 14:13

Bluto Blutarsky ha scritto:
margheritoni10 ha scritto:Quello nella prima foto più che altro è legato al ricordo di 10 minuti finali leggerissimamente pesanti... il fischio finale è stato è stato paragonabile al momento in cui il dottore ti dice "ok si rivesta" dopo un'endoscopia.

Si scrive leggerissimamente pesanti, si legge dieci minuti di diarrea totale. I peggiori della mia vita di tifoso senza neanche cominciare.
Penso di non essere mai stato così vicino a spegnere la tv e a chiudermi in camera con l'intenzione di andare a vedere il risultato finale solo a giochi fatti.

all'89simo, io non mi sono sentito bene. e ho abbandonato. :biggrin:

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da nefastto » 21/11/2014, 14:41

Immagine

Immagine

Immagine


ovviamente bruce merda :forza: :forza: :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31418
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7564
13125

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da lebronpepps » 21/11/2014, 15:47

mamma mia sta venendo la tristezza a me vedendo sti derby passati, non oso immaginare voi!

il derby di Milano è sempe stata una delle mie partite preferite perchè mi permetteva di vedere una gran partita con in campo grandi giocatori senza avere l'ansia e la tensione di quando gioca la tua squadra, ricordo anche quello di Adrimano e quello del primo gol di Dinho in Italia

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2966
3364

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da T-Time » 21/11/2014, 15:55

I miei derby preferiti sono quelli dell'anno scorso, scapoli vs ammogliati rules :metal:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7599
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
818
2588

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da mr.kerouac » 21/11/2014, 16:24

Evito di commentare.
Il paragone tra ieri e oggi è imbarazzante.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31418
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7564
13125

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da lebronpepps » 21/11/2014, 18:26

Immagine

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da LukaV » 21/11/2014, 19:50

Quando Comandini fece una doppietta...
https://www.youtube.com/watch?v=lkVi_FpTMS0" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando Scheva ci portò la finale di Manchester...
ma anche quello che molti qui sottolineano
https://www.youtube.com/watch?v=-exf5v4TJzQ" onclick="window.open(this.href);return false;
ma anche uno 0-4 di coppa italia se non sbaglio

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da Luketto » 22/11/2014, 9:25

Il primo che mi ricordo...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1VjrA3muq5s[/youtube]

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10932
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11122
1872

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da Hobbit83 » 22/11/2014, 15:12

I due derby del 2009-2010
Quelli vinti a metà anni 90, quando partivamo sistematicamente sfavoriti
Adriano che salta sopra Vieri
Il 3-1 vs Sacchi dopo il 6-1 contro la Juve e Arrighe che fa "abbiamo dimezzato il passivo, è un miglioramento"

Inviato da me stesso medesimo in persona personalmente
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9474
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
665
1091

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da anto » 23/11/2014, 1:39

1994
Sostanzialmente vincemmo con 2 autogol...
Il primo su un tiro di Savicevic deviato...
A circa 3 minuti dalla fine dei regolamentari pareggiò Schillaci: il classico gol del cadavere che il Milan ogni tanto deve prendere...(De Agostini...Minaudo...Fontolan...Schelotto...). Sembrava pareggio sicuro.
A tempo praticamente scaduto, invece, segnò Massaro con un diagonale deviato, e la palla che finì all'angolino alla destra del portiere.
Scene di delirio assoluto, gente paonazza in faccia e al limite dell'infarto.
Però ricordo anche con grande piacere: il derby visto in piedi, in alto, dalla parte della curva dell'Inter(allora non esistevano seggiolini che non fossero la tribuna, ed era tutto esaurito) con gol iniziale di Altobelli, pareggio di Di Bartolomei e gran colpo di testa di Hateley(poster rimasto appeso per anni) su quella m...a di Collovati per il gol vincente.(1984...Lo sono andato a cercare...:-D )
Un derby di campionato vinto 3-0, con il loro classico non gioco e la partita che sembrava destinata ad uno squallido pareggio, ma è scattato il numero di Van Basten: diagonale, palo interno e gol.
Poi hanno chiuso Fuser e Massaro. (1989)
Mentre scendevo le rampe(allora si potevano ancora usare) entusiasta, incontrai una ragazza interista che piangeva disperata consolata dal fidanzato. Mai lacrime mi diedero tanta gioia.
E anche un derby nebbioso di coppa Italia (1993), con un incredibile gol di Papin di tacco, e il 3 a 0 finale, paricolarmente divertente perchè ero con amici interisti, l'ho visto dal terzo anello verde, proprio in mezzo alla loro parte peggiore, e mi sono gustato tutta la loro disperazione.
Sono andato a cercare tutte le date...Non ho memoria per gli anni, ma ricordo ancora benissimo i gol e le emozioni. :biggrin:
Ultima modifica di anto il 23/11/2014, 2:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19622
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8363
12229

Re: Il vostro derby - MilanInter (e calcio minore)

Messaggio da Rico Tubbs » 23/11/2014, 1:57

Siamo di fronte a quello che potenzialmente potrebbe diventare il derby più brutto della storia. Due squadre di una mediocrità imbarazzante con le maglie più brutte della rispettiva storia. Le premesse ci sono tutte.

Il derby che probabilmente mi porto più nel cuore è questo:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oNgjxqkASo8[/youtube]

Simeone :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Il goal del Fenomeno :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rispondi

Torna a “Calcio”