Il topic dei Mai una gioia HEAT

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12812
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
229
697

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da nolian » 17/04/2024, 17:55

Noodles ha scritto: 17/04/2024, 15:28 @Hotel Supramonte rozier fuori stanotte.

curiosità mia: siete mai riusciti a giocare col quintetto titolare quest'anno?

se sì, quante volte?

la vera domanda è quale sia il quintetto titolare

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1559
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
117

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da Mul4 » 17/04/2024, 17:56

Noodles ha scritto: 27/03/2024, 9:39
"Hotel Supramonte" ha scritto: 23/03/2024, 13:18 Mo va bene costeggiare la RS, e va bene che ci piace fare gli underdog, ma qui a momenti arriviamo 8º…

ma butler questa stagione ha voglia di giocarla?

finora non pervenuto.

Cavolo questo è il Butler segnale...

Avatar utente
Hotel Supramonte
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 25/11/2020, 20:37
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
995
1872

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da Hotel Supramonte » 17/04/2024, 21:22

Noodles ha scritto: 17/04/2024, 15:28 @Hotel Supramonte rozier fuori stanotte.

curiosità mia: siete mai riusciti a giocare col quintetto titolare quest'anno?

se sì, quante volte?

Considera che Butler e Martin hanno saltato 20 partite a testa, Herro (che non è titolare ma conta come se lo fosse) metà stagione out e Lowry finché c’era andava a corrente alternata.
Quindi anche dire quale sarebbe in teoria il nostro quintetto non è facile, la verità è che Vincent e Strus non potevi tenerli ma non sono stati sostituiti appieno, appena Jaquez cala di rendimento siamo corti per i nostri standard.
 
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Avatar utente
dOkancesco
Rookie
Rookie
Messaggi: 880
Iscritto il: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat
4
36

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da dOkancesco » 18/04/2024, 6:31

beh direi rotto Jimmy, andiamo fuori contro i Bulls o se passiamo andiamo a fuori con un 4-0 al primo turno 😄

Avatar utente
Hotel Supramonte
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 25/11/2020, 20:37
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
995
1872

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da Hotel Supramonte » 18/04/2024, 7:20

Il fatto che nessuno abbia reagito al fallo su Jimmy dà la misura di quanto siamo sconnessi quest’anno.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12812
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
229
697

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da nolian » 18/04/2024, 8:03

fatemi capire una cosa, perchè io ho visto solo gli highlights da 9-10' e gli ultimi 3' integrali

Jimmy leggo che s'è fatto male al ginocchio a fine primo tempo
però ha giocato molti min anche nel secondo tempo
nel 4° periodo è in campo, difende come sa
tira fuori anche l'orgoglio rubando un pallone a Batum subito dopo che lui l'aveva mandato al bar con una finta e successivo canestro da 3

però...

però negli ultimi 3 minuti in TUTTE le azioni offensive dei Miami Heat si è letteralmente nascosto, come non lo avevo mai visto fare
Non solo non vuole la palla nel gestire l'azione, neanche su rimessa dal fondo... Non si smarca sulle rimesse, non si fa vedere, sembra sempre cercare l'angolo cieco sul lato debole

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4097
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
348

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da phillino d.o.c » 18/04/2024, 8:09

Sicuramente l'infortunio lo avrà in qualche modo rallentato. La partita la devo ancora vedere ma è tutto l'anno che Butler ha fatto fatica. Come sempre si è parlato di gestione, ma secondo me anche lui sta arrivando. Gli anni sono 35, semplicemente secondo me sta calando e a Miami sarebbe terribilmente servito uno come Dame

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12812
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
229
697

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da nolian » 18/04/2024, 8:40

ok tutto, ma veramente, si fa fatica a trovarlo anche dal video, manco fosse uno che cerca di sfuggire all' hack-a-... per non finire in lunetta

cioè io non me ne capacito. Se sei in grado di stare in campo, correre (apparentemente normalmente), difendere, non dico che sei in grado di fare tutto in attacco, ma ...insomma... altri due passi e lo confondevi con uno del pubblico

poi vabbè le ultime tre azioni di una gara decina nell'ultimo minito, lasciate in mano a Jacquez e Highsmith senza il minimo aiuto, prima dell'ultimo disperata azione di Herro...

boh...

penso di non aer mai visto un Butler cosi brutto (e forse anche Spo poteva intervenire prima)


***


edit: si parla di possibile interessamento del crociato
infortunio nel primo quarto
...
forse occorre ritrattare ciò che ho scritto sopra
si potrebbe dire: <<eroico a rimenere in campo 40'>>
ma qualcosa non torna, perchè comunque per 2 quarti e mezzo dopo l'infortunio ha giocato comunque e (credo) bene (anche se non ha tirato bene)

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20913
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3248
8276

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da Noodles » 18/04/2024, 10:37

nolian ha scritto: 18/04/2024, 8:40

***


edit: si parla di possibile interessamento del crociato
infortunio nel primo quarto
...
forse occorre ritrattare ciò che ho scritto sopra
si potrebbe dire: <<eroico a rimenere in campo 40'>>
ma qualcosa non torna, perchè comunque per 2 quarti e mezzo dopo l'infortunio ha giocato comunque e (credo) bene (anche se non ha tirato bene)

ha giocato da fermo dopo la schiacciata in cui è risceso e ha sentito dolore.
nel quarto periodo era già menomato e infatti in attacco si è messo in un angolo ad aspettare gli scarichi.
non si è nascosto insomma, è rimasto in campo infortunato.

 

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4097
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
348

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da phillino d.o.c » 18/04/2024, 11:49

Ha fatto quello che poteva e comunque hanno solo perso di uno.
Detto questo poi erano senza Robinson e Rozier.
Inoltre a me quest'anno Miami ha fatto proprio una brutta impressione. Anche l'anno scorso erano partiti dal basso. Ma parliamo di un miracolo sportivo che credo possa avvenire una volta ogni dieci anni.

Due anni di fila non ripeti una roba del genere oltretutto cedendo due titolari del quintetto che ti ha portato in finale e rimpiazzandoli con nessuno. Quest'anno c'è Herro e Rozier, ma comunque non credo siano abbastanza per risolvere i problemi di un attacco che dipende solo ed esclusivamente dalle percentuali da 3 e fa molta fatica a generare pressione al ferro

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20913
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3248
8276

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da Noodles » 18/04/2024, 15:46

e WOJ conferma:

Miami Heat star Jimmy Butler is expected to be sidelined for several weeks with a right MCL injury suffered in Wednesday's play-in tournament loss to the Philadelphia 76ers, sources told ESPN's Adrian Wojnarowski.


andata.

@iL_jAsOne  c'avete na sfiga seconda solo ai sixers e i clippers. :dohut0:

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12812
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
229
697

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da nolian » 18/04/2024, 18:17

Noodles ha scritto: 18/04/2024, 10:37
nolian ha scritto: 18/04/2024, 8:40

***


edit: si parla di possibile interessamento del crociato
infortunio nel primo quarto
...
forse occorre ritrattare ciò che ho scritto sopra
si potrebbe dire: <<eroico a rimenere in campo 40'>>
ma qualcosa non torna, perchè comunque per 2 quarti e mezzo dopo l'infortunio ha giocato comunque e (credo) bene (anche se non ha tirato bene)

ha giocato da fermo dopo la schiacciata in cui è risceso e ha sentito dolore.
nel quarto periodo era già menomato e infatti in attacco si è messo in un angolo ad aspettare gli scarichi.
non si è nascosto insomma, è rimasto in campo infortunato.

 

mi fido, però negli ultimi 3 minuti l'ho visto sempre mettersi su traiettorie coperte da altri compagni
sono una manciata di azioni, magari prima ha fatto diversamente

d'altronde, dai condensed, prima non mi era sembrato messo cosi male (e non si spiega come possa essere stato in campo 40'), facendo anche buoni interventi difensivi

Avatar utente
dOkancesco
Rookie
Rookie
Messaggi: 880
Iscritto il: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat
4
36

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da dOkancesco » 18/04/2024, 18:56

nolian ha scritto: 18/04/2024, 18:17
Noodles ha scritto: 18/04/2024, 10:37

ha giocato da fermo dopo la schiacciata in cui è risceso e ha sentito dolore.
nel quarto periodo era già menomato e infatti in attacco si è messo in un angolo ad aspettare gli scarichi.
non si è nascosto insomma, è rimasto in campo infortunato.

 

mi fido, però negli ultimi 3 minuti l'ho visto sempre mettersi su traiettorie coperte da altri compagni
sono una manciata di azioni, magari prima ha fatto diversamente

d'altronde, dai condensed, prima non mi era sembrato messo cosi male (e non si spiega come possa essere stato in campo 40'), facendo anche buoni interventi difensivi

no, ci ha giocato sopra e man mano ha solo peggiorato la situazione, non so cosa sperava di ottenere Spo a tenerlo dentro.

per il resto ci fermiamo qui, non che passando sarebbe cambiato qualcosa però magari qualche rottura di coglioni la potevamo dare 😄

ed infine siamo sempre lì a ripetere le stesse cose, manca qualcuno da affiancare a Jimmy che ricordiamo... a settembre ne fa 35.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12812
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
229
697

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da nolian » 18/04/2024, 19:09

dOkancesco ha scritto: 18/04/2024, 18:56
nolian ha scritto: 18/04/2024, 18:17

mi fido, però negli ultimi 3 minuti l'ho visto sempre mettersi su traiettorie coperte da altri compagni
sono una manciata di azioni, magari prima ha fatto diversamente

d'altronde, dai condensed, prima non mi era sembrato messo cosi male (e non si spiega come possa essere stato in campo 40'), facendo anche buoni interventi difensivi

no, ci ha giocato sopra e man mano ha solo peggiorato la situazione, non so cosa sperava di ottenere Spo a tenerlo dentro.

per il resto ci fermiamo qui, non che passando sarebbe cambiato qualcosa però magari qualche rottura di coglioni la potevamo dare 😄

ed infine siamo sempre lì a ripetere le stesse cose, manca qualcuno da affiancare a Jimmy che ricordiamo... a settembre ne fa 35.

ma al netto degli infortuni sareste sempre un avversario rognoso per tutti, anche senza gli exploit degli scorsi PO
questo nn è mai stato in dubbio

la "spalla" per Jimmy credo che sarebbe dovuta venire fuori dalla coppia Herro-Bam

poi il vostro segreto è sempre stato l'ottenere il meglio da un gruppetto di sottovalutati
insomma è un giocattolo che funziona solo se tutto va per il verso giusto

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4097
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
348

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da phillino d.o.c » 18/04/2024, 19:43

Io comunque inizierei a fare una riflessione sulla dirigenza. Miami da molti è presa come punto di riferimento, lo è per coaching e draft/ricerca dei talenti anche fuori dal draft e sviluppo. Ma tolto questo dal dopo Wade/Bosh in termine di dare contratti e fare trade pesanti non ne azzeccano una. Hanno preso Butler piu per inettitudine di Philadelphia che per reale merito. Ma i contratti dati a partire da Waiters, Whiteside, James Johnson, lo stesso Robinson che adesso si è ripreso si sono rivelati tutti dei pesi morti. L'hanno che potevano spendere hanno dato 100 milioni a Lowry 35enne. Giocatore molto intelligente ma non era da quelle cifre.

Altro problema è che nonostante molte star siano sempre interessate ad andare, vuoi per un motivo, vuoi per un altro non hanno mai gli asset per chiuderla. Le scelte sono sempre fuori.

Per carità hanno un mago in panchina e hanno giocato l'asso Butler 5 anni fa oltre a Bam. Ma secondo questo maschera i difetti di una dirigenza che secondo me è rivedibile. Non so se ancora decida tutti Riley o sia affiancato da altri ma io due domande me le farei. Poi per carità, 2 finali, una ECF, dal 2020 ad oggi ma non sei partito per vincere davvero le RS secondo me dicono molta più verità da questo punto di vista

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”