Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19988
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17830
6832

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 13:57

Abbiamo fatto gli schifini quando c'era da prendere Lue...

Questo è risultato

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7379
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3455
3090

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Granchio » 26/04/2024, 14:04

Noodles ha scritto: 26/04/2024, 13:51

il punto è questo.
il nostro duo ha giocato davvero un grande anno ma ha dei limiti ben precisi.
limiti che non puoi ritrovare nelle altre squadre, che hanno tutte star più giovani.
per trovare una similitudine con il caso James (che nella storia della nba sarà più unico che raro) nella nba odierna l'unico che si avvicina al suo status è Durant con 17 stagioni giocate. Però il nostro kevin gioca in un contesto nel quale sia booker che beal sono due star vere. 
E nonostante questo, siamo molto vicini come risultati di squadra in RS, differenza di 1-2 W in totale.

insomma per tenere james e davis insieme, oggi, in una contender ideale, bisogna avere il terzo, quarto e forse pure quinto di livello.

russell quest'anno ha giocato una seconda metà di stagione eccezionale, sfiorato il 43% dall'arco per quasi 3 mesi e che gli vuoi dire?
che sbaglia gara 3 contro i nuggets?
eh per forza, lui non è (e non sarà mai) un giocatore continuo e i nuggets fanno sembrare tutti i lakers meno forti di quelli che siamo.
è l'accoppiamento peggiore, in base alle nostre caratteristiche.

non possiamo fare le valutazioni della nostra stagione in base alla sfida contro di loro, ma dobbiamo giudicare l'andamento di tutta la stagione e le varie difficoltà che abbiamo incontrato.

certamente cambiare allenatore può aiutare a capire il da farsi, ma che sia un coach vero e non l'amico degli amici.
 

Perfetto il mio amico Nood, ed aggiungo che tutto questo avviene nell’ambito di Western Conference sempre più competitiva e con squadre con star o nuclei di star sostanzialmente ancora giovani e futuribili (e non è ancora pronta San Antonio che però arriverà..)
E’ vero che ogni stagione è diversa dalle altre ma, se ci basiamo sulle ultime 2 il livello è salito vertiginosamente ed il record che la scorsa stagione ci avrebbe dato seed 4 e fattore campo, quest’anno ci ha portato al play-in con fatica. Niente lascia pensare che il prossimo sarà al ribasso, anzi….in tutto ciò noi abbiamo avuto il record di presenze di AD in RS sulla cui ripetibilità è lecito nutrire qualche dubbio ed un Lebron che per forza di cose è sempre più in gestione

E occhio, io la stagione di James e Davis non la contesto, potevano fare qualcosa in più (soprattutto il secondo) ma in linea di massima hanno fatto il loro. Il punto però è quello che sottolinea Nood, una coppia di stelle così vetusta ed usurata non c’è, o meglio, ci sono i Warriors che difatti son messi peggio di noi

Su Ham non so nemmeno quanto sia esclusivamente una scelta di money saving 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8196
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
346
1140

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Jack » 26/04/2024, 14:45

Io continuo a non capire il credito di cui gode D'Angelo ma va beh, ha giocato bene due quarti in sette partite vs Denver e fatto schifo in tutti gli altri. 

Comunque la situazione è complicata adesso ma non lo era dodici mesi fa e nonostante questo l'unico cosa certa è che se i risultati non arrivano si può pensare di aver avuto sfiga, di valutare eventuali infortuni etc. oppure decidere di cambiare qualcosa e Ham devi mandarlo via allora. Anche lì non ogni anno purtroppo ci sono liberi gli stessi allenatori, vediamo.

Le scelte future per me sono un non problema per i Lakers, difficilmente ci sarebbe il tempo di costruire dal draft, d'altro canto bisogna capire per cosa vale la pena usarle.

Per adesso dei rumors che ho sentito avrei capito prendere Murray senza muovere Reaves ma mi sembra di ricordare che il salario di Murray cambia quest'anno. Donovan ci devi pensare, non sono affatto sicuro che lui, Lebron e Davis più una serie di gente al minimo possa bastare però almeno non è Young + Paul. CP ho l'impressione che arrivi.

Credo avremo la scelta al draft e peggio dell'anno scorso è difficile fare in termini di opzioni sul tavolo. Tra l'altro per il poco che ho visto JHS credevo che con un tiro da fuori potesse essere uno pronto e utile da subito, in G League ha sparato 35/81 da 3, non è detto sia una scelta disastrosa sul lungo periodo però chiaramente non ha mercato e meglio non guardare i tre scelti dopo di lui.

Goffredo Mamelucchi
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 06/02/2023, 15:16
780
23

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Goffredo Mamelucchi » 26/04/2024, 16:44

Penso che, per dare una possibilità alla squadra di rendersi competitiva muovendosi (non so come) sul mercato, James dovrebbe fare opt-out e firmare a relativamente poco. Almeno la metà. Probabilmente non lo farà perché conosce il mostruoso valore economico che porta a qualunque franchigia lo abbia a roster, ma sarebbe la scelta da fare, lato sportivo.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8196
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
346
1140

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Jack » 26/04/2024, 17:26

Non credo cambierebbe molto perchè l'anno scorso c'erano lui e Davis, qualche mln per Reaves sapendo che avresti pareggiato qualsiasi offerta, Vanderbilt a 4 e poco altro. Quest'anno non c'è nessun brutto contratto e niente di non scambiabile ma spazio non ne liberi in nessuna maniera a meno che non perdiamo Russell e LeBron decida di guadagnare 20 invece che 50 ma anche in quel caso - a cui non ci credo neanche se succede - non so se salta fuori neanche un max come spazio anche se non ricordo di quanto aumenterà il cap.

Per questo a me non ha convinto fin da subito il contratto a D'Angelo, troppo corto se va bene e neanche tanto comodo se vuoi darlo via perchè non potevi scambiarlo fino a metà dicembre mi pare. Uno può dire chi se ne frega ma i Celtics si sono presi Holiday e per una squadra come Portland per esempio una nostra pick futura e Whitmore era meglio. Poi mica sono convinto che con Jrue e Schroder al posto di D'Angelo e Vincent  avremmo schiantato Denver ma questo modo di fare è sbagliato perchè le occasioni capitano di continuo e anche a sorpresa ormai, non è più un discorso di i giorni pre draft, un paio di settimane di free agency e poi niente fino a metà febbraio.

E tra l'altro una minima possibilità che Russell vada via tutto sommato credo ci possa essere e lì sarebbe veramente un disastro perchè se LeBron va di player option abbiamo di nuovo un giocatore in meno e un contratto in meno da inserire in un pacchetto futuro perchè poi bisogna avere dei contratti da dare via, lì si tornerebbe ad una situazione complicata stile Westbrook in scadenza. Offri Hachimura, Vincent, scelte future, JHS, Christie, la pick di quest'anno se New Orleans sceglie quella del '25 ma non è un granchè come pacchetto, per un big alla Donovan devi mettere Reaves e devi metterne comunque un tre per motivi salariali. 

E con i due big propensi a saltare partite aggiungi un terzo e poi tutti al minimo? Di nuovo? Chiaro che difficilmente sarà paragonabile a Westbrook ma non si vince così con le caratteristiche che come diceva Noodles hanno i nostri in rs. In ogni caso il coach va cambiato, l'anno scorso c'erano nomi interessanti, vediamo quest'anno.

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7379
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3455
3090

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Granchio » 26/04/2024, 17:56

Jack ha scritto: 26/04/2024, 17:26 Non credo cambierebbe molto perchè l'anno scorso c'erano lui e Davis, qualche mln per Reaves sapendo che avresti pareggiato qualsiasi offerta, Vanderbilt a 4 e poco altro. Quest'anno non c'è nessun brutto contratto e niente di non scambiabile ma spazio non ne liberi in nessuna maniera a meno che non perdiamo Russell e LeBron decida di guadagnare 20 invece che 50 ma anche in quel caso - a cui non ci credo neanche se succede - non so se salta fuori neanche un max come spazio anche se non ricordo di quanto aumenterà il cap.

Per questo a me non ha convinto fin da subito il contratto a D'Angelo, troppo corto se va bene e neanche tanto comodo se vuoi darlo via perchè non potevi scambiarlo fino a metà dicembre mi pare. Uno può dire chi se ne frega ma i Celtics si sono presi Holiday e per una squadra come Portland per esempio una nostra pick futura e Whitmore era meglio. Poi mica sono convinto che con Jrue e Schroder al posto di D'Angelo e Vincent  avremmo schiantato Denver ma questo modo di fare è sbagliato perchè le occasioni capitano di continuo e anche a sorpresa ormai, non è più un discorso di i giorni pre draft, un paio di settimane di free agency e poi niente fino a metà febbraio.

E tra l'altro una minima possibilità che Russell vada via tutto sommato credo ci possa essere e lì sarebbe veramente un disastro perchè se LeBron va di player option abbiamo di nuovo un giocatore in meno e un contratto in meno da inserire in un pacchetto futuro perchè poi bisogna avere dei contratti da dare via, lì si tornerebbe ad una situazione complicata stile Westbrook in scadenza. Offri Hachimura, Vincent, scelte future, JHS, Christie, la pick di quest'anno se New Orleans sceglie quella del '25 ma non è un granchè come pacchetto, per un big alla Donovan devi mettere Reaves e devi metterne comunque un tre per motivi salariali. 

E con i due big propensi a saltare partite aggiungi un terzo e poi tutti al minimo? Di nuovo? Chiaro che difficilmente sarà paragonabile a Westbrook ma non si vince così con le caratteristiche che come diceva Noodles hanno i nostri in rs. In ogni caso il coach va cambiato, l'anno scorso c'erano nomi interessanti, vediamo quest'anno.

Ma infatti ti stiamo dicendo che come la giri e come la ruoti finché sei impiccato con Davis e James questa squadra non avrà possibilità di competere da contender, considerando oltretutto il livello molto alto della conference 

Il turning point (negativo) di questa squadra per me è in 2 giocatori che andavano tenuti e che insieme a James e Davis avrebbero formato un nucleo intorno al quale innestare con misura e andando di fino: quei 2 giocatori sono Alex Caruso e Kentavious Caldwell-Pope….perfetti con quei 2, testati a livello PO, gente con gli attributi e la personalità giusta. Potevano essere tenuti entrambi, li abbiamo persi entrambi
Pensa ad averceli oggi…

Avatar utente
Redondo15
Rookie
Rookie
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/09/2002, 10:22
40
64

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Redondo15 » 26/04/2024, 19:08

Granchio ha scritto: 26/04/2024, 17:56
Il turning point (negativo) di questa squadra per me è in 2 giocatori che andavano tenuti e che insieme a James e Davis avrebbero formato un nucleo intorno al quale innestare con misura e andando di fino: quei 2 giocatori sono Alex Caruso e Kentavious Caldwell-Pope….perfetti con quei 2, testati a livello PO, gente con gli attributi e la personalità giusta. Potevano essere tenuti entrambi, li abbiamo persi entrambi
Pensa ad averceli oggi…

Chiedi a Noody cosa pensa di KCP!!!  :gogogo:
E pensare che non abbiamo più Caruso perchè gli abbiamo preferito Horton Tucker...

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7379
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3455
3090

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Granchio » 26/04/2024, 19:30

Redondo15 ha scritto: 26/04/2024, 19:08
Granchio ha scritto: 26/04/2024, 17:56
Il turning point (negativo) di questa squadra per me è in 2 giocatori che andavano tenuti e che insieme a James e Davis avrebbero formato un nucleo intorno al quale innestare con misura e andando di fino: quei 2 giocatori sono Alex Caruso e Kentavious Caldwell-Pope….perfetti con quei 2, testati a livello PO, gente con gli attributi e la personalità giusta. Potevano essere tenuti entrambi, li abbiamo persi entrambi
Pensa ad averceli oggi…

Chiedi a Noody cosa pensa di KCP!!!  :gogogo:
E pensare che non abbiamo più Caruso perchè gli abbiamo preferito Horton Tucker...

Lascia perdere, la cieca fascinazione per THT resta un vulnus mai superato nella carriera di tifoso Lakers di Nood….

Con quei 4 andava benissimo anche uno Schroeder qualsiasi a gestire il pallone o da playmaker secondario, una serie di comprimari e via così 

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20946
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3250
8297

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Noodles » 26/04/2024, 19:31

Redondo15 ha scritto: 26/04/2024, 19:08
Granchio ha scritto: 26/04/2024, 17:56
Il turning point (negativo) di questa squadra per me è in 2 giocatori che andavano tenuti e che insieme a James e Davis avrebbero formato un nucleo intorno al quale innestare con misura e andando di fino: quei 2 giocatori sono Alex Caruso e Kentavious Caldwell-Pope….perfetti con quei 2, testati a livello PO, gente con gli attributi e la personalità giusta. Potevano essere tenuti entrambi, li abbiamo persi entrambi
Pensa ad averceli oggi…

Chiedi a Noody cosa pensa di KCP!!!  :gogogo:
E pensare che non abbiamo più Caruso perchè gli abbiamo preferito Horton Tucker...

  :censored2oy3:

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8196
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
346
1140

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Jack » 26/04/2024, 19:33

Granchio ha scritto: 26/04/2024, 17:56
Jack ha scritto: 26/04/2024, 17:26 Non credo cambierebbe molto perchè l'anno scorso c'erano lui e Davis, qualche mln per Reaves sapendo che avresti pareggiato qualsiasi offerta, Vanderbilt a 4 e poco altro. Quest'anno non c'è nessun brutto contratto e niente di non scambiabile ma spazio non ne liberi in nessuna maniera a meno che non perdiamo Russell e LeBron decida di guadagnare 20 invece che 50 ma anche in quel caso - a cui non ci credo neanche se succede - non so se salta fuori neanche un max come spazio anche se non ricordo di quanto aumenterà il cap.

Per questo a me non ha convinto fin da subito il contratto a D'Angelo, troppo corto se va bene e neanche tanto comodo se vuoi darlo via perchè non potevi scambiarlo fino a metà dicembre mi pare. Uno può dire chi se ne frega ma i Celtics si sono presi Holiday e per una squadra come Portland per esempio una nostra pick futura e Whitmore era meglio. Poi mica sono convinto che con Jrue e Schroder al posto di D'Angelo e Vincent  avremmo schiantato Denver ma questo modo di fare è sbagliato perchè le occasioni capitano di continuo e anche a sorpresa ormai, non è più un discorso di i giorni pre draft, un paio di settimane di free agency e poi niente fino a metà febbraio.

E tra l'altro una minima possibilità che Russell vada via tutto sommato credo ci possa essere e lì sarebbe veramente un disastro perchè se LeBron va di player option abbiamo di nuovo un giocatore in meno e un contratto in meno da inserire in un pacchetto futuro perchè poi bisogna avere dei contratti da dare via, lì si tornerebbe ad una situazione complicata stile Westbrook in scadenza. Offri Hachimura, Vincent, scelte future, JHS, Christie, la pick di quest'anno se New Orleans sceglie quella del '25 ma non è un granchè come pacchetto, per un big alla Donovan devi mettere Reaves e devi metterne comunque un tre per motivi salariali. 

E con i due big propensi a saltare partite aggiungi un terzo e poi tutti al minimo? Di nuovo? Chiaro che difficilmente sarà paragonabile a Westbrook ma non si vince così con le caratteristiche che come diceva Noodles hanno i nostri in rs. In ogni caso il coach va cambiato, l'anno scorso c'erano nomi interessanti, vediamo quest'anno.

Ma infatti ti stiamo dicendo che come la giri e come la ruoti finché sei impiccato con Davis e James questa squadra non avrà possibilità di competere da contender, considerando oltretutto il livello molto alto della conference 

Il turning point (negativo) di questa squadra per me è in 2 giocatori che andavano tenuti e che insieme a James e Davis avrebbero formato un nucleo intorno al quale innestare con misura e andando di fino: quei 2 giocatori sono Alex Caruso e Kentavious Caldwell-Pope….perfetti con quei 2, testati a livello PO, gente con gli attributi e la personalità giusta. Potevano essere tenuti entrambi, li abbiamo persi entrambi
Pensa ad averceli oggi…

Sì beh Caruso senza senso, KCP se volevi fare una trade per un big - lasciamo perdere com'è andata a finire - era uno di quelli che purtroppo finiva in mezzo, non è stata la scelta giusta chiaramente ma fare gli spilorci con Caruso è una cosa che da tifoso dà proprio fastidio.

Comunque da qui in poi sono d'accordo ma l'anno scorso no, post deadline immagino sia stato chiaro anche ai più scettici che il roster non era impossibile da rendere competitivo. Noi ci siamo presi quelli, è arrivato una finale di conference non certo per sbaglio o per fortuna e magari si poteva fare meglio e vedere se Denver sentiva la pressione perchè adesso a livello di consapevolezza e tranquilità sembrano una macchina da guerra ma sul 2-2 come avrebbero reagito?

A me sembra che si pensi troppo spesso ci sia poco da fare, con Conley al posto di D'angelo sarebbe cambiato qualcosa? Kyrie con tutto quello che si porta dietro per qualche mese ti mette un scalino sopra Russell? Oppure tutte le cose che ho scritto dell'off season, alla deadline tutto quello fatto da Pelinka è stato ottimo perchè ci voleva ma anche perchè apriva a tantissime possibilità un paio di mesi dopo con spazio salariale a livello di cap, pick, exception, ecco tra draft e prime settimane ci siamo messi nella condizione di non poter più fare niente per sei mesi e comunque poco anche a febbraio. E dopo non aveva più senso fare niente.

Come tanti tifosi dei Clippers scontenti di aver preso Harden per niente, anche lui con tutto quello che si porta dietro se non lo prendevi eri già fuori dai playoff. Poi magari escono comunque, non lo so, ma se uno guarda tutte le big in giro per la lega ( Boston, Phila, NY, Suns, Clippers, Mavs, Warriors, Miami direi che ci ha provato in tutte le maniere ) noi siamo stati gli unici a non poter fare niente per nostra scelta.

E come abbiamo già parlato anche Ham era da mandare via secondo me e dall'interno si saranno accorti prima di tutti del rapporto coi giocatori per esempio. Per i miei gusti in giro un due, tre allenatori buoni c'erano, quest'anno non lo so.


p.s.  sui role player che abbiamo perso o dato via in ogni serie vedo uno buono: Zubac lo abbiamo scambiato per Muscala, Hart non credo avrebbe fatto saltare la trade; Monk quest'anno forse si meritava il sesto uomo dell'anno. Schroder si poteva tenere volendo. Abbiamo sempre pescato bene anche in basso al draft e quest'anno al di là di quello che diventerà JHS non l'ho proprio capita la scelta per quello che serviva o se visto come un asset.

Il turning point è chiaro che è stato Russ dopo un'annata semplicemente sfortunata però dopo si sono perse delle occasioni, LeBron è durato più di quello che mi sarei aspettato, da qui in poi però nonostante sia un'atleta senza senso per longevità non saprei. Il rimpianto oltre a quello che ho scritto è di aver buttato via due finali di stagione da sani di lui e Davis

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8196
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
346
1140

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Jack » 26/04/2024, 19:35

Redondo15 ha scritto: 26/04/2024, 19:08
Granchio ha scritto: 26/04/2024, 17:56
Il turning point (negativo) di questa squadra per me è in 2 giocatori che andavano tenuti e che insieme a James e Davis avrebbero formato un nucleo intorno al quale innestare con misura e andando di fino: quei 2 giocatori sono Alex Caruso e Kentavious Caldwell-Pope….perfetti con quei 2, testati a livello PO, gente con gli attributi e la personalità giusta. Potevano essere tenuti entrambi, li abbiamo persi entrambi
Pensa ad averceli oggi…

Chiedi a Noody cosa pensa di KCP!!!  :gogogo:
E pensare che non abbiamo più Caruso perchè gli abbiamo preferito Horton Tucker...

Però non è vero, mica eravamo obbligatoi a scegliere uno dei due. Caruso sarebbe rimasto a qualche mln in meno ha dichiarato. In meno rispetto ai Bulls intendo quindi lo abbiamo perso da spilorci ed essendo uno delle squadre che vale di più al mondo

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20946
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3250
8297

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Noodles » 26/04/2024, 19:35

Granchio ha scritto: 26/04/2024, 19:30
Redondo15 ha scritto: 26/04/2024, 19:08

Chiedi a Noody cosa pensa di KCP!!!  :gogogo:
E pensare che non abbiamo più Caruso perchè gli abbiamo preferito Horton Tucker...

Lascia perdere, la cieca fascinazione per THT resta un vulnus mai superato nella carriera di tifoso Lakers di Nood….

Con quei 4 andava benissimo anche uno Schroeder qualsiasi a gestire il pallone o da playmaker secondario, una serie di comprimari e via così 

i boys middle 2010's li ho amati tutti, amore paterno.
alcuni mi hanno dato grandi soddisfazioni, altri meno.

ma kcp merda, sempre e comunque.

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7379
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3455
3090

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Granchio » 26/04/2024, 20:58

Noodles ha scritto: 26/04/2024, 19:35
Granchio ha scritto: 26/04/2024, 19:30

Lascia perdere, la cieca fascinazione per THT resta un vulnus mai superato nella carriera di tifoso Lakers di Nood….

Con quei 4 andava benissimo anche uno Schroeder qualsiasi a gestire il pallone o da playmaker secondario, una serie di comprimari e via così 

i boys middle 2010's li ho amati tutti, amore paterno.
alcuni mi hanno dato grandi soddisfazioni, altri meno.

ma kcp merda, sempre e comunque.

Dici così solo perché hai dato retta a @boantos che al tempo di Detroit lo chiamava Pezzentius….
 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16428
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1505
2234

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da boantos » 26/04/2024, 21:25

:laughing:

Alla fine lontano dal Michigan Pezzentius Merdel-Flop si è costruito un onesta carriera.
Probabilmente il migliore dei nostri ex, insieme a Shit Brown e mi duole dirlo Reggie Cesson.
Il primo ha faticato ad Indiana ma intanto si è preso i soldi, dopo aver contributo alla vittoria dell'anello l'anno scorso. Il secondo a Los Angeles ha avuto i suoi momenti di gloria che gli sono valsi dei rinnovi e sta ancora nella lega.

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4664
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1354
1687

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da PWillis52 » 27/04/2024, 0:38

Abbiamo avuto la nostra l'opportunità in g2. L'opportunità di uscire con un 4-2 invece che con la seconda rumba consecutiva.
Già g1 aveva fatto vedere dinamiche identiche a quelle delle ultime sfide e quindi l'epilogo era chiaro.
Perché ci sia partita noi dobbiamo andare al 110%, appena fisiologicamente rallentiamo, non segnamo da fuori o perdiamo qualche palla rientrano o prendono vantaggio in maniera naturale.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”