Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

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Noodles
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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Noodles » 14/01/2019, 10:12

Granchio ha scritto:
14/01/2019, 10:01
Noodles ha scritto:
14/01/2019, 9:51
io ho già chiarito che sono per la continuazione di questo gruppo, avrei confermato anche Randle figurati.

però sono gestiti male, oramai è una certezza.

A walton a questo punto solo un james terribilmente ispirato può salvare il posto, perchè non fare i playoff con questo roster è molto grave e il rischio ora è concreto.

siamo la terza peggiore squadra dell'intera nba per percentuali da 3, ma nonostante questo prendiamo tiri da tre a iosa senza trovare soluzioni alternative che possano aiutare soprattutto Ingram ad essere più centrale in attacco.

a livello offensivo siamo allo zero assoluto, molto peggio dello scorso anno.  

ho rivisto qualcosa..basta pensare che KCP era 0/4 da 3 e Walton in uscita da TO non è riuscito a pensare a niente di meglio che disegnare una tripla per chi? Per KCP ovviamente… 

ma è imbarazzante eh.

io capisco tutto, ma non è possibile essere ancora a ZERO soluzioni alternative al run&gun.

contro la difesa schierata non sappiamo cosa fare, e solo ogni tanto Ingram ti paga la cauzione creando dal palleggio.
poi il nulla al motto del biscottone 'tri is megl che uan' ...ma se siamo tra le squadre peggiori da tre dell'intera lega...forse è il caso di trovare un'altra soluzione piuttosto di continuare a tirarli come se fossimo i warriors?

perchè non so se Luke l'ha capito, ma non lo siamo.  :laughing:

 



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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 11:23

Il numero di triple che ti prendi sono nella media della lega, anzi nelle ultime 10 gare senza james ne hai presa anche qualcuna di meno.

Il dramma è la % da 3, che nelle ultime 10 è crollata sotto il 30%, nonostante parliamo anche di tiri open o wide open.

Poi ovviamente c'è la cosa dei tiri liberi che è allucinante, oltretutto perché siamo una squadra che va parecchio in lunetta con il gioco che facciamo.

Walton e il CS avranno le loro colpe e limiti, ma pure i giocatori non scherzano.


"What I needed was a leader. I needed somebody also that can make the other players better and also somebody that players want to play with" - Magic Johnson, Giugno 2017

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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Noodles » 14/01/2019, 11:27

franzis ha scritto:
14/01/2019, 11:23
Il numero di triple che ti prendi sono nella media della lega, anzi nelle ultime 10 gare senza james ne hai presa anche qualcuna di meno.

Il dramma è la % da 3, che nelle ultime 10 è crollata sotto il 30%, nonostante parliamo anche di tiri open o wide open.

Poi ovviamente c'è la cosa dei tiri liberi che è allucinante, oltretutto perché siamo una squadra che va parecchio in lunetta con il gioco che facciamo.

Walton e il CS avranno le loro colpe e limiti, ma pure i giocatori non scherzano.
il numero di triple che prendi è nella media.

il numero di triple che metti è tra i 3 peggiori.

quindi qualcosa non va.

indipendentemente se questi siano tiri open o no, non li metti da inizio stagione.

l'approccio tecnico è 'continuiamo a tirarli fin quando non entriamo in ritmo'.

ma sulla base di questi dati e delle caratteristiche di questo roster FORSE è il caso di trovare qualche alternativa.



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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 11:28

Granchio ha scritto:
14/01/2019, 10:01
Noodles ha scritto:
14/01/2019, 9:51


io ho già chiarito che sono per la continuazione di questo gruppo, avrei confermato anche Randle figurati.

però sono gestiti male, oramai è una certezza.

A walton a questo punto solo un james terribilmente ispirato può salvare il posto, perchè non fare i playoff con questo roster è molto grave e il rischio ora è concreto.

siamo la terza peggiore squadra dell'intera nba per percentuali da 3, ma nonostante questo prendiamo tiri da tre a iosa senza trovare soluzioni alternative che possano aiutare soprattutto Ingram ad essere più centrale in attacco.

a livello offensivo siamo allo zero assoluto, molto peggio dello scorso anno.  

ho rivisto qualcosa..basta pensare che KCP era 0/4 da 3 e Walton in uscita da TO non è riuscito a pensare a niente di meglio che disegnare una tripla per chi? Per KCP ovviamente…

KCP è la cosa che si avvicina più a un tiratore tra quello che abbiamo a roster, a meno di pensare di che quel tiro se lo deve prendere Svi.


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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 11:42

Noodles ha scritto:
14/01/2019, 11:27
franzis ha scritto:
14/01/2019, 11:23
Il numero di triple che ti prendi sono nella media della lega, anzi nelle ultime 10 gare senza james ne hai presa anche qualcuna di meno.

Il dramma è la % da 3, che nelle ultime 10 è crollata sotto il 30%, nonostante parliamo anche di tiri open o wide open.

Poi ovviamente c'è la cosa dei tiri liberi che è allucinante, oltretutto perché siamo una squadra che va parecchio in lunetta con il gioco che facciamo.

Walton e il CS avranno le loro colpe e limiti, ma pure i giocatori non scherzano.
il numero di triple che prendi è nella media.

il numero di triple che metti è tra i 3 peggiori.

quindi qualcosa non va.

indipendentemente se questi siano tiri open o no, non li metti da inizio stagione.

l'approccio tecnico è 'continuiamo a tirarli fin quando non entriamo in ritmo'.

ma sulla base di questi dati e delle caratteristiche di questo roster FORSE è il caso di trovare qualche alternativa.

Ho capito ma non è che ci sono chissà quali alternative.

Non stai abusando delle triple, non stai prendendo triple particolarmente brutte, se tiri sotto il 30% farai sempre fatica a vincere.

Se ci aggiungi il 65% dalla lunetta, semplicemente non hai un roster da PO.


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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da frog » 14/01/2019, 11:48

franzis ha scritto:
14/01/2019, 11:42
Ho capito ma non è che ci sono chissà quali alternative.

Non stai abusando delle triple, non stai prendendo triple particolarmente brutte, se tiri sotto il 30% farai sempre fatica a vincere.

Se ci aggiungi il 65% dalla lunetta, semplicemente non hai un roster da PO.  

Non è neanche la percentuale in se dalla lunetta che sconcerta, ai tempi di Shaq eravano ultimi costantemente nella lega come squadra, ma il fatto che i peggiori a tirarli siano delle guardie la cosa assurda.



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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Noodles » 14/01/2019, 11:54

franzis ha scritto:
14/01/2019, 11:42
Noodles ha scritto:
14/01/2019, 11:27
il numero di triple che prendi è nella media.

il numero di triple che metti è tra i 3 peggiori.

quindi qualcosa non va.

indipendentemente se questi siano tiri open o no, non li metti da inizio stagione.

l'approccio tecnico è 'continuiamo a tirarli fin quando non entriamo in ritmo'.

ma sulla base di questi dati e delle caratteristiche di questo roster FORSE è il caso di trovare qualche alternativa.

Ho capito ma non è che ci sono chissà quali alternative.

Non stai abusando delle triple, non stai prendendo triple particolarmente brutte, se tiri sotto il 30% farai sempre fatica a vincere.

Se ci aggiungi il 65% dalla lunetta, semplicemente non hai un roster da PO.    

abusi nel momento in cui non entrano mai per intere settimane e continui inevitabilmente a riproporli come se fossi in loop.

crea giusto due movimenti off the ball, due tagli, na perpendicolare un quadrato...sei sempre lì a giocare lo stesso tipo di basket noioso e inefficiente.

ogni intervista testa bassa, passivo, ammette che facciamo cagare ai liberi e da tre...e fai qualcosa, fai tirare i liberi col cucchiaio, assumi uno shooting coach, prendili a pedate...sono davanti il pc come Moretti in Aprile che si copre gli occhi e non riesce a vedere:

Non mi far vedere, che tortura! Che tortura questa stagione nba, speriamo che finisca presto. Walton, reagisci, rispondi, dì qualcosa.
Walton, dì qualcosa, reagisci, dai, dì qualcosa, Walton, rispondi, non puoi perdere pure con i cavs. Walton dì una cosa di sinistra! Dì una cosa anche non di sinistra, di civiltà! Walton, dì una cosa, dì qualcosa, reagisci! 



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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 12:30

Cmq, vista la situazione, al posto di walton proverei a dare più minuti a zubac, anche mettendolo tra gli starter, ma sopratutto lo coinvolgerei in più situazioni di pick&pop oltre che &roll.

Uno che tira i liberi quasi al 90% (cosa che già di per se serve come il pane) dovrebbe avere una mano sufficientemente educata per mettere, non dico le triple, ma almeno qualche piazzato dalla media con una certa consistenza.

Forse in difesa perdi qualcosa (ma non così tanto secondo me), ma cambi lo spacing in attacco, e vediamo che esce fuori.


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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Noodles » 14/01/2019, 12:34

According to current reports, Space Jam 2 is slated to go into production in 2019. It is said filming will begin during the basketball season’s off-season. If that is the case, LeBron will likely film on Space Jam 2 next summer before the season kicks back up in the fall. 

ora abbiamo la conferma, ci sta boicottando per iniziare il film ad Aprile.

questo infortunio d'altronde sta durando un pò troppo, in base ai primi report.



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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Granchio » 14/01/2019, 13:41

franzis ha scritto:
14/01/2019, 11:28
Granchio ha scritto:
14/01/2019, 10:01


ho rivisto qualcosa..basta pensare che KCP era 0/4 da 3 e Walton in uscita da TO non è riuscito a pensare a niente di meglio che disegnare una tripla per chi? Per KCP ovviamente…

KCP è la cosa che si avvicina più a un tiratore tra quello che abbiamo a roster, a meno di pensare di che quel tiro se lo deve prendere Svi.

Disegnare qualcos'altro invece no eh...? Troppo innovativo...mi ricorda un po' quello che ha postato twenty qualche giorno fa, "l'ho già provato.." "vabbè riprova..."



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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 14:08

Certo che poteva disegnare qualcos'altro, magari per un easy 2.

Ma cmq una tripla prima o poi la dovevi prendere visto lo svantaggio, e allora meglio provare a costruirla in uscita da time out.

Non vedo grosse colpe nella scelta di walton, perché le uniche alternative erano Svi, un rookie, e forse hart, che sta tirando anche peggio di pezzentius.

In generale, vedo che si tende a imputare molto a walton e al CS (non mi riferisco a qualche utente o addirittura neanche solo a questo forum) quando per me ci sono dei problemi a monte, che partono dalla costruzione del roster, passano per gli infortuni e arrivano ad alcuni singoli.

Ci sono coach che farebbero meglio?
Probabilmente sì, ma la mano sul fuoco la metterei solo se parliamo di elite (tipo POP, kerr con adams, e forse carlise, malone e stevens).
Sul resto potrebbe andare bene, uguale o peggio.


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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Twenty4 » 14/01/2019, 14:21

Il roster è quello che è. Sicuramente mal assemblato, ma se hai la peggiore % da 3 della lega o assumi un SC o disegni altri giochi per sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori che hai, non insisti nel far tirare da 3 chi ha la mano fredda.



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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da GecGreek » 14/01/2019, 14:26

Sono sicuro che lo sbattere di ali e i richiami degli uccelli che sento siano solo upupe



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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 15:53

e assumiamo lo shot doctor.
io dubito che i problemi al tiro così spariranno del tutto, altrimenti tutte le franchigie tirerebbero triple sopra il 35% e tiri liberi sopra il 75%, ma di sicuro male non farà-

btw, DeAndre Jordan i progressi enormi che ha fatto quest'anno ai TL, li ha fatto con uno shooting coach che ha assunto lui, non con uno che ha assunto Cuban


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Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Wolviesix » 14/01/2019, 16:18

Il tweet dello "shot doctor" è di Dicembre 2017 comunque. :icon_paper:



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