Roma: di sindaci, equini e sospetti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 26/02/2018, 20:29

lele_warriors ha scritto: 26/02/2018, 20:14 insomma come quando marino era in usa (!?!?) durante lo sfarzoso funerale dei casamonica...

mi sfugge il nesso. se vai qualche pagina dietro io non mi sono permesso nemmeno di mettere in mezzo la raggi col crollo della balduina,
perchè la colpa è molto probabilmente dei vari sottoposti e del solito giro di maglie larghe che un sindaco fatica a gestire.
per i casamonica che fanno il funerale show vale lo stesso.
Perchè non credo che l'ordine di bloccare le strade sia arrivato da marino.

ma quando c'è un problema ci devi essere, sopratutto se conosci la situazione.
a me di dove parcheggia la raggi non interessa, se va in messico a fare il capo di stato (non sa fare una giunta ma cambia il clima?) e non a tutelare la città mi permetto di criticare e di poter responsabilità dirette.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 26/02/2018, 20:32

lele_warriors ha scritto:insomma come quando marino era in usa (!?!?) durante lo sfarzoso funerale dei casamonica...
Na guerra tra poverissimi.
Come stiamo messi...
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 26/02/2018, 20:34

dai gli è uscita male, pazienza.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 26/02/2018, 20:53

No, io sono d'accordo con lui, male uno e peggio l'altro. Da capire solo chi è l'uno e chi l'altro.
Perché siamo vicini eh
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 26/02/2018, 20:56

Dietto ha scritto: 26/02/2018, 20:53 No, io sono d'accordo con lui, male uno e peggio l'altro. Da capire solo chi è l'uno e chi l'altro.
Perché siamo vicini eh

se vuoi mettere le due cose in relazione leggi quello che scritto a lui, sulla percezione generale di Marino sono d'accordo con te.
Ha mostrato palesi incapacità gestionali.
Da Alemanno in su non abbiamo più avuto un sindaco carrozzato.
quindi destra, pseudosinistra e antipolitica.

si spera che a prescindere dal colore il prossimo sia un sindaco normale.

garylarson
Senior
Senior
Messaggi: 1878
Iscritto il: 10/02/2007, 9:50
3
428

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da garylarson » 26/02/2018, 21:05

Immagine
ma quanto è bella

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 26/02/2018, 21:09

almeno quello non ce lo porta via nessuno :biggrin:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12779
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da John Doe » 26/02/2018, 21:18

Forumisti romani.
Mercoledì mattina devo essere a Roma in macchina, anzi più che Roma verso Fiumicino, se non ho capito male, non dovrei nemmeno fare troppa strada uscito dall'autostrada. La situazione come pensate sarà, a prescindere dal traffico? Neve/ghiaccio e inferno (bianco) dantesco o per il mercoledì la situazione sulle strade dovrebbe essere perlomeno fattibile?

Ovviamente dovevo essere spedito laggiù nella peggior settimana degli ultimi 10 anni :stressato:

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12639
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15760
8114

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da albizup » 26/02/2018, 21:28

Quindi un sindaco non deve andare a un impegno internazionale, preso da mesi immagino, perchè nevica? :penso: Ci sarà qualcuno che gestisce la situazione o comunque può prendere decisioni, di questo tipo, pure da li. Capirei se avesse abbandonato la città in preda ad un'alluvione o il giorno dopo un terremoto, ma per una nevicata?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
vanecka
Senior
Senior
Messaggi: 2370
Iscritto il: 30/11/2013, 0:59
326
320

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da vanecka » 26/02/2018, 21:36

La gita messicana dubito sia un problema.
Una città paralizzata per due centimetri di neve invece lo è. Non si fermano solo per due giorni le scuole, si ferma qualunque cosa. Nell'Ospedale dove lavoro (centrale, fra le due stazioni principali), oggi c'eravano solamente noi medici con sciopero totale di infermieri di ambulatorio/day hospital, mentre nei reparti se ne trovavano la metà. Degli OSS (volgarmente detti portantini) c'era solo un poveretto su tre che si è fatto quaranta consegne da solo perchè i colleghi sentivano freddo. Gli amministrativi non pervenuti. Ovviamente dimissioni zero, con un clima del genere lavorare non è possibile, tanto i giorni di ricovero inutile li paga pantalone.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 26/02/2018, 21:59

albizup ha scritto: 26/02/2018, 21:28 Quindi un sindaco non deve andare a un impegno internazionale, preso da mesi immagino, perchè nevica? :penso: Ci sarà qualcuno che gestisce la situazione o comunque può prendere decisioni, di questo tipo, pure da li. Capirei se avesse abbandonato la città in preda ad un'alluvione o il giorno dopo un terremoto, ma per una nevicata?

se nevica un volta ogni 4 anni, cadono alberi e rami per il solito tilt, le strade sono al limite e non hai potenziato i mezzi forse è il caso.
Che poi fosse andato tutto liscio, potrei anche darti ragione.
Ma ha sto vizio della visibilità che cozza col ruolo, in messico a fare la maratona per il cambio climatico magari non andare.
sei pagata per fronteggiare l'emergenza qui. Non lo fa per hobby
premesso che se a voi sembra normale, a me sta benissimo, non vengo a postarvi il contrario.
ognuno sceglie quello che gli pare per stupirsi, più spesso certi stupori mi sa che partono dai nick.
pazienza

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 26/02/2018, 22:00

vanecka ha scritto: 26/02/2018, 21:36 La gita messicana dubito sia un problema.
Una città paralizzata per due centimetri di neve invece lo è. Non si fermano solo per due giorni le scuole, si ferma qualunque cosa. Nell'Ospedale dove lavoro (centrale, fra le due stazioni principali), oggi c'eravano solamente noi medici con sciopero totale di infermieri di ambulatorio/day hospital, mentre nei reparti se ne trovavano la metà. Degli OSS (volgarmente detti portantini) c'era solo un poveretto su tre che si è fatto quaranta consegne da solo perchè i colleghi sentivano freddo. Gli amministrativi non pervenuti. Ovviamente dimissioni zero, con un clima del genere lavorare non è possibile, tanto i giorni di ricovero inutile li paga pantalone.

siccome lo sapeva che si sarebbe bloccato tutto, se si assenta è un problema.
fa il sindaco, non la runner

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 26/02/2018, 22:04

John Doe ha scritto: 26/02/2018, 21:18 Forumisti romani.
Mercoledì mattina devo essere a Roma in macchina, anzi più che Roma verso Fiumicino, se non ho capito male, non dovrei nemmeno fare troppa strada uscito dall'autostrada. La situazione come pensate sarà, a prescindere dal traffico? Neve/ghiaccio e inferno (bianco) dantesco o per il mercoledì la situazione sulle strade dovrebbe essere perlomeno fattibile?

Ovviamente dovevo essere spedito laggiù nella peggior settimana degli ultimi 10 anni :stressato:

roma fiumicino e raccordo oggi erano puliti e praticabili.
dipende da un fatto estemporaneo ma dovresti camminare, io oggi fatto 3 volte il raccordo senza problemi.

Avatar utente
vanecka
Senior
Senior
Messaggi: 2370
Iscritto il: 30/11/2013, 0:59
326
320

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da vanecka » 26/02/2018, 22:28

dreamtim ha scritto: 26/02/2018, 22:00 siccome lo sapeva che si sarebbe bloccato tutto, se si assenta è un problema.
fa il sindaco, non la runner

Caro Timme, la sua assenza sarebbe un problema solo nel remoto caso la si considerasse un valore aggiunto; poichè sappiamo che dalle sue azioni possono solo derivare danni, più lontana sta, meglio è.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 26/02/2018, 22:34

vanecka ha scritto: 26/02/2018, 22:28
dreamtim ha scritto: 26/02/2018, 22:00 siccome lo sapeva che si sarebbe bloccato tutto, se si assenta è un problema.
fa il sindaco, non la runner

Caro Timme, la sua assenza sarebbe un problema solo nel remoto caso la si considerasse un valore aggiunto; poichè sappiamo che dalle sue azioni possono solo derivare danni, più lontana sta, meglio è.

:biggrin: di fondo siamo d'accordo allora

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”