Wolviesix ha scritto: ↑26/01/2021, 18:57
Io vorrei capire per voi come si può definire sta roba qua.
Si può definire che se mi sta sulle palle un QB vado a spulciare per bene le sue stats, cerco a destra e a sinistra tutti i numeri, anche quelli che vogliono dire poco o niente, metto insieme i dati che avvalorano la mia tesi e soprattutto
scarto con attenzione tutti gli altri. Son sicuro che troverei roba interessante su tutti i QB in NFL.
Prendendo ad esempio quello che ha postato, cosa vuol dire realmente? Che la difesa di Tampa in 3 partite di PO ha generato delle occasioni favorevolissime per l'attacco. Bene. Cosa diavolo c'entra col gioco di Brady in se stesso?? Una cippa.
Il fatto di essere sopra nell'ultimo quarto ha portato ad evitare il bisogno di winning drive nel 2MW. Per quanto mi riguarda se ci fosse stata necessità potrebbe anche averli fatti ed essere il salvatore della patria, chi può dimostrare il contrario?
Secondo, tanto bravo il tizio a pescare le belle partite della difesa e a sbandierarle su twitter per puntare il dito, ma quando la secondaria ha fatto cagare per quasi tutta la regular ed era l'attacco con i 40 TD pass di Brady a tirare la carretta, lui dov'era?