Pagina 1 di 1

Firenze Bad Pixies - Penalizzazione

Inviato: 07/09/2014, 3:29
da King Dain
Entro la data stabilita (vedere il topic "Date e Deadline" per maggiore precisione) ogni squadra dovrà avere il proprio roster a posto con numero di giocatori e numero di anni di contratto assegnati e non più modificabili. Qualora un Owner non svolga bene il suo compito non completando l'organico entro i termini stabiliti, non riceverà nessun Punto Bonus ai Playoff e subirà la perdita immediata del più vicino primo giro non ceduto in possesso della squadra. La scelta sarà considerata uno Skip e vi sarà la perdita di ulteriore secondo giro per ogni settimana fuori dai termini. Nel caso di forze di causa di maggiore il Commish si riserverà di ridurre la pena.


Spiace, onestamente, che per il secondo anno di fila una squadra non venga completata per poca cura dell'owner nel pianificare la gestione del suo team, anche perchè la puntualità e la precisione sono uno dei pochi aspetti davvero richiesti a chi ha in mano una franchigia in questa Dynasty.
Spiace, inoltre, che la questione riguardi un owner come Alessio14 che mai ha dato l'impressione di voler "fregare il sistema" ma si è anzi sbattuto per mettere a roster un kicker e completare il roster qualche giorno prima della deadline.
Non è stato quindi facile giungere ad una decisione finale e risolutiva, perchè la sanzione indicata a regolamento è particolarmente pesante, e seppur ci siano gravi mancanze da parte dell'owner in questione, si nota da parte sua il desiderio di non farsi cogliere impreparato dalle scadenze.

A seguito di 2 giorni di discussione, con parere unanime, anche alla luce delle decisioni maturate in alcune aste che hanno portato all'annullamento o alla cancellazione di offerte decisive perchè "non corrette al 100" e della votazione fatta questa estate per inasprire le pene, lo staff commina ai Firenze Bad Pixies la pena indicata a regolamento, ossia la perdita del primo giro 2015 (che diventa quindi invendibile e sarà considerato uno Skip) e la non partecipazione all'assegnazione di punti Bonus per i Playoff 2014 in caso di qualificazione della squadra.

Se l'idea è quella di essere imparziali ed obiettivi con tutti e in tutto, purtroppo non si può prescindere da quanto riporta il regolamento. A me dispiace personalmente, ma ci sono tre mesi di tempo per completare la squadra, un lasso più che sufficiente per non dovere fare le corse all'ultimo minuto.

Re: Firenze Bad Pixies - Penalizzazione

Inviato: 07/09/2014, 11:45
da ride_the_lightning
mvp18 ha scritto:Follia togliere un primo giro per un ritardo di 42 minuti.

Era meglio cederlo a te come penalizzazione.

Re: Firenze Bad Pixies - Penalizzazione

Inviato: 07/09/2014, 13:42
da King Dain
I 42 minuti sono successivi ad un mio post su Facebook.

Senza di quello, come da stesso post dell'utente, l'assegnazione degli anni di contratto sarebbe stata fatta non prima de "il prossimo pomeriggio in ufficio".

E siccome alcuni (come Bubba l'anno scorso) hanno perso Option Rookie per qualche ora o un giocatore perchè hanno sbagliato per colpa di altri utenti (parecchie volte quest'anno) transigere avrebbe dato adito a dietrologie.

Re: Firenze Bad Pixies - Penalizzazione

Inviato: 07/09/2014, 17:58
da alessio14
Bello, un primo giro senza che abbia creato disagio alcuno al normale proseguimento della lega.

Re: Firenze Bad Pixies - Penalizzazione

Inviato: 22/11/2014, 16:48
da steve
però dai qualcuno ha votato per la proroga per la trade di Dez Bryant a Treviso... :fischia:

Re: Firenze Bad Pixies - Penalizzazione

Inviato: 24/11/2014, 10:47
da rowiz
mvp18 ha scritto:Sarebbe molto bello che le votazioni dello Staff fossero pubbliche, giusto per capire se c'è coerenza o meno nei ragionamenti.
Perchè quello che dici tu Steve, se è davvero così, è piuttosto grave...

Vota Grillo!