JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pove » 14/06/2019, 16:46

Beh, l'abbiamo fatto con Lippi, l'abbiamo fatto nell'incredibile scudetto di Conte 2011/12 (vinto oltretutto contro il super vincente Allegri) non mi sembra una cosa così fuori dal mondo pensare di poter vincere avendo anche qualche schema..sembra che Allegri sia l'unico allenatore sulla terra in grado di vincere qualcosa ma quando arrivò alla Juve, ricordiamocelo, era considerato molto meno di quanto non lo sia Sarri oggi, e arrivava da stagioni fallimentari al Milan culminate con un esonero.

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Noodles
Pro
Pro

Messaggio da Noodles » 14/06/2019, 17:22

Pove ha scritto:
14/06/2019, 16:46
Beh, l'abbiamo fatto con Lippi, l'abbiamo fatto nell'incredibile scudetto di Conte 2011/12 (vinto oltretutto contro il super vincente Allegri) non mi sembra una cosa così fuori dal mondo pensare di poter vincere avendo anche qualche schema..sembra che Allegri sia l'unico allenatore sulla terra in grado di vincere qualcosa ma quando arrivò alla Juve, ricordiamocelo, era considerato molto meno di quanto non lo sia Sarri oggi, e arrivava da stagioni fallimentari al Milan culminate con un esonero.

Questa roba che la juve non ha schemi e gioca male ve lha inculcata la retorica (social) mediatica.

Poi le champions le vince il real Madrid che giocava il calcio di Allegri (ma con interpreti migliori) o il Liverpool di klopp che ha un approccio alle gare tutt'altro che guardiolesco o sarriano.

Siccome non sapete quello che volete (vivete un momento di confusione gigantesco) sparate un pò alla cazzo di cane. Ora all'improvviso tutti vogliono il bel gioco perché solo così si vince la Champions.

Non vuol dire un cazzo sta roba.

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggio da Pozz4ever » 14/06/2019, 17:25

ma io continuo a ripetere: perdete tempo a rispondere a uno che ha deciso di crearsi un personaggio e lo vive 24/7 manco fosse undertaker?

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da pinopao » 14/06/2019, 17:46

per Sarri si parla di un biennale
solo perchè l'annuale non si usa :forza:

albizup
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Messaggio da albizup » 14/06/2019, 17:52

Ma quindi si è ridotto il gap?

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da RizzK8 » 14/06/2019, 17:53

albizup ha scritto:
14/06/2019, 17:52
Ma quindi si è ridotto il gap?

Siamo dietro ad Andonio attualmente

Never Underestimate the Heart of a Champion

pinopao
Hero Member
Hero Member

Messaggio da pinopao » 14/06/2019, 17:54

Moblano ahimè è in ritirata, pur datto ancora Guardiola leggermente favorito  :piango:
ma la fede rimane  :notworthy:

Kobix11
Senior
Senior
NFL Team: Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: PhiladelphiaUnion

Messaggio da Kobix11 » 14/06/2019, 17:59

Pove ha scritto:
14/06/2019, 16:46

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Campioni d'Italia Dinasty 2016-2017

Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015

negher
Pro
Pro

Messaggio da negher » 14/06/2019, 18:18

pinopao ha scritto:
14/06/2019, 17:54
Moblano ahimè è in ritirata, pur datto ancora Guardiola leggermente favorito  :piango:
ma la fede rimane  :notworthy:

La rivincita dei Pedullarzio :thumbsdownsmileyanim:

pinopao
Hero Member
Hero Member

Messaggio da pinopao » 14/06/2019, 18:32

Comunque ridendo e scherzando, anche oggi non è successo nulla
Finché non annunciano Sarri, la mia fede non vacilla :forza:

nonsense
Pro
Pro
NBA Team: 76ers

Messaggio da nonsense » 14/06/2019, 18:50

Noodles ha scritto:
14/06/2019, 10:22
azazel ha scritto:
14/06/2019, 9:24
L'obiettivo è guardare questo video per tutto il giorno....

Poi non ho ragione a darti del fannullone...

Io sono a Lisbona e ho appena incontrato cristiano ronaldo che mi ha detto, cito testuali parole:

'Curioso di vedere chi salirà sul carro di Sarri, all'epoca lo ricordo bene eri solo te Noodles '

Sono curioso anch'io :shades:

Ehm, dai che comunque c'è spazio, si sta comodissimi per il momento.

nonsense ha scritto:
19/05/2019, 14:28
RizzK8 ha scritto:
19/05/2019, 14:17

Figa, c’era pure la faccina. Ma tanto ormai sto topic c’ha sempre le solite tare genetiche:
- la coda di paglia (non mi pare Ci sia scritto che si parlava di te)
- le cagate sull’aziendalismo, quando peraltro sono pagine che vado a dire, mentre altri stappano le bottiglie, che avrei tenuto lui perché chiunque tolto Pep sarebbe un downgrade

Bene così, dai.
C'è downgrade e downgrade.

Sono un po' scosso, perdona.

Vado a elencare le mie preferenze per il prossimo allenatore della F.C. Juventus, citando solo quelli accostati alla Juve negli ultimi 3 giorni.

Allegri
Sarri
Klopp (lo aggiungo ma in realtà non ne ho mai letto)

Pep
Pochettino

Simeone

Inzaghi
Didier

De Zerbi
Gasperini

Giampaolo
Di Francesco
Spalletti
Conte

Mou

Sinisa

nonsense ha scritto:
29/05/2019, 22:29
Tutti sul carro dai che c'è ancora posto.

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Messaggio da shaquille » 14/06/2019, 20:42

Due cose (serie) mi preme dire su Sarri: vedrete Rugani più volte titolare che panchinaro e che, come già successo quando era alla guida di Empoli e Napoli, ogni volta che saliva a Torino (e sistematicamente vinceva), rendeva onore ai caduti di Superga con diversi giocatori al seguito.

Immagine

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Granchio » 14/06/2019, 21:21

shaquille ha scritto:
14/06/2019, 20:42
Due cose (serie) mi preme dire su Sarri: vedrete Rugani più volte titolare che panchinaro e che, come già successo quando era alla guida di Empoli e Napoli, ogni volta che saliva a Torino (e sistematicamente vinceva), rendeva onore ai caduti di Superga con diversi giocatori al seguito.

Ma sta roba di Rugani è l'ultima cosa che mi preoccupa di Sarri. Sarri ha atteggiamenti spesso imbarazzanti e non mi convince il suo gioco per la nostra rosa, ma non è certo stupido e se ha gente migliore di Rugani (e ne avrebbe...) Rugani si siede.
Ad esempio: a Napoli si fece comprare Valdifiori, giocatore perno del suo Empoli (tra l'altro visto spesso quel periodo Vs il Pescara ed era davvero di altro livello per la B) per farlo giocare. In effetti ci provò ma dopo pochissimo si accorse di avere di meglio e Valdifiori non ha più visto il campo a Napoli.
Ripeto, Rugani fortunatamente continuerà ad essere una riserva (oltretutto dobbiamo prendere un altro centrale), questo è davvero l'ultimo dei problemi che porterebbe Sarri

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da LonginusALS » 14/06/2019, 23:04

Non mi fa paura Sarri in se,quanto il sarrismo.
Non intendo quel gruppo facebook/twitter ridicolo e manco la mancanza di stile(di cui mi frega meno di zero)quanto la mentalità dietro l'allenatore,una eventuale poca elasticità.

In due parole:se devi fare il cambio catenacciaro o giocare un partita più coperta per ottenere il risultato lo fai,se devi snaturarti per venire incontro alle esigenze della rosa lo fai,per alzare il trofeo fai quello che devi,soprattutto quando sei in condizione di inferiorità.

La stagione al chelsea è stata comunque confortante,fosse arrivato direttamente dal napoli sarei terrorizzato.

pinopao
Hero Member
Hero Member

Messaggio da pinopao » 14/06/2019, 23:11

LonginusALS ha scritto: In due parole:se devi fare il cambio catenacciaro o giocare un partita più coperta per ottenere il risultato lo fai,se devi snaturarti per venire incontro alle esigenze della rosa lo fai,per alzare il trofeo fai quello che devi,soprattutto quando sei in condizione di inferiorità.

Stessa mia paura
Allegri quando arrivò, lasciò l'impianto di Conte per i primi mesi (anche per via delle modalità del suo arrivo, ovviamente) e poi durante gli anni ha sempre modificato gli assetti di squadra, sia da una partita all'altra, che nel corso della gara

Spero Sarri sia in grado di fare altrettanto

Bloccato