Pagina 1 di 1
tradare un coach, ha senso?
Inviato: 22/02/2014, 4:50
da steve
prendendo spunto da qua
http://bleacherreport.com/articles/1969 ... g-national
indipendentemente che JIM vada ai Browns o rimanga ai Niners... ma ha senso fare una trade col proprio HC???
Re: tradare un coach, ha senso?
Inviato: 22/02/2014, 5:28
da Whatarush
Non sapevo neanche che si potesse...comunque, due Harbaugh in division, NO GRAZIE!!

Re: tradare un coach, ha senso?
Inviato: 22/02/2014, 9:58
da TheFan17
No, infatti non a caso c'è la regia di Mike Lombardi. I 49ers hanno smentito, i Browns no... ad ogni modo non mi stupirei se ci fosse un fondo di verità, questa è roba tipicamente sua, lui lavora così e pur di andare in tv e dire "ehi guardate cosa sono riuscito a fare per i Browns" farebbe di tutto, anche dar via il draft 2014 e magari quello 2015. Sacrosanto licenziarlo, a prescindere dalla realtà o meno di questo possibile scambio. Comunque, portare nel nord est dell'Ohio un HC che ha studiato, giocato e flirtato per allenare a Michigan, vuol dire scavarsi la fossa da solo eh...
Re: tradare un coach, ha senso?
Inviato: 22/02/2014, 12:08
da Zebrone Di Maiori
jim ha rifiutato subito
i browns gli davano le prossime prime scelte

roba da pazzi
Re: tradare un coach, ha senso?
Inviato: 22/02/2014, 18:29
da pippo77
TheFan17 ha scritto:No, infatti non a caso c'è la regia di Mike Lombardi. I 49ers hanno smentito, i Browns no... ad ogni modo non mi stupirei se ci fosse un fondo di verità, questa è roba tipicamente sua, lui lavora così e pur di andare in tv e dire "ehi guardate cosa sono riuscito a fare per i Browns" farebbe di tutto, anche dar via il draft 2014 e magari quello 2015. Sacrosanto licenziarlo, a prescindere dalla realtà o meno di questo possibile scambio. Comunque, portare nel nord est dell'Ohio un HC che ha studiato, giocato e flirtato per allenare a Michigan, vuol dire scavarsi la fossa da solo eh...
andarci effettivamente pareva brutto eh.....

Re: tradare un coach, ha senso?
Inviato: 22/02/2014, 19:19
da Angyair
Ha senso se hai una squadra già talentuosa e pensi che manca solo un coaching staff di livello per fare il salto di qualità (Tampa Bay con Grudwn in pratica), ma se hai parecchi buchi a roster non serve a niente prendere l'head coach se poi in cambio devi dare almeno una prima scelta (per lo più abbastanza alta) perché anche il miglior coaching staff senza il materiale adatto serve a poco.
Re: tradare un coach, ha senso?
Inviato: 22/02/2014, 22:48
da darioambro
concordo con angy, se tale scelta fosse fatta da una squadra in divenire potrei anche capirla, ma fatta dai Browns proprio no, sarebbe da pazzi accettare sopratutto per l'allenatore che dal cambio, soldi a parte, avrebbe solo da perdere.
Re: tradare un coach, ha senso?
Inviato: 22/02/2014, 23:38
da Tim-D
Per me non ha senso fare trade per un HC perchè in linea di massima, quello buono, puoi pigliarlo senza dover fare scambi, perdere scelte o robe simili. Discorso diverso, dove a mio avviso potrebbe avere senso, è la discriminante che pone Angy sul discorso, cioè è verissimo però si possono avere tutte le prime scelte alte del mondo, ma se poi non le si sfruttano a dovere, sempre una squadra da record decisamente negativo rimani poi. Un HC capace, invece, può costruirti una squadra anche rinunciando ad una prima scelta e sapendo pescare bene con gli altri giri, dunque volendo un HC capace potrebbe valere anche una prima scelta in linea teorica.
Re: tradare un coach, ha senso?
Inviato: 23/02/2014, 2:11
da cernottantasei
Senza contare che, nel caso specifico, il coach tradato non potrebbe contare sulle scelte cedute, il che mi saprebbe tanto di doppia beffa.