Nuovi Owner - SEASON 2014
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Nuovi Owner - SEASON 2014
Con la chiusura del Check Point che precede Rookie Draft e Rookie Option, la lega perde due utenti, uno per Conference, tutti e due al comando di squadre del nord-est. Ringraziamo quindi Alvin e Mattia (rispettivamente owner di Pordenone Domestic Cats e FVG Pitbulls) per quanto fatto nel corso del loro percorso nella lega, per le polemiche che li hanno coinvolti e per il loro impegno nel portare avanti al meglio e con correttezza le loro squadre.
I Friuli Venezia Giulia Pitbulls da adesso passano dalle mani di Mattia a quelle di rowiz, che si stacca dal suo socio in affari King Dain con il quale ha creato una squadra forte e vincente come l'inter di Ronaldo-Vieri-Baggio per confrontarsi con la Roma bene e la Roma male della NFC, programmando una discesa "à la" Giulio Cesare per dimostrare di essere il romano più forte.
I Pordenone Domestic Cats invece diventano di proprietà di stepmarbury3, che entra con la raccomandazione del nostro picciotto preferito. Ha già promesso di non voler ripercorrere le orme degli Eagles e di averli "già messo dietro in altre leghe". Quindi nonostante il passaggio in NFC del nostro uomo a 5 stelle si prospettano tempi duri per molti in AFC, anche perchè Pordenone ha una incredibile quantità di scelte in vista del prossimo Draft.
Che altro... Faccio ad entrambi un grosso in bocca al lupo, e spero di riescano a raccogliere soddisfazioni almeno pari all'impegno che ci metteranno. Prego anche entrambi di indicare in questo topic il nome della Franchigia e ricordo a chi è nuovo che la lega costa circa 4 euro all'anno, da pagare entro data che comunicherò a tempo debito.
P.S. Come (nuovo?) Owner dei Cheaters non ho ancora deciso se cambiare loro il nome, ma penso che conserverò quello deciso con il bro.
I Friuli Venezia Giulia Pitbulls da adesso passano dalle mani di Mattia a quelle di rowiz, che si stacca dal suo socio in affari King Dain con il quale ha creato una squadra forte e vincente come l'inter di Ronaldo-Vieri-Baggio per confrontarsi con la Roma bene e la Roma male della NFC, programmando una discesa "à la" Giulio Cesare per dimostrare di essere il romano più forte.
I Pordenone Domestic Cats invece diventano di proprietà di stepmarbury3, che entra con la raccomandazione del nostro picciotto preferito. Ha già promesso di non voler ripercorrere le orme degli Eagles e di averli "già messo dietro in altre leghe". Quindi nonostante il passaggio in NFC del nostro uomo a 5 stelle si prospettano tempi duri per molti in AFC, anche perchè Pordenone ha una incredibile quantità di scelte in vista del prossimo Draft.
Che altro... Faccio ad entrambi un grosso in bocca al lupo, e spero di riescano a raccogliere soddisfazioni almeno pari all'impegno che ci metteranno. Prego anche entrambi di indicare in questo topic il nome della Franchigia e ricordo a chi è nuovo che la lega costa circa 4 euro all'anno, da pagare entro data che comunicherò a tempo debito.
P.S. Come (nuovo?) Owner dei Cheaters non ho ancora deciso se cambiare loro il nome, ma penso che conserverò quello deciso con il bro.

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Re: Nuovi Owner - SEASON 2014
eccomi qua finalmente inizio un altra dynasty... certo avevo chiesto di non andare in AFC per non avere un osso duro come TAP che già mi trvo di fronte in un altra lega
ho già dato una bella occhiata alla squadra e di lavoro ne ho molto da fare... ma per fortuna ho 2 scelte alte al primo giro comunque la mia squadra si chiamerà AVELLINO MEAN MACHINE.. a presto

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: R: Nuovi Owner - SEASON 2014
Con rowiz in NFC il favorito al titolo assoluto diventa subito Dain. 

-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Benvenuto a Step! 

So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Non ho giocatori per grandi scambi ecco perché... Sicuro cedo la mia prima scelta quindi contattatemimvp18 ha scritto:Step benvenuto!
Ancora non ho capito perchè non mi hai mandato un PM per parlare di grandi scambi, sei peggio di Ciffi.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
La motivazione principale della scelta è sicuramente quella di permettere a dain di vincere finalmente il titolo che merita.
Vado nella conference storica, quella dove ci sono i più forti owner della lega, per mettermi alla prova: so che sarà un compito di quasi impossibile, ma ho ben presente che only sky's the limit
A breve verrà comunicato il nuovo nome della franchigia.
Vado nella conference storica, quella dove ci sono i più forti owner della lega, per mettermi alla prova: so che sarà un compito di quasi impossibile, ma ho ben presente che only sky's the limit
A breve verrà comunicato il nuovo nome della franchigia.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Angyair
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Io suggerisco P5S: Pomezia 5 Stelle. 

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9386
Angyair ha scritto:Io suggerisco P5S: Pomezia 5 Stelle.
Io però non ti ho offeso
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10154
- 4562
rowiz ha scritto:Angyair ha scritto:Io suggerisco P5S: Pomezia 5 Stelle.
Io però non ti ho offeso

Grandissimo rò in NFC!!!

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Uahahahahaha rowiz in NFC: AHAHAHAHAHAHAHAH.
#PomeziaStocazzers
#PomeziaQuindi
#Pomezia5Stelle
#PomeziaStocazzers
#PomeziaQuindi
#Pomezia5Stelle
- falcix
- Senior
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 41
- 107
benvenuti
-
- Rookie
- 2
- 12
Daye Ross!
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9386
Scusate il ritardo.
Da oggi comincia l'avventura dei
South Rome Crazycocks

South Rome Crazycocks

![]()
![]()
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
rowiz ha scritto:Scusate il ritardo.
South Rome Crazycocks
I Cazzipazzi di Roma Sud?
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10154
- 4562
marcosanta ha scritto:rowiz ha scritto:Scusate il ritardo.
South Rome Crazycocks
I Cazzipazzi di Roma Sud?