Pagina 1 di 11
Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 24/12/2013, 13:49
da gerrki
Lunedì prossimo è il famigerato Black Monday, il lunedì in cui saltano le panchine NFL. L'anno scorso furono 7, l'anno prima sempre 7, e quest'anno? Chi si salverà?
Posto che Kubiak è già saltato, chi lo raggiungerà?Io faccio questi nomi: Mike Shanahan (was), Leslie Frazier (min), Greg Schiano (tb), Mike Smith (atl). Questi secondo me sono i più a rischio.
Poi rischiano di brutto Jim Schartz (Detroit ha sprecato un occasione troppo ghiotta) e Tom Coughlin a NY sponda Giants (anche se cmq ha un bonus di 2 anelli vinti). Aggiungerei Mike Munchak a Tennessee (anonimo) e Jason Garrett nel caso Dallas perdesse l'ennesimo NFC East Championship di fila.
Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 24/12/2013, 14:20
da vikings11
Per me Schiano e Smith sono i più a rischio, il primo per la gestione troppo ferrea dello spogliatoio, il secondo perchè aveva tra le mani una potenziale outsider e invece ha finito lontanissimo dalle prime; certo può appellarsi agl'infortuni, soprattutto quello di Julio Jones, ma di passi in avanti se ne sono visti davvero pochi.
Frazier è parecchio in bilico, Shannahan dopo la scelta scellerata di far fuori RGIII è un po' sulla graticola, non tanto dalla parte di Snyder (che a quanto si dice non vuole interferire con le questioni riguardanti il team) ma da quella dei media, che lo hanno messo nell'occhio del ciclone, e Schwartz dopo la sconfitta con i Giants lo vedo messo un po' maluccio....
Munchak potrebbe lasciare per sistemarsi, stando ai rumors, sulla sideline di Penn State, mentre Coughlin credo sia riuscito a salvare il posto grazie ad una positiva seconda parte di stagione.
Io non vedo messo benissimo Rex Ryan....
Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 24/12/2013, 14:28
da Fedepanthers
Dennis Allen dei Raiders è alla seconda stagione fortemente negativa.
La questione è che attualmente Oakland sta cercando di sviluppare un progetto chiamato Terrelle Pryor intrapreso comunque con Allen. Secondo me avrà ancora un altro anno per provare ma comunque la panchina scotta parecchio.
Resta il fatto che una volta che salterà Allen, forse si considererà fallito l'esperimento Pryor.
Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 24/12/2013, 14:33
da The Answer Palermitano
per me saltano:
Smith (Atl), Schiano (TB), Schwartz (Det), Rex Ryan (NYJ), Garrett (Dal se perde Domenica contro gli Eagles), Munchack (Ten) e Dennis Allen (Oak, cazzo 2 stagioni da 4 W ciascuno, un progetto che non sembra decollare mai).
Al momento do salvi Frazier e Shanahan ma con il punto ?
Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 24/12/2013, 14:49
da Angyair
Ah perché esiste ancora un progetto Pryor?
Durante il MN dicevano che il proprietario aveva comunque parlato bene di Mike Smith e quindi non so se verrà fatto fuori. Su Schiano, come diceva qualche tifoso dei Bucs, può pesare il contratto lungo che ha e la poca voglia di cacciare ancora soldi a vuoto dei Glazer. Si vocifera di Rex Ryan licenziato, ma forse questa è una delle sue migliori stagioni perché la squadra che ha non ha, sulla carta, 7 vittorie alla portata e lui ha fatto un ottimo lavoro quest'anno (avrebbe meritato più il licenziamento l'anno scorso).
Re: R: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 24/12/2013, 15:43
da azazel
Se davvero l'infortunio a Romo per l'ultima giornata può funzionare da alibi a Garrett e agli altri idioti del suo coaching staff e salvar loro il posto..come qualcuno in giro già paventa....giuro che il bambin gesù rimpiangerà di essere nato quest anno...e pregherà affinché il padre lo rimetta nelle palle dello spirito santo.
Buon Natale. :-D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 24/12/2013, 15:50
da Wolviesix
Angyair ha scritto: la poca voglia di cacciare ancora soldi a vuoto dei Glazer.
Finchè pagano 30 milioni di sterline Fellaini han poco di cui lamentarsi quei maledetti.

Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 24/12/2013, 16:07
da lebronpepps
Rex ha fatto una stagione positiva considerato il materiale a disposizione, hanno un pochino sbracato nel finale, ma nella prima parte di stagione i Jets erano ben al di sopra delle loro possibilità, credo abbia fatto un buon lavoro
lo stesso non si può dire di Schiano, Schwartz e Smith che con materiale ben più interessante hanno rimediato magre figure (occhio ai Falcons con un Coaching Staff di livello e una scelta in alto il prossimo anno)
anche Frazier rischia visto che i Vikings erano chiamati al salto di qualità quest'anno
secondo voi rischia anche Lewis di Cincinnati se non riesce di nuovo a passare questo benedetto primo turno dei PO, tanto più contro l'avversario abbastanza morbido che si prevede?
Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 24/12/2013, 17:10
da pippo77
ma Shanny ha fatto fuori RGIII?
non l'ha messo a riposo per trovarlo al 100% alla prossima stagione?
Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 24/12/2013, 19:15
da gerrki
Sinceramente, credo che Rex Ryan quest'anno, col materiale a disposizione, abbia fatto bene. 7 vittorie con una squadra che molti consideravano tra le più scarse della Lega sono tante. Meritava di essere cacciato ben di più l'anno scorso.
Quanto a Dennis Allen, con quel materiale, cosa pretendevano a Oakland?
Re: R: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 24/12/2013, 19:41
da steve
azazel ha scritto:Se davvero l'infortunio a Romo per l'ultima giornata può funzionare da alibi a Garrett e agli altri idioti del suo coaching staff e salvar loro il posto..come qualcuno in giro già paventa....giuro che il bambin gesù rimpiangerà di essere nato quest anno...e pregherà affinché il padre lo rimetta nelle palle dello spirito santo.
Buon Natale. :-D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
tanti auguri anche a te Francè per questo bellissimo periodo dell'anno, dove si diventa più buoni!!!
W Il Natale e il suo spirito di gioia e amore!
Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 25/12/2013, 0:19
da crazytuna
vikings11 ha scritto:Per me Schiano e Smith sono i più a rischio, il primo per la gestione troppo ferrea dello spogliatoio, il secondo perchè aveva tra le mani una potenziale outsider
outsider? ma se erano già al SB
cmnq Smith salva la pelle da quel che ho sentito, molto legato a Dimitroff tra l'altro.
io sarei il più inferocito, se fossi l'owner di DET, Schwartz non ha proprio scuse con le assenze e gli acciacchi di Rodgers e Cutler e con la situazione di classifica che avevano.
Altri che rischiano di salvarsi immeritatamente sono Schiano e Garrett
Rex lo confermerei i Jets erano dati in fondo al PR all'inizio e nonostante troppe debacle umilianti hanno anche preso qualche scalpo importante.
Coughlin fossi in lui me ne andrei io...dopo 2 SB da underdog cosa vuoi di più.
Shanahan e Frazier li do per certi
Allen probabile ma forse no
e poi Rivera of course e prima dei PO

Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 25/12/2013, 16:41
da Fedepanthers
gerrki ha scritto:Quanto a Dennis Allen, con quel materiale, cosa pretendevano a Oakland?
Appunto, praticamente con il quasi nulla ha costruito la 18esima difesa della Nfl. In attacco con un McFadden a mezzo servizio ha comunque ben sfruttato Jennings e soprattutto dovendo cambiare continuamente playbook per il quarterback.
Viste queste circostanze, che senso ha dover dare la squadra a qualcuno che partirà probabilmente dallo stesso punto oltre ad avere un cap che gran parte di esso è ingolfato da giocatori tagliati? Meglio dare un'altra chance ad Allen a questo punto.
Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 25/12/2013, 18:29
da Teo
Ma Schwartz non è già praticamente andato?
Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
Inviato: 25/12/2013, 18:54
da SafeBet
Teo ha scritto:Ma Schwartz non è già praticamente andato?
spero bene.
imbarazzante seconda parte di stagione.
e con scelte anche cruciali durante le partite che hanno portato sconfitte.
raus.