Pagina 1 di 118
Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 02/12/2013, 18:19
da stemene
Lo scorso anno Atlanta e Houston sono state le ultime 2 squadre a perdere l'imbattibilità, quest'anno sono le prime a perdere ogni speranza di post-season assieme a Tampa Bay e Washington.
No, non c'è nessun errore, alle porte della week 14 i jaguars sono ancora in corsa per una wild card:
http://espn.go.com/nfl/playoffs/machine" onclick="window.open(this.href);return false;
io ci credo.

Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 02/12/2013, 18:51
da Fedepanthers
Certo che il livello della Afc quest'anno è davvero basso. Basta pensare a chi prenderà la seconda Wild Card e già mi viene da dire che forse l'avrebbe più meritata una squadra della Nfc, ma lo stesso lo si poteva dire quando ai play off ci andò Seattle con un record negativo.
Proprio non saprei che giocarmi della Afc dopo quelle un po' più sicure, mentre in Nfc la sconfitta di Arizona da un leggero vantaggio a San Francisco e Carolina. Intanto nella Nfc North hanno ben pensato di farsi la guerra a vicenda e probabilmente ci andrà una squadra con un record di 8-8 o poco sopra.
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 02/12/2013, 18:55
da Fedepanthers
Comunque nel 2014 bisognerà capire bene le intenzioni che ha Chicago su Jay Cutler. Apparentemente è il miglior quarterback disponibile, in giro non ce ne sono, alla fine penso che almeno un biennale lo strapperà però i Bears, in caso di mancato accesso ai play off, potrebbero seriamente puntare su un quarterback al primo giro, magari sperare in Derek Carr di Fresno State.
Un ragazzo con la testa a posto, miglioramenti evidenti nella sua esperienza a Fresno, indiziato per essere una delle possibili sorprese nel prossimo draft.
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 02/12/2013, 19:10
da stemene
La questione QB è veramente difficile da decifrare. Cutler e Locker potrebbero presentarsi a marzo come FA, poi c'è da capire cosa faranno i redskins con Cousin. Squadre bisognose di un nuovo QB ovviamente non mancano, ecco un bell'articolo che avevo letto un mesetto fa:
http://www.nfl.com/news/story/0ap200000" onclick="window.open(this.href);return false; ... qb-in-2014
Di sicuro quelli messi peggio a QB a oggi sembrano i jets anche se Smith potrebbe pure riprendersi anche se ne dubito.
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 02/12/2013, 20:35
da Fedepanthers
Davvero parecchio passerà pure dal draft, che in parecchi talenti c'è un potenziale notevolissimo in questo ruolo.
Premettendo che Teddy Bridgewater sia il maggior candidato per l'interpretazione più classica del ruolo di quarterback con la munizione di un fisico buono per correre, il che equivale a dire un Newton un po' più lento, non mi aspetto così tanti picks nell'immediato perché negli ultimi draft chiamate troppo frettolose hanno portato a scarsi risultati.
A mia personale opinione due sono i nomi che potrebbero davvero fare clamore in Nfl con le adeguate misure: Derek Carr e AJ McCarron. Entrambi possono risultare due qb pocket davvero buoni, specie il primo che è sempre migliorato nei suoi anni a Fresno State. Però, come soprascritto, gli ultimi draft ci hanno insegnato che rischiare una pick troppo alta su un giocatore munito si di potenziale ma non di talento immediato, possa essere un rischio da non prendere.
Pensa a Ponder: alla dodici con tutto quel lavoro da fare? Vedi dove sono arrivati.
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 02/12/2013, 23:13
da stemene
Sui QB che dovrebbero uscire dal college a maggio io vado controcorrente. I tre al secondo anno per me farebbero bene a restare lì dove sono perché al momento non spenderei un primo giro per nessuno di loro. Bridgwater se non commette disastri sarà la prima assoluta a maggio. Lo ricordo a un bowl dello scorso anno dove ha messo a ferro e fuoco una signora difesa come quella che avevano i gators con gente come Floyd, Elam e Bostic tanto per intenderci.
Boyd per me è un oggetto misterioso e dovrei "studiarlo meglio". Murray è buono per il secondo giorno ma personalmente adoro Carr e Mettenberger. Ammetto di non averlo visto giocare prima di quest'anno ma per me Zach è un QB veramente solido in ottica NFL.
Su McCarron invece non mi trovi d'accordo; è vero che ha un gran fisico e statistiche da urlo ma per me rimane un buon QB nella squadra più forte. Dietro quella linea per me si gioca a tutto un altro sport.
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 03/12/2013, 0:52
da crazytuna
Fedepanthers ha scritto:Certo che il livello della Afc quest'anno è davvero basso. Basta pensare a chi prenderà la seconda Wild Card e già mi viene da dire che forse l'avrebbe più meritata una squadra della Nfc, ma lo stesso lo si poteva dire quando ai play off ci andò Seattle con un record negativo.
Beh ma attualmente il seed ce l'hanno i campioni in carica che non staranno brillando ma una squadraccia non sono. Alla fine la spunteranno loro imho. In NFC una wc a NO/CAR e una a SF ora che in attacco hanno recuperato il Granchio. Peró una tra DAL e PHI potrebbe metterci la zampa, mentre ARI la vedo fuori.
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 01/01/2014, 6:28
da stemene
Passato il black monday si comincia a costruire:
- i texans ufficializzano O'Brien che lascia dunque Penn State;
- intervisteranno Todd Bowles (DC cardinals che sarà intervistato anche da lions e vikings) e Dan Quinn (DC seahawks);
- i redskins parleranno con Sean McDermott (DC panthers) e sperano con Darrell Bevell (OC seahawks);
- per i buccaniers si parlava di Lovie Smith e Kubiak;
- I lions intervisteranno oltre a Bowles pure Lovie Smith e Jim Caldwell (OC ravens).
Altri nomi caldi sono James Franklin (HC Vanderbilt), Adam Gase (OC broncos), Jay Gruden (OC bengals), e il mio preferito David Shaw HC a Stanford.
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 01/01/2014, 8:40
da Elway
stemene ha scritto:Adam Gase (OC broncos)
ma l'OC non è quello con il numero 18?!?!

Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 01/01/2014, 11:00
da darioambro
gran presa quella dei Texans con O'Brien, dopo la dipartita con strascico di Paterno, il coach di origini irlandesi ha raccolto i cocci di una squadra con un passato davvero glorioso, tantissimi giocatori (Reed che a USC, Brown poi ad Oklahoma per dirne due) ed ha creato un gruppo coeso con buoni risultati, coach di carattere, ma si sa che allenare nella NFL è un altro discorso.
MJD dopo stagioni deludenti, compesa la sua, di diventare FA
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 01/01/2014, 12:31
da Angyair
Giorgio Tavecchio ha firmato ieri un contratto con i Detroit Lions e continuerà il suo sogno di giocare in NFL.
In bocca al lupo.
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 01/01/2014, 18:30
da Jeremy
Angyair ha scritto:Giorgio Tavecchio ha firmato ieri un contratto con i Detroit Lions e continuerà il suo sogno di giocare in NFL.
In bocca al lupo.
Spriamo sia la volta buona per lui!
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 02/01/2014, 6:58
da stemene
Ufficiale Lovie Smith a Tampa, decisione saggia mi sembra.
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
Inviato: 02/01/2014, 12:24
da Fedepanthers
stemene ha scritto:Ufficiale Lovie Smith a Tampa, decisione saggia mi sembra.
Gran decisione, specialmente per chi sembra portarsi dietro come OC( Jeff Tedford a me piace un sacco) e uno tra Rod Marinelli e Leslie Frazier nel ruolo di DC. Smith ha parecchio carisma, presenza nello spogliatoio e buone basi per la difesa ma in attacco aver preso Tedford rimane essenziale per lo sviluppo del reparto.
Q
Inviato: 02/01/2014, 12:29
da Fedepanthers
stemene ha scritto: i redskins parleranno con Sean McDermott (DC panthers)
Se lo fanno gran cazzata per entrambi! McDermott è uno specialista difensivo, non sembra avere le palle per fare l'head coach e sta bene a Charlotte dove dal nulla in tre anni ha costruito una Top D Nfl.
Metterlo a fare l'HC è una badilata sui coglioni sia per lui sia per i Redskins. Questo visto da un tifoso panthers, qualcuno ci potrebbe vedere certamente più lungo di me ma mettere un HC così giovane in una piazza così calda secondo me non avrebbe tanto senso, soprattutto perché non so chi riuscirebbe a trovarsi come OC.