Il gioco, completamente in italiano, promettere di rivoluzionare il mondo dei Fantasy Sport con un gameplay innovativo e una grafica di forte impatto.
IL GIOCO
La forza di Dunkest.com è offrire agli amanti del basket americano un Fantasy Game gratuito totalmente innovativo e senza precedenti.
Attraverso un’interfaccia grafica che consente l’interazione diretta con il campo di gioco, l’utente può creare una Fanta Squadra scegliendo i propri giocatori preferiti dell’NBA.
La gestione della squadra durante la stagione è semplice e divertente: acquisti, cessioni e sostituzioni sono possibili durante ogni giornata di Regular Season e Playoffs per comporre il quintetto base più adatto alle partite future.
IL PUNTEGGIO
Dunkest.com è molto attento alla logica di attribuzione dei punteggi ai giocatori che è stata pensata per premiare gli utenti più strategici e non i più fortunati. Durante ogni giornata di gioco, infatti, i giocatori della propria Fanta Squadra acquisiranno o perderanno punti sia per le prestazioni personali che per le prestazioni della squadra NBA in cui militano.
Altra importante innovazione è la possibilità per i ritardatari di registrarsi a Dunkest.com dopo l’inizio del campionato NBA ed essere da subito competitivi grazie all’attribuzione di un punteggio d’ingresso.
SFIDARE GLI AMICI
Dunkest.com è meglio con gli amici! Gli utenti partecipano in automatico a un campionato generale che raccoglie tutte le Fanta Squadre iscritte, ma il vero divertimento è assicurato dalla possibilità di creare campionati privati in cui sfidare direttamente i propri amici.
Per crearne uno basta scegliere il nome del campionato e inviare agli amici il codice di accesso, attraverso il quale potranno unirsi e iniziare a giocare.
Ovviamente Play.it USA ha già creato la sua fantalega privata, aperta a tutti i lettori e i forumisti: il codice di accesso è: 0138158766523568
Siccome non è previsto un forum all'interno delle fantaleghe, questo topic è a disposizione dei fantagiocatori per commentare l'andamento del fantacampionato.
Che vinca il migliore su Dunkest.com!