2013 EC FINAL: (3)NEW YORK @ (2)ONTARIO
Inviato: 06/04/2013, 0:06

New York Batteries @ Ontario Black Hawks

nel palazzetto del futuro si consuma la battaglia per il Prince of Wales..

..stavolta si fa sul serio bironcino

Il Forum degli Appassionati degli Sport Americani
https://forum.playitusa.com/
ma pareggiare de che... eppure hai appena scritto dall'altra parte di cancellare drag queens...The Anzer ha scritto:E quello sfigato di Bure cancella il thread originale per postare il suo.
Il tuo livello di simpatia nel corso dei playoff raggiunge sempre nuovi picchi...non ti smentisci mai eh Mik? Vorra' dire che mi divertiro' un po' a postare qualcuna delle foto che ti piacciono tanto, giusto per pareggiare i conti.
Aggiungo che sei anche un gran bel moderatore, visto che il tuo threaddino col palazzetto e la coppetta te lo sei sistemato, in compenso drag queens dall'altra parte e' rimasto...ma nel comunismo non siamo tutti uguali?bure ha scritto:ma pareggiare de che... eppure hai appena scritto dall'altra parte di cancellare drag queens...The Anzer ha scritto:E quello sfigato di Bure cancella il thread originale per postare il suo.
Il tuo livello di simpatia nel corso dei playoff raggiunge sempre nuovi picchi...non ti smentisci mai eh Mik? Vorra' dire che mi divertiro' un po' a postare qualcuna delle foto che ti piacciono tanto, giusto per pareggiare i conti.
e contando che nel tuo topic c'erano solo zucchine facevo prima a cancellarlo direttamente invece di stare a correggere i tuoi simpatici nomignoli...
in buona sostanza, fanculizzati!
Biron 43 ha scritto:bironcino
thread scialbo comunque...nemmeno i loghi delle squadre, Black Hawks tutto attaccato, niente zucchine
vabbè...io ho le valigie pronte per le vacanze...sarà un matchup di ordinaria amministrazione per bure
detto che si conferma la tua ossessione x cose che proprio non mi riguardano (comunismo e culi sbagliati), il nick della tua squadra avrebbe meritato di rimanere così x il fatto che è l'unico rimasto fuori legge.The Anzer ha scritto: Aggiungo che sei anche un gran bel moderatore, visto che il tuo threaddino col palazzetto e la coppetta te lo sei sistemato, in compenso drag queens dall'altra parte e' rimasto...ma nel comunismo non siamo tutti uguali?
a parte le minchiate sulle ossessioni, resta il fatto che sei un moderatore di merda, visto che gestisci il forum come fosse il tuo, cancellando o modificando cosa non ti piace.bure ha scritto:detto che si conferma la tua ossessione x cose che proprio non mi riguardano (comunismo e culi sbagliati), il nick della tua squadra avrebbe meritato di rimanere così x il fatto che è l'unico rimasto fuori legge.The Anzer ha scritto: Aggiungo che sei anche un gran bel moderatore, visto che il tuo threaddino col palazzetto e la coppetta te lo sei sistemato, in compenso drag queens dall'altra parte e' rimasto...ma nel comunismo non siamo tutti uguali?
Le solite sfighe che capitano solo a NY....buuuuuuuuuubure ha scritto:cmq prima notte fiasco...
l'unico portiere che vince è quello in panca, salvato dai pali a ripetizione, pali che in compenso negano GWG a Nyquist e Thornton
bure ha scritto:detto che si conferma la tua ossessione x cose che proprio non mi riguardano (comunismo e culi sbagliati), il nick della tua squadra avrebbe meritato di rimanere così x il fatto che è l'unico rimasto fuori legge.The Anzer ha scritto: Aggiungo che sei anche un gran bel moderatore, visto che il tuo threaddino col palazzetto e la coppetta te lo sei sistemato, in compenso drag queens dall'altra parte e' rimasto...ma nel comunismo non siamo tutti uguali?
io avevo corretto in Kings (anche se non te lo meriti perché sul forum fai sempre il bambino cattivo)..The Anzer ha scritto:a parte le minchiate sulle ossessioni, resta il fatto che sei un moderatore di merda, visto che gestisci il forum come fosse il tuo, cancellando o modificando cosa non ti piace.bure ha scritto:detto che si conferma la tua ossessione x cose che proprio non mi riguardano (comunismo e culi sbagliati), il nick della tua squadra avrebbe meritato di rimanere così x il fatto che è l'unico rimasto fuori legge.