Masterchef in the World
-
Wolviesix
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 14542
- 10552
Re: Masterchef in the World
Sì temo anche io, non so se ce la potrò fare però.
-
lebronpepps
- Hero Member

- 9555
- 15669
sono ancora alla 6, per cui magari (come spero) è già uscito, non ho visto i post successivi per non spoilerarmiDrGonz0 ha scritto: 26/12/2025, 15:46 Spero che i prossimi siano jonny, così coglioni mancavano da parecchie edizioni,
ma questo è veramente uno che se ci avessi a che fare in un contesto di gruppo mi verrebbe da alzargli le mani addosso dopo dieci minuti insieme
poi ovviamente subito dopo ci penserei e me ne starei al posto mio perchè mi pare bello corazzato
-
PWillis52
- Pro

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 3179
- 2851
Dilemma 1 : perché nello skill test assaggio e subito decisione se far salire o meno in balconata e non fare tutti gli assaggi e poi decidere?
Dilemma 2 : nelle esterne dovrebbe avere maggior valore come lavora la brigata, assegnare un bonus da parte dei giudici sarebbe più equo. Inoltre i menu dovrebbero essere uguali perché spesso è quello a decretare la brigata vincente.
Doppia eliminazione stupenda e strameritata.
Il pesce girato a mo' di frittata e presentato in quel modo è una vetta che non credo sia mai stata raggiunta prima
Dilemma 2 : nelle esterne dovrebbe avere maggior valore come lavora la brigata, assegnare un bonus da parte dei giudici sarebbe più equo. Inoltre i menu dovrebbero essere uguali perché spesso è quello a decretare la brigata vincente.
Doppia eliminazione stupenda e strameritata.
Il pesce girato a mo' di frittata e presentato in quel modo è una vetta che non credo sia mai stata raggiunta prima
-
Wolviesix
- Hero Member

- 14542
- 10552
Il prosciutto e melone di Rachida della terza stagione credo sia ancora imbattuto. 
- Pozz4ever
- Hero Member

- 942
- 2296
rosso di sera, capriolo si spera
chesspera?? èccapriolo! (cit.)
chesspera?? èccapriolo! (cit.)
-
Luca Var
- Pro

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 91
Stasera un'esterna non banale allo Juventus Stadium! Sono emozionato...
-
Wolviesix
- Hero Member

- 14542
- 10552
Iolanda zitta zitta quatta quatta è praticamente alle soglie della top10.
Programma iper prevedibile, nella prima puntata non hanno detto a Matteo "togliti il grembiule devi lasciare la cucina di Masterchef" ed era chiaro prendesse il nero.
Dispiace per Franco perchè secondo me veniva criticato dagli altri più di quanto meritasse ma obiettivamente i piatti erano scarsi.
Programma iper prevedibile, nella prima puntata non hanno detto a Matteo "togliti il grembiule devi lasciare la cucina di Masterchef" ed era chiaro prendesse il nero.
Dispiace per Franco perchè secondo me veniva criticato dagli altri più di quanto meritasse ma obiettivamente i piatti erano scarsi.
-
Luca Var
- Pro

- 4
- 91
Eliminazione di Franco giusta, è un bel po' che non convince. E allo Stadium nessuno l'ha schiodato dalla panchina, era un segno già quello. Prossima puntata, Iginio
Sorbiamoci sta tassa (è evidente che non lo sopporto)
- Pozz4ever
- Hero Member

- 942
- 2296
allora, su franco mixed feelings. nel senso che specie in quest'ultima puntata non capivo perchè ce l'avessero tutti (o tutte...) con lui, quasi da farmelo risultare simpatico. ma diciamo che st'aura ingiustificata da semidio e il fatto che non abbia mai fatto cose sconvolgenti, oltre al pesto riscaldato in padella, non mi fa dire che sia ingiustificata l'eliminazioneWolviesix ha scritto: 23/01/2026, 11:03 Iolanda zitta zitta quatta quatta è praticamente alle soglie della top10.
ammazza oh quanto soffriva ieri chef antonino...
-
Wolviesix
- Hero Member

- 14542
- 10552
Eliminazione sacrosanta, però lui al netto di quel modo di fare da video/frase motivazionale non mi sembrava maleducato o fastidioso verso i propri compagni.
-
lebronpepps
- Hero Member

- 9555
- 15669
ma infatti mi è parso di percepire un'acrimonia eccessiva (probabilmente anche dovuta al montaggio), poi a me faceva molto ridere il suo approccio da mitomane devo dire, soprattutto in contrapposizione con i piatti che portavaWolviesix ha scritto: 23/01/2026, 12:50 Eliminazione sacrosanta, però lui al netto di quel modo di fare da video/frase motivazionale non mi sembrava maleducato o fastidioso verso i propri compagni.
così come la stessa Iolanda, che alla fine è abbastanza logorroica, ma è subito stata presa di mira e riceve degli attacchi abbastanza gratuiti e cattivi ad ogni puntata (poi ovviamente noi vediamo un 20% di quello che accade realmente, per cui deve essere un mostro evidentemente)
la parte interessante di questa doppia puntata è che comunque ancora una volta una maniera per salvare quelli bravi o i personaggi che devono andare avanti se la inventano sempre in barba ai discorsi sul conta l'ultimo piatto ed altre menate varie, non c'è stato un singolo momento in cui pensassi che stavano buttando fuori il sosia di Olly (incomprensibile la tristezza dei compagni che si stavano liberando di un rivale importante
-
PWillis52
- Pro

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 3179
- 2851
Su Franco la penso come voi, non sembrava così fastidioso verso i compagni. Tutto quel crederci faceva quasi ridere, comunque ci stava uscisse.
Lui, Dorella e Iolanda erano i papabili arrivati a questo punto.
Probabilmente quest'anno la classe è davvero unita, quindi alcune situazioni vengono caricate ancora di più che in altre edizioni in cui l'astio tra i concorrenti c'era davvero.
Su Teo direi che è la "Delia rule", entrata in vigore dopo quell'eliminazione in cui è uscita una veramente forte per i fritti.
Teo ci sta sia una dei finalisti, probabilmente con Alessandro e Lee, ma a sto punto facevano più bella figura, e sarebbe stato anche giusto, dargli un'altra golden pin visto che è pratica sempre tra i migliori.
Lui, Dorella e Iolanda erano i papabili arrivati a questo punto.
Probabilmente quest'anno la classe è davvero unita, quindi alcune situazioni vengono caricate ancora di più che in altre edizioni in cui l'astio tra i concorrenti c'era davvero.
Su Teo direi che è la "Delia rule", entrata in vigore dopo quell'eliminazione in cui è uscita una veramente forte per i fritti.
Teo ci sta sia una dei finalisti, probabilmente con Alessandro e Lee, ma a sto punto facevano più bella figura, e sarebbe stato anche giusto, dargli un'altra golden pin visto che è pratica sempre tra i migliori.
- DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 560
- 739
Anche Jonny un miracolato.
-
LucaP
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- Squadra di calcio: Genoa
- 590
- 466
Franco forse preso di mira più del dovuto però anche lui con sti discorsi "voglio fare la storia, mamba mentality" e altre cagate così ci metteva del suo a rendersi un po' ridicolo (o perlomeno questo è quello che risultava dal montaggio), soprattutto perché non c'è stato un singolo piatto che mi abbia fatto pensare "ok, questo se prende il ritmo giusto può andare molto avanti".
Comunque sarà che nell'edizione dell'anno scorso erano tutti meritevoli di prendere degli schiaffi devo dire che quest'anno non ho particolari antipatie, nemmeno per i personaggi più folkloristici.
Comunque sarà che nell'edizione dell'anno scorso erano tutti meritevoli di prendere degli schiaffi devo dire che quest'anno non ho particolari antipatie, nemmeno per i personaggi più folkloristici.
-
Luca Var
- Pro

- 4
- 91
Probabilmente ci sarà una sola eliminazione anche nella prossima puntata, o almeno è quello che sembra dal montaggio. Adesso arriva Massari simpatico come la cacca nelle mutande.