Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4597
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1309
1659

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da PWillis52 » 26/03/2024, 15:27

Jack ha scritto: 26/03/2024, 15:20

E infatti lo hanno cacciato via  :biggrin:

Ma io capisco nei motori tifare il pilota, in F1 però è l'unico caso che tifo per la squadra. Fin da piccolo ma come detto faide del genere a me sembrano una cosa nuova che proprio non capisco.


Per poter mettere in discussione la superiorità del PREDESTINATO ha dovuto attendere di non essere più a Sky.

Quello che non capisci e che differenzia questa situazione dalle precedenti, ma non dalle successive, sono i social.
Può anche essere che una volta al bar ci fosse chi faceva notare che Berger non era inferiore ad Alesi(così il paragone è più calzante visto che anche loro la macchina da titolo non l'hanno mai avuta) , che mi pare fosse il preferito della maggioranza ferrarista, ma quando lo diceva aveva una platea di 10 persone.
*Non sto dicendo che Sainz non sia inferiore a Sciarl era per intenderci.
L'espressione corretta l'ha usata ieri saintsaj in questo quadriennio non c'è stato tra loro "la forbice" che mi sarei aspettato

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8071
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da Jack » 26/03/2024, 16:02

PWillis52 ha scritto: 26/03/2024, 15:27
Jack ha scritto: 26/03/2024, 15:20

E infatti lo hanno cacciato via  :biggrin:

Ma io capisco nei motori tifare il pilota, in F1 però è l'unico caso che tifo per la squadra. Fin da piccolo ma come detto faide del genere a me sembrano una cosa nuova che proprio non capisco.


Per poter mettere in discussione la superiorità del PREDESTINATO ha dovuto attendere di non essere più a Sky.

Quello che non capisci e che differenzia questa situazione dalle precedenti, ma non dalle successive, sono i social.
Può anche essere che una volta al bar ci fosse chi faceva notare che Berger non era inferiore ad Alesi(così il paragone è più calzante visto che anche loro la macchina da titolo non l'hanno mai avuta) , che mi pare fosse il preferito della maggioranza ferrarista, ma quando lo diceva aveva una platea di 10 persone.
*Non sto dicendo che Sainz non sia inferiore a Sciarl era per intenderci.
L'espressione corretta l'ha usata ieri saintsaj in questo quadriennio non c'è stato tra loro "la forbice" che mi sarei aspettato

Sí sono d'accordo, sarà per quello ed è per questo che per me non è paragonabile ad altre situazioni ed è una deriva che non mi piace e non capisco perché abbiamo fatto 5 e 6 o 7, non ricordo. 

Sulla forbice per me Leclerc è uno di quei piloti veloci forti che fanno la differenza quando la macchina è a posto, forte e con poche decisioni da prendere tre lui e i suoi vedi muretto. 

Questo è un gran merito di Sainz ma è un po' lo stesso motivo per cui Vettel non ancora in declino le ha prese da Ricciardo o Hamilton che è arrivato dietro a Button. Ci sono certi piloti meno adatti a correre con la terza, quarta macchina che ha ovviamente problemi. 

Nel 2022 comunque la forbice c'è stata perché a Leclerc avranno buttato via 50/60 con strategie assurde (solo Giovinazzi in quel periodo ha avuto sfighe smili), doppio pit da primo, poi entrano tutti ma non lui e cose del genere. L'anno scorso come detto per me non c'erano le condizioni di fare un gap con uno che si prende sempre 25 e Perez che va a podio una su due. E Sainz in gara a me sembra più lucido però c'è da dire che Leclerc da primo quante volte in carriera ha già avuto problemi tecnici in un periodo in cui ne capitano pochi? Se fosse capitato a Sainz era uno scarso da una vittoria per sbaglio in carriera? Per me bisogna giudicare oltre, specie se poi i numeri di vittorie sono quelli, numeri troppo bassi per citarli come prova. 

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4597
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1309
1659

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da PWillis52 » 26/03/2024, 16:12

Jack ha scritto: 26/03/2024, 16:02
PWillis52 ha scritto: 26/03/2024, 15:27

Per poter mettere in discussione la superiorità del PREDESTINATO ha dovuto attendere di non essere più a Sky.

Quello che non capisci e che differenzia questa situazione dalle precedenti, ma non dalle successive, sono i social.
Può anche essere che una volta al bar ci fosse chi faceva notare che Berger non era inferiore ad Alesi(così il paragone è più calzante visto che anche loro la macchina da titolo non l'hanno mai avuta) , che mi pare fosse il preferito della maggioranza ferrarista, ma quando lo diceva aveva una platea di 10 persone.
*Non sto dicendo che Sainz non sia inferiore a Sciarl era per intenderci.
L'espressione corretta l'ha usata ieri saintsaj in questo quadriennio non c'è stato tra loro "la forbice" che mi sarei aspettato

Sí sono d'accordo, sarà per quello ed è per questo che per me non è paragonabile ad altre situazioni ed è una deriva che non mi piace e non capisco perché abbiamo fatto 5 e 6 o 7, non ricordo. 

Sulla forbice per me Leclerc è uno di quei piloti veloci forti che fanno la differenza quando la macchina è a posto, forte e con poche decisioni da prendere tre lui e i suoi vedi muretto. 

Questo è un gran merito di Sainz ma è un po' lo stesso motivo per cui Vettel non ancora in declino le ha prese da Ricciardo o Hamilton che è arrivato dietro a Button. Ci sono certi piloti meno adatti a correre con la terza, quarta macchina che ha ovviamente problemi. 

Nel 2022 comunque la forbice c'è stata perché a Leclerc avranno buttato via 50/60 con strategie assurde (solo Giovinazzi in quel periodo ha avuto sfighe smili), doppio pit da primo, poi entrano tutti ma non lui e cose del genere. L'anno scorso come detto per me non c'erano le condizioni di fare un gap con uno che si prende sempre 25 e Perez che va a podio una su due. E Sainz in gara a me sembra più lucido però c'è da dire che Leclerc da primo quante volte in carriera ha già avuto problemi tecnici in un periodo in cui ne capitano pochi? Se fosse capitato a Sainz era uno scarso da una vittoria per sbaglio in carriera? Per me bisogna giudicare oltre, specie se poi i numeri di vittorie sono quelli, numeri troppo bassi per citarli come prova. 

Se Sainz avesse vinto un solo gp finora io avrei poco da dire, è arrivato da buon pilota e così se ne sarebbe andato dopo aver fatto il suo.
Sono le aspettative che fanno la differenza nel valutare i due.
La crisi di Sonego di quest'anno nessuno la sta vivendo come il "momento difficile" passato da Sinner.

Il fatto che abbiano vinto lo stesso numero di gare, assodata la differenza di talento puro che nessuno mette in dubbio, o è merito di Sainz o demerito di Sciarl.
Unica altra alternativa Sciarl è il Paperino della F1(che è un po' quello che penso io e quindi mi fa tenerezza/ridere) di questo triennio. Perché sarà vero che al muretto ne hanno combinate di ogni ma non è che le strategie a Carlos le facessero chissà quali cervelloni, sempre quelli erano. Alla malafede della banda Binotto pro Carlos non ci credo, non crederei nemmeno al contrario. Erano solo incapaci/sfortunati.

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4571
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2697
916

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da saintsaji » 26/03/2024, 16:18

PWillis52 ha scritto: 26/03/2024, 16:12
Jack ha scritto: 26/03/2024, 16:02

Sí sono d'accordo, sarà per quello ed è per questo che per me non è paragonabile ad altre situazioni ed è una deriva che non mi piace e non capisco perché abbiamo fatto 5 e 6 o 7, non ricordo. 

Sulla forbice per me Leclerc è uno di quei piloti veloci forti che fanno la differenza quando la macchina è a posto, forte e con poche decisioni da prendere tre lui e i suoi vedi muretto. 

Questo è un gran merito di Sainz ma è un po' lo stesso motivo per cui Vettel non ancora in declino le ha prese da Ricciardo o Hamilton che è arrivato dietro a Button. Ci sono certi piloti meno adatti a correre con la terza, quarta macchina che ha ovviamente problemi. 

Nel 2022 comunque la forbice c'è stata perché a Leclerc avranno buttato via 50/60 con strategie assurde (solo Giovinazzi in quel periodo ha avuto sfighe smili), doppio pit da primo, poi entrano tutti ma non lui e cose del genere. L'anno scorso come detto per me non c'erano le condizioni di fare un gap con uno che si prende sempre 25 e Perez che va a podio una su due. E Sainz in gara a me sembra più lucido però c'è da dire che Leclerc da primo quante volte in carriera ha già avuto problemi tecnici in un periodo in cui ne capitano pochi? Se fosse capitato a Sainz era uno scarso da una vittoria per sbaglio in carriera? Per me bisogna giudicare oltre, specie se poi i numeri di vittorie sono quelli, numeri troppo bassi per citarli come prova. 

Se Sainz avesse vinto un solo gp finora io avrei poco da dire, è arrivato da buon pilota e così se ne sarebbe andato dopo aver fatto il suo.
Sono le aspettative che fanno la differenza nel valutare i due.
La crisi di Sonego di quest'anno nessuno la sta vivendo come il "momento difficile" passato da Sinner.

Il fatto che abbiano vinto lo stesso numero di gare, assodata la differenza di talento puro che nessuno mette in dubbio, o è merito di Sainz o demerito di Sciarl.
Unica altra alternativa Sciarl è il Paperino della F1(che è un po' quello che penso io e quindi mi fa tenerezza/ridere) di questo triennio. Perché sarà vero che al muretto ne hanno combinate di ogni ma non è che le strategie a Carlos le facessero chissà quali cervelloni, sempre quelli erano. Alla malafede della banda Binotto pro Carlos non ci credo, non crederei nemmeno al contrario. Erano solo incapaci/sfortunati.

Aggiungo al sottolineato che al primo anno in rosso su Sainz c'era un palese atteggiamento da secondo pilota, volto a favorire Leclerc ad ogni undercut, strategia e chi più ne ha più ne metta.
Non ultimo, il fatto che Leclerc fosse il cocco di tutta l'opinione pubblica era un ulteriore smacco per Sainz, che invece veniva difeso da Binotto (e infatti me li ricordo bene gli insulti a Binotto da parte dei tifosi di Leclerc).
Per non parlare del fatto che per Sainz la Ferrari era una scuderia nuova, mentre per Leclerc era casa.
Insomma, il vero dominio Leclerc lo ha avuto guardacaso nel primo anno insieme, salvo poi allinearsi sempre più.

Ribadisco, son piloti con carriere diverse e skills diverse, che da compagni di scuderia si stanno equivalendo.
Ergo o Sainz è sottovalutato o Leclerc sopravvalutato.
E di solito la verità sta nel mezzo.

E nessuno mi ha ancora risposto sul questito Norris/ditomedio/Mclaren e su chi ha ragione.
La Mclaren a festeggiare podi o Norris/io a dire che ci siamo rotti le palle di non vincere mai?
Mistero...

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8071
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da Jack » 26/03/2024, 16:20

Io credo sia stato fortunato la prima volta, abbia fatto un capolavoro la seconda e bravissimo ieri quindi un po' più verso meriti suoi. Ma non credo ci siano solo le due opzioni che hai detto tu. Perchè come detto se la prima vinceva Leclerc erano 4-2, 4-1 fino a ieri e le prestazioni quelle sono. E per me anche il fatto che Leclerc abbia avuto sfiga quando era in testa alla gara un 3,4 colte con ritiro anche quello conta. Se Sainz fa la gara di ieri ma Verstappen vince con 5/7/10 secondi di vantaggio cosa cambia nella mia valutazione sul pilota?

Sul tennis non posso risponderti perchè non ne capisco tanto però mi sa checon Sinner alla gente non ha dato fastidio che lo abbiamo pompato fin da quando usciva presto negli Slam. Ho letto critiche e battute su Alcaraz che è più giovane e ha vinto di più ma lì sono due dei primi tre al mondo.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8071
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da Jack » 26/03/2024, 16:23

saintsaji ha scritto: 26/03/2024, 16:18
PWillis52 ha scritto: 26/03/2024, 16:12

Se Sainz avesse vinto un solo gp finora io avrei poco da dire, è arrivato da buon pilota e così se ne sarebbe andato dopo aver fatto il suo.
Sono le aspettative che fanno la differenza nel valutare i due.
La crisi di Sonego di quest'anno nessuno la sta vivendo come il "momento difficile" passato da Sinner.

Il fatto che abbiano vinto lo stesso numero di gare, assodata la differenza di talento puro che nessuno mette in dubbio, o è merito di Sainz o demerito di Sciarl.
Unica altra alternativa Sciarl è il Paperino della F1(che è un po' quello che penso io e quindi mi fa tenerezza/ridere) di questo triennio. Perché sarà vero che al muretto ne hanno combinate di ogni ma non è che le strategie a Carlos le facessero chissà quali cervelloni, sempre quelli erano. Alla malafede della banda Binotto pro Carlos non ci credo, non crederei nemmeno al contrario. Erano solo incapaci/sfortunati.

Aggiungo al sottolineato che al primo anno in rosso su Sainz c'era un palese atteggiamento da secondo pilota, volto a favorire Leclerc ad ogni undercut, strategia e chi più ne ha più ne metta.
Non ultimo, il fatto che Leclerc fosse il cocco di tutta l'opinione pubblica era un ulteriore smacco per Sainz, che invece veniva difeso da Binotto (e infatti me li ricordo bene gli insulti a Binotto da parte dei tifosi di Leclerc).
Per non parlare del fatto che per Sainz la Ferrari era una scuderia nuova, mentre per Leclerc era casa.
Insomma, il vero dominio Leclerc lo ha avuto guardacaso nel primo anno insieme, salvo poi allinearsi sempre più.

Ribadisco, son piloti con carriere diverse e skills diverse, che da compagni di scuderia si stanno equivalendo.
Ergo o Sainz è sottovalutato o Leclerc sopravvalutato.
E di solito la verità sta nel mezzo.

E nessuno mi ha ancora risposto sul questito Norris/ditomedio/Mclaren e su chi ha ragione.
La Mclaren a festeggiare podi o Norris/io a dire che ci siamo rotti le palle di non vincere mai?
Mistero...

Ma non è vero, il vero dominio c'è stato l'anno in cui hanno cannato più cose con Lelcerc, il secondo da compagni

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4597
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1309
1659

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da PWillis52 » 26/03/2024, 16:41

Jack ha scritto: 26/03/2024, 16:20 Io credo sia stato fortunato la prima volta, abbia fatto un capolavoro la seconda e bravissimo ieri quindi un po' più verso meriti suoi. Ma non credo ci siano solo le due opzioni che hai detto tu. Perchè come detto se la prima vinceva Leclerc erano 4-2, 4-1 fino a ieri e le prestazioni quelle sono. E per me anche il fatto che Leclerc abbia avuto sfiga quando era in testa alla gara un 3,4 colte con ritiro anche quello conta. Se Sainz fa la gara di ieri ma Verstappen vince con 5/7/10 secondi di vantaggio cosa cambia nella mia valutazione sul pilota?

Sul tennis non posso risponderti perchè non ne capisco tanto però mi sa checon Sinner alla gente non ha dato fastidio che lo abbiamo pompato fin da quando usciva presto negli Slam. Ho letto critiche e battute su Alcaraz che è più giovane e ha vinto di più ma lì sono due dei primi tre al mondo.

Sainz è un'ottima seconda guida, solo Mercedes è messa così bene secondo me perché decidendo chi sia la prima tra George e Lewis l'altro è ottimo, non avesse vinto lo penserei comunque. Detto questo in uno sport così non può essere insignificante nel giudizio vincere o meno gp. Se nel 2020 nessuno dei due vince è chiaro come non siano importanti le vittorie, era impossibile farle, negli ultimi 2 anni quando c'è stata l'opportunità l'ha colta meglio Carlos di Sciarl.
Che sia perché sbagliano la strategia, decidi di modificare l'ala al Sabato quando al Venerdì la macchina volava o perché la metti a muro quando avevi già la pole si può discuterne.

Sul boldato : non ha dato fastidio nemmeno il Predestinato quando batteva Vettel ed è stato portato subito in trionfo. Per entrambi le critiche sono arrivate dopo nel momento in cui la crescita NEI RISULTATI si è fermata.
Dipende dalle aspettative che si hanno/vengono create partendo dal talento del singolo atleta, ora uno le sta rispettando alla grande l'altro si spera ci possa riuscire in futuro.
Non ci riuscisse verrebbe bacchettato, per dire se Sainz fosse rimasto quanto lui e a fine ciclo non avesse vinto il titolo dubito gli sarebbe stata rinfacciato.
Umilmente e banalmente mi pare sbagliato partire dal ragionamento come se fossero dello stesso livello, se Sainz a fine stagione finisce "appena dietro" a Sciarl per me merita un voto in pagella pari o superiore. Idem se fa lo stesso numero di vittorie.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da Wolviesix » 26/03/2024, 16:42

Sainz non è partito in Qatar per problemi alla macchina, ha preso 10 posizioni per il cambio parti dovuto all'esplosione del tombino a Vegas, è stato fatto uscire nel traffico ad Abu Dhabi in qualifica facendolo uscire in Q1. Problemi ai freni in Bahrain, appendicite che non lo fa partecipare alla gara a Jeddah.
Queste sono le sue *ultime 9* gare. Due zeri non per colpa sua e due piazzamenti compromessi da sfortuna e strategia errata.
Di sfighe ne hanno entrambi, qualcuna fa più rumore di altre (e ci sta).

Comunque giusto per: Perez l'anno scorso ha fatto 9 podi in 22 gare, Norris per dire ne ha fatti 7. Quindi anche il discorso "creare la forbice quando Perez va a podio metà delle gare" lascia il tempo che trova per me.

Sul discorso "se avesse vinto Max domenica non cambierebbe la gara fatta da Sainz" concordo, però io credo davvero che Ferrari avesse le carte in regola per mettersi dietro RB in Australia.

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5569
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
917
1375

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da Buccaneer » 26/03/2024, 17:13

Wolviesix ha scritto: 26/03/2024, 14:05 Tu e Buccaneer, che sono giorni che avete tirato fuori sta storia e non mollate finchè non riuscite ad avere risposta, anche se non vi si risponde.

A) la storia vien fuori ciclica perchè purtroppo ogni volta che Sainz fa una bella gara non riuscite manco a godervela senza mettere in mezzo Leclerc e la sua presunta incapacità. Quindi no, non abbiamo tirato fuori noi sta storia. Se la prossima win dello spagnolo vi limitate a quella probabilmente nessuno deve arrivare a difendere il monegasco da post più o meno sensati. Provare per credere.

B) ma guarda che se non rispondi io campo benissimo lo stesso   :biggrin:

C) scrivo quello che penso a prescindere da chi mi risponde, e comunque se ho continuato a scrivere vuol dire che qualcuno mi rispondeva, evidentemente. Non sono ancora arrivato al punto di parlare da solo.

Che sarei io. Tra l'altro scritto 14 minuti dopo il messaggio di Torri, come se fossi davanti al pc a refreshare non stop.
Non sono intervenuto sulla questione appunto fino a sto messaggio che mi tirava in mezzo in maniera codarda, però sono dietro a trollare.

A parte che Lecrerc è uscito più volte anche ben prima di ieri, come Lecrash, ma ho come l'impressione che corri a correggere giusto chi ti sta sulle parti basse. Anyway visto che mi dai del codardo la prossima volta uso le mention al posto delle battute, così siamo apposto.
Anzi facciamo che non ti tiro più in mezzo che campo molto meglio.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da Wolviesix » 26/03/2024, 19:22

Buccaneer ha scritto: 26/03/2024, 17:13
A) la storia vien fuori ciclica perchè purtroppo ogni volta che Sainz fa una bella gara non riuscite manco a godervela senza mettere in mezzo Leclerc e la sua presunta incapacità. Quindi no, non abbiamo tirato fuori noi sta storia. Se la prossima win dello spagnolo vi limitate a quella probabilmente nessuno deve arrivare a difendere il monegasco da post più o meno sensati. Provare per credere.


Wolviesix ha scritto: 24/03/2024, 11:47 Alonso porcata? Strano.
Adesso mi sa che Leclerc chiederà un’operazione all’appendice anche lui. :forza:
Grandissimo fine settimana di Carlos, vittoria meritatissima e dominata, e sono convinto fosse alla portata anche con Max.
Su Lewis bollito oltre che essere presto non saprei, per me è un mix di ultimo anno + macchina con poco feeling, potrebbe aver già messo i remi in barca (anche se non mi sembra il tipo), non mi stupirei se l’anno prossimo con una buona macchina tornasse dove gli spetta.
Gara spaziale ma con poche inquadrature di Haas - in forma in questo inizio stagione - e Yuki che ha massacrato Danny Ric (così @Granchio è contento :forza:).

Il Vanz con alcune robe cringe pazzesche, ieri Albon ha parlato di “leaves” in pista e lui di uccelli, oggi con Piastrì pronunciato alla francese, il fatelo cucinare…babba bia.

Il mio post parla per sè.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13176
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3434
3552

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da frog » 27/03/2024, 10:44

Jack ha scritto: 26/03/2024, 16:20
Sul tennis non posso risponderti perchè non ne capisco tanto 

Ecco, se ti fermavi qui facevi più bella figura.

:stressato:

  Sinner e l'Italia, amore mai nato: la quarta rinuncia alla Coppa Davis - La Gazzetta dello Sport
 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8071
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da Jack » 27/03/2024, 10:56

frog ha scritto: 27/03/2024, 10:44
Jack ha scritto: 26/03/2024, 16:20
Sul tennis non posso risponderti perchè non ne capisco tanto 

Ecco, se ti fermavi qui facevi più bella figura.

:stressato:

  Sinner e l'Italia, amore mai nato: la quarta rinuncia alla Coppa Davis - La Gazzetta dello Sport
 

Ok ma di qualsiasi argomento su un motore di ricerca troverei sempre quello che cerchi e anche il suo contrario. Come detto tennis non seguo ma negli ultimi mesi mi pare ci sia un discreto hype e quasi nessun hater, poi magari mi sbaglio e sta sul cazzo a tutti Sinner, non lo so. E quindi dopo che ha vinto la Davis è cambiato tutto oppure erano in pochi?

Però sarà perchè è italiano ma non mi sembra paragonabile a Leclerc, sono abbastanza sicuro che tutti quelli che qui partono con Lecrash e odiano Vanzini tifano Sinner e non gli dà fastidio il tifo e le urla dei telecronisti durante le partite di Sinner.

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12279
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5967
2433
Contatta:

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da The Patient » 27/03/2024, 11:00

Jack ha scritto: 27/03/2024, 10:56 poi magari mi sbaglio e sta sul cazzo a tutti Sinner,
Ai vecchi (non solo Pietrangeli) non è che piaccia molto, perché il tennis di Borg e McEnroe era molto meglio (cit)

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13176
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3434
3552

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da frog » 27/03/2024, 14:19

Jack ha scritto: 27/03/2024, 10:56
frog ha scritto: 27/03/2024, 10:44

Ecco, se ti fermavi qui facevi più bella figura.

:stressato:

  Sinner e l'Italia, amore mai nato: la quarta rinuncia alla Coppa Davis - La Gazzetta dello Sport
 

Ok ma di qualsiasi argomento su un motore di ricerca troverei sempre quello che cerchi e anche il suo contrario. Come detto tennis non seguo ma negli ultimi mesi mi pare ci sia un discreto hype e quasi nessun hater, poi magari mi sbaglio e sta sul cazzo a tutti Sinner, non lo so. E quindi dopo che ha vinto la Davis è cambiato tutto oppure erano in pochi?

Però sarà perchè è italiano ma non mi sembra paragonabile a Leclerc, sono abbastanza sicuro che tutti quelli che qui partono con Lecrash e odiano Vanzini tifano Sinner e non gli dà fastidio il tifo e le urla dei telecronisti durante le partite di Sinner.

Quell'articolo è di settembre, sta sicuro che fino ad allora gente che aveva da ridire contro di lui ce n'era molta per qualsiasi cosa, poi magicamente ha vinto in 2 mesi quello che non si è vinto in circa cinquantanni in Italia e allora tutti a lodarlo.

Io sono anche d'accordo che qui dentro si sia sfiorato il ridicolo con certe affermazioni, ma stai pure certo che se di colpo Leclerc salisse di livello nelle prestazioni, come per miracolo si placherebbero tutte le voci contrarie. 
Fino a quando rimarrà uno dei tanti dietro a Max, avendo il pesante fardello di predestinato messogli sulle spalle da quel pirla di Vanzini, dovrà sempre convivere con un brusio di sottofondo.

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4571
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2697
916

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da saintsaji » 02/04/2024, 12:55

Dopo neanche 4 mesi, David Sanchez lascia il suo posto in Mclaren (arrivava da Ferrari).
Si parla di dissidi sulla direzione da prendere.

Le cose son due:
- Non gli è stato riconosciuto il ruolo che chiedeva
- Ha capito che la Mclaren è come il Milan di Pioli...Dove vincere non conta.

Io avrei qualche idea...
 :icon_paper:


Intanto Lando Norris parla chiaro e dice quali sono i deficit della Mclaren:
- Curve lente (since 2022)

Non c'è che dire...Abbiamo lavorato bene durante l'inverno.

Rispondi

Torna a “Sportmania”