http://maddenitaliantraining.blogspot.it
Inviate commenti e proposte direttamente sul blog oppure via email a:
maddenitaliantraining@gmail.com
ciao vi aspettiamo!
underscore ha scritto:Ragazzi siete gentilissimi...grazie. siamo abituati ormai ad essere tutti nemici...ma non è esattamente lo spirito giusto a mio parere. Certo a nessuno piace perdere ma a volte ci dimentichiamo che è un gioco e si esagera. Quando ho iniziato io nel 2010 in pochi mi hanno aiutato tutti che hanno super segreti mah...:-) io la penso diversamente. Si tempo fa mi hanno regalato la xbox e quindi pace. Un saluto a tutti voi e divertitevi senza litigare madden è un gioco ciaoo
Uinkil ha scritto:underscore ha scritto:Ragazzi siete gentilissimi...grazie. siamo abituati ormai ad essere tutti nemici...ma non è esattamente lo spirito giusto a mio parere. Certo a nessuno piace perdere ma a volte ci dimentichiamo che è un gioco e si esagera. Quando ho iniziato io nel 2010 in pochi mi hanno aiutato tutti che hanno super segreti mah...:-) io la penso diversamente. Si tempo fa mi hanno regalato la xbox e quindi pace. Un saluto a tutti voi e divertitevi senza litigare madden è un gioco ciaoo
allora io come puoi vedere sono stato il primo a farti i complimenti per il sito, però lo stesso giorno o forse quello dopo ti ho anche scritto all'indirizzo email riportato sul sito, e ancora non ho ricevuto risposta...ora le cose sono due, o per sbaglio la mia mail non è stata ancora vista oppure non avete risposto di proposito...ora non ricordo nemmeno cosa vi avevo scritto di preciso...probabilmente erano una serie di domande tecniche su Madden...comunque.....tutto ciò come "per la precisione"...
underscore ha scritto:confermo mai ricevuto email da massimiliano :) tutto ok rimango in attesa. come la ricevo ti rispondo subito
un lavoro eccezionale il tuo Underscore, davvero complimenti.underscore ha scritto:Ecco una bella preview tutta in italiano su MADDEN 25.
Non abbiamo avuto fretta, e forse sapete già tutto, ma...non si sa mai ;)
http://maddenitaliantraining.blogspot.i ... fl-25.html
u_